Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-09-2017, 22:26   #1
nicfit
Senior Member

L'Avatar di nicfit

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
[ PD +ss] Phenom 9650 x4 +Gigabyte MA790X + 4GB ddr2 + vga HD4850 + case + psu +dvd

Per riduzione avanzi di parco macchine per trasloco, vendo il suddetto blocco, con inclusi case CM Elite, masterizzatore DVD LG + alimentatore 500W S-Tech.

Lista componenti:

cpu: AMD Phenom 9650 X4 2.3Ghz quad core
scheda madre: Gigabyte MA790X-DS4 https://www.gigabyte.com/Motherboard...90X-DS4-rev-1x
ram: 4GB (4 banchi da 1GB, confezionati in coppie) Kingston Hyperx KHX8500D2K2/2G 1066mhz http://www.kingston.com/datasheets/khx8500d2k2_2gn.pdf
scheda video: Palit HD4850 512MB 256bit GDDR3 PCI-Express 2.0

Foto reali del pc e dello scatolame incluso (compresa scatola scheda video con una delle grafiche più ridicole che abbia mai visto nel campo VGA):

prezzo bloccone 80 euri

Preferita la consegna a mano in zona PD centro/PD est (net center)/Giotto, non mi muovo in altre zone per mancanza di tempo e mezzi

regole:

per insulti, proposte indecenti, dubbi scrivetemi pure un messaggio privato e rispondo il prima possibile
precedenza allo scambio a mano se nelle zone indicate nel thread e se i tempi non sono lunghi
code "veloci" please, non lasciatemi troppo appeso ad attendere conferme una volta manifestato interesse
in caso di spedizione (uso corriere tracciabile) pagamento anticipato con bonifico (spedizione ad accredito avvenuto), paypal (commissioni da aggiungere a carico del compratore) o postepay, viste le dimensioni del case si dovrà far due conti sul totale.

Ultima modifica di nicfit : 10-09-2017 alle 13:53.
nicfit è offline  
Old 10-09-2017, 06:52   #2
antonio2010
Senior Member

L'Avatar di antonio2010

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Philippines
sarebbe utile conoscere nel dettaglio i singoli componenti
antonio2010 è offline  
Old 10-09-2017, 09:27   #3
gigarobot
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
scusa, antonio2010, ma mi sembra che nel titolo sia scritto chiaramente in dettaglio i componenti, oltre che nella prima riga della vendita dove c'è il tipo di case alimentatore e dvd, ciao Nico e buona vendita e scusami se mi sono intromesso.
gigarobot è offline  
Old 10-09-2017, 10:51   #4
antonio2010
Senior Member

L'Avatar di antonio2010

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Philippines
Hai ragione, scusami
antonio2010 è offline  
Old 10-09-2017, 13:42   #5
nicfit
Senior Member

L'Avatar di nicfit

Quote:
Originariamente inviato da gigarobot Guarda i messaggi
ciao Nico e buona vendita e scusami se mi sono intromesso.
Quote:
Originariamente inviato da antonio2010 Guarda i messaggi
Hai ragione, scusami
Nessunissimo problema per i vostri interventi (ciao Giga! )
In effetti mettere una lista precisa dei componenti anche nel primo post non sarebbe una cattiva idea in ogni caso, provvedo ad aggiornare!

edit: mi è stato pure utile perché credevo le ram fossero a 800mhz invece son 1066mhz .

Ultima modifica di nicfit : 10-09-2017 alle 13:54.
nicfit è offline  
Old 11-09-2017, 11:37   #6
nicfit
Senior Member

L'Avatar di nicfit

uppolo
nicfit è offline  
Old 11-09-2017, 22:21   #7
Roquentin
Senior Member

L'Avatar di Roquentin

Iscritto dal: Oct 2003
Disponi di tutti gli accessori della scheda madre (mascherina, manuale, cavi...)?
Ho concluso (positivamente) affari con aloaa, blackmagic61, borndevil, Brenta987, carmine65, Careca, cicciobestia84, fernando59, iridio80, Laguna, MaaX, mstella, nathbigga, Nightblade, notte, paditora, scriba.
Roquentin è offline  
Old 11-09-2017, 22:56   #8
nicfit
Senior Member

L'Avatar di nicfit

Quote:
Originariamente inviato da Roquentin Guarda i messaggi
Disponi di tutti gli accessori della scheda madre (mascherina, manuale, cavi...)?
Ciao Roquentin, la scheda madre ha confezione completa.
Cavo ide, cavo floppy, cavi sata (in origine sono 2, posso metterne 4, tutti "arancione gigabyte"), la mascherina c'è (è montata insieme alla mobo nel sistema) ed anche il manuale.
nicfit è offline  
Old 12-09-2017, 14:19   #9
nicfit
Senior Member

L'Avatar di nicfit

uppettino
nicfit è offline  
Old 12-09-2017, 17:12   #10
Filbell
Senior Member

L'Avatar di Filbell

Iscritto dal: Jun 2011
coda - mandato pm

Ultima modifica di Filbell : 12-09-2017 alle 17:54.
Filbell è offline  
Old 12-09-2017, 22:11   #11
Roquentin
Senior Member

L'Avatar di Roquentin

Quote:
Originariamente inviato da nicfit Guarda i messaggi
Ciao Roquentin, la scheda madre ha confezione completa.
Cavo ide, cavo floppy, cavi sata (in origine sono 2, posso metterne 4, tutti "arancione gigabyte"), la mascherina c'è (è montata insieme alla mobo nel sistema) ed anche il manuale.

Ciao,

se riesci ad aggiungerci un hard disk SATA, anche di piccola capacità, mi metto in coda.
Ho concluso (positivamente) affari con aloaa, blackmagic61, borndevil, Brenta987, carmine65, Careca, cicciobestia84, fernando59, iridio80, Laguna, MaaX, mstella, nathbigga, Nightblade, notte, paditora, scriba.
Roquentin è offline  
Old 13-09-2017, 17:02   #12
nicfit
Senior Member

L'Avatar di nicfit

Quote:
Ciao,

se riesci ad aggiungerci un hard disk SATA, anche di piccola capacità, mi metto in coda.
Provo a veder se mi avanza qualcosa, ma mi sa non ho dischi da montare..
Intanto sto sentento Filbell, nei prossimi giorni vedo se riusciamo a trovarci per un test/scambio a mano.
nicfit è offline  
Old 14-09-2017, 23:23   #13
Roquentin
Senior Member

L'Avatar di Roquentin

Quote:
Provo a veder se mi avanza qualcosa, ma mi sa non ho dischi da montare..
Intanto sto sentento Filbell, nei prossimi giorni vedo se riusciamo a trovarci per un test/scambio a mano.

Avvisami se la trattativa con Filbell non va a buon fine.
Roquentin è offline  
Old 15-09-2017, 17:32   #14
Filbell
Senior Member

L'Avatar di Filbell

Quote:
Avvisami se la trattativa con Filbell non va a buon fine.
lascio coda - sentiti per whatsapp poi saputo + niente, al momento ho preso altro materiale
Filbell è offline  
Old 15-09-2017, 17:49   #15
nicfit
Senior Member

L'Avatar di nicfit

Quote:
Originariamente inviato da Filbell Guarda i messaggi
lascio coda - sentiti per whatsapp poi saputo + niente, al momento ho preso altro materiale
Ora ricordo perchè già in un'altra occasione non avevamo concluso...

Purtroppo, sai, lavoro e ho anche una vita privata, non posso presentarmi nel tuo laboratorio in orari di lavoro quando fa comodo solo a te. Come avevo scritto nel mio post di ieri qui e su whatsapp avrei dovuto organizzarmi prima di darti un appuntamento. Se avevi proprio tanta fretta potevi benissimo scrivermi o proporre di passare tu al ritiro, ma visto che pretendi di avere la precedenza sul mio lavoro ed i miei impegni di famiglia son ben contento di non concludere con te e ne terrò conto per le vendite future, adios!
nicfit è offline  
Old 16-09-2017, 23:38   #16
Filbell
Senior Member

L'Avatar di Filbell

Quote:
Ora ricordo perchè già in un'altra occasione non avevamo concluso...

Purtroppo, sai, lavoro e ho anche una vita privata, non posso presentarmi nel tuo laboratorio in orari di lavoro quando fa comodo solo a te. Come avevo scritto nel mio post di ieri qui e su whatsapp avrei dovuto organizzarmi prima di darti un appuntamento. Se avevi proprio tanta fretta potevi benissimo scrivermi o proporre di passare tu al ritiro, ma visto che pretendi di avere la precedenza sul mio lavoro ed i miei impegni di famiglia son ben contento di non concludere con te e ne terrò conto per le vendite future, adios!
no problem, io non so chi tu sia ne ti ho mai visto forse ti sbagli con un altro i materiali usati li testo sempre in mio laboratorio prima di acquisto e faccio così da sempre senza problemi, abbiamo anche avuto scambio di messaggi ma se non potevi venire bastava dirlo subito senza troppi problemi mentali.... di materiale usato ne trovo quanto ne voglio senza problemi non ti preoccupare...

Ultima modifica di Filbell : 16-09-2017 alle 23:43.
Filbell è offline  
Old 18-09-2017, 00:22   #17
nicfit
Senior Member

L'Avatar di nicfit

Quote:
Originariamente inviato da Filbell
no problem, io non so chi tu sia ne ti ho mai visto forse ti sbagli con un altro
Tranquillo, non mi sbaglio, non ci siamo visti ma ci eravamo sentiti tempo fa per una scheda video e quando ti ho chiesto una foto reale mi hai mandato una foto presa da una recensione di un sito online senza nemmeno prenderti la briga di togliere il logo della testata, tra le altre cose (ho ancora gli sms che ci eravamo scambiati)

Quote:
i materiali usati li testo sempre in mio laboratorio prima di acquisto e faccio così da sempre senza problemi, abbiamo anche avuto scambio di messaggi ma se non potevi venire bastava dirlo subito senza troppi problemi mentali....
E proprio per quello se avevi tanta fretta bastava dire subito "io ho fretta di concludere" senza troppi problemi mentali , ma meglio così!

Quote:
di materiale usato ne trovo quanto ne voglio senza problemi non ti preoccupare...
Buon per te, ora che lo so dormirò meglio di sicuro stanotte !

Intanto contattato Roquentin, vediam se riusciam ad organizzarci con lui per concludere nei prossimi giorni.
nicfit è offline  
Old 18-09-2017, 09:07   #18
Filbell
Senior Member

L'Avatar di Filbell

Quote:
Tranquillo, non mi sbaglio, non ci siamo visti ma ci eravamo sentiti tempo fa per una scheda video e quando ti ho chiesto una foto reale mi hai mandato una foto presa da una recensione di un sito online...
si ho ritrovato il thread, ti avevo mandato una foto REALE + la descrizione della scheda fatta dalla casa madre,ti avevo chiesto di venire a vederla così la provavi di persona e che c'era altro in coda e che avevo una certa fretta, ti avevo dato tutti i dati ma questa fu la tua riaposta "E invece niente, mi scodo, poca "sintonia" col venditore (non gliene faccio una colpa, sarò io troppo pignolo forse )."
così lo venduta a un altro e probabilente te la sei presa, ad ogni modo a me capita quasi tutti i giorni di non concludere una vendita ,probabilente nn sei abituato a ste cose oppure hai la coda di paglia

Ultima modifica di Filbell : 18-09-2017 alle 09:17.
Filbell è offline  
Old 18-09-2017, 09:35   #19
nicfit
Senior Member

L'Avatar di nicfit

Quote:
Originariamente inviato da Filbell Guarda i messaggi
si ho ritrovato il thread, ti avevo mandato una foto REALE + la descrizione della scheda fatta dalla casa madre,ti avevo chiesto di venire a vederla così la provavi di persona e che c'era altro in coda e che avevo una certa fretta, ti avevo dato tutti i dati ma questa fu la tua riaposta "E invece niente, mi scodo, poca "sintonia" col venditore (non gliene faccio una colpa, sarò io troppo pignolo forse )."
così lo venduta a un altro e probabilente te la sei presa, ad ogni modo a me capita quasi tutti i giorni di non concludere una vendita ,probabilente nn sei abituato a ste cose oppure hai la coda di paglia
Sì, e poi c'era la marmotta che impacchettava il cioccolato . Vivi sereno senza editare ogni risposta, non c'è bisogno .

Ah, riguardo a questo
Quote:
[..] questa fu la tua riaposta "E invece niente, mi scodo, poca "sintonia" col venditore (non gliene faccio una colpa, sarò io troppo pignolo forse )."
così lo venduta a un altro e probabilente te la sei presa, ad ogni modo a me capita quasi tutti i giorni di non concludere una vendita ,probabilente nn sei abituato a ste cose oppure hai la coda di paglia"
Giusto per completezza e chiudere qui il mega off topic, quella è stata una risposta "di cortesia" sul thread pubblico, se proprio ci tieni (non lo farei di mia iniziativa onde evitare problemi di "privacy" divulgando messaggi scambiati in sede privata ) copio la risposta intera che ti avevo scritto via sms, visto che a quanto pare vuoi far passare quel mio post come una risposta superficiale e non circostanziata

Ultima modifica di nicfit : 18-09-2017 alle 15:42.
nicfit è offline  
Old 18-09-2017, 19:08   #20
Filbell
Senior Member

L'Avatar di Filbell

a me non interessa, per me la questione è chiusa bye bye

Ultima modifica di Filbell : 18-09-2017 alle 19:14.
Filbell è offline  
 Discussione Chiusa

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Funzionalità top a un prezzo acce...
Lo strumento per gli aggiornamenti autom...
Imperdibile sconto sul roborock Saros Z7...
Google Pixel 10, altri 100€ di sconto su...
Chip sotto i 2 nanometri, l'Europa alza ...
La smart meno smart di tutte: #6 in azio...
Red Hat Enterprise Linux sbarca su AWS E...
Addio alle migliaia di cicli e anni di t...
Colpo di STMicroelectronics, un'intesa d...
La Ferrari elettrica si chiama Luce: ecc...
Proseguono le riparazioni in vista del l...
Cinema domestico low cost: proiettore Fu...
Sharp porta a ISE 2026 i nuovi display i...
Casa più sicura senza lavori: Arl...
Batterie esauste, l'Italia raccoglie sol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian