|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#23841 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Rimane il defecit lato marketing, altrimenti fa la fine del settore computer. Comunque non ricordo se l'avessi già riportato ma BQ per Aquaris X e X Pro anche quest'anno si sta dando da fare https://www.xda-developers.com/bq-aq...8-1-oreo-beta/ |
|
|
|
|
|
|
#23842 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Per le foto ne faccio poche e per il modding non lo escluderei per il futuro. |
|
|
|
|
|
|
#23843 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Se no aspetta che cali un po' il nuovo Xperia XA2 da 5,2" che sta uscendo ora a 350 che ha Oreo di suo a probabilmente avrà P Qualche millimetro più grande c'è Motorola X4 (sempre un accenno lo faccio nel post 4) che sta a 300 euro anche lui aggiornato a Oreo in questi giorni e davvero completo e anche abbastanza carino con le colorazioni che ha. Oppure prendi una padella Huawei Honor come Honor 9 Lite (al post 2) che con 200 e poco te la cavi a ha già Oreo e direi che Android P lo avrà e almeno per un anno le patch le faranno prontamente.
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 18-02-2018 alle 05:58. |
|
|
|
|
|
|
#23844 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23845 |
|
Senior Member
|
No ai i telefoni aggiornati, che avranno P sicuramente e con le patch ci sono come anche lo Xiami Mi A1 però è una padellla 5,5" poco ottimizzata negli ingombri e scivolosissima
|
|
|
#23846 |
|
Senior Member
|
Ma lui chiedeva anche assistenza immediata o quasi. E' abituato ad apple che porti iphone in applestore ed esci con il telefono riparato o sostituito. Samsung, che dovrebbe essere il marchio con l'assistenza migliore, fa aspettare in genere un mesetto anche se sul telefono non ci fa nulla ed il problema resta. Quindi o prende venduto da amazon e se lo fa sostituire, oppure si attacca. Ma solo nei 2 anni, poi l'assistenza fuori garanzia e' come se non ci fosse, conviene prenderne un altro.
Per il discorso aggiornamenti, bisogna capire cosa intenda. Se e' alla apple, si scorda anche quello. Per un telefono android appena uscito, aggiornamenti di sicurezza ok, probabile che si saranno fino a quando google non li rilascera' per quella versione, ma per le major release, non c'e' nulla di scontato. |
|
|
|
|
|
#23847 |
|
Junior Member
|
ringraziamenti
Ciao a tutti, volevo ringraziare l'autore dell' ottimo post e tutti gli altri per i consigli, preso un J5 a MW online a 175€, per chi non vuol "smanettare" come me consiglio!
|
|
|
|
|
|
#23848 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Se vanno bene 4 pollici e va bene iOS non vedo lati negativi, anche se forse a marzo potrebbe uscire l'SE2. |
||
|
|
|
|
|
#23849 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
|
Buon giorno.
Un amico mi richiede un telefono massimo di 250€ che abbia Android stock, con garanzia italiana. Ha detto che se vi sono guide accetta anche device da mordere. Chiede almeno 3 gb di RAM... Consigli? Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
|
|
|
#23850 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quote:
Alterimenti i Motorola o i Sony che hanno ROM quasi stock, G5 Plus / G5S Plus / X Compact.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
|
#23851 |
|
Senior Member
|
Se quelle dimensioni gli vanno bene, si.
|
|
|
|
|
|
#23852 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Ma quanto si potra' tirare avanti con un iPhone SE? Parlo di aggiornamenti. Apple per quanto aggiorna? Purtroppo Android, salvo poche eccezioni o modding, e' una disperazione.
|
|
|
#23853 |
|
Senior Member
|
Minimo prende ios12
|
|
|
|
|
|
#23854 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Comunque ti ringrazio per la risposta. Confesso che sono molto incuriosito dagli Xiaomi, avevo adocchiato il Mi A1 ed il redmi 5 plus che come dimensioni sono simili anche se sono un po' scettico per il discorso fatto in precedenza. Notavo anche il Huawei P10 lite e l'Honor 9 lite oppure salendo un po' di prezzo l'Honor 9 (335 venduto e spedito da Amazon). Sono affascinato dai telefoni con poco bordo, ma mi rendo conto che per il prezzo che voglio spendere devo scendere a qualche compromesso... Tra questi quali mi consiglieresti? Quote:
A proposito, come funziona la garanzia su Amazon se il prodotto non è venduto dalla stessa Amazon? Per il discorso aggiornamenti, mi basta che sia/sarà aggiornato ad Oreo e che abbia probabilità di essere aggiornato ad android P (magari anche dalla comunity). Eviterei un telefono che, magari ex top di gamma a buon prezzo, non saranno aggiornati neanche ad Oreo. Altro dubbio che mi viene è se sia ora il momento di comprare uno smartphone o se convenga aspettare due/tre mesi in vista delle nuove uscite. In ogni caso, ringrazio anche te per le risposte e mi scuso per le tante domande |
||
|
|
|
|
|
#23855 |
|
Senior Member
|
Si OK, ma sara' ancora usabile? Non vorrei un aggiornamento ammazza telefono. Se su Android magari uno si rivolge alla community per riesumare un vecchio telefono, con Apple te lo tieni as is.
Purtroppo i telefoni con dimensioni decenti stanno scomparendo ed io non so che cavolo prendere. Gia' il moto G 2014 mi sembra troppo grande. La dimensione perfetta era il vecchio Xperia P
|
|
|
#23856 |
|
Senior Member
|
Ti capisco benissimo, io pure ho mani piccole e tasche dei pantaloni idem quindi un bel dramma e infatti il mio vecchio LG G2 pur essendo più piccolo di tutti i telefoni padella attuali in tasca non ci sta o meglio dire ci sta ma non mi piego (o in alternativa si piegherebbe lui e non è bello
La loro rom è anche nel'aspetto molto apple style quindi ti ci troveresti Spesa modesta, grande autonomia, garanzia amazon, dimensioni decenti, io prenderei quello
|
|
|
#23857 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23858 | |
|
Senior Member
|
Quote:
OK capito. Ma poi quando un terminale non ha piu' l'ultima versione di iOS riceve ancora patch di sicurezza per le versioni precedenti? Il livello di compatibilita' delle app con le versioni vecchi di iOS?
|
|
|
|
#23859 |
|
Senior Member
|
Per quello che ci fai tra il redmi 4X e un top gamma non vedresti molte differenze, solo la cam che nel Redmi è appena sufficiente per condividerle sui social ma non molto di più e invece sul Xperia è più che buona. Gli Xiaomi hanno anche la possibilità di sdoppiare le app o tutto il sistema operativo in modo da avere due whatsapp ad esempio oppure un sistema per te e uno con le cose di lavoro, un plus non da poco che da anche un senso all'avere un dual sim.
|
|
|
#23860 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Ner risponde il venditore: il marketplace di Amazon è tanto quanto comprare su eBay da un negozio con un'inserzione "Compralo subito". Potresti avere un po' di supporto in più se hanno spedito loro, ma la garanzia è sempre del venditore.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.