Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-03-2018, 19:00   #107401
guidimarc
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Montesilvano PE
Qualcuno mi saprebbe dire se funziona anche con la fibra la possibilità di "staccare" (lasciando alzata la cornetta per non essere disturbati) un telefono e lasciano gli altri correttamente attaccati?
guidimarc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2018, 19:02   #107402
marco2bb2
Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da DjDiabolik Guarda i messaggi
Cmq sia ora so che se devo scaricare qualcosa di "pesante" devo farlo la domenica come si faceva all'epoca del 56Kb/s
Bel salto nel passato.............
130Mega e parli di salto nel passato?? Un po' offensivo nei confronti di chi non ha la VDSL o ce l'ha ancora a meno...
marco2bb2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2018, 19:04   #107403
DjDiabolik
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da guidimarc Guarda i messaggi
Qualcuno mi saprebbe dire se funziona anche con la fibra la possibilità di "staccare" (lasciando alzata la cornetta per non essere disturbati) un telefono e lasciano gli altri correttamente attaccati?
mmmmmmmmmm... non c'ho mai provato ma è una domanda interessante.
Visto che ormai tutte le linee sono in VoIP se c'hai il modem sottomano puoi staccare fisicamente il telefono dal modem..........
Cosi facendo però il tuo numero risulterà libero mentre se ho capito tu vuoi che risulti occupato giusto ?

Quote:
Originariamente inviato da marco2bb2 Guarda i messaggi
130Mega e parli di salto nel passato?? Un po' offensivo nei confronti di chi non ha la VDSL o ce l'ha ancora a meno...
Certo che si...... è la stessa identica situazione. All'epoca si aspettava di connettersi la notte per ottenere quel Kb/s in + sul download...... ed ora appunto dovro attendere la domenica per ottenere quel MB/s. Sono diversi i tempi ma la situazione è esattamente la stessa.

Se non hai vissuto quell'epoca non puoi capire..............

Ultima modifica di DjDiabolik : 12-03-2018 alle 19:08.
DjDiabolik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2018, 19:07   #107404
DjDiabolik
Senior Member

----------- Post Doppio -------------
Old 12-03-2018, 19:36   #107405
gotam
Senior Member

L'Avatar di gotam

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
Mi hanno spostato ad Aprile....speriamo che prima dell'estate attivino!!
Old 12-03-2018, 19:55   #107406
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Certo che si...... è la stessa identica situazione. All'epoca si aspettava di connettersi la notte per ottenere quel Kb/s in + sul download...... ed ora appunto dovro attendere la domenica per ottenere quel MB/s. Sono diversi i tempi ma la situazione è esattamente la stessa.
mah
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2018, 20:40   #107407
guidimarc
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Montesilvano PE
Quote:
mmmmmmmmmm... non c'ho mai provato ma è una domanda interessante.
Visto che ormai tutte le linee sono in VoIP se c'hai il modem sottomano puoi staccare fisicamente il telefono dal modem..........
Cosi facendo però il tuo numero risulterà libero mentre se ho capito tu vuoi che risulti occupato giusto ?

.
per me è indifferente cosa risulta all'altro capo del filo.. l'importante è che si possa fare altrimenti vado con le maniere forti e stacco il filo dal modem
guidimarc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2018, 20:56   #107408
Yrbaf
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2015
Quote:
Originariamente inviato da OUTATIME Guarda i messaggi
Ad oggi la copertura non è del 77%, ammessi e non concesso che la copertura fosse terminata, vorrebbe dire che solo il 33% del territorio è in area bianca.
Veramente sarebbe 23% e la cosa potrebbe anche starci (anche se non sto avallando i numeri Tim, parlo solo per logica).
Dopo tutto si dice che le aree bianche anche se sono un fottio di comuni sono poi a livello di popolazione sotto il 30% forse anche sotto il 25%.

Non 30% di territorio ma 30% di popolazione (poi magari sparsa sul 70% del territorio ).

Ultima modifica di Yrbaf : 12-03-2018 alle 21:00.
Yrbaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2018, 22:08   #107409
marco2bb2
Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Se non hai vissuto quell'epoca non puoi capire..............
Ehm, avendo 52 anni ho vissuto quell'epoca e anche qualcuna prima.... Ma l'analogia non la trovo affatto calzante.
marco2bb2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2018, 22:31   #107410
DjDiabolik
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da marco2bb2 Guarda i messaggi
Ehm, avendo 52 anni ho vissuto quell'epoca e anche qualcuna prima.... Ma l'analogia non la trovo affatto calzante.
Fidati che si faceva quello.... si aspettava la notte o la sera perchè la connessione in 56Kb/s andava di fatto meglio.

Proprio come ho detto che io aspetterò la Domenica perchè di fatto 70Mbps sono circa 9MB/s in più quindi non una sciocchezzuola.

Parafrasando l'assurdità e sopratutto se hai seguito tutto il mio discorso dal mio speedtest postato qua domenica pomeriggio capisci il senso dell'esempio.

Tornado poi 2 secondi su ciò che dicevi:
Io devo avere rispetto verso chi non è ancora coperto da questa VDSL. Come se la colpa fosse mia che """"""lamento""""""" di avere """""""solo""""""" 130Mbps........
Old 12-03-2018, 22:43   #107411
san80d
Senior Member

Quote:
Fidati che si faceva quello.... si aspettava la notte o la sera perchè la connessione in 56Kb/s andava di fatto meglio.

Proprio come ho detto che io aspetterò la Domenica perchè di fatto 70Mbps sono circa 9MB/s in più quindi non una sciocchezzuola.
continuo ad essere perplesso, puoi tranquillamente scaricare anche a 130, ci metterà semplicemente qualche secondo/minuto in più.

Ultima modifica di san80d : 12-03-2018 alle 22:59.
Old 12-03-2018, 22:57   #107412
AofSpades
Member

Iscritto dal: Jun 2017
Mai sentito nessuno che scaricava di notte perchè il 56k andava più veloce. Al massimo ci si connetteva di notte perchè non arrivavano telefonate che interrompevano la connessione, o era gratis dopo una certa ora.
Lasciamo stare l'idea malsana di aspettare il weekend per aver più di 130mbps...
AofSpades è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2018, 23:02   #107413
Zeratul
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
.....perchè cosi puoi fare speedtest a manetta, fino ad arrivare a raggiungere quel singolo mega in più, per poi mettere l'immagine in firma.....
e si spiega la saturazione serale......tutti a fare speedtest......
perchè NON ci credo che adesso c'è saturazione ovunque, se facessimo le stesse cose di quando c'era l'adsl.....
si certo, ora che netflix e compagnia bella sulla tv.....mah sta saturazione non ditemi che deriva dalla semplice navigazione......
tra qualche mese ci si stuferà del giocattolo nuovo, si smetteranno di fare test e download continui per avere l'orgasmo da super banda.......e finalmente ci si godrà la linea normalmente e con le reali necessità......
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......
Zeratul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2018, 23:08   #107414
DjDiabolik
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
Continuo ad essere perplesso. Nell'era dei 54k poteva essere una necessita' scaricare di sera/notte perché nelle ore di punta rischiava di essere impossibile farlo, ma nel tuo caso attuale no, puoi tranquillamente scaricare anche a 130 ... ci metterà semplicemente qualche secondo/minuto in più.
Lol..... io avro un ricordo distorto però ricordo che anche all'epoca poi i tempi eran quelli. Il WinMX che per tirar giù un Mp3........ quando appunto beccavi la connessione che io dicevo "che c'aveva voglia" ci mettevi quei 3 o 4 minuti in meno a tirar giù lo stesso Mp3.

Ripeto ancora che se segui tutta la mia situazione da questa Domenica Pomeriggio l'esempio può esser forzato e stupido ma ci sta tutto.

Però l'amico qua insinuava che io stessi sbeffeggiando chi era messo peggio di me....... sotto questo aspetto non mi sembra di far questo. Anzi.... mi sembra d'aver capito che chi + o chi - siamo tutti sulla stessa barca (che imbocca acqua da tutte le parti )

Quote:
Originariamente inviato da AofSpades Guarda i messaggi
Mai sentito nessuno che scaricava di notte perchè il 56k andava più veloce. Al massimo ci si connetteva di notte perchè non arrivavano telefonate che interrompevano la connessione, o era gratis dopo una certa ora.
Lasciamo stare l'idea malsana di aspettare il weekend per aver più di 130mbps...
Ti sembrerà un'idea malsana ma i conti sono quelli...... 70Mbps = circa 9MB/s in +.
Proprio per questo motivo questa domenica chiedevo se era normale che fosse cosi volubile questa FTTC..............

Quote:
Originariamente inviato da Zeratul Guarda i messaggi
.....perchè cosi puoi fare speedtest a manetta, fino ad arrivare a raggiungere quel singolo mega in più, per poi mettere l'immagine in firma.....
e si spiega la saturazione serale......tutti a fare speedtest......
perchè NON ci credo che adesso c'è saturazione ovunque, se facessimo le stesse cose di quando c'era l'adsl.....
si certo, ora che netflix e compagnia bella sulla tv.....mah sta saturazione non ditemi che deriva dalla semplice navigazione......
tra qualche mese ci si stuferà del giocattolo nuovo, si smetteranno di fare test e download continui per avere l'orgasmo da super banda.......e finalmente ci si godrà la linea normalmente e con le reali necessità......
Il Ragionamento sta in piedi a metà..... sopratutto perchè non sono e non sarò ne il primo ne l'ultimo che "lamenta" sta cosa sul thread e io stesso ho riportato la mia esattamente perchè c'erano già altri che "lamentavano" la stessa cosa.
Parlare di normalità........ è assurdo quando sappiamo che FTTC -> + attivazioni + disturbi = - velocità. Come appena detto.. ora siamo su una barca che imbocca acqua da tutte le parti è quando affonda come fai a dire che è "normalità"

*EDIT*
Cmq ragazzi per riassumere la situazione.............. io sto boccone amaro dei 130Mbps l'avevo già buttato giù. La pacchia dei 200Mbps per me è durata meno di un mese. Questa Domenica che ci crediate o meno aprivo il pannello del router per tutt'altro motivo e se c'è una cosa che m'è venuta all'occhio è appunto la velocità a cui il modem era allineato e quindi ecco li lo speedtest.
Come ho detto già in passato da queste parti....... resto dell'idea che siamo di fronte ad una tecnologia fallace e + leggo esperienze simile alla mia e + me ne convinco. Ovvio è che non troverete altri miei reply che magari lamento ulteriori cali sopratutto perchè, fatta da queste parti, sarebbe una polemica sterile e inutile..........

Ultima modifica di DjDiabolik : 12-03-2018 alle 23:33.
Old 12-03-2018, 23:54   #107415
diaretto
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Lol..... io avro un ricordo distorto però ricordo che anche all'epoca poi i tempi eran quelli. Il WinMX che per tirar giù un Mp3........ quando appunto beccavi la connessione che io dicevo "che c'aveva voglia" ci mettevi quei 3 o 4 minuti in meno a tirar giù lo stesso Mp3.

Ripeto ancora che se segui tutta la mia situazione da questa Domenica Pomeriggio l'esempio può esser forzato e stupido ma ci sta tutto.

Però l'amico qua insinuava che io stessi sbeffeggiando chi era messo peggio di me....... sotto questo aspetto non mi sembra di far questo. Anzi.... mi sembra d'aver capito che chi + o chi - siamo tutti sulla stessa barca (che imbocca acqua da tutte le parti )

Ti sembrerà un'idea malsana ma i conti sono quelli...... 70Mbps = circa 9MB/s in +.
Proprio per questo motivo questa domenica chiedevo se era normale che fosse cosi volubile questa FTTC..............

Il Ragionamento sta in piedi a metà..... sopratutto perchè non sono e non sarò ne il primo ne l'ultimo che "lamenta" sta cosa sul thread e io stesso ho riportato la mia esattamente perchè c'erano già altri che "lamentavano" la stessa cosa.
Parlare di normalità........ è assurdo quando sappiamo che FTTC -> + attivazioni + disturbi = - velocità. Come appena detto.. ora siamo su una barca che imbocca acqua da tutte le parti è quando affonda come fai a dire che è "normalità"

*EDIT*
Cmq ragazzi per riassumere la situazione.............. io sto boccone amaro dei 130Mbps l'avevo già buttato giù. La pacchia dei 200Mbps per me è durata meno di un mese. Questa Domenica che ci crediate o meno aprivo il pannello del router per tutt'altro motivo e se c'è una cosa che m'è venuta all'occhio è appunto la velocità a cui il modem era allineato e quindi ecco li lo speedtest.
Come ho detto già in passato da queste parti....... resto dell'idea che siamo di fronte ad una tecnologia fallace e + leggo esperienze simile alla mia e + me ne convinco. Ovvio è che non troverete altri miei reply che magari lamento ulteriori cali sopratutto perchè, fatta da queste parti, sarebbe una polemica sterile e inutile..........
Secondo il tuo ragionamento era fallace anche l'ADSL, anzi qualsiasi tecnologia xDSL perchè la diafonia è sempre esistita, cambia solo la proporzione dei Mb che poi effettivamente perdi.

Esiste anche quando usi mouse e tastiera con i fili molto vicini tra loro, ti potrei fare altri 1000 esempi ma tu non capiresti lo stesso.

Tanto è inutile cercare di farti ragionare, il tuo concetto, il tuo aggettivo "fallace" è sbagliato punto e chiuso, è errato, inutile stare a girarci molto intorno.

La democrazia non esiste su queste cose, una cavolata rimane una cavolata; non sono ben accette cose del genere in un thread come questo, dove per anni una sfilza di utenti competenti (e super gentili) si è sbattuta per contribuire pezzetto pezzetto ad una quantità di informazioni e precisazioni tecniche incredibili, poi arrivi tu con i discorsi della tecnologia "fallace".
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare

Ultima modifica di diaretto : 13-03-2018 alle 00:02.
diaretto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2018, 00:12   #107416
AofSpades
Member

Iscritto dal: Jun 2017
Se andiamo a riguardare il tuo speedtest la differenza sembra 41Mbps e non 70 come dici tu. Poi ci sono altri motivi per il quale il tuo ragionamento non sta in piedi visto che non hai nessuna certezza di collegarti più veloce la domenica e che la fonte da cui scarichi riesca a riempire la tua banda al 100%.
Poi facendo un esempio:
Scarichiamo un blu-ray completo (45GB):
- A 130Mbps (che andrà a 15MB/s per l'overhead) ci metti 51 minuti
- A 171Mbps (che andrà a 19MB/s) ci metti 40 minuti

Ci stai dicendo che per non aspettare dieci minuti in più (su 50!) preferisci aspettare il weekend, senza la certezza di guadagnarli? Scaricando una quantità gigantesca di dati?

Poi la VDSL sarà anche una tecnologia fallace (o magari intendi illusoria) ma è sempre venduta dicendo FINO a una certa velocità
AofSpades è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2018, 00:18   #107417
san80d
Senior Member

Quote:
Ci stai dicendo che per non aspettare dieci minuti in più (su 50!) preferisci aspettare il weekend, senza la certezza di guadagnarli? Scaricando una quantità gigantesca di dati?
ma giustamente per risparmiare 10 minuti se ne aspettano 7200 (esempio di 5 giorni infrasettimanali)
Old 13-03-2018, 00:30   #107418
soqquadro
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Se andiamo a riguardare il tuo speedtest la differenza sembra 41Mbps e non 70 come dici tu. Poi ci sono altri motivi per il quale il tuo ragionamento non sta in piedi visto che non hai nessuna certezza di collegarti più veloce la domenica e che la fonte da cui scarichi riesca a riempire la tua banda al 100%.
Poi facendo un esempio:

Poi la VDSL sarà anche una tecnologia fallace (o magari intendi illusoria) ma è sempre venduta dicendo FINO a una certa velocità
Sono d'accordo!

E' vero che con la diafonia nella VDSL2 hai piu' perdita di banda rispetto ad altre tecnologie xDSL (per ovvie ragionj), però stiamo parlando di un ordine di velocità talmente grande da essere quasi trascurabile.

Io aggancio 155 Mbps e scarico un intero Bluray UHD in 35 minuti. Se agganciassi la portante piena, lo scaricherei in 24 minuti. Soltanto 11 minuti di differenza.

A meno che l'utente DjDiabolik non intendesse per "download pesanti" qualche altro tipo di materiale.

Ultima modifica di soqquadro : 13-03-2018 alle 00:34.
soqquadro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2018, 00:45   #107419
DjDiabolik
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da diaretto Guarda i messaggi
Secondo il tuo ragionamento era fallace anche l'ADSL, anzi qualsiasi tecnologia xDSL perchè la diafonia è sempre esistita, cambia solo la proporzione dei Mb che poi effettivamente perdi.

Esiste anche quando usi mouse e tastiera con i fili molto vicini tra loro, ti potrei fare altri 1000 esempi ma tu non capiresti lo stesso.

Tanto è inutile cercare di farti ragionare, il tuo concetto, il tuo aggettivo "fallace" è sbagliato punto e chiuso, è errato, inutile stare a girarci molto intorno.

La democrazia non esiste su queste cose, una cavolata rimane una cavolata; non sono ben accette cose del genere in un thread come questo, dove per anni una sfilza di utenti competenti (e super gentili) si è sbattuta per contribuire pezzetto pezzetto ad una quantità di informazioni e precisazioni tecniche incredibili, poi arrivi tu con i discorsi della tecnologia "fallace".
Io ti vengo dietro....... ma poi devio perchè tu riesci a fare quella cosa:
Prendi il tutto con una leggerezza invidiabile.

Io invece vedo il muro............ è solo li la differenza.

Ma forse hai ragione...... fallace non è esatto... forse il termine + adatto è volubile:

Seppur uno lo scrive + e + volte....... rimarcare e etichettare le opinioni altrui come "cavolata" è + semplice.

Quote:
Poi facendo un esempio:

No No.... te lo dico nell'edit.... io conto sempre i 70Mbps in meno rispetto il primo mese.
Te lo dico pure io che domenica m'ha stupito rivedere il router allineato a quelle velocità.......

Ti rammento di non uscire dall'assurdità dell'esempio.........

E cmq sia alla fine centri il problema....... è quel trincerarsi del "Fino a" che è discutibile. Ma qua basta c'è la parolina magica.... "Diafonia" e tutto è scusato.

Quote:
Originariamente inviato da soqquadro Guarda i messaggi
Sono d'accordo!

E' vero che con la diafonia nella VDSL2 hai piu' perdita di banda rispetto ad altre tecnologie xDSL (per ovvie ragionj), però stiamo parlando di un ordine di velocità talmente grande da essere quasi trascurabile.

Io aggancio 155 Mbps e scarico un intero Bluray UHD in 35 minuti. Se agganciassi la portante piena, lo scaricherei in 24 minuti. Soltanto 11 minuti di differenza.

A meno che l'utente DjDiabolik non intendesse per "download pesanti" qualche altro tipo di materiale.
NON uscire mai dai limiti dell'assurdità dell'esempio stesso. Dovevo indicarlo a caratteri cubitali..........

Ultima modifica di DjDiabolik : 13-03-2018 alle 01:01.
Old 13-03-2018, 00:59   #107420
san80d
Senior Member

Quote:
E cmq sia alla fine centri il problema....... è quel trincerarsi del "Fino a" che è discutibile. Ma qua basta c'è la parolina magica.... "Diafonia" e tutto è scusato.
e' la fisica che impone agli operatori di usare la dicitura "fino a" (altrimenti sarebbero truffaldini) e a noi di usare la parolina magica "diafonia" per fartelo capire ... prenditela con einstein
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Sconto pazzesco sulle Blink: videocamere...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian