Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia)
Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia)
Abbiamo provato per una settimana intera la Can-Am Origin, la Dual Sport elettrica del gruppo canadese BRP: ecco com'è andata tra città, autostrada e un primo assaggio di sterrato
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco
Nelle ultime settimane abbiamo provato il mouse Logitech G305, la tastiera G316 X 98 e le cuffie G325. Si tratta del setup entry-level di Logitech che ormai, di "entry-level" ha ben poco. Tastiera e mouse offrono prestazioni di livello competitivo con quasi nessuna rinuncia e un livello di personalizzazione estremamente elevato. Le cuffie, invece, hanno mostrato qualche debolezza, ma propongono un ventaglio di funzionalità completo che consente di abbandonare completamente i cavi
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio
POCO F9 Pro arriva sul mercato con l'obiettivo di portare prestazioni da smartphone top di gamma in una fascia di prezzo "più aggressiva", senza rinunciare a un comparto fotografico finalmente all'altezza. Dopo averlo testato sul campo, emerge uno smartphone molto più completo rispetto alla generazione precedente, ma anche con alcuni piccoli compromessi che diventano difficili da ignorare quando il prezzo di listino sfiora i 1.000 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-05-2018, 10:47   #441
commandos[ita]
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Ho notato che non è presente nel post fissato la guida per ricavare il ddns gratuito con la power station.
Ho scoperto come farlo.
Bisogna andare su Log eventi dopo aver attivato il menù avanzato , scaricare il .txt e cercare nel file la riga dove riporta "MS: LinkAccount: ", l'host ddns sarà quindi vox#######.mynet.vodafone.it (ovviamente al posto del ####### bisogna mettere l'id numerico che si trova dopo LinkAccount
commandos[ita] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2018, 10:49   #442
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@omega726

Potrà non piacerti, ma se i connettori sono sulla parte posteriroe puoi fare solo così.

Non solo la VSRmMa anche altri modem (ZYxel/Nokia) hanno questo metodo di fissaggio se i connettori sono sul lato fissaggio a parete.
Si, chiaro che non posso farci nulla... esprimevo solo il mio disappunto per una soluzione tanto brutta
Old 04-05-2018, 13:04   #443
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Si, chiaro che non posso farci nulla... esprimevo solo il mio disappunto per una soluzione tanto brutta
Potrebbe essere non bella ma è sicuramnte l'unica soluzione possibile.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2018, 08:20   #444
furiaceka87
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Ricevuto aggiornamento: 3.4.12.01
Al momento non ho notato nessuna novità.
furiaceka87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2018, 10:20   #445
giu75
Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Bari
parlato stamane con assistenza 190 causa impossibilità ricezione chiamate ( cosa già successa il mese scorso). L'operatrice mi ha ripristinato la linea tramite procedura guidata, e mi ha detto che il problema potrebbe ripresentarsi in quanto è dovuto ad un bug del firmware attuale 3.4.12.01, e che a breve sarà rilasciato un nuovo firmware che andrà anche a correggere l'impossibilità di vedere il numero del chiamante.
giu75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2018, 13:52   #446
gminicucci
Junior Member

Iscritto dal: May 2018
A me hanno installato ormai da 10 giorni il V3.4.12.04. Nessun problema con la VOIP e la visibilità del numero chiamante, ma nessun miglioramento sui continui reboot ed a volte blocchi della VPS
gminicucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2018, 19:13   #447
virtualj
Senior Member

L'Avatar di virtualj

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da commandos[ita] Guarda i messaggi
Ho notato che non è presente nel post fissato la guida per ricavare il ddns gratuito con la power station.
Ho scoperto come farlo.
Bisogna andare su Log eventi dopo aver attivato il menù avanzato , scaricare il .txt e cercare nel file la riga dove riporta "MS: LinkAccount: ", l'host ddns sarà quindi vox#######.mynet.vodafone.it (ovviamente al posto del ####### bisogna mettere l'id numerico che si trova dopo LinkAccount
ATX12 questi trucchi dovrebbero essere riportati in prima pagina. Inoltre ti faccio notare che molte immagini che avevi caricato non sono più visibili.

Comunque a me il mio DDNS riporta un IP che probabilmente non ho mai avuto, attualmente ho la classe 5.95.x.x e da diverso tempo, mentre il ddns mi riporta un 93.151.x.x.. Chissà da quando non funziona
TITANIUM64: CoolerMaster HAF 922 - I7 920 @3.20 GHz cooled by Zalman 9500AT on Asus P6T Delux v2 - Antec TruePower Trio 550W - OCZ 6 Gb DDR3 PC3-12800 1600 MHz TripleChannel - HD 2x Western Digital 250gb 7200rpm SATA-II RAID 0 ICH10R + SSD 128GB - Sapphire Radeon HD7730 512 - Pioner DVR-111D - Windows 8.1 Pro 64
virtualj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2018, 20:09   #448
commandos[ita]
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da virtualj Guarda i messaggi
ATX12 questi trucchi dovrebbero essere riportati in prima pagina. Inoltre ti faccio notare che molte immagini che avevi caricato non sono più visibili.

Comunque a me il mio DDNS riporta un IP che probabilmente non ho mai avuto, attualmente ho la classe 5.95.x.x e da diverso tempo, mentre il ddns mi riporta un 93.151.x.x.. Chissà da quando non funziona
Il ddns ha problemi da circa 3-4 giorni...riporta un ip vecchio nel mio caso
Old 11-05-2018, 23:04   #449
fab891
Junior Member

Salve a tutti,

sono un abbonato Vodafone da un bel po' e sono in possesso di una Revolution Station. Ho scoperto in questi giorni il nuovo modem della Vodafone.

Ho chiamato Vodafone per capire se potevo averlo in cambio della Revolution e mi hanno detto di si ma di pagare 4 €/mensili per 48 mesi. Facendo i calcoli sono 192 € per un modem considerando che ne ho pagati circa 100 per quello che ho già in comodato d'uso.

Spulciando su ebay ho visto che si riesce a comprarlo a circa 100 €. Nel caso la compro da un privato basta che la collego e tutto funge, oppure ci possono essere problemi con Vodafone?

Grazie
fab891 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2018, 23:09   #450
virtualj
Senior Member

L'Avatar di virtualj

Si funziona, io l'ho preso su subito.it a 30 euro (cerca modem vodafone invece di power station)
Prima di collegarlo accendilo e fai il reset. Poi collegalo al telefono e lui si aggiorna e autoconfgura, si riavvia e poi funziona normale
TITANIUM64: CoolerMaster HAF 922 - I7 920 @3.20 GHz cooled by Zalman 9500AT on Asus P6T Delux v2 - Antec TruePower Trio 550W - OCZ 6 Gb DDR3 PC3-12800 1600 MHz TripleChannel - HD 2x Western Digital 250gb 7200rpm SATA-II RAID 0 ICH10R + SSD 128GB - Sapphire Radeon HD7730 512 - Pioner DVR-111D - Windows 8.1 Pro 64
Old 12-05-2018, 09:40   #451
fab891
Junior Member

Quote:
Si funziona, io l'ho preso su subito.it a 30 euro (cerca modem vodafone invece di power station)
Prima di collegarlo accendilo e fai il reset. Poi collegalo al telefono e lui si aggiorna e autoconfgura, si riavvia e poi funziona normale
Gli ho scritto e mi ha detto che sono terminati e non sa se arrivano
fab891 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2018, 11:58   #452
alfmic
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da commandos[ita] Guarda i messaggi
Ho scoperto come farlo.
Oppure, più semplicemente, il num ####### è scritto sulla fattura vodafone.
alfmic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2018, 12:00   #453
alfmic
Member

Quote:
Io l'ho installato. La parte FIBRA funziona benissimo, tuttavia la parte voce no, non mi si autentica. Ho provato con svariati reset: SOFT, HARD, BUTTON, WEB etc etc alla fine il log riporta sempre l'errore:

TR069 connects to ACS server failed, http error 401.

A voi la parte voce funziona?

Grazie
Old 14-05-2018, 12:04   #454
virtualj
Senior Member

L'Avatar di virtualj

Sì io ci telefono usando l'app station, non ho un telefono da collegarci, ma penso sia uguale
Old 14-05-2018, 14:41   #455
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
Salve a tutti.

Mi approccio anche io, a casa dei miei dove non abito più (scelta coraggiosa ) , a mettere la FTTH vodafone.

Mi stanno per montare la VPS e speriamo bene per le velocità

Detto ciò, una semplice domanda: per i cordless? Che mi consigliate? Cercherò di vendere ai miei anche lo smartphone come telefono ma, da fedelissimi della SIP , vorranno anche altri cordless.

Prendo quindi solo i cordless senza base? c'è un pacco da 3 che mi consigliate?

Grazie.
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Alexkidd85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2018, 14:46   #456
alfmic
Member

Quote:
Originariamente inviato da Alexkidd85 Guarda i messaggi
Salve a tutti.

Detto ciò, una semplice domanda: per i cordless? Che mi consigliate? Cercherò di vendere ai miei anche lo smartphone come telefono ma, da fedelissimi della SIP , vorranno anche altri cordless.

Prendo quindi solo i cordless senza base? c'è un pacco da 3 che mi consigliate?

Grazie.
Mi spiace, i cordless non si collegano direttamente ma occorre che usi la rispettiva basetta trasmittente
Old 14-05-2018, 14:56   #457
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da alfmic Guarda i messaggi
Mi spiace, i cordless non si collegano direttamente ma occorre che usi la rispettiva basetta trasmittente
Grazie mille.

E per quanto riguarda l'analogico? Si deve fare ribaltamento di qualcosa o si deve solo attaccare il telefono analogico alla station?

Scusate la domanda banale ma tornerò a casa solo tra 2gg e quindi mi baso solo su img, su internet ed a voi: un forum di persone che si scambiano informazioni.
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Alexkidd85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2018, 16:21   #458
alfmic
Member

Quote:
Originariamente inviato da Alexkidd85 Guarda i messaggi
Grazie mille.

E per quanto riguarda l'analogico? Si deve fare ribaltamento di qualcosa o si deve solo attaccare il telefono analogico alla station?

Scusate la domanda banale ma tornerò a casa solo tra 2gg e quindi mi baso solo su img, su internet ed a voi: un forum di persone che si scambiano informazioni.
Basta attaccare la spina dietro alla station.
Old 14-05-2018, 16:28   #459
alfmic
Member

Quote:
Io l'ho installato. La parte FIBRA funziona benissimo, tuttavia la parte voce no, non mi si autentica. Ho provato con svariati reset: SOFT, HARD, BUTTON, WEB etc etc alla fine il log riporta sempre l'errore:

TR069 connects to ACS server failed, http error 401.

A voi la parte voce funziona?

Grazie
Ho risolto. Praticamente ero stato black-listato.

Il bello è che dopo essersi registrato di nuovo, finalmente, è rientrato in black-list. Secondo me ammette un solo riavvio ogni 6 ore... possibile?

INFO: MS: registry reason is: [VOX with serial number "xxxxxxxx" banned until Mon May 14 22:22:38 CEST 2018 seconds with reason: Invalid (empty) line identifier detected on registration request (model: Just VOX30, fw v.: Just XS_3.4[System]
Old 14-05-2018, 16:58   #460
commandos[ita]
Senior Member

Quote:
Ho risolto. Praticamente ero stato black-listato.

Il bello è che dopo essersi registrato di nuovo, finalmente, è rientrato in black-list. Secondo me ammette un solo riavvio ogni 6 ore... possibile?

INFO: MS: registry reason is: [VOX with serial number "xxxxxxxx" banned until Mon May 14 22:22:38 CEST 2018 seconds with reason: Invalid (empty) line identifier detected on registration request (model: Just VOX30, fw v.: Just XS_3.4[System]
Anche la mia (spedita regolarmente da vodafone) va sempre in blacklist ma comunque la fonia funziona sempre...
 Rispondi

Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia) Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che f...
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi no...
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di g...
Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'agentic AI Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'age...
Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Snapdragon 8 Elite Gen 6 Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Sn...
L'ESA risponde alle critiche di Jared Is...
La NASA annuncia il nuovo telescopio spa...
HONOR pubblica The Sea Between Us, un co...
L'Olanda punta su NixOS e open source pe...
OPPO Find X10 Pro Max, il flagship con t...
Gli smartphone Samsung potrebbero avere ...
GeForce Now arriverà sui Googlebo...
Opus 5.5 e GPT-6 Sol nello stesso pomeri...
Weekend Amazon, le prime 5 offerte sono ...
Mini Compressore a 21,84€: gonfia le gom...
Gemini si aggiorna, ora può conne...
Da 32 a 65 pollici: ecco le TV più...
Xiaomi Redmi Note 17 a 269€: ecco perch&...
ASUS avverte i clienti: accesso non auto...
Già record di vendite su Amazon p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP