Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-09-2017, 11:30   #401
rin3ti2
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2011
Ancora settaggi volante.

Buongiorno a tutti. Ho un vecchio Thrustmaster Ferrari F430. C'è qualcuno che può suggerirmi un buon settaggio? Grazie in anticipo.
rin3ti2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 11:36   #402
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da hotak Guarda i messaggi
ho riportato i problemi di FFB sul WMD forum, comunque leggendo in giro avete parecchia sfiga in questo thread, sui forum internazionali sono veramente in pochi ad avere problemi simili..
Ma anzi qui pare che il gioo ha solo qualche problemino, se vai in altri lidi è un disastro totale. Stanno raccontando di bug allucinanti, alcuni lo hanno già venduto, gente che ha dovuto posteggiare il gioco perchè quasi ingiocabile in attesa di future patch.
Andate su everyeye, si leggono cose assurde!
Old 29-09-2017, 11:51   #403
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Ma anzi qui pare che il gioo ha solo qualche problemino, se vai in altri lidi è un disastro totale. Stanno raccontando di bug allucinanti, alcuni lo hanno già venduto, gente che ha dovuto posteggiare il gioco perchè quasi ingiocabile in attesa di future patch.
Linka sono curioso di leggere sti commenti

La patch pc è già uscita e ne arriveranno altre, gli amici conzolle devo attendere... come sempre

Ultimo post
Quote:
Allora in confronto a prima l'IA e' migliorata,ho provato solo qualche giro a Monza con i settaggi che utilizzavo prima e non andavano bene ho dovuto mettere aggresività a 100,adesso le vetture non ti vengono piu' addosso e cercano di non prenderti,ho dovuto anche alzare la velocità dell'IA adesso andando sul parametro a 100 mi qualifico secondo,terzo, a pochi centesimi dai primi ma stacchiamo troppo quelli dietro,credo che dovrò alzare ancora di qualche punto la velocità IA,altrimenti i primi vanno via e quelli dietro si perdono,devo riprovare e vedere un'attimo.
Per quanto riguarda l'aggressività dell'IA ho avuto l'impressione che forse adesso l'hanno ritoccata troppo verso il basso,si ha quasi la sensazione che non ti vogliano più sorpassare,o forse era prima che era veramente fatta malissimo,bho,va provata per bene.
Adesso si puo' skippare con la voce vai a fine sessione che i tempi rimangono congrui,diciamo che si vede un miglioramento generale,ma va testato tutto però son contento.
Dimenticavo se adesso si parte utlimi nel circuito di Monza,l'Ia riesce a passare la prima variante senza formare quelle orge di inchiappettament@ a cui si assisteva inorriditi.

Posto un video di una Gara Personalizzata di 9 Giri sul Circuito di Monza dopo il fix 1.1.3 per PC.
Parametro Velocità IA 107 Aggressività IA 100
Quote:
mmm questo messaggio mi da un po' di speranza, speriamo bene, vedremo quando uscirà la patch
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86

Ultima modifica di Misterxxx1 : 29-09-2017 alle 12:11.
Misterxxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 12:28   #404
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Bel video del mitico ddntube

PROJECT CARS 2 PORSCHE 935 GROUPE 5 AT NORDSCHLEIFE
https://youtu.be/OTyJeXmY4BA
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86
Old 29-09-2017, 13:00   #405
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Scusa ma come fanno a rivendere un gioco? Una volta comprato è legato al tuo account e mica puoi rivenderlo.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 13:08   #406
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Quote:
Originariamente inviato da Misterxxx1 Guarda i messaggi
Linka sono curioso di leggere sti commenti

Everyeye in sezione ps4
Old 29-09-2017, 13:12   #407
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Quote:
Everyeye in sezione ps4
si visto, postato l'ultimo messaggio ma inutile discutere di cose già risolte, la patch conzolle sta arrivando

Ultima modifica di Misterxxx1 : 29-09-2017 alle 13:45.
Old 29-09-2017, 13:19   #408
fufino
Senior Member

L'Avatar di fufino

Iscritto dal: Dec 2006
Città: in quel di Pozen
edit.
Case Corsair 4000D - Ryzen 7 5800X3D - ASUS Tuf LC240 - ASUS TUF Gaming X570 Plus - 16GB G.Skill 3200 C14 - Lexar NQ790 1TB - Asus RX 6750 XT - Ali Corsair RM850x Shift - AOC Agon Pro 31.5 OLED - Razer Tartarus + Razer Basilisk V3 + Razer BlackWidow X Chroma
Battlefield Lord_Grullo
Yian Sei Qualcuno

Ultima modifica di fufino : 29-09-2017 alle 14:47.
fufino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 13:27   #409
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Everyeye in sezione ps4
ah ecco si parla di giochi rivendibili per Playstation.

Ma secondo voi sono uguali le versioni di PCars2 per console e PC?

Ad esempio se guardiamo Assetto Corsa non sono uguali le 2 versioni.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 13:30   #410
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Che poi, il problema IA troppo aggressiva l'ho segnalato pure io all'inizio, lo fa in certe combinazioni pista/auto. Di certo non rivendo il gioco per ia calibrata male fixabile con pochi mb

Piuttosto, sapete dirmi come si utilizza questa visuale? non riesco a trovarla nemmeno in modalità replay
https://youtu.be/O0vqOnHZkvY?t=2m3s

Ultima modifica di Misterxxx1 : 29-09-2017 alle 13:39.
Old 29-09-2017, 14:02   #411
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
ah ecco si parla di giochi rivendibili per Playstation.

project cars 1 e 2, avuti entrambi su console e pc, le versioni sono pressochè identiche, fatta eccezione ovviamente per la grafica. io sto facendo la carriera su pc e gioco on line su xbox, dato che ho un po' di amici che ci giocano.

l'unica modifica, se vogliamo, è nel force feedback che a parità di impostazioni su console offre più resistenza. per il resto in gioco libero replico gli stessi tempi sull'una o sull'altra piattaforma.
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 14:09   #412
smoicol
Senior Member

L'Avatar di smoicol

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Io dico la mia dopo una gara al nordschleife di 10 giri con le gt3, meteo a sorpresa, bel gioco mi piace la variabilità del tempo, l'ia ne ha risentito così come me, partito sull'asciutto per 3 giri, poi pioggerella fine, pioggia e infine nevicava, ero 16s dietro e a fine gara ero secondo a 2s dal primo, bello evitare le pozzanghere per evitare aquaplaning, l'effetto pioggia in un punto della pista e il sole che si intravedeva tra le nubi, come effetti non si può chiedere di meglio, purtroppo i miei problemi sono sull'ffb, inizialmente giocavo senza mod in immersivo e tutto andava bene adesso spinto dalla curiosità ho provato vari setting e ho perso la strada, ma rimetto tutto come prima e godo.
Old 29-09-2017, 14:16   #413
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Quote:
Originariamente inviato da smoicol Guarda i messaggi
Io dico la mia dopo una gara al nordschleife di 10 giri con le gt3, meteo a sorpresa, bel gioco mi piace la variabilità del tempo, l'ia ne ha risentito così come me, partito sull'asciutto per 3 giri, poi pioggerella fine, pioggia e infine nevicava, ero 16s dietro e a fine gara ero secondo a 2s dal primo, bello evitare le pozzanghere per evitare aquaplaning, l'effetto pioggia in un punto della pista e il sole che si intravedeva tra le nubi, come effetti non si può chiedere di meglio, purtroppo i miei problemi sono sull'ffb, inizialmente giocavo senza mod in immersivo e tutto andava bene adesso spinto dalla curiosità ho provato vari setting e ho perso la strada, ma rimetto tutto come prima e godo.
Hai provato levando queste impostazioni?

Profilo sto utilizzando grezzo

Ultima modifica di Misterxxx1 : 29-09-2017 alle 14:18.
Old 29-09-2017, 14:28   #414
itachi23
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da fufino Guarda i messaggi
Piccolo OT...
Edita, non si può fare qui
Old 29-09-2017, 14:30   #415
Saetta_McQueen
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2014
Quote:
Mah... su everyeye ti riferisci a discussioni in ambito consolle o pc? Perchè, se nel primo caso, stenderei un velo pietoso.

Ad ogni modo, con tutti i bug esistenti, la situazione non mi sembrava così disastrosa già senza patch. Dopo gli aggiornamenti non ho avuto l'occasione di girarci, ma immagino sia migliorato.

EDIT: ah, ecco sezione ps4...
Saetta_McQueen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 14:45   #416
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Quote:
si visto, postato l'ultimo messaggio ma inutile discutere di cose già risolte, la patch conzolle sta arrivando

Si parla di tantissimi altri bug, l'IA troppo aggressiva è l'ultimo dei problemi.

Ultima modifica di -Mariello- : 29-09-2017 alle 15:03.
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 15:11   #417
SuperRosssic
Member

L'Avatar di SuperRosssic

Iscritto dal: Feb 2015
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi

bhe non proprio uguale; su PC il modello pneumatico ad elementi finiti, sfrutta più potenza dalla CPU; ha una risoluzione di 256 punti di contatto il pneumatico, mentre su console doveva avere qualcosa meno; se non sbaglio è rimasto con la stessa risoluzione che aveva con il primo pcars su console, ovvero 32 punti di contatto. Al di la di questo non so cosa altro ha di differente a livello di fisica.
SuperRosssic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 15:58   #418
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Quote:
Si parla di tantissimi altri bug, l'IA troppo aggressiva è l'ultimo dei problemi.
Manda la lista ufficiale @hotak che segnala sul forum

Ultima modifica di Misterxxx1 : 29-09-2017 alle 16:22.
Old 29-09-2017, 16:24   #419
ilbarabba
Bannato

Iscritto dal: Jun 2016
Quote:
La metà di quelli che dice di averlo venduto NON l'ha comprato.
Leggiti il thread su GT Sport dove dicevano di boicottare PC2 perché chi ha Sony DEVE comprare Gran Turismo.
ilbarabba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 16:24   #420
ilbarabba
Bannato

Iscritto dal: Jun 2016
Quote:
Manda la lista ufficiale @hotak che segnala sul forum
Non serve li faccio io i post nel forum di sviluppo.
ilbarabba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Costruito in casa, più veloce di ...
Il nuovo Galaxy Book 6 Pro costa il 25% ...
C'è un boom del mercato dei data ...
OVHcloud annuncia la disponiiblità...
Il Wi-Fi 7 ha un nuovo re: da ASUS arriv...
In arrivo l'auto "Frankenstein"...
Chip NVIDIA H200 in Cina? 'Come vendere ...
iPhone 16 torna super conveniente: ora c...
Offerte Amazon pazzesche: tech, smartpho...
Ubisoft annuncia l'arrivo dei 60 fps per...
Infratel Italia: ecco la nuova mappa del...
Hoover HMC5 in offerta: il battimaterass...
Un'idea 'rivoluzionaria' dal Politecnico...
Steam ha registrato un record di ricavi ...
'Quando sei pronto… vai': ChatGPT sotto ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian