|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#102081 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 51220
|
Edit
__________________
MY STEAM & MY PC "Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack. |
|
|
|
|
|
#102082 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Messaggi: 11705
|
Quote:
L'ideale sarebbe che dessero la possibilità di downgrade a chi fa la 100 e non ne usufruisce. |
|
|
|
|
|
|
#102083 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 2072
|
Quote:
Senza considerare le difficoltà di attivazione per chi non ha ricevuto l'invito in bolletta... |
|
|
|
|
|
|
#102084 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 10
|
Ragazzi, help please!
Da un annetto circa il sito normale di copertura tim da al mio indirizzo la disponibilità per una fibra 100mb. Secondo Lido e secondo gli operatori, tuttavia, non esiste ancora. La cosa che mi fa imbestialire, è che sempre da un annetto circa, delle case a 100 metri da me circa verificando su lido, hanno la fibra! Che faccio? O meglio, posso fare qualcosa? Quando dovrò ancora aspettare? |
|
|
|
|
|
#102085 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Messaggi: 3671
|
Quote:
Quote:
E non è per fare il "furbetto"... ma per un addebito di 25 euro, ma anche 30, una tantum, preferisco tenerlo, che non spedirlo.
__________________
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
||
|
|
|
|
|
#102086 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24074
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#102087 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 10
|
|
|
|
|
|
|
#102088 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24074
|
Bene, chiama il 187 e chiedi spiegazioni. Se poi fosse un problema di database da incrociare, potrebbe servire richiederne la bonifica alla cortese attenzione del gruppo delivery.
|
|
|
|
|
|
#102089 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 10
|
Chiamo la telecom 1 volta ogni 2 settimane, l'ultima volta oggi.
Ogni volta mi dicono che non sanno darmi nessuna tempistica, perchè a loro nessuno dice niente di quanto manchi o altro. Potrebbe essere un problema della mia centrale, o altro. Alcuni mi hanno detto che mandavano avanti la richiesta perchè sostenevano che in realtà fosse attivabile ma sono passati dei mesi e non ho ricevuto niente di niente. Mi dicono anche che ho ragione a essere incazzato perchè effettivamente un anno è tanto ma che non posso far altro se non chiamare ogni tot come già sto facendo. Mi rivolgo a voi, non so cos'altro fare, ne quanto c**** dovrei ancora aspettare per sta maledetta fibra. |
|
|
|
|
|
#102090 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24074
|
Non hai risposto alla domanda: cosa significa quella sigla?
|
|
|
|
|
|
#102091 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 10
|
Ah scusa non avevo capito la domanda.
Non lo sanno, gliel'ho già chiesto diverse volte ma rispondono che semplicemente non è attivabile e basta. |
|
|
|
|
|
#102092 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 567
|
Anche a me usciva NOALT, nonostante fossi coperto. Al 187 mi spiegarono che non mi faceva attivare perché l'offerta che provavo ad attivare è riservata ai già clienti tim con adsl a consumo, mentre io avevo l'offerta con adsl illimitato TUTTO. Cosa per altro vera, verificato nelle condizioni online dell'offerta smart fibra per vecchi clienti.
A me hanno poi attivato telefonicamente senza problemi la nuova offerta. |
|
|
|
|
|
#102093 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24074
|
@Kittin: allora mi viene da dire: riprova e sarai più fortunato. Vedi anche PM se pensi che ci siano problemi sul database.
|
|
|
|
|
|
#102094 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 2489
|
Quote:
Scherzo, dai che è la volta buona. Quote:
Se il cavo fibra del msan va in un altra centrale allora in quella centrale faranno un transito verso la sede olt. |
||
|
|
|
|
|
#102095 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 6748
|
Volevo dire una cosa riguardo il discorso degli armadi attivati con la dicitura "Upgrade 200"
Secondo me quegli armadi sono gia 200 nativi... qui da me ne hanno attivati 3 in quel modo prima della pausa estiva e magicamente dopo un mese dopo l'attivazione a 100 (Agosto) li hanno passati a 200 e ipotizzo che non abbiano fatto nessun intervento fisico nel periodo di ferie... quindi é come se dopo il mese di "rodaggio" a 100 son passati in automatico a 200 (magari cambiando il profilo da remoto) Inviato dal mio Lenovo P2 utilizzando Tapatalk
__________________
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
|
|
|
|
|
#102096 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Messaggi: 14797
|
Oggi passando davanti al mio armadio ho notato una cosa tristissima. Ero convinto che il mio fosse il numero 04 dato che il numero giallo impresso sopra era appunto quello (anche planetel me lo dava come 04).
Poi però, come si vede dalla foto sotto, hanno aggiunto quei due nuovi armadi grigi con sopra l'onu. E "magicamente" sono diventati il numero 16 e 17 pianificati per Dicembre 2017 e solo a 100M!!! ![]() La cosa che mi turba non è lo slittamento da novembre a dicembre ma perchè solo a 100M?? dalla foto poi non dovrebbe essere a 200M l'onu?
__________________
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920. |
|
|
|
|
|
#102097 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 567
|
Quote:
Su fibra click ad esempio sono in giallo con previsione di upgrade, ma sono verdi. Fatto sta che però il sito tim mi da copertura max 100 e non mi attivano la 200 di conseguenza. |
|
|
|
|
|
|
#102098 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 567
|
Quote:
Scusate l'o.t. , ma certo che quel simbolo della svastica sull'armadio è veramente brutto. Fa una tristezza pensare che ci sia qualcuno che l'abbia disegnata. Magari si tratta solo di ragazzini che non ne comprendono il significato. |
|
|
|
|
|
#102099 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28345
|
Quote:
sicuramente è così, un po’ come mettersi il poster del che in camera |
|
|
|
|
|
|
#102100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Salento
Messaggi: 910
|
ragazzi mi dite come sono questi valori di un amico:
Tipologia DSL VDSL2 Modalità DSL Fast Massima velocità di linea 39.83 Mbps 263.51 Mbps Velocità di linea 21.6 Mbps 216 Mbps Dati trasferiti 220.69 MBytes 3121.68 MBytes Potenza -25.1 dBm 12.3 dBm Attenuazione di liea 0.2, 1.0, 1.4, 1.9 dB 1.3, 2.4, 7.9 dB Noise Margin 14.6 dB 10.8 dB |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.























