|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6861 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2018
|
fttc a ftth
Buongiorno ragazzi qualcuno ha info in merito all'ipotetico passaggio da fttc a ftth ? ci sono costi da pagare o infostrada ti fa migrare automaticamente e senza costi ?
|
|
|
|
|
|
#6862 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@Davix96
Ho chiesto qualche giorno fa al 155 ma non sono stati in grado di rispondermi in quanto non c'è una procedura con costi per passaggio da FTTC a FTTH.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#6863 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Nelle bollette non c'è scritto niente per il modem, al momento della sottoscrizione c'era scritto che era in comodato gratuito. Sì vorrei recedere entro il 4 aprile, quindi non devo pagare nulla? dato che infostrada chiede in che modoo si vuole pagare gli apparati cosa dovrei scrivere nella lettera? Grazie
|
|
|
|
|
|
#6864 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ladispoli (Roma)
|
Quote:
Il file contiene le credenziali criptate ma c'è la maniera di decifrarle con un software opportuno. A quel punto, le vedi tutte in chiaro.
|
|
|
|
#6866 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
EDIT Esempio: https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=3946 Ultima modifica di Psyred : 03-04-2018 alle 11:56. |
|
|
|
|
|
|
#6867 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Tutti ancora in vacanza? La linea è libera
Dal 23/04/2022 Windtre 1GB - Zyxel DX5401 ONT esterno Ultima modifica di sermo : 03-04-2018 alle 12:10. |
|
|
|
|
|
#6868 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2018
|
Buongiorno a tutti.
Sto facendo passaggio da Fastweb a Wind Home Fibra 200 Mega (cosi c'è scritto sul contratto). Ho letto diversi post, ma non ho capito bene nè il discorso del router o Chromecast nè la scheda sim da 100GB. 1) Ho fatto l'addebito sul conto ma non mi hanno proposto nulla di gratuito. Mi spetta uno di questi due dispositivi con 30 rate a costo zero? 2) Per la SIM da 100GB, io non ho altre sim wind, devono comunque darmi questa SIM da 100GB al mese gratuitamente (senza ovviamente pagare nulla in più) o devo per forza avere in essere un'altra sim wind? Grazie |
|
|
|
|
|
#6869 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
io sono passato da tim fibra+ 200/20 il 19-03 ed a me in negozio con carta di credito impostata sul contrattto nuovo hanno dato subito il modem zyxel e la scheda sim da 100Gb. Non avevo utenze wind. Alcatel 4G me lo davano pure gratis ma l'ho rifiutato (è una ciofeca? o lo prendo e lo rivendo?)"
|
|
|
#6870 |
|
Senior Member
|
@Manuk74
Per favore leggi i post precedenti. È spiegato chiaramente. SIM dati 100GB con eventuale abbinamento SIM telefonica Wind per condividere i 100GB (tra SIM dati e SIM telefonica Wind) Se paghi con RID puoi chiedere gratuitamente (contratto 30 mesi rata mensile 0 euro) il ChromeCast o il modem 4G LTE @sermo Cosa hai pagato in negozio? Con teelfonate o senza? Con inVista o senza? Perchè hai rifiutato il mdoem 4G LTE (non è uan ciofeca - chi te l'ha detto?)? Se hai la SIM dati dove la metti? In un telefono? E se hai altri device da collegare alla SIM dati come fai?
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#6871 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
penso convenga non prenderlo il modem, visto che se recedi prima di 30 mesi lo paghi salato
se serve uno su ebay lo si rimedia no? |
|
|
|
|
|
#6872 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Modem ritirato il 22 novembre, l'operatrice mi dice che per una differenza di pochi giorni anche se mi avvalessi del recedesso in questi giorni per modifica condizioni contrattuali
andrei a pagare -i 4€x 45 rate che rimangono (praticamente 180 euro per lo zyxel, roba da piangere/ridere) -40 euro per la webcam -disattivare la sim dati da 50gb altrimenti pure quella diventa a pagamento. Mi confermate che è così? Mi ha anche detto che c'è una causa in corso con l'AGCOM riguardo l'aumento dell'8,6% e che quindi per ora è bloccato in attesa di risoluzione e che quindi potrebbe non venir attuato. Mi potete confermare? |
|
|
|
|
|
#6873 |
|
Senior Member
|
@Herrnobiz
E' scritto nel contratto. Il modem è venduto con rateizzazione (2 euro x 48 rate). Le rate si pagano anche se te ne vai prima per recesso per variazioni contrattuali. Gli omaggi con contratto ma a costo zero (webcam/chromecast/modem 4G LTE) si pagano anche loro per lo stesso motivo. C'è una causa tra AGCOM e tutti gli operatori (Vodafone esclusa che ha ritirato l'aumento dell'8.6%) perchè gli operatori dovevano ritornare alla fatturazione emnsile ma senza aumento dell'8.6%.
|
|
|
|
|
#6874 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2018
|
@Bovirus, grazie. Avevo letto pagine e pagine di post ma non mi sembrava così chiaro che per usufruire dei 100GB servisse un’altra scheda sim Wind. Del modem/chromecast al negozio Wind non mi hanno proprio detto nulla. Anche l'utente sermo più sopra ha scritto che gli hanno dato la sim con i 100GB/mese senza avere nessun'altra sim Wind.
Quindi se veramente si può avere il modem e la scheda sim con i 100GB mensili pensavo di usarli assieme come hot spot Wi-Fi. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ultima modifica di Manuk74 : 03-04-2018 alle 14:17. |
|
|
|
|
|
#6875 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-LT
|
Ciao a tutti, ho una domanda su modem e rate
Sono passato a fibra ieri ma avendo già un contratto adsl con router *venduto* a rate, adesso che passo a fibra mi rimangono sul groppone le rate di un modem adsl che non userò più giusto? in aggiunta a quelle del router fibra... Ho chiesto all'assistenza twitter ma mi hanno chiamato al cell invece chissà che c'è di così segreto da non poterlo scrivere su twitter boh |
|
|
|
|
|
#6876 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ho letto una recensione su youtube. di un utente che dice che la linea fibra fttc di Infostrada nelle ore serali la banda viene limitata, a voi risulta che è cosi ??
|
|
|
|
|
|
#6877 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
|
|
|
|
|
|
#6878 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
|
#6879 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
|
|
|
|
|
|
#6880 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.