Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due modelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-11-2017, 20:14   #641
Mister D
Bannato

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Forlì
Quote:
Originariamente inviato da metal master Guarda i messaggi
e invece non è una cavolata, si notava benissimo che quando si accennava al problema si voleva minimizzarlo o sminuirlo,e anche in questo thread ci sono stati interventi di qualche utente seccato dal sentire parlare di questo problema, che anche intel ne ha avuti e blablablabla...... ma a me cosa importa di intel, io i soldi li ho dati ad amd e se ci sono eventuali problemi con amd me la prendo e non con intel.
Ah sì?! Quindi secondo il tuo ragionamento se uno vuole insabbiare un problema sul thread ufficiale consiglia:
1) si aprire altro thread nella stessa sezione SOLO per quel problema
2) di pinnare (mettere in evidenza) lo stesso thread.

Complimenti hai un ragionamento che dire logico deduttivo è fare un generoso complimento Ma siamo seri su.
Il fatto di portare es di problemi anche di intel l'ho fatto più volte io perché è un buon modo per ricordare che i problemi (gli errata) le hanno TUTTI e continueranno ad esserci. Non è che li ha solo AMD. Molti sono utenti che non hanno le conoscenze informatiche di pochi altri ergo poi possono formarsi pregiudizi (AMD= poco affidabile, intel= perfetta e sai quanti nei centri commerciali e nella vita reale dicono così? Vogliamo contribuire a continuare così?) dati solo dall'aver letto di questo bug. Non mi sembra di fare chissà quale astruso ragionamento.

Quote:
Originariamente inviato da metal master Guarda i messaggi
tra l'altro coi "nuovi" processori si sono avuti benefici anche a livello di voltaggi, temperature e altre cose, segno che con questi nuovi c'è stato un controllo qualità ed una selezione migliore rispetto ai primi lotti.
Che la nuova selezione porti a miglioramenti ovvio che sia così ma i miglioramenti ci sarebbero cmq stati. E' nel logica del processo produttivo litografico.
Più passano i mesi e più la produzione migliora e le rese aumentano, al che il produttore ha diverse strade:
1) produrre più cpu con la tolleranza iniziale (3,6 GHz vid 1,35v tdp 95) e poter abbassare i prezzi
2) introdurre una nuova tolleranza (3,8GHz vid 1,35v tpd 95) e creare nuove SKU
E questo non si fa da oggi. Ma da l'alba dei tempi. Anzi AMD quando usa il processo litografico SOI aveva pure il CTI (continium transitor improvment) che permetteva ad ogni cpu di una nuova infornata di avere miglioramenti continui sulle caratteristiche elettriche. Tanto che se ti ricordi, all'epoca degli athlon X2 sui 65 nm, come anche sui 45 nm con i phenomII, venivano introdotti via via SKU con frequenza maggiore.
Mister D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2017, 21:36   #642
metal master
Senior Member

L'Avatar di metal master

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Mister D Guarda i messaggi
Ah sì?! Quindi secondo il tuo ragionamento se uno vuole insabbiare un problema sul thread ufficiale consiglia:
1) si aprire altro thread nella stessa sezione SOLO per quel problema
2) di pinnare (mettere in evidenza) lo stesso thread.

Complimenti hai un ragionamento che dire logico deduttivo è fare un generoso complimento Ma siamo seri su.
Il fatto di portare es di problemi anche di intel l'ho fatto più volte io perché è un buon modo per ricordare che i problemi (gli errata) le hanno TUTTI e continueranno ad esserci. Non è che li ha solo AMD. Molti sono utenti che non hanno le conoscenze informatiche di pochi altri ergo poi possono formarsi pregiudizi (AMD= poco affidabile, intel= perfetta e sai quanti nei centri commerciali e nella vita reale dicono così? Vogliamo contribuire a continuare così?) dati solo dall'aver letto di questo bug. Non mi sembra di fare chissà quale astruso ragionamento.
dai si capisce benissimo che un pò davano e danno fastidio alcuni interventi sul problema, probabilmente perchè dal problema che si è avuto qualcuno può puntare l'indice su amd riguardo la qualità dei suoi prodotti (sento sempre i soliti discorsi ridicoli in giro riguardo amd: costano poco perchè valgono poco, sono inferiori a intel ecc. ecc.)

amd oltre a sfornare una ottima serie di processori ryzen, mi ha entusiasmato anche per quanto riguarda l'assistenza tecnica ai clienti.

sono stati di una gentilezza unica e mi hanno assistito alla grande.

Ultima modifica di metal master : 05-11-2017 alle 20:34.
metal master è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2017, 06:48   #643
fedexx2
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Testata un po' la CPU, nessun problema riscontrato.
Sono riuscito a tirarla fino a 4150Mhz veramente ottima.

Per il daily tengo 4Ghz a 1,25v
Noteb..: XPS13-2015 | i5-5200U | 8GB DDR3-1600 | Samsung 256GB SSD | Infinity Display 1080p
fedexx2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2017, 14:04   #644
jam71
Senior Member

L'Avatar di jam71

Iscritto dal: Dec 2006
Città: SS
La garanzia dei processori amd è di due anni giusto? il mio 1600x è affetto dal bug segfault ma sinceramente per adesso non ho voglia di smontare e spedire,vorrei aspettare ancora un po'.......o conviene farsela cambiare subito?
poi volevo chiedere a chi l'ha spedita che cosa devo dire ad amd,come devo descrivere il problema grazie.
jam71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2017, 14:11   #645
Mister D
Bannato

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Forlì
Quote:
Originariamente inviato da jam71 Guarda i messaggi
La garanzia dei processori amd è di due anni giusto? il mio 1600x è affetto dal bug segfault ma sinceramente per adesso non ho voglia di smontare e spedire,vorrei aspettare ancora un po'.......o conviene farsela cambiare subito?
poi volevo chiedere a chi l'ha spedita che cosa devo dire ad amd,come devo descrivere il problema grazie.
I boxed mi pare ricordare 3 anni con AMD. Ma basta verificare sul sito di amd. Per chiedere devi compilare il form (è scritto tutto in prima pagina) e dire semplicemente che hai provato il test per il segfault e ti restituisce errore ergo la tua cpu è affetta da bug.
Loro ti approvano la cpu, ti danno un indirizzo dove spedire, la testano e poi te ne rispediscono una nuova.
Il test lo hai condotto a def, con settaggi def attivi (LOAD OPTIMIZED DEFAULT) e ram in auto con profilo JEDEC? Se sì allora sei sicuro, altrimenti se eri in oc o anche solo con ram con profilo XMP potresti anche non essere stabile e non superare il test per quel motivo.
Mister D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2017, 16:06   #646
sgrinfia
Senior Member

L'Avatar di sgrinfia

Iscritto dal: Jan 2013
Ragazzi scusate ma io forse sono di coccio, non capisco . Amd sta risolvendo la questione del bug ....si... .ho....no, quindi?.
Anche il I7 3960x nella prima alla sua prima uscita (step c1) aveva un bug .....e Intel la risolto ?......si a risolto , però nessuno a aperto un thread sulla cosa .
sgrinfia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2017, 17:05   #647
Spitfire84
Senior Member

L'Avatar di Spitfire84

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Mareno di Piave (TV)
Quote:
Originariamente inviato da fedexx2 Guarda i messaggi
Per il daily tengo 4Ghz a 1,25v
Vogliamo le prove di stabilità!
Sennò il mio tiene 4 GHz con 1 V!
AMD Ryzen R7 9700x (130/105/165 + CO + IF 2133MHz) + Arctic Freezer II 280mm, Gigabyte B850I Aorus Pro, 2x16GB Patriot 7200@6200MHz CL28, AMD Radeon 6800, Sabrent Rocket 4.0 1TB + Crucial MX500 500GB + WD Blue 2TB 2,5", Corsair SF750, SSupd Meshlicious, LG 27GL850 - Trattative - [GUIDA] all'overclock dell'AMD K10 - [GUIDA] all'overclock di AMD Ryzen
Spitfire84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2017, 17:47   #648
fedexx2
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Spitfire84 Guarda i messaggi
Vogliamo le prove di stabilità!
Sennò il mio tiene 4 GHz con 1 V!
Sìsì certo, per ora ho avuto tempo solo per qualche provetta veloce,
ma appena posso lo metto sotto torchio con OCCT
Noteb..: XPS13-2015 | i5-5200U | 8GB DDR3-1600 | Samsung 256GB SSD | Infinity Display 1080p
fedexx2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2017, 18:07   #649
sinergine
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quando riportate il voltaggio a cosa vi riferite?
A quello impostato nel BIOS oppure al CPU Core Voltage (SVI2 TFN) rilevato da Windows
sinergine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2017, 18:43   #650
evil weasel
Senior Member

