Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-03-2017, 00:38   #25041
moob1

Quote:
Originariamente inviato da Piedone1113 Guarda i messaggi
Facciamo un poco di chiarezza:
Ryzen offre 24 linee pce gen 3 che vengono usate 16 per via, 4 per chipset, 4 per nve.
Queste sono disponibili dalla CPU e non dal chipset.
X370 oltre a Sata, Usb e qualche altra cosa porta 8 linee gen2 aggiuntive.
B350 ne porta 6
X300 nessuna ( ma vengono rilasciate 4 linee gen3 dalla cpu).
Tempo fa avevo ipotizzato che l'nb di Ryzen fosse in realtà doppio e parte integrante del ccx.
Analizzando le specifiche delle mobo ho conferma di questa mia ipotesi:
Le mb B350 hanno slot 16x gen 3 ( funzionante in modalità 8x con apu)
Il secondo slot è x4 gen 2
L'nve è 4x con Ryzen 2x con apu.
Apu zen dovrebbe avere quindi 12 pce gen 3 dei quali 8 per il primo slot pce, 2 per il b350 ( che fornisce 4 linee gen 2 al secondo slot pce) e 2 linee per nve.
Fin'ora le b350 sono fatte per garantire compatibilità massima a apu Ryzen, ma in futuro nessuno potrebbe impedire di fare mb b350 con 8+8 sui pce direttamente dalla cpu ( ma con apu non avresti compatibilità che effettivamente è un non sense).

Quindi apu Ryzen dovrebbe avere 12 linee pce gen 3, un canale ram su cpu ed uno su igp verso una versione più spinta di fusion ( per la gioia di affiu).
Con hbm aumenteranno anche le prestazioni cpu per via della maggiore banda ( e non oso immaginare una doppia apu in stile Naples cosa potrebbe fare).
Ma infatti io non ho detto che le b350 non possano supportare il crossfire x8/x8 ma che in tal caso supporterebbero anche lo sli. TUTTE le mobo che supportano solo il crossfire funzionano con sole 4 linee nel secondo slot.

Old 05-03-2017, 00:53   #25042
Gioz
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
Il confronto RyZen - Bulldozer è impietoso:
-cut-
è un Piledriver l'8350, core vishera, BD è meno performante.
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
Leggetevi bene questo riassunto di Wccftech sul lancio di RyZen:
-cut-
bhè ne stiamo parlando da 2 giorni, premesso che a me non interessa particolarmente il gaming basta pensare a come venivano schedulati "male" i task e i thread sugli o.s. passati per le cpu multicore attuali per farsi due domande sulle possibilità di ottimizzazione, poi come ho detto più volte non tutto il codice è facile scriverlo per sfruttare bene una cpu così votata all'mt ed in particolare, parlando di motori di giochi, tanto sta a cosa si può rendere parallelo e cosa no:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=18911

Quote:
Originariamente inviato da Pozhar Guarda i messaggi
Delle volte però penso che certi discorsi si potrebbero pure evitare. Ok tutto quello che volete e avete ragione a fare tutte le dovute precisazioni etc.. Ma vorrei capire chi è che si prende una mobo che appartiene ad una categoria di fascia media (~100€) e poi va a farci lo sli.
in effetti se uno spende sui 100€ per la mobo anziché 180-220 penso che difficilmente punti a spenderne 800 in schede video.

Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Comunque le B350 come fasi fanno un po' cagare
Resto dell'idea che una gaming k4 sia la scelta migliore
è la ragione per cui dicevo che sarebbe da vedere qualche recensionee capire come sono lato vrm. anche perché se ti capita la cpu fortunata che sale abbastanza a vcore default è tutto grasso che cola, se ti capita quella che ha bisogno di una "spintarella allegra" una circuitiera di alimentazione sottodimensionata non ce la fa o potrebbe mal sopportare.
vediamo le recensioni.

Quote:
Gli stesso che prendono una 1080 per giocare in fhd, per esempio.
Oppure chi preferisce avere 2 1060 ( funzione sulle 1060 lo sli o no, non ricordo) invece di una 1080 perché ci rimette meno a rivendere.
Oppure chi acquista una 1070 oggi è tra 1 anno la seconda usata a prezzo pacco regalo.
Non puoi immaginare quanti 2600k ho visto in giro su mb h61 ( quindi mb super economiche).
la 1060 non permette Sli, dovrebbero essere le 1070 che in SLi a seconda dei casi raggiungono o superano la 1080 e lo sli di 1080 sulla titan x.
la 1080 sul fhd non è del tutto illogica, se hai schermo ad alta frequenza di refresh e punti a tenerla finchè non ce la fa più è possibile che spendi meno rispetto a cambiare 2-3 volte schede di fascia media anziché sostituire queste appena perdono sensibilmente i colpi.
Gioz è offline  
Old 05-03-2017, 01:37   #25043
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Quindi apu Ryzen dovrebbe avere 12 linee pce gen 3, un canale ram su cpu ed uno su igp verso una versione più spinta di fusion ( per la gioia di affiu).
Con hbm aumenteranno anche le prestazioni cpu per via della maggiore banda ( e non oso immaginare una doppia apu in stile Naples cosa potrebbe fare).
Le APU Zen dovrebbero avere le stessi linee PCI-Express di Ryzen...

Quote:
Originariamente inviato da Gioz Guarda i messaggi
è un Piledriver l'8350, core vishera, BD è meno performante.

X1800 va confrontato con il FX-9590, cioè con ex top di gamma AMD...
Improponibile confrontare un quad core Excavator con un octa core zen, nel caso aspettiamo le versioni 4 core di Ryzen...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline  
Old 05-03-2017, 01:46   #25044
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
Allora, re ne dico un po' io.

Il die costa 18$, Sia che sia funzionante o meno.

Tutta la trafila di test, package, confezionamento, dissi e quant'altro, non so quanto possa incidere, però non più di 50$, perchè un BR viene venduto a 120$.
Aggiungici un R&D che si quantifica grosso modo sui 130$ a procio su un volume di 1 milione, saremmo a 200$.

Tieni presente che una volta che è rientrata la spesa dell'R&D, li potrebbe vendere a 100$ in meno... e non credo difficile vendere 1.000.000 di Zen in breve tempo. Non ne ho idea... ma tra il venduto effettivo e il venduto per riempire i magazzini, non credo che manchi molto al milione di proci.
ok, grazie
sì, ricordo che leggevo 150 milioni di $ come ricerca e sviluppo, che non credo siano una cifra esagerata anche per una piccola (rispetto ad Intel) azienda... e cosa hanno ottenuto... !
Intel quanto spende? settore cpu intendo (a parte il settore fonderie che certo è cosa di fondamentale importanza...)
e vedere cosa ha ottenuto AMD...! e se ci fosse un processo di fabbricazione ancora più ottimizzato e di superiore livello (delle Global Foundries... che migliorerà senz'altro, presumo...)
... tutto questo fa piacere e BEN sperare...
spero che questo milioncino più o meno venduto sia una goccia rispetto alle vendite successive, e per forza deve essere una goccia! già ora anche indipendentemente dal fatto che i bios delle mb non hanno le ottimizzazioni necessarie e pure i sw (giochi o meno) rispetto alle potenzialità riportate... penso che AMD abbia un tesoro ancora da scavare e mettere in luce... da quanto leggo...
e ci sono ancora le cpu da server ad uscire... (con altri prezzi e mercato non indifferente) e pure le evoluzioni...
tutto questo da parte di una piccola (relativamente ad Intel) azienda...
poi magari i prezzi lieviteranno e non dispiacerebbe... giusto per avere una riserva contro il concorrente... e se lo meriterebbe pure, altro che prezzi abbassati da parte del concorrente

Ultima modifica di raxas : 05-03-2017 alle 01:48.
raxas è offline  
Old 05-03-2017, 01:58   #25045
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
comunque dalla review di computerbase si nota anche frametime lievemente abbondanti per ryzen

vedremo, patch bios e cazzi e mazzi, se miglioreranno questi aspetti
è un peccato vederle arrancare nell'unico campo che mi interessa (game)

mi sa che ci vorranno un po di settimane/mesi
mircocatta è offline  
Old 05-03-2017, 06:24   #25046
MadMax of Nine
Senior Member

L'Avatar di MadMax of Nine

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
comunque dalla review di computerbase si nota anche frametime lievemente abbondanti per ryzen

vedremo, patch bios e cazzi e mazzi, se miglioreranno questi aspetti
è un peccato vederle arrancare nell'unico campo che mi interessa (game)

mi sa che ci vorranno un po di settimane/mesi

Se giochi sul monitor che hai un firma i 60fps Ryzen te lì da eh

Hardware Numb3rs canale youtube dove carico video di test, comparative e analisi di componenti
MadMax of Nine è offline  
Old 05-03-2017, 08:33   #25047
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da MadMax of Nine Guarda i messaggi
Se giochi sul monitor che hai un firma i 60fps Ryzen te lì da eh
parla di frametime lui
Old 05-03-2017, 08:37   #25048
DanieleRC5
Senior Member

L'Avatar di DanieleRC5

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Polpi_91 Guarda i messaggi
Quindi il NB di Ryzen va al doppio della velocità delle ram?
No, il Data Fabric (northbridge integrato in Ryzen) va alla meta' della velocita' delle ram. Ad esempio con dam 2666 il data fabric va a 1333.

Il rapporto e' 1( DF):2(RAM)

Inviato da mTalk
Old 05-03-2017, 08:38   #25049
Gioz
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
X1800 va confrontato con il FX-9590, cioè con ex top di gamma AMD...
Improponibile confrontare un quad core Excavator con un octa core zen, nel caso aspettiamo le versioni 4 core di Ryzen...
concordo, facevo presente perchè spesso vengono confusi tra di loro BD PD SR XV come se fosse tutta la stessa cosa
Gioz è offline  
Old 05-03-2017, 08:50   #25050
Lins
Moderatore

L'Avatar di Lins

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Comunque le B350 come fasi fanno un po' cagare
Resto dell'idea che una gaming k4 sia la scelta migliore
Posso dissentire ?

La mia MB ha fasi del cavolo eppure la mia CPU la tiene in oc senza noie.
E prima di quello son passati un e6600 , e7400, e8400 tutti oc

Ovvio con fasi più cazzute avrei la CPU @4.5 ma con quale sostanziale differenza? Nessuna

Lato Zen reputo che sarà la stessa cosa .
Con una b350 e fasi non infime si terrà tutto senza problemi @3.8
Se poi becchi la CPU fortunata anche i 4.0/4.1 senza stressare le fasi , ma alla fine anche se rimanessi a 3.8 il risparmio considerevole su una x370 sarebbe giustificato a fronte di un mancato incremento prestazionale esiguo.

Se invece parliamo di tenere uno zen @4.5 allora ti do ragione, ma ne dubito altamente.

Tuttavia se il risparmio tra una b350 e x370 è di meno di 40€ , allora Who care e si prende il top chipset
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P
Lins è offline  
Old 05-03-2017, 09:03   #25051
Gioz
Senior Member

paul's hardware, bios asus, e le differenze con settaggi suggeriti da AMD:
https://www.youtube.com/watch?v=IKGJshXgOwU

asus a questo giro deve aver avuto serie difficoltà a lavorare sulla piattaforma, facile che già il bios della settimana prossima possa migliorare ulteriormente le cose.

Quote:
Originariamente inviato da Lins Guarda i messaggi
Posso dissentire ?

Ovvio con fasi più cazzute avrei la CPU @4.5 ma con quale sostanziale differenza? Nessuna

Se poi becchi la CPU fortunata anche i 4.0/4.1 senza stressare le fasi , ma alla fine anche se rimanessi a 3.8 il risparmio considerevole su una x370 sarebbe giustificato a fronte di un mancato incremento prestazionale esiguo.

Se invece parliamo di tenere uno zen @4.5 allora ti do ragione, ma ne dubito altamente.

Tuttavia se il risparmio tra una b350 e x370 è di meno di 40€ , allora Who care e si prende il top chipset
è un discorso condivisibile.
se spendo il meno possibile e overclocko miglioro ulteriormente il rapporto prezzo/prestazioni e con una spesa inferiore mi avvicino o supero le prestazioni di componenti che costano da 1/3 in più al doppio.
poi ci sono quei casi limite in cui a fronte di una spesa molto maggiore "rischio" di guadagnare poco in relazione al costo, è così in ogni ambito.
però siccome nelle serie precedenti ci son state mobo coi mosfet o i condensatori esplosi è anche condivisibile il discorso dell'attenzione ai vrm con la constatazione che, almeno sulla carta, le X370 hanno una dotazione apparentemente migliore...poi se ci sono B350 con meno fasi ma di qualità comparabile il discorso può decadere del tutto, perché a meno di OC estremi e sessioni da benchmarking potrebbero non fare differenza alcuna per chi vuole una situazione ottimale per tutti i giorni.

Ultima modifica di Gioz : 05-03-2017 alle 09:08.
Gioz è offline  
Old 05-03-2017, 09:06   #25052
Feidar
Senior Member

L'Avatar di Feidar

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Oslo, Norvegia.
Quote:
Posso dissentire ?

Secondo me anche 3.9/4: ho un 1700x da ritirare lunedì e partendo dal fatto che il turbo, da solo e su tutti i core, ci arriva di norma a 3.9...
AMD Ryzen 7950X - Aorus X670E Master - NH-D15 4*16GB DDR5 5600MHz - AMD Sapphire Nitro+ 7900XTX@3GHz/2700MHz/UV-50Mv 16GB-500GB SSD Samsung Evo 850 Pro+ 2TB + 3TB + 1*TB M.2 Corsair Force MP600 (4950/4250) - Corsair 1000W- AOC AG493UCX2 5140*1440p/165Hz
Feidar è offline  
Old 05-03-2017, 09:18   #25053
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Quote:
Originariamente inviato da Feidar Guarda i messaggi
Secondo me anche 3.9/4: ho un 1700x da ritirare lunedì e partendo dal fatto che il turbo, da solo e su tutti i core, ci arriva di norma a 3.9...
Perfetto.
E' molto interessante perchè così riusciamo a capire eventuali differenze Vcore/frequenza ed eventuali differenze in OC, anche se purtroppo 1 1700 e 1 1700X, con 2 proci totali, potrebbero esserci probabilità di procio fortunello e procio sfigatello del 50%.

Comunque credo che bisogna stare attenti con le mobo... perchè SE un 1800X scalasse meglio, tipo +200MHz a parità di Vcore, 1,2V per 4,1GHz non richiederebbero la stessa corrente di 1,2V per 3,9GHz, e potrebbe anche essere che le X370 farebbero realmente la differenza.

Che magari l'aspettativa di un 1800X in RS/DU a 4,3GHz/4,5GHz sia troppa, condivido, ma che un 1800X con un costo superiore del 60% rispetto al 1700 non conceda nulla in OC, mi sembra completamente ridicolo.
paolo.oliva2 è offline  
Old 05-03-2017, 09:20   #25054
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Posso dissentire ?

Tutto sta a capire se, tirando il 1700, si rimane nei 95W di TDP.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline  
Old 05-03-2017, 09:22   #25055
Dextroy
Senior Member

L'Avatar di Dextroy

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Varese
Io mi chiedevo. Ma una b350 con vrm di buona fattura e in buona quantità esiste? A me del chipset x370 non importa un cepp. Non voglio fare sli non voglio fare cfx, solo del buon overclock.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
SimoLoca
Dextroy è offline  
Old 05-03-2017, 09:25   #25056
nicolarush
Senior Member

L'Avatar di nicolarush

Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
Quote:
Originariamente inviato da Dextroy Guarda i messaggi
Io mi chiedevo. Ma una b350 con vrm di buona fattura e in buona quantità esiste? A me del chipset x370 non importa un cepp. Non voglio fare sli non voglio fare cfx, solo del buon overclock.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
la msi tomahawk
sembra la b350 più solida
l'ha ordinata Mad Max appena gli arriva vedremo i test sull'altro thread

'mbriakella clan rulez nome di bevuta: papà brikketto!
nicolarush è offline  
Old 05-03-2017, 09:33   #25057
Gioz
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nicolarush Guarda i messaggi
la msi tomahawk
sembra la b350 più solida
l'ha ordinata Mad Max appena gli arriva vedremo i test sull'altro thread
finché non scoprono i vrm potrebbe esserci qualsiasi cosa sotto ai dissipatori
Gioz è offline  
Old 05-03-2017, 09:36   #25058
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
parla di frametime lui
che poi è strano, dalle review dicono che sembra "più fluido" degli intel a parità di fps o anche con meno fps
mircocatta è offline  
Old 05-03-2017, 09:43   #25059
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Qui è riportato da Tom's una frase abbastanza esplicita:

http://www.tomshardware.com/reviews/...pu,4951-4.html

Of course, if you're using a cooling solution less capable than our Corsair H100i v2 at its maximum fan/pump settings, overheating could become a problem. AMD predicts that most customers should see somewhere between 3.9 and 4.1 GHz across all cores, and suggests you stick with a 1.35V ceiling if you want your chip to last. Although core voltages in excess of 1.45V are considered sustainable, they'll have a more pronounced effect on longevity.

AMD prevede che la maggior parte dei proci si occheranno tra 3.9GHz e 4.1GHz su tutti i core, con un Vcore consigliato massimo di 1.35V, se si desidera che il chip duri al max. Anche fino a tensioni superiori a 1.45V sono considerati sostenibili, però avranno un effetto più pronunciato sulla longevità.

Ora... la situazione sembrerebbe questa:
1700 1,35V 3,9GHz e @4,1GHz, ma a 1,45V o superiori, quindi io troverei logico considerare 1700X 1,35V @4GHz e 1800X 1,35V @4,1GHz.
paolo.oliva2 è offline  
Old 05-03-2017, 09:43   #25060
nicolarush
Senior Member

L'Avatar di nicolarush

Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
Quote:
Originariamente inviato da Gioz Guarda i messaggi
finché non scoprono i vrm potrebbe esserci qualsiasi cosa sotto ai dissipatori
Verissimo, per questo ho detto sembra. Però ad occhio tra le b350 è quella che dà l'impressione di essere più robusta e meglio raffreddata.
mi sembra anche che come qualità (fatte le dovute proporzioni) non si allontani dalla x370 x power titanium LINK
ad ogni modo vedremo presto le prove di Mad Max

'mbriakella clan rulez nome di bevuta: papà brikketto!
nicolarush è offline  
 Discussione Chiusa

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo a 859€ su ...
Roborock in offerta su Amazon: QV 35A e ...
Crisi della RAM: Intel rassicura sul mer...
Dreame taglia i prezzi su Amazon: L40 Ul...
ChatGPT, arrivano gli annunci pubblicita...
iPhone Air a un nuovo minimo storico su ...
Datacenter e materie prime: Amazon acqui...
StackWarp: una nuova vulnerabilità...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Il razzo spaziale europeo Ariane 6 lance...
Il lander lunare Blue Origin Blue Moon M...
Gli LLM riescono a risolvere problemi ma...
Smettila con quei cioccolatini. Per San ...
Il secondo lancio del razzo spaziale eur...
MaiaSpace ed Eutelsat stringono un accor...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian