|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#17201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
FONTE: TU.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#17202 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Questa volta sono andato subito al sodo.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys Ultima modifica di cdimauro : 18-02-2017 alle 16:57. Motivo: Colpa di Ryddyck, che mi ha costretto a correggere l'orrore. |
|
|
|
|
|
#17203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
|
|
|
|
|
#17204 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() A proposito: perché dovrei soffrire? Nemmeno le azioni premio (che avevo avuto da Intel per il mio rendimento del 2015) mi sono rimaste.Dunque? Quote:
![]() Peccato che non ci fosse una GT3 da provare. A parziale compensazione ho fatto qualche foto alla M4 GTS in esposizione.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
|
|
|
|
#17205 |
|
Senior Member
|
YUP. D'altra parte devo contribuire col numero di pagine.
E' la legge del taglione. ![]() E mo' beccatevi un bel po' di pagine mie, che non saranno tutte rose e fiori. ![]() P.S. Sì, purtroppo non rileggo, e vengono fuori orrori grammaticali. Ma se non facessi così non arriverei mai a mettermi in pari con la montagna di roba che avete scritto.
|
|
|
|
#17206 |
|
Senior Member
|
Manco la diffamazione agisce con quel principio anacronistico, vuoi una lupara?
![]() Per il resto relax, take it easy and buy Ryzen! Ultima modifica di Ryddyck : 18-02-2017 alle 17:03. |
|
|
|
|
#17207 | |||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() A proposito: ma non mi avevi messo in ignore?
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys Ultima modifica di cdimauro : 18-02-2017 alle 17:06. |
|||||||
|
|
|
|
#17208 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Mentre in una settimana ho notato una LEGGERISSIMA agitazione da parte di diversi utenti. Che senso ha scrivere 150 pagine quando non c'è ancora nulla di confermato? Bah...
||
|
|
|
|
#17209 |
|
Senior Member
|
Alla BMW non usano la calcolatrice perché le stanno usando tutte per capire come la Giulia Quadrifoglio abbia fatto quel tempo Nurburgring
Questa è pesante per gli amici crucchi ![]() Beh non ci saranno fonti ufficiali in merito ma visto che i vari distributori hanno messo per un periodo di tempo il prezzo in bella mostra tutto fa brodo. Per le prestazioni lo sai pure tu che non fa schifo, suvvia
|
|
|
|
|
#17210 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17211 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
Ryddyck
xfr on? |
|
|
|
|
#17212 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
).Non mi sto rivolgendo a te, sia chiaro: è una mia riflessione generale, sulla situazione. Quote:
||
|
|
|
|
#17213 |
|
Senior Member
|
Ultima modifica di Ryddyck : 18-02-2017 alle 17:18. |
|
|
|
|
#17214 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17215 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17216 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, nuovo "record" sul Ring in 7:32 Ma anche questo: Top 100 Nürburgring Lap Times - 29. BMW M4 GTS 7:27.88 ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quindi c'è qualcosa di ufficiale. Avevo capito che al momento si trattasse di vetrine esposte per errore.
|||
|
|
|
|
#17217 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more |
|
|
|
|
#17218 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#17219 | ||
|
Senior Member
|
Dal taskmanager non si capisce... Se però guardi meglio c'è scritto utilizzo 10% visto che gira cb ed il clock da 3.63 GHz.
Quote:
OLD per wccftech, troppo lenti ![]() Quote:
Alleggerendo l'auto e preparandola un minimo scenderebbe ancora di più
Ultima modifica di Ryddyck : 18-02-2017 alle 17:24. |
||
|
|
|
|
#17220 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.

Nemmeno le azioni premio (che avevo avuto da Intel per il mio rendimento del 2015) mi sono rimaste.

Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more