|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7841 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
Anche io ancora 30/3.
Ho contattato Wind tramite Twitter (forse più seri?) arrivato messaggio oggi che stanno procedendo e che mi faranno sapere. Un cambio profilo fatto passare come un problema di saturazione, e quindi ogni minimo problema o errore si appellano ad un problema fasullo e non intervengono mai, è davvero ridicolo. 187Mb h24 ti passano a 30/3 e ti dicono che soffro di lentezza di navigazione? No soffro alla gente ignorante. Fonzie: se posso sapere, che valori massimi ti da il modem ? E a quale centrale sei collegato? |
|
|
|
|
|
#7842 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Quote:
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
My PC: Case Phanteks enthoo pro, cpu intel skylake i7 6700, msi z270 gaming m3, 32 gb g.skill trident z ddr4 3200 mhz, scheda video geforce msi aero rtx 2070, ssd samsung 840 evo 1 TB + ssd crucial mx300 525 GB, hdd toshiba 2 tb, HD western digital 1 tb e 640 gb, sound blasterx ae5 plus, Liteon ihas324 master dvd. |
|
|
|
|
|
|
#7843 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quote:
L'mpianto lo doversti conmunque sistenmare qualunque sia il provider fibra. Alla fine devi solo interriompere il paralello sulal presa principale e mettere ingersso e euscita sulla presa principlae - non mi sembra un lavoro così grande. Le condizioni del contratto sono sul sito Infostrada. Il modem va pagato 2 euro al mese x 48 rate. Se te ne vai prima devi pagare le rati restanti + una penale di 79 euro.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 18-04-2018 alle 06:53. |
|
|
|
|
|
|
#7844 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2017
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7845 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Rate restanti e rata finale anche se il modem non si paga?
|
|
|
#7846 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Quote:
15. DURATA - PROROGA TACITA - RECESSO E CONTRIBUTI [...] 15.3 Nel caso in cui il Cliente receda, anche tramite un terzo operatore, gli verrà addebitato un importo commisurato ai costi di disattivazione sostenuti da WIND come previsto dall’art. 1 comma 3 del D.Lgs. 7/2007, quantificati come di seguito indicato. • 35,00 euro nel caso in cui la richiesta preveda la riattivazione del servizio con Telecom Italia (rientro) o con un altro operatore (migrazione). Nel caso in cui la migrazione verso altro operatore implichi la sola Portabilità del Numero verranno applicati i costi previsti per la cessazione, con le modalità di seguito descritte.Tale richiesta infatti, comporta non solo la migrazione del numero, ma anche la cessazione degli altri Servizi attivati con WIND sulla stessa linea. • Nel caso in cui la richiesta implichi la cessazione del Servizio senza riattivazione con altri: - 65,00 euro per Servizio attivo sulla rete WIND - 65,00 euro nel caso di cessazione contestuale del Servizio Voce ed Internet, anche in tecnologia VoIP, o del solo Servizio Internet in interconnessione (rete di accesso Telecom Italia), non attivi su rete WIND - 50,00 euro per il solo Servizio Voce non attivo su rete WIND. I suddetti importi non verranno applicati qualora l’attivazione del Servizio avvenga con le modalità previste dall’art.12.3.2. Inoltre WIND potrà subordinare la concessione di sconti e/o di promozioni sugli importi dovuti dal Cliente per i diversi Servizi offerti da WIND al mantenimento da parte del Cliente del Contratto per una durata determinata stabilita di volta in volta dall’offerta promozionale. In tali ipotesi, qualora il Cliente receda prima del decorso della durata minima prevista dalle singole offerte promozionali, sarà tenuto al pagamento di un importo corrispondente agli sconti o al valore della promozione di cui ha beneficiato secondo quanto previsto dalle condizioni economiche applicabili. [...] Non è che usano l'escamotage "paghi X/mese ma scontato del 100%"? |
|
|
|
|
|
|
#7847 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7848 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Quote:
Cmq li ho contattati, sempre la solita cosa, pratica in gestione e non sanno dirmi una tempistica di risoluzione del problema, se entro sta settimana non mi risolvono la cosa, provvedo' a farmi la pec e a fare il test con agcom e a mandarglielo, allucinante.
My PC: Case Phanteks enthoo pro, cpu intel skylake i7 6700, msi z270 gaming m3, 32 gb g.skill trident z ddr4 3200 mhz, scheda video geforce msi aero rtx 2070, ssd samsung 840 evo 1 TB + ssd crucial mx300 525 GB, hdd toshiba 2 tb, HD western digital 1 tb e 640 gb, sound blasterx ae5 plus, Liteon ihas324 master dvd. |
|
|
|
|
|
|
#7849 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7850 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
Ragazzi, è un miracolo che è successo solo a me, o ieri sera non c'è stato nessun rallentamento serale?
Il mio speedtest a cadenza oraria mi ha detto questo... non mi illudo assolutissimamente, sarà stato un caso ma... a voi com'è andata? |
|
|
|
|
|
#7851 |
|
Senior Member
|
io ragazzi sono ancora più confuso quindi in caso di recesso solo rate modem restanti +79 euro.oppure vanno aggiunte anche tutte le rate della linea per 48 mesi che ancora dobbiamo pagare?
|
|
|
|
|
|
#7852 |
|
Senior Member
|
@iverse83
Ogni opzione hai i suoi costi di recesso separati La linea fibra ha un costo per il recessso anticipato Il modem fibra ha un costo per il recessso anticipato La SIM dati ha un costo per il recessso anticipato Il modem LTE ha un costo per il recessso anticipato.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#7853 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
anche loro il vincolo dei 48 mesi. patetici
quando uno fa una porcata, TIM, subito a corrergli dietro.
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
|
|
|
|
#7854 |
|
Senior Member
|
@amd-novello
L'unico che attualmente non mette vincoli temporali è Fastweb Tim/Vodafone/Wind hanno tutti dei vincoli.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#7855 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ho notato questa cosa: Quote:
Edit: sì, c'è anche nel file CGC_Servizi_Telefonia_fissa_Wind_ott17.pdf |
||
|
|
|
|
|
#7856 | ||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
nel primo caso li paghi, perchè è Wind che te li sconta in promozione finché la linea è attiva Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#7857 |
|
Senior Member
|
No il modem é gratuito.
|
|
|
#7858 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7859 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Quote:
Quote:
Per il fatto degli sconti tutte le loro offerte partono in genere da un prezzo di 29,90€ (+5€ per le chiamate illimitate) scontato, quindi il compenso da calcolare è su quello, questo l'ho scoperto guardando la fattura. Io non so nemmeno la durata del mio contratto (dovrebbe essere 24 mesi), visto che stando a quello che dice il servizio clienti loro non hanno un documento che riporti queste informazioni... Ultima modifica di handymenny : 18-04-2018 alle 12:50. |
||
|
|
|
|
|
#7860 | |
|
Senior Member
|
Quote:
15. DURATA - PROROGA TACITA - RECESSO E CONTRIBUTI 15.1 Il presente Contratto ha durata di 24 (ventiquattro) mesi dalla data di attivazione del Servizio, se non diversamente previsto nelle specifiche condizioni dell’offerta, e successivamente si rinnoverà tacitamente a tempo indeterminato, salvo disdetta da darsi con lettera raccomandata con avviso di ricevimento, almeno 30 (trenta) giorni prima della scadenza del Contratto stesso. Nel caso in cui il Cliente disdica il Contratto, anche tramite un terzo operatore, gli verrà addebitata una commissione di importo quantificato secondo quanto indicato all’art. 15.3. Edit: ma davvero ti hanno detto così? Il documento è sul loro sito... Ultima modifica di Yramrag : 18-04-2018 alle 13:15. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.