|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#104941 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Casentino e Firenze
|
Dal sito MyTIM Fisso dove vedo lo stato della pratica?
Non riesco a trovare nessun riferimento, anche se ho ricevuto la conferma via SMS e l'appuntamento per il 28/12 (andato a buca). Tra "Elenco Richieste" ho solo una voce "Richiesta variazione consenso", che non so cosa sia.. |
|
|
|
|
|
#104942 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
Sono commosso emozionato e non so che altro, ho appena visto che stanno montando l'onu a 192 porta al mio cabinet. Sono 13 mesi oggi che è saturo.
Quando cavolo possiamo sperare nella vendibilità |
|
|
|
|
|
#104943 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Per Giovanni69...
No non l'ho fatto...chiedo scusa non avevo capito...controllo subito...il problema pero è che io non ci capisco molto...comunque ora ci provo subito. Grazie |
|
|
|
|
|
#104944 |
|
Junior Member
|
Chiedo nuovamente scusa...ho controllato ma non lo trovo o non ho capito bene dove trovare quell'argomento...se potete spiegatemelo come se lo spiegaste ad un bambino di 6 anni...grazie mille
|
|
|
|
|
|
#104945 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Perché con l'aggiornamento dell'8 gen ci sarà scritto nelle note "Pronto alla riapertura" ma sarà ancora flaggato saturo. |
|
|
|
|
|
|
#104946 |
|
Junior Member
|
Ciao a tutti...ho trovato e ho letto il post indicatomi da Giovanni69....ho capito qualcosa ma direi poco....dite che sarebbe meglio chiamare il mio amico che è tecnico societa appaltatrice tim o chiamare il mio elettricista? Grazie ancora
|
|
|
|
|
|
#104947 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#104948 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Si ma nel suo caso stanno facendo uno swap (scambio fisico della vecchia ONU con quella nuova) e quindi non avrebbe senso lasciarlo nello stato saturo dopo il lavoro (se non per un'altra sola settimana così come previsto da AGCOM se non erro)
|
|
|
|
|
|
#104949 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Sbaglio o tu e il tuo vicino avete modem diversi? Non vorrei che, vista la forte attenuazione (per una VDSL), le differenze tra modem si facciano sentire più del solito. Il confronto tra i valori secondo me andrebbe fatto a parità di modem.
|
|
|
|
|
|
#104950 |
|
Junior Member
|
Grazie albertus per la risposta...quindi vuoi dire che potrebbe essere anche un problema di router? io utilizzo quello bianco e rosso di telecom....dici che provando col suo stesso router prenderei quasi 3 mega in piu in up e 13 mega in piu in down? Intanto io ho fatto una prova in conseguenza a quello che ho letto sul post suggeritomi da Giovanni69....sono andato al piano di sopra di casa mia dove ho altri 2 buchini di internet nel muro e ho provato a collegarmi prima nell'ultimo quello piu lontano che in base a quello che ho letto dovrebbe andare meglio perche influenzato meno da i vari buchi precedenti e poi in quello intermedio....mi sono acvcorto che non vanno perche la seconda e la terza spia del router che sono quello che dovrebbero accendersi se funziona la connessione non si accendono nemmeno e da qui ho dedotto che non sono quelle il problema....ho dedotto giusto?
|
|
|
|
|
|
#104951 |
|
Junior Member
|
Ho fatto anche una piccola provo che a dato un risultato che non so se è dovuto al momento o è conseguenza di questa cosa che ho fatto...Ho staccato dal router la mollettina nera del cordless di tim che mi era arrivato insieme al router e dopo sono rientrato nella pagina del router e ho visto che sono passato da 3756 di upstream a 4044...ma ripeto non so se è dovuto a quello
|
|
|
|
|
|
#104952 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#104953 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Prov di Catania
|
Quote:
Procio:G4400-Mobo:Asus H170 pro gaming-Ram:Crucial ddr4/ 4 Gb-HD:SSD Toshiba TL-100/128Gb .WIND3 "FTTH" Router TP-LINK- XB432V.Asrock B250M-HDV-Ram Crucial ddr4 8Gb-SSD Samsung 850 evo 250Gb Interfaccia Sata III. |
|
|
|
|
|
|
#104954 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#104955 |
|
Junior Member
|
Scusatemi ragazzi allora adesso sono piu confuso di prima....credo di non avere capito nulla di quello che devo controllare o far controllare dell'impianto di casa mia dal tecnico in base a quello che ho letto nel post. Perdonatemi ma sono una capretta in questa materia.
|
|
|
|
|
|
#104956 |
|
Junior Member
|
Se qualcuno quando ne avra l'occssione sara cosi gentile da dirmi precisamente cosa devo far controllare al tecnico in modo da potergli dire controllami questo quello e quest'altro...(naturalmente nella maniera piu semplice e elementare che esista perche nn sono proprio della materia) gliene sarei davvero grato. Grazie sempre
|
|
|
|
|
|
#104957 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#104958 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
"Anzi dalla prima presa (volgarmente detta principale) a cui collegherai il modem, non devono partire derivazioni interne verso altre prese (anche se inutilizzate o rimosse), pena diminuzione delle prestazioni.." "Insomma la prima presa a cui colleghi il modem Tim non deve avere delle continuazioni verso altre prese." Più semplice di cosi.
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare |
|
|
|
|
|
|
#104959 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Prov di Catania
|
Procio:G4400-Mobo:Asus H170 pro gaming-Ram:Crucial ddr4/ 4 Gb-HD:SSD Toshiba TL-100/128Gb .WIND3 "FTTH" Router TP-LINK- XB432V.Asrock B250M-HDV-Ram Crucial ddr4 8Gb-SSD Samsung 850 evo 250Gb Interfaccia Sata III. |
|
|
|
|
|
#104960 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.