L'Avatar di evil weasel

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da sgrinfia Guarda i messaggi
Ragazzi scusate ma io forse sono di coccio, non capisco . Amd sta risolvendo la questione del bug ....si... .ho....no, quindi?.
Anche il I7 3960x nella prima alla sua prima uscita (step c1) aveva un bug .....e Intel la risolto ?......si a risolto , però nessuno a aperto un thread sulla cosa .
Potevi aprilo tu il thread sul 3960x, nessuno si sarebbe lamentato.
Invece qui ogni 2 o 3 pagine arriva qualcuno che, come te, in maniera maldestra e sconclusionata, cerca di minimizzare o mette in dubbio l'utilità di questo thread.
Una piattaforma Ryzen 7 costa facilmente solo di CPU, scheda madre e RAM più di 600/700 €, è il caso che chi si imbarca nell'acquisto sappia che la possibilità di beccarsi una CPU fallata è elevata e che sarà quindi da preventivare un fermo macchina di almeno una settimana per sbrigare le pratiche di RMA.
evil weasel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2017, 18:51   #651
CiccoMan
Senior Member

L'Avatar di CiccoMan

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
Quote:
AMD sostituisce le CPU difettose. Direi che sta risolvendo.

Quote:
Quindi,se non è stato aperto un thread per il 3960x, non può più essere aperto un thread sui bug di un altra CPU?

Secondo me questa è una discussione molto utile per chi cerca info riguardo alla problematica o cerca aiuto per eseguire il test è eventualmente avviare la procedura di rma.

Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G
CiccoMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2017, 18:51   #652
jam71
Senior Member

L'Avatar di jam71

Iscritto dal: Dec 2006
Città: SS
Quote:
Originariamente inviato da Mister D Guarda i messaggi
I boxed mi pare ricordare 3 anni con AMD. Ma basta verificare sul sito di amd. Per chiedere devi compilare il form (è scritto tutto in prima pagina) e dire semplicemente che hai provato il test per il segfault e ti restituisce errore ergo la tua cpu è affetta da bug.
Loro ti approvano la cpu, ti danno un indirizzo dove spedire, la testano e poi te ne rispediscono una nuova.
Il test lo hai condotto a def, con settaggi def attivi (LOAD OPTIMIZED DEFAULT) e ram in auto con profilo JEDEC? Se sì allora sei sicuro, altrimenti se eri in oc o anche solo con ram con profilo XMP potresti anche non essere stabile e non superare il test per quel motivo.
Si ho letto tutto in prima pagina e in realta' in tutte le pagine della discussione ma avevo capito che bisognava mandare anche screen che attestavano il problema della propria cpu,il test l'ho eseguito con tutto a default quindi sono sicuro, ma ripeto per adesso aspetto poi vedro' cosa fare,il pc funziona bene e per adesso non ho voglia di smontare e spedire ma è una cosa che va fatta prima o poi.Ho acquistato il 1600x in quanto lo uso per giocare e mi sembrava la scelta piu' giusta, ma con l'intento piu' avanti di fare upgrade quindi sicuramente lo vendero' e dev'essere privo di bug.

Ultima modifica di jam71 : 07-11-2017 alle 16:47.
jam71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2017, 20:01   #653
Spitfire84
Senior Member

L'Avatar di Spitfire84

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Mareno di Piave (TV)
Quote:
Originariamente inviato da sinergine Guarda i messaggi
Quando riportate il voltaggio a cosa vi riferite?
A quello impostato nel BIOS oppure al CPU Core Voltage (SVI2 TFN) rilevato da Windows
Giusta domanda anche perche nel mio caso c'è una differenza di circa 50-60 mV tra il Vcore e la CPU Core Voltage (es: Vcore 1,35 V, CPU Core Voltage 1,29 V).
Se non ricordo male la tensione massima daily consigliata da AMD di 1,35 V dovrebbe far riferimento al CPU Core Voltage, ma chiedo anch'io conferma.
AMD Ryzen R7 9700x (130/105/165 + CO + IF 2133MHz) + Arctic Freezer II 280mm, Gigabyte B850I Aorus Pro, 2x16GB Patriot 7200@6200MHz CL28, AMD Radeon 6800, Sabrent Rocket 4.0 1TB + Crucial MX500 500GB + WD Blue 2TB 2,5", Corsair SF750, SSupd Meshlicious, LG 27GL850 - Trattative - [GUIDA] all'overclock dell'AMD K10 - [GUIDA] all'overclock di AMD Ryzen

Ultima modifica di Spitfire84 : 05-11-2017 alle 21:00.
Spitfire84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2017, 23:54   #654
Krato§
Bannato

Iscritto dal: Apr 2009
Città: R€gn0 di §p4rT4
Ciao raga, acquistando oggi un 1600 liscio che probabilità ho di beccarne uno fallato?
Krato§ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2017, 00:06   #655
KJx89
Senior Member

L'Avatar di KJx89

Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
Quote:
A parte non capire la polemica...
Cosa vedono i miei occhi
Saluti
Kappa
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Philips 77" OLED 819
KJx89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2017, 06:40   #656
Nautilu$
Bannato

L'Avatar di Nautilu$

Iscritto dal: Jul 2002
Città: quasi caput mundi
Adesso qualcuno ti risponderà: "su un forum si può scrivere in qualsiasi modo....contestare la grammatica è offtopic, parlane in privato....".
Il diretto interessato : "ho la tastiera rotta, è colpa del cellulare, mi sono appena alzato, ecc..."
Ma la realtà è che oltre alla perdita dei valori fondamentali si sta facendo strada anche l'indifferenza al vergognarsi della propria non cultura....neanche per la lingua di appartenenza...

Ultima modifica di Nautilu$ : 06-11-2017 alle 16:13.
Nautilu$ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2017, 09:31   #657
Randa71
Senior Member

L'Avatar di Randa71

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da evil weasel Guarda i messaggi
Potevi aprilo tu il thread sul 3960x, nessuno si sarebbe lamentato.
Invece qui ogni 2 o 3 pagine arriva qualcuno che, come te, in maniera maldestra e sconclusionata, cerca di minimizzare o mette in dubbio l'utilità di questo thread.
Una piattaforma Ryzen 7 costa facilmente solo di CPU, scheda madre e RAM più di 600/700 €, è il caso che chi si imbarca nell'acquisto sappia che la possibilità di beccarsi una CPU fallata è elevata e che sarà quindi da preventivare un fermo macchina di almeno una settimana per sbrigare le pratiche di RMA.
Fallata solo se compili sotto Linux....fermo macchina solo se compili sotto Linux...non diamo false informazioni....non creiamo falsi mostri...da come la stai mettendo sembra che se compri un Ryzen ora corri il rischio di avere una macchina che non funziona.....io il problema ce l'ho, sai come ho risolto, ma il BUG è limitato alla compilazione sotto Linux...Ad aprire il thread cmq si è fatto solo bene...semplicemente perché aiuta ... sono 6 mesi che ho la macchina con il bug e non ho mai avuto problemi di alcun tipo...Inoltre penso sì che sia limitata solo a Linux...con tutte le CPU che hanno venduto pensi che nessuno compili sotto WIN? Oppure tutti quelli che compilano sotto WIN hanno avuto la CPU sostituita?? io non credo..il problema esiste ma è circoscritto....da come l'hai scritta sembra che se ti compri Ryzen non funziona un piffero...secondo me è importante specificare anche l'ambito del BUG...

Ultima modifica di Randa71 : 06-11-2017 alle 09:37.
Randa71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2017, 10:19   #658
evil weasel
Senior Member

L'Avatar di evil weasel

Quote:
Originariamente inviato da Randa71 Guarda i messaggi
Fallata solo se compili sotto Linux....fermo macchina solo se compili sotto Linux...non diamo false informazioni....non creiamo falsi mostri...da come la stai mettendo sembra che se compri un Ryzen ora corri il rischio di avere una macchina che non funziona.....io il problema ce l'ho, sai come ho risolto, ma il BUG è limitato alla compilazione sotto Linux...Ad aprire il thread cmq si è fatto solo bene...semplicemente perché aiuta ... sono 6 mesi che ho la macchina con il bug e non ho mai avuto problemi di alcun tipo...Inoltre penso sì che sia limitata solo a Linux...con tutte le CPU che hanno venduto pensi che nessuno compili sotto WIN? Oppure tutti quelli che compilano sotto WIN hanno avuto la CPU sostituita?? io non credo..il problema esiste ma è circoscritto....da come l'hai scritta sembra che se ti compri Ryzen non funziona un piffero...secondo me è importante specificare anche l'ambito del BUG...
Il tipo di y-cruncher, programma che negli ultimi anni è stato usato più volte per infrangere i record di calcolo delle cifre del pigreco, ha rilevato il problema sotto Windows compilando il suo software in Visual Studio.
Quindi il problema non è circoscritto soltanto a GCC, GNU/Linux o Windows subsystem for Linux.
Il guaio in questo caso è che quando vedi un segfault pensi che ci sia qualche errore nel codice, che magari non hai scritto tu e che è molto complesso.
Un problema hardware e peggio ancora della CPU stessa è proprio l'ultimissima cosa che ti viene in mente, ammesso che ti venga proprio in mente.
Sempre il tipo di y-cruncher ci ha sbattuto la testa per svariato tempo pensando fosse colpa del suo codice.
Non mi stupirei se ci fossero svariate persone nella sua stessa condizione.
E non voglio tirare in ballo tutte le cose dette e ridette che evidentemente in pochi hanno letto o capito, di motivi per non minimizzare il problema ce ne sono molti altri.

Ultima modifica di evil weasel : 06-11-2017 alle 10:22.
Old 06-11-2017, 12:10   #659
Randa71
Senior Member

L'Avatar di Randa71

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da evil weasel Guarda i messaggi
Il tipo di y-cruncher, programma che negli ultimi anni è stato usato più volte per infrangere i record di calcolo delle cifre del pigreco, ha rilevato il problema sotto Windows compilando il suo software in Visual Studio.
Quindi il problema non è circoscritto soltanto a GCC, GNU/Linux o Windows subsystem for Linux.
Il guaio in questo caso è che quando vedi un segfault pensi che ci sia qualche errore nel codice, che magari non hai scritto tu e che è molto complesso.
Un problema hardware e peggio ancora della CPU stessa è proprio l'ultimissima cosa che ti viene in mente, ammesso che ti venga proprio in mente.
Sempre il tipo di y-cruncher ci ha sbattuto la testa per svariato tempo pensando fosse colpa del suo codice.
Non mi stupirei se ci fossero svariate persone nella sua stessa condizione.
E non voglio tirare in ballo tutte le cose dette e ridette che evidentemente in pochi hanno letto o capito, di motivi per non minimizzare il problema ce ne sono molti altri.
c'è un link dove parla del problema? Sono curioso
Randa71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2017, 12:15   #660
evil weasel
Senior Member

L'Avatar di evil weasel

Quote:
Originariamente inviato da Randa71 Guarda i messaggi
c'è un link dove parla del problema? Sono curioso
Ha postato i link 2 o 3 pagine fa s12a: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=649
 Rispondi

HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
OpenAI taglia i prezzi di due modelli GP...
RTX Spark pronto a dominare anche i tabl...
Il primo telefono davvero senza bordi no...
DeepSeek V4-Flash, API in beta pubblica:...
La crisi delle memorie continuerà: ecco ...
Dati su disfunzione erettile e perdita d...
Arriva e-invoice, il servizio di fiskaly...
Champions League, F1 e MotoGP: ecco la p...
Amazon alza a 220 miliardi le stime sugl...
World of Warcraft e Dungeons & Drago...
AXOL Server ridisegna l'infrastruttura d...
MSI ha ucciso AMD EXPO ULL? High-Efficie...
Falso Portale dell'Automobilista ruba pa...
Apple chiude il miglior trimestre di giu...
Sony tira dritto sull'addio ai dischi Pl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian