|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
Su console c'è sicuramente più gente. Ultima modifica di ShineOn : 21-08-2017 alle 03:19. |
|||
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
A me sinceramente non interessano in ogni caso. Sono cresciuto in un periodo in cui giocare con il Merseyside Red e il Museumplein era normale, quindi...
Ora seguo il discorso solo per un motivo: più licenze ci sono, più gente si interessa... Ma se fosse per me, tornerei anche domani al periodo in cui il Portogallo aveva Ribeiro in porta e Ferreira terzino destro (che giocatore, CHE GIOCATORE!), quando la difesa dell'Italia era comandata da Premoli (e a Pagani, per segnargli, gli dovevi sparare), quando la Germania aveva Kleimann (in assoluto il mio giocatore preferito) e quando il Brasile aveva Allejo e ogni volta che toccava palla c'era da aver paura. Those were the days my friend... Altro che ora, che c'è gente che minaccia 'scaffale' se Messi non ha il taglio di capelli giusto. Quote:
Vero, purtroppo. E 'sta cosa vale sia per PES che per FIFA.
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2014
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
|
Ahem... Screen del gioco su PC: http://www.hwupgrade.it/gallery/2452/pes-2018-pc/
|
|
|
|
#85 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
E' vero, ma anche perchè per essere competitivo devi sempre anticipare le giocate prima che il giocatore tocchi la palla (sia che tu ne sia in possesso e sia, soprattutto, se devi ancora entrarne). |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
E comunque, a licenze, non siamo messi malissimo eh...
https://www.konami.com/wepes/2018/eu/it/page/license
|
|
|
|
#88 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
A vedere le differenze tra le varie piattaforme, direi che a 'sto giro noi PCisti proprio non ci possiamo lamentare: https://www.konami.com/wepes/2018/eu/it/page/product
L'unica cosa è che Konami qui riporta che per PC il massimo è 1920x1080, mentre qui dice che il 4K è supportato a seconda della configurazione. Valli a capire.
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Salve siccome con il mio portatile la versione 2018 non gira con le dirext 9
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Io non lo considero un punto a sfavore di Pes, ma un punto a favore di Fifa. E' davvero molto molto reattivo, è difficile raggiungere un tale livello. Però capisco che possa dar fastidio, specie all'inizio
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se anche così non risolvi... Su PC a me piace parecchio PES 2015 ma ha un problema: a volte i giocatori si "dimenticano" del pallone. Gli passa lì, a un metro, e loro non se ne accorgono o se ne accorgono con quel mezzo secondo di ritardo che ti fa perdere palla. Se non avesse questo difetto, sarebbe ancora il mio preferito. Cercati qualche video di gameplay su YouTube e valuta se per te può valerne la pena, ora lo trovi a prezzo veramente stracciato e potrebbe valerne la pena a prescindere. Il 2014 è il più realistico, più ragionato, ma proprio per questo è più lento e farraginoso del 2017 (quindi non te lo consiglierei). Inoltre è un prodotto lasciato un po' a metà (gameplay più che buono, ma contorno molto scarno: non piove mai, per esempio).
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
Rivedo la mia valutazione su 2017 , dopo averlo messo a velocita' 1 , ci si diverte un sacco e impostando vari parametri marcature tattiche, si ottengono molte coppe o soddisfazioni. Grazie della dritta
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Bannato
|
No è proprio input lag su pes online cosa che non riscontro quasi mai su fifa.
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
|
Buongiorno a tutti, mi iscrivo.
Vorrei chiedervi se secondo voi più esperti pes 2018 gira bene con questi componenti: SCHEDA MADRE ALL-IN-ONE ASROCK H81M-VG4 PROCESSORE QUAD CORE INTEL I5-4460 3,1Ghz MEMORIA RAM 16GB DDR3 1600MHZ HARD DISK 1TB SATA (SEAGATE) MASTERIZZATORE DVD DUAL LAYER (SAMSUNG) SCHEDA VIDEO DEDICATA GTX 1050 ti CARD READER INTERNO DA 3,5" Grazie
"E' meglio un asino vivo che un professore morto" Ultima modifica di zelig22 : 03-09-2017 alle 18:54. |
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
gira senza problemi..hai la mia stessa scheda video..
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
qualcuno lo ha gia prenotato?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.