|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#20641 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
ecco qui riguardo la Gigabyte ma non so' se riferita a cio' che cercavate
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=21916
|
|
#20642 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
|
|
|
|
#20643 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2016
|
|
|
|
|
|
#20644 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
#20645 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#20646 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi da ignorante la gigabyte supponendo che monti questi quanto arriverebbe???
|
|
|
#20647 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1800x montato su Asus x370 Pro a 4200mhz... hahahah e dicevano ci vuole una mobo di alto livello...ma per favore ..becchi la cpu sculata sale e basta e vendono il 1700x a 3800mhz hahah ma ci arriva normalmente
https://www.youtube.com/watch?v=gHNeRiaiFE4 BATTLEFIELD 3 LIVE Ultima modifica di maxmix65 : 26-02-2017 alle 15:54. |
|
|
|
|
|
#20648 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#20649 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Beh, forse perché non sei me. Quote:
Quote:
Quote:
Per il resto non posso che concordare. Quote:
|||||
|
|
|
|
#20650 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20651 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#20652 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
raga ma visto che sto mettendo insieme un po' di componenti per il pc nuovo con ruzen, come ssd nvme cosa mi consigliate? io stavo pensando al corsair mp550
|
|
|
|
|
#20653 |
|
Senior Member
|
Beh guarda la cosa che balza all'occhio di più è la mancanza del chippone accanto la scritta del modello della mobo che dovrebbe in teoria essere il chip del turbo b-clock (sulle intel ad esempio è argentato e posizionato grosso modo nello stesso punto), solo che la gaming 5 sembra non averlo mentre da specifiche risulta e al contrario la k7 fisicamente ne ha uno ma non risulta da specifiche
![]() |
|
|
|
|
#20654 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2016
|
tranquilli anche i nostri esperti programmatori confermano,
la risposta intel a ryzen saranno i7 DUAL core ht a 8GHZ. perché il single tread è importante.ineludibile. |
|
|
|
|
#20655 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Noale
|
Maaaa..mobo ITX AM4 per ora nessun costruttore l'ha fatta?
|
|
|
#20656 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20657 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
|
|
#20658 |
|
Senior Member
|
Sinceramente non saprei nemmeno a cosa potrebbe servire il turbo b-clock considerando che tutti i processori Amd sono sbloccati... cioè su Intel i processori bloccati possono essere overclockati aumentando il bclk ed è appunto questa la funzione del turbo b-clock visto che i vari chipset non permettono l'overclock diretto.
|
|
|
|
|
#20659 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Magari un più fine settaggio? Non so, sul sito Gyga dice così:
Turbo B-Clock: Built-in Advanced Performance Tuning IC Thanks to the onboard TURBO B-Clock Tuning IC, GIGABYTE Motherboards enable Overclockers to have the ability to change their BCLK frequency to a desired value of their choice. With the new linear range adjustment option of the Tuning IC, ranges from 90MHz to 500MHz are now possible, so that overclockers are not limited to the 5% ranges of traditional straps. * Turbo B-Clock overclocking range may vary according to CPU capabilities |
|
|
|
|
#20660 | ||||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Soltanto con un'altra estensione (i worker) sarà possibile eseguire dei compiti in parallelo, ma appunto scrivendo codice apposito da far girare nei worker. Ergo: i programmatori si dovranno fare un discreto mazzetto nel cercare di supportare la programmazione parallela in JS. Ma è esattamente la stessa cosa che avviene con altri linguaggi di programmazione. Quote:
Quote:
Ricordati che tu, utente, sei mono-task, e dunque è il processo/thread attivo, che sta servendo le tue richieste (tramite interazione con mouse e tastiera), a essere impegnato. Gli altri processi/thread che gestiscono gli altri documenti, fogli, ecc. IN GENERE stanno in attesa. Similmente avviene con le tab di un browser, dove i vari processi/thread attivi non sono occupati al 100%. Tutt'altro. In questo momento ho una sessantina di tab aperti (più della metà son pagine di Repubblica) con Opera sull'i7-6700K, e se sto completamente fermo col mouse la percentuale di CPU (dal task manager) è rigorosamente inchiodata allo 0%. Se muovo forsennatamente il mouse, arrivo al massimo a toccare il 3%. Se apro di una nuova pagina di Repubblica la CPU arriva AL MASSIMO a toccare il 21% (su un totale di 4 core / 8 thread hardware), per arrivare poi di nuovo a zero se sto fermo. Quote:
Quote:
I carichi effettivi sono di gran lunga inferiori a quelli paventati. Anche un i3 per uso office normalmente è grasso che cola, coi suoi ben 4 thread hardware. Quote:
Stamattina ho lanciato la scansione completa e accurata dell'antivirus sull'i3, e ha completato il tutto dopo più di 9 ore (circa 10 milioni di file analizzati, se non ricordo male). Fatta la stessa cosa sull'i7 che ha l'SSD, c'ha messo 10 minuti, e il processore non era nemmeno affaticato (non sentivo nemmeno la ventola girare). Sì, c'erano molti meno file (1/3 o 1/4. Non ricordo adesso), ma la differenza non è tale da giustificare l'enorme divario. Ma la cosa più importante è che il processore, a scansione completa (e accurata) avviata, era intorno al 7% di utilizzo.
||||||||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.

HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"