Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-03-2018, 21:20   #1061
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Ciao Amaro, complimenti per i tuoi campi, veramente eccezionali.
Una domanda: il file zippato delle dornas, va estratto sempre nella cartella modded, come tutti gli altri file?
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 7 5700X3D CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Gigabyte GeForce RTX 5080 WF OC SFF 16G SDD: Samsung 990 PRO NVMe 1T Sound: Logitech Z323 Monitor: Dell Alienware AW3423DWF
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2018, 23:03   #1062
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Una domanda: il file zippato delle dornas, va estratto sempre nella cartella modded, come tutti gli altri file?
Credo si faccia così
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2018, 23:23   #1063
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi
Ultimo update squadre?
Appena caricato sul server 2K l'ultimo aggiornamento, sono arrivato ai Blazers compresi.
Domani ultima faticaccia con le ultime due squadre...
Se hai delle note su tutto il roster mandamele...
Ho fatto anche un leggero aggiornamento agli sliders (Albys RR sliders)
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2018, 23:25   #1064
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Tutti i file delle dornas vanno messi nella apposita sottocartella dornas che sta dentro la Modded.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 03-03-2018, 23:35   #1065
talladega
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Appena caricato sul server 2K l'ultimo aggiornamento, sono arrivato ai Blazers compresi.
Immenso Albys
Old 04-03-2018, 01:16   #1066
AmaroWaade
Member

Iscritto dal: Dec 2013
Quote:
si esattamente ;-)
AmaroWaade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2018, 02:40   #1067
Nickquick
Member

L'Avatar di Nickquick

Iscritto dal: Oct 2011
Città: Sondrio
Quote:
l'ultimo 2k giocato è il 13 per pc
ora ho ps4. ti prego voglio giocare pure io con il tuo roster
Nickquick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2018, 09:06   #1068
talladega
Senior Member

Quote:
Tutti i file delle dornas vanno messi nella apposita sottocartella dornas che sta dentro la Modded.
Io non ho la sottocartella dornas, ho solo "shared" e "clothing" si può eventualmente creare la nuova sottocartella?

Ultima modifica di talladega : 04-03-2018 alle 09:10.
Old 04-03-2018, 09:29   #1069
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Sì, nessun problema, credo che a me l'abbia creata automaticamente dezippando un contenuto di una mod di tutte le dornas presa su NLSC...

Puoi comunque fare una prova, vedendo se la dorna nuova compare in gioco mettendo il file della dorna solo in modded e non nella sottocartella dornas...
Old 04-03-2018, 09:55   #1070
talladega
Senior Member

Quote:
Sì, nessun problema, credo che a me l'abbia creata automaticamente dezippando un contenuto di una mod di tutte le dornas presa su NLSC...

Puoi comunque fare una prova, vedendo se la dorna nuova compare in gioco mettendo il file della dorna solo in modded e non nella sottocartella dornas...
Grazie! Provato bisogna creare la cartella dornas.

Altra cosetta:
scaricando le facce per esempio di Amaro o Torogl sono presenti 2 file, il file "png" ed il file "face" vanno messi entrambi nella cartella modded?
Forse il file face è il viso del portait mentre il file png è il viso in game?

Ultima modifica di talladega : 04-03-2018 alle 11:30.
Old 04-03-2018, 11:33   #1071
talladega
Senior Member

Quote:
Albys cosa avresti modificato negli ultimi sliders?
Old 04-03-2018, 11:52   #1072
AmaroWaade
Member

Iscritto dal: Dec 2013
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Grazie! Provato bisogna creare la cartella dornas.

Altra cosetta:
scaricando le facce per esempio di Amaro o Torogl sono presenti 2 file, il file "png" ed il file "face" vanno messi entrambi nella cartella modded?
Forse il file face è il viso del portait mentre il file png è il viso in game?
no file face è la texture e il file png è il modello...comunque entrambe da inserire in cartella modded
AmaroWaade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2018, 11:58   #1073
talladega
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da AmaroWaade Guarda i messaggi
no file face è la texture e il file png è il modello...comunque entrambe da inserire in cartella modded
Thanks
Old 04-03-2018, 17:11   #1074
Nickquick
Member

L'Avatar di Nickquick

Iscritto dal: Oct 2011
Città: Sondrio
Albys potresti fare uno screen delle tue slider ? almeno posso provarle sulla play.
Nickquick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2018, 17:16   #1075
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Con l'editing del Realistic Roster sono arrivato agli Spurs compresi. Non mi manca moltissimo... spero di finire entro domenica.
Eccomi

- Ben Simmons: alzerei un pelo pass accuracy e aggiungerei 2/3p alla difesa, almeno sulla palla. Sta regalando giocare decisive su quel lato.
- Ilyasova: non lo conosco benissimo, ma è così forte nella PNR def??
- Lyles: mi sembra decisamente overpowered in attacco (tiro + layup) per essere un panchinaro
- Rondo: non è più un difensore di prima fascia
- Bullock: Alzerei difesa sulla palla almeno a 75
- Anunoby: Idem in difesa, ma forse son otttimista
- Siakam: mi sembra sottovalutato in atletismo
- Dejounte Murray: Alzerei drasticamente in difesa. E' un fuscello ma sulla palla è pesky come pochi, e sporca tantissimi palloni. Se impara a tirare diventa buono buono.
- Derrick White: cala benone velocità ed elevazione: atleticamente è nella media
- Elfrid Payton: Overrated in difesa, layup (non sa finire al ferro) e tiro (sempre battezzato). Sarei curioso arrivasse perfino alla MLE quest'estate
- Melo: Possiamo dire che ormai è dannoso? Non prende più falli, non è efficiente al tiro...fisicamente bollito, neanche schiaccia più ormai.
- Muhammad: tagliato da Minnie
- McCollum: Alzerei layup e soprattutto il palleggio ad 86+
- Lillard: Magari i badge son sufficienti. Altrimenti alzerei ad 80 3pt shot in movimento

Ultima modifica di mauroth : 04-03-2018 alle 20:17.
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2018, 19:20   #1076
talladega
Senior Member

[quote=albys;45412460]Sì, nessun problema, credo che a me l'abbia creata automaticamente dezippando un contenuto di una mod di tutte le dornas presa su NLSC...

Dove le hai trovate Albys le dornas su NLSC?
Old 04-03-2018, 22:31   #1077
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

[quote=talladega;45413272]
Quote:

Dove le hai trovate Albys le dornas su NLSC?
Qui:
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=236&t=104985
Old 04-03-2018, 22:40   #1078
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi
Eccomi

- Ben Simmons: alzerei un pelo pass accuracy e aggiungerei 2/3p alla difesa, almeno sulla palla. Sta regalando giocare decisive su quel lato.
- Ilyasova: non lo conosco benissimo, ma è così forte nella PNR def??
- Lyles: mi sembra decisamente overpowered in attacco (tiro + layup) per essere un panchinaro
- Rondo: non è più un difensore di prima fascia
- Bullock: Alzerei difesa sulla palla almeno a 75
- Anunoby: Idem in difesa, ma forse son otttimista
- Siakam: mi sembra sottovalutato in atletismo
- Dejounte Murray: Alzerei drasticamente in difesa. E' un fuscello ma sulla palla è pesky come pochi, e sporca tantissimi palloni. Se impara a tirare diventa buono buono.
- Derrick White: cala benone velocità ed elevazione: atleticamente è nella media
- Elfrid Payton: Overrated in difesa, layup (non sa finire al ferro) e tiro (sempre battezzato). Sarei curioso arrivasse perfino alla MLE quest'estate
- Melo: Possiamo dire che ormai è dannoso? Non prende più falli, non è efficiente al tiro...fisicamente bollito, neanche schiaccia più ormai.
- Muhammad: tagliato da Minnie
- McCollum: Alzerei layup e soprattutto il palleggio ad 86+
- Lillard: Magari i badge son sufficienti. Altrimenti alzerei ad 80 3pt shot in movimento
Fatto tutto, concordo su tutte le note (Derrick White non lo conosco minimamente, peraltro), eccetto che sul giudizio complessivo su Elfrid Payton, che ha quelle pecche notevoli ma che ai Suns non sta giocando malaccio e che tutto sommato potrebbe ancora migliorare, anche se ovviamente è molto meno forte di quello che si pensava quando entrò in nba. Comunque l'ho calato in quei dettagli.

Nazr Muhammad è finito ai Bucks, buona presa. Tagliato Kilpatric.
Ho messo anche Trevor Booker ai Pacers, domani dovrebbero firmarlo.

Il roster è finito. Completate tutte le squadre nei dettagli principali (schemi, rotazioni, coach profiles, attributi giocatore, alcune tendenze, TUTTI gli stili di tiro di ogni singolo giocatore).
Il Roster è già online. Usatelo con i miei sliders (talladega, nell'ultimo update degli slidiers ho semplicemente ridotto alcune voci generali - vedi consapevolezza offensiva - portandole più vicine al 50 di default, perchè andando a modificare quelle dei singoli giocatori è inutile pomparle artificialmente per tutti)
Old 04-03-2018, 22:59   #1079
talladega
Senior Member

Grazie ancora Albys
Ho fatto oggi Toronto (user) Vs Houston e mi sono davvero divertito con qualche mod installata sembra un real game
Old 05-03-2018, 08:23   #1080
Stifen Cherri
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2015
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Grazie ancora Albys
Ho fatto oggi Toronto (user) Vs Houston e mi sono davvero divertito con qualche mod installata sembra un real game
Qualcuno riesce a fare qualche video? Moltissimi roster importanti rilasciati sono accompagnati da video che fanno vedere come funzione visivamente il roster, sia nei movimenti, sia nelle mod. Basterebbero 2-3 min
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
L'odiata interfaccia utente di Windows 8...
Apple, Xiaomi, Motorola, Google e vivo: ...
Robot aspirapolvere a metà prezzo: Amazo...
L'AI distruggerà milioni di posti di lav...
Gli obbligazionisti di Oracle intentano ...
Amazon scatenata: robot aspirapolvere, s...
007 First Light, requisiti sbagliati: IO...
Il secondo leasing sociale francese ragg...
Anche Chrome diventerà un browser...
Huawei FreeClip 2 in arrivo in Italia: c...
Honda promette la roulotte del futuro, m...
Rincari non solo per gli utenti: Intel e...
Gemini può usare i tuoi dati priv...
OPPO lancia in Italia la serie Reno15: n...
Stazione Spaziale Internazionale: rientr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian