|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#91021 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 1626
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#91022 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Messaggi: 2956
|
Quote:
__________________
MARCO SIMONCELLI#58 |
|
|
|
|
|
|
#91023 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 178
|
Meno male che i file non sono usciti.. almeno evito le bestemmie
__________________
CPU i7 6700k MoBo Msi Z170A M7 GPU ManLi GTX 1060 6GB RAM Corsair Low Profile 2x8 DDR4 2666 HDD 1TB Seagate SSD 128GB Adata PSU EVGA SuperNOVA 750 G3, 80+ GOLD Case Sharkoon TG5 Monitor AOC G2590PX Tastiera Corsair K95 Platinum Ho concluso positivamente con : luca_pw |
|
|
|
|
|
#91024 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Napoli
Messaggi: 1100
|
Quote:
Sent from my Le X821 using Tapatalk
__________________
ARL TIM n.185 (CRISITAA034) collegato alla centrale di Crispano. Pianificato da gennaio 2015 e ONU installato a luglio 2016. Attivato a luglio 2017 dopo DUE ANNI E SEI MESI di pianificazione e ONU installato da UN ANNO. TIM/TELECOM FA SCHIFO!!! |
|
|
|
|
|
|
#91025 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Aosta
Messaggi: 2935
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#91026 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 178
|
Quote:
Tim,Enel
__________________
CPU i7 6700k MoBo Msi Z170A M7 GPU ManLi GTX 1060 6GB RAM Corsair Low Profile 2x8 DDR4 2666 HDD 1TB Seagate SSD 128GB Adata PSU EVGA SuperNOVA 750 G3, 80+ GOLD Case Sharkoon TG5 Monitor AOC G2590PX Tastiera Corsair K95 Platinum Ho concluso positivamente con : luca_pw |
|
|
|
|
|
|
#91027 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 2690
|
Quote:
__________________
Saying that Java is nice because it works on all OS's is like saying that anal sex is nice because it works on all genders |
|
|
|
|
|
|
#91028 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Aosta
Messaggi: 2935
|
La centrale che serve il paese dove risiedo risulta pianificata per Agosto p.v , hanno messo diversi nuovi tombini e posato una grande quantità di fibra ma per ora di ONU neanche l' ombra , vediamo che succede...
Ultima modifica di Falcoblu : 06-06-2017 alle 17:29. |
|
|
|
|
|
#91029 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 384
|
Non vorrei dire una stupidaggine, ma credo stiano sostituendo anche gli armadietti delle derivate, quelli grigi con questi nuovi col tetto rosso, uguali in tutto e per tutto a quelli che contengono i contatori a fianco degli armadi.
|
|
|
|
|
|
#91030 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 187
|
Anche quando i file non escono non riuscite a risparmiarci i messaggi, dove ci ricordate ogni settimana da quanto tempo aspettate....
__________________
Scheda Madre Asus ROG STRIX X670E-F Gaming WiFi - AM5 DDR5 Processore AMD Ryzen 9 7900X3D 4,4 GHz AM5 Ram Corsair Dominator Platinum RGB DDR5-6000MHz C40 64GB Storage 2X - Corsair Force MP600 PRO XT Hydro X Edition - M.2 - 2TB Scheda Video KFA2 GeForce RTX 4090 SG 24GB GDDR6X Cooler Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX XT AIO 360mm Alimentatore Corsair HX1200 High Performance PSU - 1.200 Watt Case Corsair iCUE 5000T RGB Tempered Glass Mid-Tower - Nero |
|
|
|
|
|
#91031 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 2489
|
Quote:
Ma anche no, non sono strutturati per quella funzione. |
|
|
|
|
|
|
#91032 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Napoli
Messaggi: 1100
|
Quote:
Sent from my Le X821 using Tapatalk
__________________
ARL TIM n.185 (CRISITAA034) collegato alla centrale di Crispano. Pianificato da gennaio 2015 e ONU installato a luglio 2016. Attivato a luglio 2017 dopo DUE ANNI E SEI MESI di pianificazione e ONU installato da UN ANNO. TIM/TELECOM FA SCHIFO!!! |
|
|
|
|
|
|
#91033 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
Città: casa mia
Messaggi: 1578
|
Quote:
Upgrade 200M Pianificato per luglio 2017 di sicuro prima arriva meglio è |
|
|
|
|
|
|
#91034 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Torino
Messaggi: 1599
|
Quote:
In VDSL (G.993.2) esiste l'Annex A che è per gli Stati Uniti, e l'Annex B che è per l'Europa (oltre ad altri). Dunque per l'Italia si fa riferimento alla G.993.2 Annex B. Quindi va impostato Annex B. Quando invece imposti il profilo di banda (quello che erroneamente e semplicisticamente viene chiamato "8b" o "17a" o "35b") se dici solo 17a (come molti modem riportano) non dici nulla, perché di 17a ne esistono di diversi tipi (quello tedesco ad esempio è diverso da quello italiano)... In Italia usiamo il B8-8 (nickname) anche chiamato 998E17-M2x-NUS0 (nome completo). Questo profilo differisce da altri perché inizia a 138kHz, usa US2 e US3 contigui, e non usa l'US0. In particolare l'inizio a 138kHz è per compatibilità con gli ADSL Annex A ossia i nostri (NOTA BENE ADSL). Quindi solo gli ADSL sono Annex A. D'altronde la parola "Annex" significa in pratica "allegato" e ogni allegato è parte integrante di un certo documento, e gli allegati non si possono scambiare tra loro. Un "allegato A" NON contiene sempre le stesse informazioni. Se poi qualche costruttore, per pigrizia o per ignoranza chiama il profilo 17a italiano "Annex A", fa una bella confusione, intendendo con questa dicitura indicare il profilo 17a compatibile con gli ADSL italiani, ossia il B8-8 alias 998E17-M2x-NUS0, che in ogni caso è specificato nell'Annex B della G.993.2...
__________________
Il mio PC autocostruito e raffreddato ad acqua: http://irom.eu/w --- Qui tutti i miei interventi su HU --- Modem reader: qui l'installer e qui l'help on line --- Qui il simulatore VDSL v3.0 |
|
|
|
|
|
|
#91035 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 412
|
Ma ci saranno miglioramenti con questo 35b? Si perderà meno banda per la distanza?
|
|
|
|
|
|
#91036 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 528
|
|
|
|
|
|
|
#91037 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 412
|
954 metri dall'armadio? Sono davvero un enormità, considera che a me arrivano dai 67 ai 72 e sono distante 237 metri.
|
|
|
|
|
|
#91038 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Treviso
Messaggi: 806
|
beh io a 800 metri sono a 50 mb
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
__________________
|
|
|
|
|
|
#91039 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 6210
|
Quote:
Inoltre il 35b sarà utile solo per chi è sotto i 400m (diciamo più correttamente per chi con meno di 14dB di attenuazione), per gli altri sarà quasi come se non fosse mai stato attivato (oddio anche per chi è sopra gli 11dB i guadagni non saranno molto marcati). |
|
|
|
|
|
|
#91040 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma-Viterbo
Messaggi: 588
|
Quote:
__________________
TIM FTTH 1000/300 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.





















