Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-09-2017, 16:27   #421
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da Misterxxx1 Guarda i messaggi
Manda la lista ufficiale @hotak che segnala sul forum
Io dovrei mandare la lista?

Quote:
Originariamente inviato da ilbarabba Guarda i messaggi
La metà di quelli che dice di averlo venduto NON l'ha comprato.
Leggiti il thread su GT Sport dove dicevano di boicottare PC2 perché chi ha Sony DEVE comprare Gran Turismo.
Ma cosa c'entra GT Sport con i bug di Project Cars?
Old 29-09-2017, 16:35   #422
Alastre
Senior Member

L'Avatar di Alastre

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi

Te lo richiedo...continui a scrivere di bug a rotazione, te l'ho chiesto di la, su giochi console...mi potresti elencare cortesemente quelli più evidenti? Non è ne sarcasmo ne provocazione, sto cercando di capire...per valutare acquisto...grazie!
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon
Alastre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 16:38   #423
andrew1488
Senior Member

L'Avatar di andrew1488

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
A quanto pare non sono l'unico, questo ha un T500RS
Project CARS 2 [Best FFB|T500RS] |HD|Deutsch|PS4Pro|

https://www.youtube.com/watch?v=FDqY-CC98XE
non sembra male ma sul dritto praticamente il ffb noin si sente
andrew1488 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 16:38   #424
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi

ma allora non ho capito che ti lamenti a fare su questo thread, vai sul forum everyeye...
Gli hai provati di persona questi bug??
Di solito si utilizza il forum ufficiale per questo, io per esempio ne ho segnalato 1
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86

Ultima modifica di Misterxxx1 : 29-09-2017 alle 16:50.
Misterxxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 16:45   #425
Alastre
Senior Member

L'Avatar di Alastre

Quote:
Originariamente inviato da andrew1488 Guarda i messaggi
non sembra male ma sul dritto praticamente il ffb noin si sente
A prescindere dai setteggi (questi non li ho provati) anche io ho l'impressione di correre su un biliardo...come si può ovviare?
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon
Old 29-09-2017, 16:47   #426
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Quote:
Non serve li faccio io i post nel forum di sviluppo.
e non sai nulla di questa super lista bug???
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86
Old 29-09-2017, 16:49   #427
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Quote:
Originariamente inviato da Alastre Guarda i messaggi
A prescindere dai setteggi (questi non li ho provati) anche io ho l'impressione di correre su un biliardo...come si può ovviare?
Volante e impostazioni utilizzate, magari qualcuno riesce ad aiutarti.
Pc o consolle?
Old 29-09-2017, 16:55   #428
Alastre
Senior Member

L'Avatar di Alastre

Quote:
Volante e impostazioni utilizzate, magari qualcuno riesce ad aiutarti.
Pc o consolle?
Pc, Thrustmaster TMX...impostato solo 900° da Windows e forza al 75%...ho provato sia RAW che IMMERSIVE ma nada...
Old 29-09-2017, 16:59   #429
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
Quote:
Te lo richiedo...continui a scrivere di bug a rotazione, te l'ho chiesto di la, su giochi console...mi potresti elencare cortesemente quelli più evidenti? Non è ne sarcasmo ne provocazione, sto cercando di capire...per valutare acquisto...grazie!
rispondo io..

- stupidità artificiale che, pare, abbiano almeno in parte risolto solo su pc
- andare a fine sessione genera tempi simulati irrealistici (risolto su pc)
- a volte a inizio sessione/gara l'inquadratura cambia arbitrariamente
- la traiettoria ideale appare e scompare, su alcune curve non ne vuole proprio sapere di apparire
- a volte la pista si allaga senza che vi sia visivamente la pioggia
- in modalità carriera, essendo le condizioni atmosferiche scriptate, con la scelta delle gomme in base al meteo, si inizia con le gomme già per il bagnato. in sintesi: la gara può iniziare col sole ma sia il giocatore che l'IA hanno già le gomme da asciutto. Insomma quella variabile strategica che poteva rendere divertente la gara va a farsi benedire
- fare una partita on line, in certi momenti, è un parto anale. Anche questa cosa sembra sia stata in parte risolta su pc.
- il progresso in tempo reale rispetto al giro più veloce (o al passo o al giro precedente) ogni tanto si incanta senza motivo
- quando si cambia il setting dell'auto e si esce dal menu dell'assetto a volte non chiede di salvare (né di annullare le modifiche), e cosi le modifiche non vengono registrate
- durante prove libere e qualifiche quando si inizia, le gomme appaiono in temperatura, salvo poi diventare "blu" non appena la guida diventa manuale, all'uscita dai box. A quel punto portarle in temperatura è un'impresa quasi disperata, anche con categorie di vetture sulle quali vengono impiegate le termocoperte.
- capita durante alcune sessioni che dopo un primo giro non valido (per superamento limiti di pista o altro), tutti i giri successivi continuino a essere invalidati. a monza mi è capitato ieri di andare lungo in parabolica, con conseguente - e anche giusto per carità - annullamento del giro corrente e del successivo.. salvo poi apparire il messaggio di annullamento del giro ad ogni passaggio, nonostante non si verificassero altre infrazioni.
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 17:00   #430
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Quote:
Pc, Thrustmaster TMX...impostato solo 900° da Windows e forza al 75%...ho provato sia RAW che IMMERSIVE ma nada...
Forza dovrebbe stare a 100 dal pannello driver.

Ok raw ed immersive, ma impostazioni utilizzate?
guadagno, volume, tono, effetti speciali, molla
Old 29-09-2017, 17:14   #431
ilbarabba
Bannato

Iscritto dal: Jun 2016
Quote:
e non sai nulla di questa super lista bug???
Se leggi i miei vecchi post c'è scritto tutto
ilbarabba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 17:14   #432
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Quote:
Originariamente inviato da andreafitta Guarda i messaggi
rispondo io..
Quote:
Risolto e su console sta arrivando

Quote:
cioè, mai capitato

Quote:
- la traiettoria ideale appare e scompare, su alcune curve non ne vuole proprio sapere di apparire
non so rispondere mai provato la traiettoria ideale

Quote:
mai capitato, ci sarà una tubatura rotta

Quote:
- in modalità carriera, essendo le condizioni atmosferiche scriptate, con la scelta delle gomme in base al meteo, si inizia con le gomme già per il bagnato. in sintesi: la gara può iniziare col sole ma sia il giocatore che l'IA hanno già le gomme da asciutto. Insomma quella variabile strategica che poteva rendere divertente la gara va a farsi benedire
devo provare ad uscire e rientrare per vedere se le condizioni atmosferiche cambiano, per gli eventi è fisso.
Cmq mi pare giusto iniziare con le gomme da bagnato o intermedie se sta per piovere... anche in formula 1 è così

Quote:
- fare una partita on line, in certi momenti, è un parto anale. Anche questa cosa sembra sia stata in parte risolta su pc.
Ho avuto 2 problemi online, un crash del gioco, e 1 crash server a inizio gara, dipende anche da chi hosta la partita. Di solito entro e gioco al volo.

Quote:
- il progresso in tempo reale rispetto al giro più veloce (o al passo o al giro precedente) ogni tanto si incanta senza motivo
maroooo che bug, mai notato cmq

Quote:
- quando si cambia il setting dell'auto e si esce dal menu dell'assetto a volte non chiede di salvare (né di annullare le modifiche), e cosi le modifiche non vengono registrate
mai capitato

Quote:
- durante prove libere e qualifiche quando si inizia, le gomme appaiono in temperatura, salvo poi diventare "blu" non appena la guida diventa manuale, all'uscita dai box. A quel punto portarle in temperatura è un'impresa quasi disperata, anche con categorie di vetture sulle quali vengono impiegate le termocoperte.
Bug visivo, le gomme devono scaldare in pista 1-2 giri. Per le termocoperte iniziano a raffreddarsi apppena si esce dal menu setup, piu aspetti a scendere in pista piu si raffreddano, visto in tempo reale con l'app DasMeterpro, potrebbe anche essere interpretato come bug

Quote:
- capita durante alcune sessioni che dopo un primo giro non valido (per superamento limiti di pista o altro), tutti i giri successivi continuino a essere invalidati. a monza mi è capitato ieri di andare lungo in parabolica, con conseguente - e anche giusto per carità - annullamento del giro corrente e del successivo.. salvo poi apparire il messaggio di annullamento del giro ad ogni passaggio, nonostante non si verificassero altre infrazioni.
Mai capitato

Ultima modifica di Misterxxx1 : 29-09-2017 alle 17:27.
Old 29-09-2017, 17:21   #433
Alastre
Senior Member

L'Avatar di Alastre

Quote:
Originariamente inviato da andreafitta Guarda i messaggi
rispondo io..

Ti ringrazio. A mio modo di vedere nulla che non si possa risolvere con una (o più direi) patch.
Old 29-09-2017, 17:23   #434
ilbarabba
Bannato

Iscritto dal: Jun 2016
Quote:
...
Io seguo solo i bug della versione PC e comunque sia alcuni di questi non ci sono nemmeno nell'elenco dei "da verificare".
ilbarabba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 17:30   #435
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Quote:
Sul thread di everyeye trovi tutte le lamentele, non posso mica fare copia ed incolla delle decine di post in cui se ne parla.

Quote:
ma allora non ho capito che ti lamenti a fare su questo thread, vai sul forum everyeye...
Gli hai provati di persona questi bug??
Di solito si utilizza il forum ufficiale per questo, io per esempio ne ho segnalato 1
Io non mi lamento di nulla, riportavo semplicemente l'abnorme presenza di bug che segnalano tanti utenti, motivo per il quale molti stanno aspettando delle patch per risolvere quei problemi.

Ultima modifica di -Mariello- : 29-09-2017 alle 17:32.
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 17:32   #436
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Quote:
Io seguo solo i bug della versione PC e comunque sia alcuni di questi non ci sono nemmeno nell'elenco dei "da verificare".
riparate almeno la tubatura dell'acqua dai
Old 29-09-2017, 17:56   #437
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
Quote:
Risolto e su console sta arrivando
e infatti io ho scritto che su pc hanno risolto, prima che mi si accusi di disonestà intellettuale.

Quote:
cioè, mai capitato
il che non significa che non capiti a nessuno.

Quote:
mai capitato, ci sarà una tubatura rotta
vedi sopra

Quote:
devo provare ad uscire e rientrare per vedere se le condizioni atmosferiche cambiano, per gli eventi è fisso.
Cmq mi pare giusto iniziare con le gomme da bagnato o intermedie se sta per piovere... anche in formula 1 è così
no, se la pista è completamente asciutta non si parte ne con intermedie ne con full wet, visto che bastano 10-15 km su asfalto asciutto per distruggerle, senza contare che in 2-3 giri NELLA REALTA' le gomme da bagnato o intermedie su pista asciutta prendono svariati secondi al giro, ben più di quelli risparmiati per una sosta non fatta dopo 3/4 giri. in particolare nel gioco, il circuito incriminato è il red bull ring, formula rookie. la gara inizia sull'asciuto con il cielo leggermente velato. condizione nella quale in qualsiasi categoria, anche con previsione pioggia, si parte con slick.

Quote:
Ho avuto 2 problemi online, un crash del gioco, e 1 crash server a inizio gara, dipende anche da chi hosta la partita. Di solito entro e gioco al volo.
senza contare il lag mostruoso

Quote:
maroooo che bug, mai notato cmq
mmm quindi piccolo o grande che sia non conta? e comunque è piuttosto fastidioso, è piuttosto utile vedere come si sta andando in ogni singolo metro di pista.

Quote:
mai capitato
come sopra

Quote:
Bug visivo, le gomme devono scaldare in pista 1-2 giri. Per le termocoperte iniziano a raffreddarsi apppena si esce dal menu setup, piu aspetti a scendere in pista piu si raffreddano, visto in tempo reale con l'app DasMeterpro, potrebbe anche essere interpretato come bug
un bug visivo non è che potrebbe essere interpretato come bug. E' un bug.

Quote:
Mai capitato
come sopra

Quote:
non so rispondere mai provato la traiettoria ideale
perchè senti il bisogno di rispondere a questo e a tutto il resto? non capisco questa strenua difesa. cosa sono, un infedele che deve essere convertito?
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 18:05   #438
hotak
Senior Member

L'Avatar di hotak

Iscritto dal: Jan 2009
Per caritá, è importante che tutte queste cose vengano fixate, ma giuro che a parte i tempi dell'IA saltando le qualifiche non ho MAI avuto nessuno degli altri bug e ho tipo 150 ore di gioco ( una parte durante la beta) durante le quali ci tengo ad aggiungere che il gioco non ha mai avuto un singolo crash o problema (l'ultima volta mi avrá crashato durante la beta almeno 6 mesi fa).
Quindi definire il gioco pieno di bug lo trovo un po' intellettualmente disonesto. Ci sono dei bug, speriamo vengano fixati, ma IMHO almeno questo è un sim completo, non un eterno progetto scientifico, per citare un noto (?) sim-blogger
Case: HAF932, MoBo: AsRock Taichi X370, CPU: Ryzen 3900X, RAM: 128GB 2800mhz CL18, Audio: Asus Strix Soar, PSU: Corsair RMx 750w, GPU: AMD 5700XT, Custom Loop: Ybris Black Sun, Sanso PDH054, BlackIce GT Stealth 360, Termochill PA 120.3, VR: Oculus Rift, Casse: Logitech Z-5500, Volante: Simucube2 Sport + Clubsports V3 pedals

Ultima modifica di hotak : 29-09-2017 alle 18:08.
hotak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 18:34   #439
walter.caorle
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Visto che si parla di bug...qualcuno con Nvidia ha un freeze di pochi decimi di secondo che puntualmente si presenta dopo qualche giro??
Old 29-09-2017, 18:36   #440
andrew1488
Senior Member

L'Avatar di andrew1488

Iscritto dal: Jan 2010
a ne è capitato online che ad un certo punto caricato le qualifiche la macchina era diventata ingestibile. ho ricaricato il setup e tutto ok. bah

comunque in 2 gare son passato da u ad e. yay
andrew1488 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Il TAR annulla Bologna Città 30. ...
Laptop con chip NVIDIA da marzo? Emergon...
Costruito in casa, più veloce di ...
Il nuovo Galaxy Book 6 Pro costa il 25% ...
C'è un boom del mercato dei data ...
OVHcloud annuncia la disponiiblità...
Il Wi-Fi 7 ha un nuovo re: da ASUS arriv...
In arrivo l'auto "Frankenstein"...
Chip NVIDIA H200 in Cina? 'Come vendere ...
iPhone 16 torna super conveniente: ora c...
Offerte Amazon pazzesche: tech, smartpho...
Ubisoft annuncia l'arrivo dei 60 fps per...
Infratel Italia: ecco la nuova mappa del...
Hoover HMC5 in offerta: il battimaterass...
Un'idea 'rivoluzionaria' dal Politecnico...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian