Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-08-2017, 06:50   #1641
Carmine59
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2015
led rosso

Da stamattina il primo led, quello contrassegnato dalla I è rosso anziché verde fisso. Credevo di essere off line, ma in realtà continuo a navigare, anzi con circa 4 mega in più rispetto a ieri sera. Ovviamente ho riavviato il modem, ma il led resta rosso. Cosa può essere?
Carmine59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2017, 08:46   #1642
merut82
Senior Member

L'Avatar di merut82

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Carmine59 Guarda i messaggi
Da stamattina il primo led, quello contrassegnato dalla I è rosso anziché verde fisso. Credevo di essere off line, ma in realtà continuo a navigare, anzi con circa 4 mega in più rispetto a ieri sera. Ovviamente ho riavviato il modem, ma il led resta rosso. Cosa può essere?
Tranquillo è un bug, basta spegnere e riaccendere il Wi-Fi per farlo tornare verde il led. Ma funziona lo stesso anche se è rosso.
merut82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2017, 08:49   #1643
guant4namo
Senior Member

L'Avatar di guant4namo

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
Originariamente inviato da Sl4pb0t Guarda i messaggi
Qualcuno che frequenta il thread si è rubato i miei screenshot del modem uppati da hwutente per vendere il suddeto modem su amazon (meno male che avevo oscurato tutto e di più).

Questa è tutta roba con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5

Meglio se li togli subito chiunque tu sia o ti segnalo ad amazon. thx
Segnala per principio. Cosi la prossima volta ci pensa , prima di farlo.
Che gente mamma mia. Chiedere prima no eh? Troppo faticoso scrivere due righe.
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2017, 11:42   #1644
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Iscritto dal: Sep 1999
Salve ragazzi mi è appena arrivato questo modem, avrei un paio di domande, la prima domanda è: lo posso attaccare subito? Il cambio di profilo dovrebbe essere previsto entro il 5 settembre se ricordo bene me l'hanno detto al telefono, l'altra domanda è: Ho letto che ci possono essere problemi se utilizzato con un router in cascata con connessione PPPoE è vero?
Grazie mille a tutti!
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2017, 11:47   #1645
guant4namo
Senior Member

L'Avatar di guant4namo

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
Originariamente inviato da rokis Guarda i messaggi
Salve ragazzi mi è appena arrivato questo modem, avrei un paio di domande, la prima domanda è: lo posso attaccare subito? Il cambio di profilo dovrebbe essere previsto entro il 5 settembre se ricordo bene me l'hanno detto al telefono
Si puoi attaccarlo subito e viaggerai al momento a 100 mb.

Quote:
l'altra domanda è: Ho letto che ci possono essere problemi se utilizzato con un router in cascata con connessione PPPoE è vero?
Grazie mille a tutti!
Ti risponderanno gli esperti
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2017, 11:53   #1646
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Iscritto dal: Sep 1999
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Si puoi attaccarlo subito e viaggerai al momento a 100 mb.

Ti risponderanno gli esperti
Ti ringrazio molto!
Siccome lo uso con un router in cascata connesso in PPPoE, aspetto un esperto prima di attaccarlo, ciao e grazie ancora!
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2017, 12:20   #1647
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Qualcuno che frequenta il thread si è rubato i miei screenshot del modem uppati da hwutente per vendere il suddeto modem su amazon (meno male che avevo oscurato tutto e di più).

Questa è tutta roba con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5

che gente
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2017, 12:42   #1648
emacron
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Catanzaro
Salve ragazzi ho una domanda, con lo sblocco del modem c'è la possibilità di spegnere tutti i led, sia avanti che dietro? Io ho il modem posizionato nella mia stanza e la notte è una discoteca con tutte quelle luci
emacron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2017, 13:36   #1649
Busone di Higgs
Senior Member

L'Avatar di Busone di Higgs

Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
Quote:
Originariamente inviato da cicciolo61 Guarda i messaggi
per chi é interessato sul sito asus italia é apparso in nuovo asus dsl ac88u per 35b
wifi ac3100 !! Con la regolamentazione italiana manco c'e' lo spazio per farcelo stare..........

ok, usano un trucco per trasmettere flussi radio diversi in direzioni diverse sulle stesse frequenze giocando sullo sfasamento del segnale mandato alle antenne e moltiplicano il bitrate per il numero di stream in direzioni diverse che si possono creare; non e' una novita' perche le antenne trasmittenti tv, dvb-s e mobile usano questa tecnica per direzionare i lobi; pero' usarla in stanze chiuse e' un po' come pretendere di far volare un aquilone dentro casa.
Mi ricorda tanto il processore 200 - 400 - 800 - millemila hertz dei televisori che vendono.

Ultima modifica di Busone di Higgs : 31-08-2017 alle 13:55.
Busone di Higgs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2017, 14:33   #1650
Chicks
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: MaiLand
Quote:
per chi é interessato sul sito asus italia é apparso in nuovo asus dsl ac88u per 35b
Mi risulta che sia solo router... che senso ha?
Chicks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2017, 15:44   #1651
Yrbaf
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2015
Beh se fosse solo router avrebbe senso comunque connesso ad un router (ridotto a modem) come il DGA4130.

Però non è solo router perché se si chiama dsl-ac88u è ovvio che abbia anche la parte modem
La versione solo router si chiama rt-ac88u
Yrbaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2017, 16:05   #1652
-Mirco-
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Peccato che non si capisca quale sia il chipset e quindi se è possibile giocare con SRA, SNR ed UBPO.
-Mirco- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2017, 16:17   #1653
Manuel_
Bannato

Iscritto dal: May 2017
Quote:
Originariamente inviato da -Mirco- Guarda i messaggi
Peccato che non si capisca quale sia il chipset e quindi se è possibile giocare con SRA, SNR ed UBPO.
Ha il Broadcom BCM63138, magari fare un minimo di ricerca prima... esiste pure il thread ufficiale:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2815459
Manuel_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2017, 16:32   #1654
giogts
Senior Member

L'Avatar di giogts

Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
Scusate
1)ma quali vantaggi porta avere il modem sbloccato?

2)il mese prossimo vorrei richiedere la 200Mb, ora ho la adsl a 20Mb, per come è configurato il mio appartamento vorrei montare il modem sulla seconda presa derivata e di lì fare il ribaltamento miscelato per riportare la fonìa alla prima presa.

Si perde molto in termini di portante con questa configurazione?
Qualcuno nelle varie prove ha quantificato la perdita?

grazie
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!!

Ultima modifica di giogts : 31-08-2017 alle 21:52.
giogts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2017, 16:57   #1655
DMJ
Senior Member

L'Avatar di DMJ

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
Quote:

Figurati, diversi venditori eBay usano i "PRO" del mio thread sul confronto dei modem Tim per descrivere i loro modem in vendita. Ovviamente omettono i "contro".
Old 31-08-2017, 19:15   #1656
mrdecoy84
Senior Member

L'Avatar di mrdecoy84

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da mrdecoy84 Guarda i messaggi
Domani faccio un paio di prove anche io e ti faccio sapere
@hwutente

purtroppo con il router sbloccato non riesco a far funzionare la telefonia e non posso provare il led telefono. Appena risolvo riferisco.
CPU: Intel i7 7700K | MB: Asus Prime Z270-A | CPU COOLER: Termalright MACHO HR02 REV.A | GPU: ?| SSD: Samsung 860 EVO 1TB + Crucial MX500 4TB | RAM: 4x8GB DDR4 Corsair Vengeance 3200Mhz | CASE: Corsair Carbide 200R | PSU: XFX XTR 750W | MONITOR: LG 27GR75Q UltraGear | AUDIO: Presonus Studio 26C: Empire PS2105 2.1, Logitech G430 | KB: Logitech G512 | MOUSE: Logitech G402 | DVB: TT S2-4600 + DvbViewerPro | Mobile: HP Probook 445 G9, Pixel 8a | ISP: TIM FTTC 100
mrdecoy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2017, 20:03   #1657
Ansuel
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2015
Quote:
Originariamente inviato da mrdecoy84 Guarda i messaggi
@hwutente

purtroppo con il router sbloccato non riesco a far funzionare la telefonia e non posso provare il led telefono. Appena risolvo riferisco.
?? spiega meglio
Ansuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2017, 20:45   #1658
Carmine59
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2015
Quote:
Originariamente inviato da merut82 Guarda i messaggi
Tranquillo è un bug, basta spegnere e riaccendere il Wi-Fi per farlo tornare verde il led. Ma funziona lo stesso anche se è rosso.
Grazie. Di nuovo verde!
Carmine59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2017, 21:22   #1659
mrdecoy84
Senior Member

L'Avatar di mrdecoy84

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Ansuel Guarda i messaggi
?? spiega meglio
Ansuel ho provato a collegare il router per pochi minuti ma la linea risultava come occupata e chiamando da cellulare "cliente momentaneamente non raggiungibile". Non so se ho ciccato qualcosa io ma comunque stava tutto a default e telefonia abilitata ovviamente....
Adesso riprovo

Edit
Ho aspettato 10 min dal riavvio ma niente...voip non va. Agtef_103 e sblocco ovviamente. Lasciato tutto a default.
CPU: Intel i7 7700K | MB: Asus Prime Z270-A | CPU COOLER: Termalright MACHO HR02 REV.A | GPU: ?| SSD: Samsung 860 EVO 1TB + Crucial MX500 4TB | RAM: 4x8GB DDR4 Corsair Vengeance 3200Mhz | CASE: Corsair Carbide 200R | PSU: XFX XTR 750W | MONITOR: LG 27GR75Q UltraGear | AUDIO: Presonus Studio 26C: Empire PS2105 2.1, Logitech G430 | KB: Logitech G512 | MOUSE: Logitech G402 | DVB: TT S2-4600 + DvbViewerPro | Mobile: HP Probook 445 G9, Pixel 8a | ISP: TIM FTTC 100

Ultima modifica di mrdecoy84 : 31-08-2017 alle 21:45.
mrdecoy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2017, 22:03   #1660
bobosam
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Salve,
ieri ho proceduto allo sblocco del router TIM e tutto a posto, oggi ho provato ad aprire una porta e mi da errore, ho provato a cancellarne una precedentemente inserita, per poi provare a riaprirla, ma niente da fare, esce fuori sempre la stessa cosa, an error occurred saving.....
Ora non so se sia un problema dovuto allo sblocco o meno.
Qualcuno ha vuto esperienze simili?
bobosam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
Le cuffie per giocatori JBL Quantum 910X...
Xiaomi Watch S3 a prezzo dimezzato: 15 g...
Nothing Phone (2a) a poco più di ...
OnePlus prepara due nuovi tablet Android...
ASUS Zenbook supera MacBook Air in tutto...
Amazfit Active 2 a 71,49€ protagonista d...
Tutti gli iPhone avranno display ProMoti...
DLSS 5 irriso sul web, secondo il CEO di...
Scoperta al CERN una particella mai vist...
Stampante HP a 37,99€: Wi-Fi, scanner e ...
OPPO annuncia l'arrivo in Italia della A...
La Russia presenta le CPU Irtysh per dat...
NVIDIA RTX PRO 4500 Server Edition: la s...
Core Ultra 200 HX Plus: Intel mette il t...
Starfield arriva su PS5: data ufficiale,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian