Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-02-2018, 13:40   #4561
Zeratul
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da random566 Guarda i messaggi
sul mywind vedo il 9/3.
anche questo è strano perchè è un mese, mentre wind dichiara il ritorno alla fatturazione mensile dal 5 aprile
09/03 come da me....
Pare una data convenzionale a sto punto.....
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......
Zeratul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2018, 13:41   #4562
GDT
Senior Member

L'Avatar di GDT

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bologna (ma Napoletano DOC)
Qualcuno mi sa dire se posso richiedere la SIM da 100GB (ho attivato la fibra da 25,90 il 3 febbraio) non avendo altre linee wind attive?
Nei negozi Wind continuano a dirmi di no...
GDT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2018, 13:57   #4563
random566
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
Occhio che Febbraio è un mese da 28 giorni!
vero, non ci avevo pensato. allora è regolare così, rinnovo ogni 28 giorni in corrispondenza dei rinnovi della linea fissa
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2018, 14:08   #4564
MoXxY90
Senior Member

L'Avatar di MoXxY90

Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
Ragazzi una cosa ho una 70 mb e 20 circa in upload.( tranne la sera tardi verso le 11 che arrivò a 1mb in down e up) ma ho notato k se gioco a Fifa mi legga da paura..prima con vecchia linea adsl non avevo problemi.cosa può essere ?dal modem non riesco a capire quanto mi arriva ecc ... ho provato a collegare La play in ppoe come facevo vecchia casa con il fritz ma appena creo il protocollo come mi era stato consigliato Non mi si collega più niente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP
MoXxY90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2018, 14:26   #4565
handymenny
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2018
Quote:
Originariamente inviato da Crack92 Guarda i messaggi
tutto ciò che non è http non è filtrato. Se scarico file da torrent, anche quando tramite http scarico a 150KB/s, riesco a coprire tutta la portante. Inoltre molti domini http famosi sono inseriti in una sorta di 'whitelist' mentre da tutti i siti scarico a 150KB/s, da Google, Youtube, Netflix e altri vado a velocità piena
Io ho una situazione simile (i limiti sono più bassi sotto i 70 KB/s, a volte anche sotto i 40KB/s) da quando sono attivo, ovvero 20 dicembre e l'ho segnalata dal primo giorno. Da utenti collegati alla mia stessa centrale ho scoperto che i problemi ci sono da novembre..

Quote:
Originariamente inviato da Markuz Nightwind Guarda i messaggi
Magari semplicemente upgradano i kit vula dove li vedono saturati..
Probabilmente, ma non tutti purtroppo. Conosco qualcuno a cui il 1 dicembre hanno effettivamente risolto, ma nella mia centrale hanno poi rimandato al 31 dicembre, per poi rimandare al 31 gennaio, per ora rimandare al 28 febbraio. Spero tengano in conto l'anzianità del problema..

FTTC Wind 100/20 (OLD) - Test 1 - Test 2
handymenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2018, 14:29   #4566
cipri3310
Member

Iscritto dal: Feb 2018
Salve ragazzi, settimana scorsa andai in un negozio wind multimarca per ritirare la sim da 100gb al mese e il negoziante mi disse che gli doveva arrivare,oggi ci sono tornato e mi ha detto che attualmente sono sospese le attivazioni della sim per chi ha il metodo di pagamento con il bollettino postale dell'offerta fissa,sapete qualcosa?
cipri3310 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2018, 14:33   #4567
shik
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
Trovato e provato, adesso dà "in elaborazione"... vediamo che succede.
Molto curioso di sapere se effettivamente funziona. Let us know

Quote:
Originariamente inviato da axel7 Guarda i messaggi
Oggi infatti verrà fatto..
e dopo (circa) 62 post dal 20 al 26 febbraio (7gg), in cui ti lamenti dei consigli altrui, alimenti flame e continui a vaneggiare ripetendo le medesime ipotesi....
non vediamo l'ora di sapere se finalmente risolverai tutti i tuoi devastanti problemi!
shik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2018, 14:35   #4568
jhonny82
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
In realtà con DMO = -5 sono stato quasi una settimana con zero errori ES/SES, ed è il valore che mi dà la capacità più alta (120-121 Mb, il bitrate effettivo naturalmente rimane limitato a 108 Mb, valore max del profilo TIM).

Poi ho riavviato per testare altri valori e questa volta si sono manifestati più errori, anche se per il momento del tutto sotto controllo.
credo che mettendo qualsiasi valore con 5 hai lo stesso risultato..
cmq stamattina ha perso portante.. però senza errori e sempre agganciando lo stesso.. bhe 1 db effettivamente ci può stare 🤣
jhonny82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2018, 14:38   #4569
Yuppiter
Member

Volevo sapere se faccio richiesta nuova linea, su casa singola, ho il corrugato che da pozzetto arriva dentro casa, devo fare qualcosa?
Nel senso, il tecnico che viene, mette lui il filo da fuori a dentro casa?
L'elettricista ha lasciato la presa vuota il "frutto" o come cavolo si chiama, della vimar chi lo mette?
Grazie
Yuppiter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2018, 14:47   #4570
fra55
Senior Member

L'Avatar di fra55

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da Yuppiter Guarda i messaggi
Volevo sapere se faccio richiesta nuova linea, su casa singola, ho il corrugato che da pozzetto arriva dentro casa, devo fare qualcosa?
Nel senso, il tecnico che viene, mette lui il filo da fuori a dentro casa?
L'elettricista ha lasciato la presa vuota il "frutto" o come cavolo si chiama, della vimar chi lo mette?
Grazie
Ci pensa il tecnico, avvisalo che non hai l'impianto in casa e dovranno tirare i cavi.
La presa telefonica è inclusa nel costo di attivazione.
Old 26-02-2018, 14:57   #4571
@ndrey
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
Quote:
Originariamente inviato da GDT Guarda i messaggi
Qualcuno mi sa dire se posso richiedere la SIM da 100GB (ho attivato la fibra da 25,90 il 3 febbraio) non avendo altre linee wind attive?
Nei negozi Wind continuano a dirmi di no...
A me hanno attivato la sim 100gb senza il numero wind..
Infatti la faccio usare a mia moglie in accoppiata con la sim della tim, ha il telefono dual sim.
@ndrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2018, 15:03   #4572
Yuppiter
Member

Quote:
Originariamente inviato da fra55 Guarda i messaggi
Ci pensa il tecnico, avvisalo che non hai l'impianto in casa e dovranno tirare i cavi.
La presa telefonica è inclusa nel costo di attivazione.
Grazie
Yuppiter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2018, 15:11   #4573
Psyred
Senior Member

L'Avatar di Psyred

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da jhonny82 Guarda i messaggi
credo che mettendo qualsiasi valore con 5 hai lo stesso risultato..
Può darsi, non ho testato tantissimi valori.
Old 26-02-2018, 15:11   #4574
GDT
Senior Member

L'Avatar di GDT

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bologna (ma Napoletano DOC)
Quote:
Originariamente inviato da @ndrey Guarda i messaggi
A me hanno attivato la sim 100gb senza il numero wind..
Infatti la faccio usare a mia moglie in accoppiata con la sim della tim, ha il telefono dual sim.
Quando hai sottoscritto il contratto?
GDT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2018, 15:25   #4575
@ndrey
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
Quote:
inizio febbraio.
@ndrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2018, 15:36   #4576
KJx89
Senior Member

L'Avatar di KJx89

Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
Chiamo il 155 per segnalare i CRC e mi viene buttata giù la chiamata perché tutti gli operatori sono occupati.
In più mi dice che dovrei chiamare da casa, collegando un telefono alla linea.
Ma se a me non frega nulla del telefono, devo per forza comperarne uno? E' abbastanza ridicola come cosa.
Saluti
Kappa
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Philips 77" OLED 819
KJx89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2018, 16:18   #4577
Zeratul
Senior Member

Quote:
GDT
devi girare e girare.....finchè non trovi il negozio che non sa che non dovrebbe darti la sim.....poi te la da e la attivi, e tanti saluti
io ho fatto cosi
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......
Old 26-02-2018, 16:19   #4578
Zeratul
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da shik Guarda i messaggi

e dopo (circa) 62 post dal 20 al 26 febbraio (7gg), in cui ti lamenti dei consigli altrui, alimenti flame e continui a vaneggiare ripetendo le medesime ipotesi....
non vediamo l'ora di sapere se finalmente risolverai tutti i tuoi devastanti problemi!

mii se oggi non cambia quel snr in up.......
Old 26-02-2018, 17:04   #4579
axel7
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2014
[VDSL] Wind/Infostrada FTTC

Quote:
Originariamente inviato da shik Guarda i messaggi

Infatti post come il tuo mi invogliano proprio a farvelo sapere.
Mi sa che non scriveró più qui altrochè.
Meno male che sono io poi che alimento flame.
Buon proseguimento,vi saluto.
axel7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2018, 17:22   #4580
jhonny82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da axel7 Guarda i messaggi
Infatti post come il tuo mi invogliano proprio a farvelo sapere.
Mi sa che non scriveró più qui altrochè.
Meno male che sono io poi che alimento flame.
Buon proseguimento,vi saluto.
Dai axel non prendertela.. cmq posso capire e anche loro dovrebbero che se. cade di continuo la linea non dimentichiamoci che il tel e voip e. se in casa serve sono caxxi
jhonny82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Ricavi record per TSMC nel quarto trimes...
vivo X300 Pro scende di 200€ su Amazon c...
Prezzi alle stelle per gli smartphone: i...
God of War: individuato l'attore che int...
HONOR Magic8 Pro arriva in Italia: nuovo...
Scopa elettrica potente come una top di ...
Super prezzi per i Google Pixel su Amaz...
Samsung sta lavorando a nuovi occhiali s...
Non solo GPU: OpenAI scommette oltre 10 ...
RTX 5000 SUPER rimandate a data da desti...
Questo Roborock di fascia altissima crol...
Capitalizzazione record per Alphabet: &e...
iPhone Fold: il primo pieghevole di Appl...
Realme esagera: è in arrivo uno s...
DAZN Full in versione mensile con 20 eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian