|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4561 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Quote:
Pare una data convenzionale a sto punto.....
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
|
|
|
|
|
#4562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bologna (ma Napoletano DOC)
|
Qualcuno mi sa dire se posso richiedere la SIM da 100GB (ho attivato la fibra da 25,90 il 3 febbraio) non avendo altre linee wind attive?
Nei negozi Wind continuano a dirmi di no...
|
|
|
#4563 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#4564 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
|
Ragazzi una cosa ho una 70 mb e 20 circa in upload.( tranne la sera tardi verso le 11 che arrivò a 1mb in down e up) ma ho notato k se gioco a Fifa mi legga da paura..prima con vecchia linea adsl non avevo problemi.cosa può essere ?dal modem non riesco a capire quanto mi arriva ecc ... ho provato a collegare La play in ppoe come facevo vecchia casa con il fritz ma appena creo il protocollo come mi era stato consigliato Non mi si collega più niente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP |
|
|
|
|
|
#4565 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Quote:
Probabilmente, ma non tutti purtroppo. Conosco qualcuno a cui il 1 dicembre hanno effettivamente risolto, ma nella mia centrale hanno poi rimandato al 31 dicembre, per poi rimandare al 31 gennaio, per ora rimandare al 28 febbraio. Spero tengano in conto l'anzianità del problema.. |
|
|
|
|
|
|
#4566 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2018
|
Salve ragazzi, settimana scorsa andai in un negozio wind multimarca per ritirare la sim da 100gb al mese e il negoziante mi disse che gli doveva arrivare,oggi ci sono tornato e mi ha detto che attualmente sono sospese le attivazioni della sim per chi ha il metodo di pagamento con il bollettino postale dell'offerta fissa,sapete qualcosa?
|
|
|
|
|
|
#4567 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
e dopo (circa) 62 post dal 20 al 26 febbraio (7gg), in cui ti lamenti dei consigli altrui, alimenti flame e continui a vaneggiare ripetendo le medesime ipotesi.... non vediamo l'ora di sapere se finalmente risolverai tutti i tuoi devastanti problemi! |
|
|
|
|
|
|
#4568 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
cmq stamattina ha perso portante.. però senza errori e sempre agganciando lo stesso.. bhe 1 db effettivamente ci può stare 🤣 |
|
|
|
|
|
|
#4569 |
|
Member
|
Volevo sapere se faccio richiesta nuova linea, su casa singola, ho il corrugato che da pozzetto arriva dentro casa, devo fare qualcosa?
Nel senso, il tecnico che viene, mette lui il filo da fuori a dentro casa? L'elettricista ha lasciato la presa vuota il "frutto" o come cavolo si chiama, della vimar chi lo mette? Grazie |
|
|
|
|
|
#4570 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
La presa telefonica è inclusa nel costo di attivazione.
|
|
|
|
#4571 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
Quote:
Infatti la faccio usare a mia moglie in accoppiata con la sim della tim, ha il telefono dual sim. |
|
|
|
|
|
|
#4572 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4573 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Può darsi, non ho testato tantissimi valori.
|
|
|
|
|
|
#4574 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bologna (ma Napoletano DOC)
|
Quando hai sottoscritto il contratto?
|
|
|
#4575 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
|
|
|
|
|
|
#4576 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
Chiamo il 155 per segnalare i CRC e mi viene buttata giù la chiamata perché tutti gli operatori sono occupati.
In più mi dice che dovrei chiamare da casa, collegando un telefono alla linea. Ma se a me non frega nulla del telefono, devo per forza comperarne uno? E' abbastanza ridicola come cosa. Saluti Kappa
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Philips 77" OLED 819 |
|
|
|
|
|
#4577 |
|
Senior Member
|
GDT
devi girare e girare.....finchè non trovi il negozio che non sa che non dovrebbe darti la sim.....poi te la da e la attivi, e tanti saluti io ho fatto cosi
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
|
|
|
|
#4578 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mii se oggi non cambia quel snr in up.......
|
|
|
|
|
|
#4579 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
[VDSL] Wind/Infostrada FTTC
Quote:
Infatti post come il tuo mi invogliano proprio a farvelo sapere. Mi sa che non scriveró più qui altrochè. Meno male che sono io poi che alimento flame. Buon proseguimento,vi saluto. |
|
|
|
|
|
|
#4580 |
|
Senior Member
|
Dai axel non prendertela.. cmq posso capire e anche loro dovrebbero che se. cade di continuo la linea non dimentichiamoci che il tel e voip e. se in casa serve sono caxxi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.