|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia e Amalfi
|
Assicurati di tener premuto fino a sentire un lieve scatto, con la punta di una graffetta ad es, il tastino di reset celato nel piccolo foro posteriore.
Tieni premuto, con modem acceso, fino a quando non vedi i led spegnersi per il riavvio. Il router sembra non digerire le modifiche degli ip, si parte da blocchi improvvisi fino ad arrivare alla scomparsa dalla rete come nel tuo caso.
|
|
|
|
#1282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Vicenza
|
[Thread Ufficiale] TIM HUB - Modem Router VDSL/FTTH
Quote:
Ti ringrazio della risposta, ieri sera ho provato decine di volte, ma nulla da fare! Ho deciso di collegarlo prima di andare a dormire sperando che prendesse l’aggiornamento a .5 e che magari risolvesse la cosa. Così è stato, stamattina era a .5 con IP di default! Ho riprovato a cambiare IP, da sempre in casa ho 192.168.2.X , ed ora con il formare .5 non me lo lascia utilizzare dandomi un errore che la subnet 2.X è utilizzata per la porta sfp, ecco spiegato il problema! Probabilmente con firmare .2 era un bug e te lo lasciava impostare.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#1283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Prov di Catania
|
Buongiorno. Avete provato ad installare la versione 1.1.0_002; mi dite eventuali cose negative oppure positive. Grazie P.S. Facendo esporta configurazione e quindi salvando la 1.0.5 se la 1.1.0_002 non dovesse andar bene si puo' ritornare alla 1.0.5?
Procio:G4400-Mobo:Asus H170 pro gaming-Ram:Crucial ddr4/ 4 Gb-HD:SSD Toshiba TL-100/128Gb .WIND3 "FTTH" Router TP-LINK- XB432V.Asrock B250M-HDV-Ram Crucial ddr4 8Gb-SSD Samsung 850 evo 250Gb Interfaccia Sata III. Ultima modifica di verris : 03-02-2018 alle 13:58. |
|
|
|
|
|
#1284 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Uso come NAS
buon pomeriggio.
Ho lurkato tutte le 65 pagine del thread, ma non ho trovato risposta. Vi risulta che le due porte USB possano reggere ben 4 HD esterni in case USB con un hub su una porta, e una stampante su quell'altra? Attualmente ho due HD collegati ciascuno su una delle due porte, e stanno funzionando bene, soprattutto come performance. Prima di investire e comprare HD e case vari, volevo sapere se qualcun'altro ci ha provato. E farmi consigliare da voi su un HUB USB che possa reggere tale impegnativo compito... Potete cosigliarmi? TNX! |
|
|
|
|
|
#1285 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Io l’ho appena cambiato, dopo 8 anni acceso H24 è morto, ne ho preso uno di nuovo sempre Synology, oltre smettere al sicuro e centralizzare i dati puoi fare torrent e tante altre cose.. |
|
|
|
|
|
|
#1286 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Sono d'accordo, se arrivi al punto di dover collegare 4 HDD al router c'è da comprare un NAS.
|
|
|
|
|
|
#1287 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2018
Città: Marche
|
Salve a tutti, già postato ieri sera,
una domanda ( ho letto decine di pagine ma non ho trovato niente) c'è modo di aggiungere altri dns dinamici o ne gestisce uno solo? Grazie a chi vorrà rispondere.
|
|
|
#1288 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1289 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1290 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
uno o l'altro pari sono
|
|
|
|
|
|
#1291 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
|
|
|
|
|
#1292 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
E' risaputo che i Synology sono superiori e migliori.
Chi dice il contrario è in malafede. |
|
|
|
|
|
#1293 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1294 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Grazie a tutti, ma la mia domanda era un'altra.
Ho già un NAS Synology, in azienda e so che funziona egregiamente. Ma non ho intenzione di mettere un Synology a casa, dove mi hanno messo la fibra, visto che il modem permette la funzione NAS senza investire in unità esterne. Inoltre il Synology non fa da print server USB. Avete esperienze sul collegare 4 HD al Technicolor? TIA |
|
|
|
|
|
#1295 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
|
|
|
|
|
|
#1296 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1297 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Quoto. |
|
|
|
|
|
|
#1298 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Aosta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1299 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
Città: Trieste
|
Poi con tutta la più buona volontà di sto mondo, ma chi ha bisogno della porta usb per il printserver? Una stampante a getto d'inchiosto la cambi al doppio cambio cartuccia e pure la più scadente hp/canon/epson ha almeno il wifi dentro sotto i 50-60€, per le laser anche lì basta non fare il supertirchio e ti trovi le Brother con la rete dentro a prezzi ragionevoli. Fare sti salti mortali solo per riusare un rudere che con i soldi spesi nelle cartucce ormai ti ci potresti comprare un motorino mi pare un pò na vaccata
.
|
|
|
|
|
|
#1300 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
qualcuno vende questo modem?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.