Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura
Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura
Il primo Micro RGB di Samsung per il salotto θ il 65 pollici da 2.749 euro. Sul banco di misura abbiamo rilevato 2.000 nit di picco, nero assoluto con il local dimming e il 91,4% del BT.2020, il colore piω ampio che abbiamo misurato su un LCD
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre
Apple ha rinnovato iPhone 18 Pro soprattutto dentro: chip A20 Pro a 2 nm con memoria affiancata al SoC, camera di vapore tre volte piω ampia, Dynamic Island piω piccola del 25% grazie a Face ID sotto il display e fotocamera principale con diaframma variabile da f/1.48 a f/4. Lo abbiamo misurato al colorimetro e nei benchmark, usato con iOS 27 e messo alla prova in fotografia tra laghi, borghi e interni poco illuminati
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34
A Londra, per il trentennale dei Toughbook, Panasonic ha presentato il tablet G3 e il 2-in-1 34. Con Jon Tucker, a capo dell'ingegneria europea, abbiamo parlato di ciς che non si vede: batterie, antenne, porte seriali e accorgimenti nati sul campo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-03-2018, 10:04   #3841
donato74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Cittΰ: Varese
Messaggi: 2062
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Donato, non guardare gli speed test che trovi in rete, chi piω chi meno sono inaffidabili.

A volte, trovo degli speed test che mi rimandano indietro dei valori come se avessi una 100/20. Incredibile.

Io quando voglio sapere esattamente, faccio creare traffico al massimo in download e in upload, poi, vado nel menu del Fritz monitor on line e li vedo esattamente cosa sta passando. Un po' meno immediato ma reale nei valori.

In ogni caso da quando ho messo la prioritΰ su navigare e su tutti, ottengo spesso A+ su tutti e 3, alla peggio 2 A+ e 1 A sulla qualitΰ.

Non capisco come mai su certe linee non θ cosμ, forse, troppo lontano dall'armadio ? Oppure ADSLAM saturo ?
Con il colapasta mi aggancia 16 mbit di up, con il 7590 quasi 10. Linea stabile ma per via di quel pessimo up, ho buffebloat tangibili: appena uso qbittorrent, quasi non si naviga piω, anche se limito pesantemente la banda in up. Comunque, i miei due centesimi sono che da qui a un anno forse sarς un prodotto maturo, ma ad oggi palesemente non lo θ, e io non sono disposto nθ a fare da beta tester pagante, nθ a spendere 270 euro per avere problemi che ora non ho. Sopratutto i bufferbloat sono 100% colpa di AVM, e a oltre 6 mesi dal lancio del prodotto non aver risolto questo grave problema se non con fw beta , a mio avviso θ un grave disservizio; stiamo parlando di prodotti informatici, con una vita commerciale relativamente breve. Se hai 6 mesi e piω dal lancio in cui il tuo prodotto θ deficitario per carenze di sviluppo/test, per conto mio hai toppato.
donato74 θ offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2018, 10:25   #3842
scare19
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 1633
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Non capisco come mai su certe linee non θ cosμ, forse, troppo lontano dall'armadio ?
Secondo me sμ, perchθ al MWC Avm ha presentato il 7583 che supporta vdsl 35b fino a 500 mega a patto che la distanza sia inferiore ai 300 metri. Non vorrei che questo valore possa essere restrittivo anche per il 7590 attualmente
scare19 θ offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2018, 13:51   #3843
Chicks
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Cittΰ: MaiLand
Messaggi: 1762
Ho comprato il mio secondo 7590 per la mia linea TIM Fibra 200, ma non riesco neanche ad effettuare la prima configurazione, restituisce questo errore:



Voi avete fatto qualche configurazione particolare nei parametri o usato il profilo di default?
Chicks θ offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2018, 13:52   #3844
donato74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Cittΰ: Varese
Messaggi: 2062
Quote:
Originariamente inviato da Chicks Guarda i messaggi
Ho comprato il mio secondo 7590 per la mia linea TIM Fibra 200, ma non riesco neanche ad effettuare la prima configurazione, restituisce questo errore:



Voi avete fatto qualche configurazione particolare nei parametri o usato il profilo di default?
il profilo di default NON funziona. Se ricordo bene devi anche attivare VLAN e come valore mettere 835
donato74 θ offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2018, 19:51   #3845
Chicks
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Cittΰ: MaiLand
Messaggi: 1762
Quote:
Originariamente inviato da donato74 Guarda i messaggi
il profilo di default NON funziona. Se ricordo bene devi anche attivare VLAN e come valore mettere 835
Grazie, verificherς.

Un'altra domanda: c'θ possibilitΰ di mettere i telefoni tutti in parallelo come per i vecchi POTS? (cioθ rispondendo alla chiamata all'inizio da un dispositivo θ possibile cambiare apparato semplicemente tirando su la cornetta anzichθ trasferire la chiamata?)
Chicks θ offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2018, 22:30   #3846
Double
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 336
[Thread Ufficiale] AVM Fritz!box 7590

Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Io, con tanta pazienza provando a variare di 1 unitΰ alla volta, con un bel -43 ho banda piena sia in Down e sia in UP.



Lasciandolo a 0, praticamente avevo 170-180 in Down e 17 e rotti in up, se non ricordo male, in ogni caso, non certo la banda piena.



Vai di FBEditor, in attesa che TIM si decida a sistemare le cose.


Ho letto il post e poi ho guardato chi l'aveva scritto. Non avevo dubbi.
Forse non ι chiaro o forse non ι stato ribadito a sufficienza, TIM non sistema proprio un bel niente semmai AVM dovrebbe sistemare un prodotto non adeguato per non dire una ciofeca a livello di modem, che costa 300 Eurozzi e a distanza di un anno occore ancora andare per tentativi.
__________________
Ryzen 1600x - Crosshair hero VI - Noctua NH-U12S SE - ASUS DUAL-RX580-O4G - G.Skill 4x8 GB DDR4-3600@3200 - Crucial MX300 ssd M.2 275GB - Samsung SSD 850 PRO 256GB - Asus - ROG Front Base
Double θ offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2018, 22:35   #3847
Massimo87
Senior Member
 
L'Avatar di Massimo87
 
Iscritto dal: Aug 2002
Cittΰ: Roma
Messaggi: 8667
Quote:
Originariamente inviato da scare19 Guarda i messaggi
Confermo anche io che con la 6.90 labor si perdono quei 4/5 mega in upload. Con la 6.98 beta l upload ritorna normale bisogna avere pazienza per rendere questo 7590 perfetto come dovrebbe. Io continuo ad inoltrare dati di assistenza ad avm per le disconnessioni nella speranza che servano ad affinare meglio i driver dsl

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
Θ uscita una nuova beta per le versioni tedesche con driver DSL .24, anche se dubito risolveranno
__________________
Powered by: ~ Surface Pro 4 ~ MacBook Pro 16” 2019 ~ iPhone 11 Pro Max ~ PS4 Pro
Massimo87 θ offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2018, 00:35   #3848
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Cittΰ: International Space Station
Messaggi: 5499
Quote:
Originariamente inviato da Double Guarda i messaggi
Ho letto il post e poi ho guardato chi l'aveva scritto. Non avevo dubbi.
Forse non ι chiaro o forse non ι stato ribadito a sufficienza, TIM non sistema proprio un bel niente semmai AVM dovrebbe sistemare un prodotto non adeguato per non dire una ciofeca a livello di modem, che costa 300 Eurozzi e a distanza di un anno occore ancora andare per tentativi.
Chissΰ perchι come mai, sulle 200 Mbit/s all'estero, funziona e anche in Italia sulle ADSLAM con firmware 177.154 funziona perfettamente, QUINDI ?????

Non basterebbe aggiornare tutti gli armadi come li chiamano quelli del 187 ????

Vorrei ricordarti che come ribadito da AGCOM, dovrebbero anche permetterti di utilizzare il modem che preferisci, quindi, non riapriamo le solite polemiche sterili da tifosi al bar sport.

I gestori hanno rotto le palle con le loro furbate compresa quella che dal 1° Aprile torneranno alla bolletta mensile ma mi hanno giΰ avvertito e credo lo abbiano fatto anche con voi, che il costo sarΰ riparametrato sul mese, in parole povere il costo della bolletta salirΰ per mantenere lo stesso ricavo annuo delle 4 settimane.

Quindi, non devi ribadire proprio un bel niente, qui si discute o si cazzeggia dipende dai punti di vista di un apparato della AVM e non della TIM.

In ogni caso con il rilascio della 6.90 Plus io viaggio a piena banda su ADSLAM in ver. 177.28, pertanto, per me, a questo punto, AVM ha fatto anche piω di quel che avrebbe potuto non fare e TIM si θ limitata ad osservare, tuttavia, visto che alla fine il servizio funziona a 200, non capisco dove stia la tua necessita di ribadire, ripeto, RIBADIRE CHE COSA ????

La solita menata che dopo aver speso 280 € circa, il modem doveva funzionare al primo colpo ?

Infatti, ripeto, sulle versioni 177.154 funziona alla perfezione ! Pertanto, che TIM distribuisca un bel aggiornamento a tutti gli armadi sparsi per il territorio Italiano, oggi, basta un invio sulla tastiera. Perchι non lo fa ?

Concludo dicendo che oltretutto, non mi sembra corretto definire un apparato cioffeca come hai fatto tu, semplicemente, se pensi che il prezzo non sia adeguato, non lo acquisti punto e basta, non vieni qui a provocare.

Ne convieni ?

Ultima modifica di DLINKO : 04-03-2018 alle 14:15.
DLINKO θ offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2018, 10:01   #3849
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Cittΰ: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 8171
TIM non θ tenuta per niente a far andare bene i prodotti Lantiq di AVM. L'azienda dice chiaramente che lei monta Broadcom e garantisce solo per i modem di questo marchio.
Chi spende 300€ per un modem che non si comporta bene sulla sua linea non puς scaricare la responsabilitΰ del proprio errore su terzi.
Tra l'altro TIM non crea firmware, al limite aggiorna i driver forniti dal produttore e non credo proprio che Broadcom farΰ mai gli interessi di Lantiq, suo concorrente.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 θ offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2018, 11:02   #3850
XNeon
Member
 
L'Avatar di XNeon
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 258
Ragazzi, ho dei dubbi visto che sono interessato all'acquisto:
1. Il guadagno medio a paritΰ di SNRm (6dB) rispetto allo Smart Modem Plus di quanti mega θ circa?
2. E' stato fixato il problema dell'upload?
3. Al momento pingo il primo hop 5ms, il ping rispetto allo Smart Modem Plus θ superiore o inferiore?
Grazie
XNeon θ offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2018, 11:35   #3851
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Cittΰ: International Space Station
Messaggi: 5499
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
TIM non θ tenuta per niente a far andare bene i prodotti Lantiq di AVM. L'azienda dice chiaramente che lei monta Broadcom e garantisce solo per i modem di questo marchio.
Chi spende 300€ per un modem che non si comporta bene sulla sua linea non puς scaricare la responsabilitΰ del proprio errore su terzi.
Tra l'altro TIM non crea firmware, al limite aggiorna i driver forniti dal produttore e non credo proprio che Broadcom farΰ mai gli interessi di Lantiq, suo concorrente.
Ragazzi, per favore, non riapriamo le solite beghe inutili, TIM deve montare apparati a specifica, punto e stop. Come fanno i gestori all'estero.

In ogni caso, AVM ha messo una pezza e che se ne dica, con il 6.90 plus, tutto gira a meraviglia, se poi, la linea θ "disastrata" di suo, non si possono pretendere anche i miracoli da AVM.

Inoltre, sentire sparare a zero su un costruttore che come unica colpa ha probabilmente solamente quella di non aver previsto la solita giungla Italiana e quindi passato anni a testare il loro modem su tutte le piastre sparse per il territorio Italiano.

A conferma anche se oggi, ho la linea un pochino lenta, normalmente θ sempre tra 190 e 200, oggi θ praticamente solo a circa 190 Mbit/s, comunque, ecco i risultati di un fritz 7590 su TIM:








Ultima modifica di DLINKO : 04-03-2018 alle 12:05.
DLINKO θ offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2018, 12:04   #3852
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Cittΰ: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 8171
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Ragazzi, per favore, non riapriamo le solite beghe inutili, TIM deve montare apparati a specifica, punto e stop. Come fanno i gestori all'estero.

In ogni caso, AVM ha messo una pezza e che se ne dica, con il 6.90 plus, tutto gira a meraviglia, se poi, la linea θ "disastrata" di suo, non si possono pretendere anche i miracoli da AVM.

Inoltre, sentire sparare a zero su un costruttore che come unica colpa ha probabilmente solamente quella di non aver previsto la solita giungla Italiana e quindi passato anni a testare il loro modem su tutte le piastre sparse per il territorio Italiano.

A conferma anche se oggi, ho la linea un pochino lenta, normalmente θ sempre tra 190 e 200, ecco i risultati di un fritz 7590 su TIM:
Con tutto il rispetto, ma bisogna parlare di ciς che si conosce.
AVM ha un prodotto con modem Broadcom, comprate quello invece di buttare soldi su un prodotto Lantiq che non dΰ garanzie accoppiato ad ALU Broadcom.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 θ offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2018, 14:11   #3853
Venturer
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Messaggi: 2018
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Tra l'altro TIM non crea firmware, al limite aggiorna i driver forniti dal produttore e non credo proprio che Broadcom farΰ mai gli interessi di Lantiq, suo concorrente.
Questo non ι vero.
Lavoro come sistemista-tecnico per Vodafone ed ι capitato ad esempio che dispositivi Huawei (CPE) che usa Vodafone abbiano problemi di compatibilitα con i MUX Telecom in configurazione VULA. I gestori sono tenuti a comunicare tra di loro tramite tecnici sul campo e rispettivi reparti ingegneria delle telecomunicazioni per risolvere ogni problema di compatibilitα nell'interfacciamento delle reti tra 2 gestori.
Anche se AVM ι un produttore esterno (ma ci sono voci non confermate che stia per siglare un accordo con TIM per fornire gli apparati) il problema prima o poi verrα risolto totalmente per dare al cliente la massima compatibilitα.
Che poi ovviamente i gestori diano la precedenza ai propri dispositivi "certificati" ι assodato ma questo non vuol dire che non lavorino per risolvere incompatibilitα con altri dispositivi.
Venturer θ offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2018, 14:36   #3854
donato74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Cittΰ: Varese
Messaggi: 2062
Rispetto il tuo parere sopratutto perchι esposto con grande educazione. Non credo tuttavia che il paragone sia calzante, Vodafone ι cliente di Tim e quindi Tim θ tenuta e anche incentivata a collaborare nel risolvere eventuali problemi di compatibilitΰ, mentre AVM ι solo un produttore di hardware.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
donato74 θ offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2018, 15:21   #3855
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Cittΰ: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 8171
Quote:
Originariamente inviato da Venturer Guarda i messaggi
Questo non ι vero.
Lavoro come sistemista-tecnico per Vodafone ed ι capitato ad esempio che dispositivi Huawei (CPE) che usa Vodafone abbiano problemi di compatibilitα con i MUX Telecom in configurazione VULA. I gestori sono tenuti a comunicare tra di loro tramite tecnici sul campo e rispettivi reparti ingegneria delle telecomunicazioni per risolvere ogni problema di compatibilitα nell'interfacciamento delle reti tra 2 gestori.
Anche se AVM ι un produttore esterno (ma ci sono voci non confermate che stia per siglare un accordo con TIM per fornire gli apparati) il problema prima o poi verrα risolto totalmente per dare al cliente la massima compatibilitα.
Che poi ovviamente i gestori diano la precedenza ai propri dispositivi "certificati" ι assodato ma questo non vuol dire che non lavorino per risolvere incompatibilitα con altri dispositivi.
Cosa centra il modem dell'utente finale in tutto questo?
Anche a me piacerebbe poter avere un'ampia scelta di dispositivi, ma non θ cosμ.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 θ offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2018, 16:24   #3856
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Cittΰ: International Space Station
Messaggi: 5499
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Cosa centra il modem dell'utente finale in tutto questo?
Anche a me piacerebbe poter avere un'ampia scelta di dispositivi, ma non θ cosμ.
Forse, ti voleva dire da addetto ai lavori che magari dietro le quinte anzichι buttare benzina sul fuoco come fate voi, al contrario, cercano di favorire la compatibilitΰ tra apparati.
DLINKO θ offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2018, 17:03   #3857
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Cittΰ: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 8171
Non butto benzina sul fuoco, ma come molti dico una cosa: 7590 ottimo prodotto, ma non su tutte le utenze italiane.
Chi lo compra pensando che un giorno andrΰ bene commetterΰ un grosso errore. Il 7490 dopo anni di sviluppo su linee problematiche ha sempre dato problemi o portanti nettamente inferiori ai Broadcom.
TIM non sistemerΰ mai nulla, al limite lo farΰ AVM con tutti i limiti del caso, ma non sarΰ mai un prodotto "universale".
Su questo non ho altro da aggiungere, ci sono cose ben piω interessanti e meno noiose di cui discutere.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 θ offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2018, 18:20   #3858
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28345
Quote:
Originariamente inviato da Venturer Guarda i messaggi
Anche se AVM ι un produttore esterno (ma ci sono voci non confermate che stia per siglare un accordo con TIM per fornire gli apparati)
questa e' una indiscrezione che se confermata mi fa piangere ... di gioia pero'
san80d θ offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2018, 18:20   #3859
Chicks
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Cittΰ: MaiLand
Messaggi: 1762
Quote:
Originariamente inviato da Chicks Guarda i messaggi
Grazie, verificherς.

Un'altra domanda: c'θ possibilitΰ di mettere i telefoni tutti in parallelo come per i vecchi POTS? (cioθ rispondendo alla chiamata all'inizio da un dispositivo θ possibile cambiare apparato semplicemente tirando su la cornetta anzichθ trasferire la chiamata?)
Mi autoquoto... basta un banale sdoppiatore RJ11 sulla STESSA porta FON...
Chicks θ offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2018, 18:52   #3860
Venturer
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Messaggi: 2018
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Forse, ti voleva dire da addetto ai lavori che magari dietro le quinte anzichι buttare benzina sul fuoco come fate voi, al contrario, cercano di favorire la compatibilitΰ tra apparati.
Esatto.
Io lavoro per le aziende (non per i privati) e per quanto riguarda Vodafone che lascia utilizzare o router Huawei professionali (alle aziende) o le Vodafone Station
(per privati o aziende) che sono blindate ma il reparto ingegneria lavora sempre per migliorare la compatibilitα dei dispositivi certificati.
Il mondo TIM lo conosco marginalmente (soprattutto quello privato) ma ho fatto qualche volta interventi conglunti con sistemisti TIM (sempre per aziende) e anche il reparto inegneria TIM ι in contatto con produttori esterni in quanto TIM consente (a differenza di Vodafone) agli utenti privati di scegliere il proprio modem nelle soluzioni FTTC.
Non sono sicuramente ospite in "casa AVM" ma se AVM ha tirato fuori il firmware 6.90plus che risolve parzialmente (o totalmente) i problemi 35b con i DSLAM TIM ι sicuramente perchι c'ι comunicazione e test tra il reparto ricerca e sviluppo di AVM e il reparto inegneria TIM.
Venturer θ offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi...
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone ...
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34 Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia...
realme C100x, lo smartphone economico con la batteria da 7500 mAh. La recensione realme C100x, lo smartphone economico con la bat...
Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2 Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM ...
Al via le offerte Amazon Prime e tutte l...
Prime Day e Amazon Seconda Mano: sconto ...
Cuffie e auricolari in offerta Prime Day...
Prime day: 7 mini PC in super sconto da ...
Scope elettriche e lavapavimenti Prime D...
Smartphone Prime Day: le migliori occasi...
Microsoft 365 Family in offerta Prime Da...
E-bike in offerta Prime Day: HillMiles e...
Prime Day TV: OLED LG B6E 65'' a 1.299€,...
Portatili in offerta Prime Day: i 5 migl...
300 milioni di dollari di server NVIDIA ...
'Io sono Giorgia': la Premier Meloni reg...
Galaxy S27 Ultra con Exynos 2700, Samsun...
Altman: tra OpenAI e Anthropic sulla sic...
Tesla Robotaxi, la notte è ancora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB θ On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] θ On
Il codice HTML θ Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v