|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ese_75729.html
Arrivano novità per Vodafone e per tutti i clienti che vorranno tornare o arrivare per la prima volta con l'operatore rosso. Da oggi sono possibili le attivazioni di molte nuove offerte. Eccole tutte riepilogate. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Io ve l'avevo detto che vodafone a breve avrebbe fatto offerte interessanti per i win back...
Mi sa che mi prendo la 30gb da virtuale, mediante triangolazione a postemobile ! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pavia
|
e come sempre vod-kafone nulla dice in merito a hotspot/tethering?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ah, quindi:
- a me vecchio cliente aumento di 1,49€ al mese, passo da 15 a 16,49 per 10Gb; - ai nuovi clienti bastano soli 10€ per avere 10Gb, oppure 15€ per 30Gb; Uff, al solito, mi tocca passare a Tre per poi ripassare a Vodafone... se ci riesco. "Per attivare tutte le varie promozioni è necessario recarsi nei negozi Vodafone e avere la fortuna di trovare ancora degli slot liberi per il rientro con l'operatore. Oltretutto non tutti i rivenditori saranno autorizzati a proporre tali offerte e i codici da utilizzare saranno a scadenza e dunque con poco tempo a disposizione per l'attivazione nei confronti dei clienti". Che cafoni. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
da 10 a 10,86 e da 10,86 a 11,85 per una special 20 ! Quindi mi conviene uscire e rientrare con la stessa cifra ho 30 gb anzichè 20 e non avendo una linea adsl, con il tethering libero, li uso ! Quote:
Se mi risponde di si, se vuoi ti giro il contatto. |
||
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Anzio (Roma)
|
Ottimo, quasi quasi rientro con quella da 7 euro.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Miglior operatore d'Italia.. se ci si ricorda di cambiare operatore ogni tanto.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Milano
|
Mi risulta che non paghi niente solo se hai attiva la Vodafone Exclusive (1,9 euro al mese)
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ma...i costi di attivazione di questa offerta? Serve il solito
dell'operatore clemente?...Quelli indicati sono solo i costi mensili. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Fiji
|
Quote:
Vodafone mi sta martellando da mesi (su un numero rimasto da loro 2 giorni per una triangolazione) con tariffe onestamente più carine di queste ma mi risparmio tempo e fatica perché so che andrei da loro per sentirmi sparare cifre assurde per il passaggio.
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
e intanto in Laos la compagnia è statale e ha 3 nomi diversi ma in fin dei conti stessi servizi e nessuno rompe le scatole
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Io ho dovuto prenderli a male parole per avere i 2gb free per 1 anno... io non capisco Agicom e soci come possano permettere questa storia delle triangolazioni che in qualche modo andranno a gonfiare qualche dato che fa comodo, altrimenti perchè le compagnie lo accettano?
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io sono andato di Toby , chat, fatto richiesta, dopo un paio d'ore era già attiva... Idem per i 30gb per in mese |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
2) Non sono aggratis ci sono comunque dei costi di attivazione 3) Si riprendono comunque dei clienti "scontenti" indietro. Le compagnie telefoniche non ti ritengono scontento finchè non migri. il perchè è ovvio. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Tutte peggiori della mia tariffa attuale, ma su una seconda scheda sim con Vodafone mi piacerebbe la Special 20GB per MVNO/3 da 7 euro.
|
|
|
#18 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
costi di attivazione/ricariche obbligatorie/costi di uscita?
edit: sono andato al "multimarca" qui vicino, mi ha chiesto 30€ di cui 10€ per la sim, 6€ per l'attivazione, 7€ la prima mensilità e il resto credito
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport... Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore... (cit.) Ultima modifica di domthewizard : 04-05-2018 alle 17:21. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Ma comunque li mollo in ogni caso. A me fanno pagare dal 27 Maggio ben 16.49 euro per una Special 1000 2 GB(certo ora 4 GB). Sto giusto sfruttando l'ultimo rinnovo di Special 1000, dopodiché o li mollo da Maggio oppure paziento Giugno visto che sicuro partiranno parecchie offerte estive. La cosa più ridicola è che i vecchi clienti non hanno accesso alle offerte più convenienti e se proprio uno vuole modificare qualcosa per spendere mensilmente un po' meno chiedono pure 19 euro x la modifica. Senza parlare che per usufruire di ste winback omettono che devi tirare fuori altri 20-25 euro per attivazione sim è credito.
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
Meglio passare a tim che offrono pure minuti illimitati imho!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.

dell'operatore clemente?...