|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Tiscali?? Onesti? Spero tu sia cosciente che la fatturazione è con un mese di anticipo sui consumi mensili. Vorrei dire, non il sentito dire, piuttosto dire delle fatture dei miei 20 amici. Se poi senti anche i colleghi di lavoro sinceri e altre persone, si scopre il gioco di cartello delle compagnie telefoniche.
|
|
|
|
#7342 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#7343 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
Che figata però! Certo che ci vuole veramente tanta logica per far si che la saturazione appaia solo dalle 19 alle 24... WOW!
|
|
|
|
|
|
#7344 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
ognuno ha le sue esperienze e non tutti gli operatori coprono ovunque... |
|
|
|
|
|
|
#7345 |
|
Senior Member
|
Generalizzare è facile, conteggiare fatture e testare velocità delle utenze costa molto, ma almeno ti puoi fare un'idea precisa.
|
|
|
#7346 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eppure 50 Mega ???
|
|
|
|
#7347 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Quote:
Tu hai detto: "Qui da me Vodafone è rimasta indietro, ed ora stanno vendendo le linee on contratti a 50 Mega: non è uno scherzo è vero. Forse perché sono alla saturazione delle risorse" Ora, non so dove vivi e non so neanche quale sia la tua situazione, comunque Vodafone vende la 50Mbit per i piani base e la 200 per i piani Plus. Se non vendono la 100 sul piano base, forse hanno problemi a livello di dorsale o altro, questo volevo sottolineare.
|
|
|
|
#7348 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma in zone grandi parlatori/business: TIM 1000 Mega ... anche nelle case secolari come nei grattacieli. Robe da altro mondo, o meglio secondo le mappe della distribuzione stradale
|
|
|
|
#7349 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Brutta notizia del giorno.
Il 25 marzo faccio richiesta online dal sito di infostrada di passaggio adsl-fibra . Poichè ad oggi non avevo avuto alcuna notizia chiamo al 155 per chiedere info riguardo l'attivazione e la spedizione del modem. La sorpresa? mi dicono che a loro non risulta nessuna richiesta. Faccio presente che a me è arrivata l'email di conferma "Grazie per aver scelto WindHome Infostrada Il tuo ordine è stato inserito correttamente" ma loro non vedono nulla. In sostanza nulla di fatto, se voglio devo rifare tutto da capo. Il problema è che quando ho fatto la richiesta c'erano sia attivazione che modem gratuito, ora invece il modem si paga. E' successo qualcosa di simile a qualcun altro? Ho anche telefonato una seconda volta con il dubbio che il primo operatore stesse facendo il furbetto per farmi rifare il contratto con lui ma stessa cosa
|
|
|
|
|
|
#7350 |
|
Senior Member
|
Parla con un operatore italiano, zona Roma, e chiedi chiarimenti sulla mail che hai ricevuto: ha un certo valore una loro conferma, più di una tua richiesta.
|
|
|
#7351 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Oggi mi è arrivato il modem dlink. Speriamo manchi poco all'attivazione!
|
|
|
|
|
|
#7352 |
|
Member
|
erano entrambi operatori italiani. Ho inviato un messaggio alla pagina Facebook di wind spiegando l'accaduto e chiedendo di essere contattato. In passato tramite il canale Facebook sono sempre stato contattato da gente competente non del commerciale. Vediamo che succede...
|
|
|
|
|
|
#7353 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
@marmisteryo:
Nella mail hai già un numero cliente assegnato? |
|
|
|
|
|
#7354 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#7355 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il mio codice cliente Wind di 20 anni fa è rimasto lo stesso da SIM per voce, migrazione, passaggio a linea ADSL, e pure dopo l'uscita verso Vodafone per diversi anni, fino al rientro su VDSL2 di oggi. Se avessi chiesto o fatto qualcosa per azzerare i miei dati anagrafici, allora avrei avuto un nuovo codice cliente.
|
|
|
|
#7356 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Quote:
Piccolo OT: intanto la prossima fattura è in linea con la precedente (stesso importo + 9€ di upgrade sim da 50 a 100 GB)... vedo il totale dal sito ma il pdf non è ancora disponibile. |
|
|
|
|
|
|
#7357 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
Città: Catania
|
e anche questa sera linea a 10Mbps scarsi, torrent che vanno al massimo
a questo punto la saturazione non c'entra niente, semplicemente hanno configurato qualche cosa nei loro sistemi ad cazzum... e considerando lo schifo che fanno sui modem FTTH non c'è da meravigliarsi |
|
|
|
|
|
#7358 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: TREVISO
|
Quote:
ho concluso con: gunno, Manuel78, Luxo, Fibiettina,mikethunder, Lucageo, Legolas81, superal,Cla_Ryo,gui8, demon81, dj883u2,marchino1979,Boxer2,giankarlo,desert storm,Benjix,wainecrx,biroz,ciop71,notax,ebj,migli0,vargas,kamig,Peach1200,danik_,MikX,Prophet84,iltommyz |
|
|
|
|
|
|
#7359 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Stessa cosa a Pescara. Disdetto entro i 14 giorni, torno a pagare vodafone a peso d'oro.
|
|
|
|
|
|
#7360 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
A chi fa uso di modem capaci di abbassare il SNRM: Quanti errori fate (FEC/CRC etc.) al giorno?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.