Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-02-2017, 01:28   #15961
bombolo_flint
Senior Member

L'Avatar di bombolo_flint

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da Emaximus Guarda i messaggi
Probabimente il miglior tower cooler sul mercato. Io ho l'NH-D14 e fidati se ti dico che noctua è una spanna sopra a tutti gli altri, per quanto riguarda dissipatori ad aria.

Infatti hai ragione Emaximus. Contando che è già disponibile il kit per l'aggancio dei Noctua tra cui il tuo il NH-D14 e il NH-D15 e altri in lista per le mainboard con RyZen.

Ciao.

Intel® Xeon® w9-3595X - Cores: 60/120 - 112,5MB (5,1 GHz) - DDR5 256 GB: 8 da 32 GB, 6.400 MT/s, RDIMM, ECC

Doppia scheda SLI Nvidia Quadro RTX 6000 gen. Ada {48GB GDDR6} - DELL UltraSharp 49" - 32:9: 5K Dual QHD 5120 x 1440
bombolo_flint è offline  
Old 14-02-2017, 01:33   #15962
fatantony
Senior Member

L'Avatar di fatantony

Iscritto dal: Apr 2015
Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
P.S. 2
Oggi pioveva, ho visto un lampo come un fulmine sul cofano della mia macchina davanti a casa, ferma e spenta (simile a quelli che ogni tanto vedo nelle scatole di derivazione in casa)... ma non mi sembra un fulmine venuto dall'alto... e dentro casa è saltato l'automatico. Hai presente quando sei vicino ai tralicci dell'alta tensione quando piove che senti un'aria tipo frizzante e quasi i peli che si drizzano e quella specie di ronzio? Ecco, da me è così...
Sarai in una zona "particolare" per quanto riguarda cariche elettrostatiche e compagnia bella... comunque quello che hai visto è un fulmine a tutti gli effetti. Si crea una ddp tra atmosfera e terreno, quando questa ddp vince la resistenza BAM chiude il circuito! In base a quale sia il polo + (terra o atmosfera) il fulmine "cadrà" a terra oppure si "alzerà" verso l'aria...
Sono andato a memoria, qualcuno più esperto di me mi corregga se è il caso
Old 14-02-2017, 01:36   #15963
tuttodigitale
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Quoto, a parte che ha detto una stronzata, visto che a parte l'XFR, tutte le features di risparmio energetico sono prese da BR, che BR è XV e XV è BD.
in realtà XFR non utilizza nuove tecnologie, ma indica solo il fatto che l'AVFS opera su un range di frequenze molto più ampio, probabilmente anche rispetto a quanto realmente raggiungibile in condizioni tipiche, unito al fatto che il moltiplicatore agisce su una base di 25MHz.
tuttodigitale è offline  
Old 14-02-2017, 01:39   #15964
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
http://wccftech.com/amd-ryzen-3dmark...tels-i7-6950x/

Io non è che ci ho capito un granché.

A parte il commento "Va notato che i punteggi per i chip Intel nella tabella qui sopra sono presi in prestito da un commento Hardware di Tom e sono 2000 punti in più rispetto i punteggi presenti sul database ufficiale Futuremark" che, chissà perchè, non mi sorprende .

Prima mi ha caricato le tabelle poi non più.
Comunque Wccftech mi sembra entusiasta di Zen, direi pure dalla parte di Zen.

Il bello è che magari non vi siete accorti, ma il modello Zen X8+8 3,4GHz/3,8GHz loro lo hanno portato a 4GHz (o chi per loro), ma non menzionano se con difficoltà o con raffreddamenti aria/liquido, comunque pur sempre +200MHz oltre la massima frequenza turbo, e pensando che il 1800X ha già 4GHz in Turbo...
Lets start with the multi-core overall physics score. The 8 core, 16 thread Ryzen CPU overclocked to 4.0GHz manages to outperform every single other CPU tested, except Intel’s 10 core $1700 i7 6950X. Running at stock clocks the CPU was within striking distance of the $1199 i7 6900K and held a two thousand point lead over the i7 5960X Haswell-E 8 core flagship.

Non mi esprimo in merito del bench perchè le tabelle le ho viste una volta e poi mi sono sparite e non le avevo messe a fuoco... però credo che se il 1700X che ha una frequenza massima turbo di 3,8GHz l'hanno occato in tranquillità a 4GHz, non credo che il 1700 liscio che ha solamente -100MHz di massima frequenza turbo, farebbe fatica ad arrivare sempre a @4GHz in OC, ma così parleremmo di un procio a quasi 300$.

Commenti:
https://uploads.disquscdn.com/images...ng?w=800&h=890

Ultima modifica di paolo.oliva2 : 14-02-2017 alle 01:42.
paolo.oliva2 è offline  
Old 14-02-2017, 01:42   #15965
Roland74Fun
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
La cosa che dice però fa pensare.....

Quote:
It should be noted that scores for the Intel chips in the above chart are borrowed from a Tom’s Hardware review and are*2000 points higher*than the scores*found on the*official Futuremark database*that the Ryzen scores are borrowed from. If we borrow the physics score for each Intel CPU from the same Futuremark list, Ryzen CPUs would outperform each of their Intel counterparts core for core and clock for clock.
Non che non so si sapesse però.....
Old 14-02-2017, 01:47   #15966
Hadar
Senior Member

L'Avatar di Hadar

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
http://wccftech.com/amd-ryzen-3dmark...tels-i7-6950x/

Io non è che ci ho capito un granché.

A parte il commento "Va notato che i punteggi per i chip Intel nella tabella qui sopra sono presi in prestito da un commento Hardware di Tom e sono 2000 punti in più rispetto i punteggi presenti sul database ufficiale Futuremark" che, chissà perchè, non mi sorprende .

Prima mi ha caricato le tabelle poi non più.
Comunque Wccftech mi sembra entusiasta di Zen, direi pure dalla parte di Zen.

Il bello è che magari non vi siete accorti, ma il modello Zen X8+8 3,4GHz/3,8GHz loro lo hanno portato a 4GHz (o chi per loro), ma non menzionano se con difficoltà o con raffreddamenti aria/liquido, comunque pur sempre +200MHz oltre la massima frequenza turbo, e pensando che il 1800X ha già 4GHz in Turbo...
Lets start with the multi-core overall physics score. The 8 core, 16 thread Ryzen CPU overclocked to 4.0GHz manages to outperform every single other CPU tested, except Intel’s 10 core $1700 i7 6950X. Running at stock clocks the CPU was within striking distance of the $1199 i7 6900K and held a two thousand point lead over the i7 5960X Haswell-E 8 core flagship.

Non mi esprimo in merito del bench perchè le tabelle le ho viste una volta e poi mi sono sparite e non le avevo messe a fuoco... però credo che se il 1700X che ha una frequenza massima turbo di 3,8GHz l'hanno occato in tranquillità a 4GHz, non credo che il 1700 liscio che ha solamente -100MHz di massima frequenza turbo, farebbe fatica ad arrivare sempre a @4GHz in OC, ma così parleremmo di un procio a quasi 300$.

Commenti:
https://uploads.disquscdn.com/images...ng?w=800&h=890
In poche parole ha preso i risultati di futuremark e li ha comparati con quelli di ryzen di videocardz.
Ma anche vs quelli di Toms, ryzen 1700x @4ghz spacca i culi.
Il 1800x se raggiunge i 4.5 è un win.
Tu prenderai il top?
Old 14-02-2017, 01:56   #15967
ELMAGICO82
Member

Iscritto dal: Dec 2012
Il 6/12 inizia ad essere un ottimo antagonista del 7700k per l'uso casalingo. Se all'uscita le recensioni si allineano a questi grafici ( prezzo e prestazioni) mi sa che lo prendo.
ELMAGICO82 è offline  
Old 14-02-2017, 02:08   #15968
davo30
Senior Member

L'Avatar di davo30

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Sono d'accordo, ma il problema è che una volta che ho a regime il liquido, quello mi fa da termosifone fisso nella stanza anche se il PC è a idle... mentre ad aria scalda quando tira altrimenti nada.

Il deumidificatore l'ho già in scaletta... l'aria condizionata... mi ammalerei sicuro. Il 10 marzo arrivo in Italia e prendo tutto... poi male che va faccio un box di vetro dove dentro ci metto il pc (e deumidificatore/aria condizionata). Il problema è che per mettere le ventole fuori dal bunker dovrei fare almeno 10m andata e ritorno... non ho sufficiente portanza. Posso fare senza ventole utilizzando l'acqua della cisterna, sono almeno 30.000 litri, ma è già a circa 24°... che palle (e poi non so che animali ci ritroverei se alzo le temp... serpenti, coccodrilli, ragni, scorpioni, rospi giganti).

Prendo il Noctua NH-D15... tanto mi faccio 2 sistemi... a male non va

P.S.
Grazie a tutti..

P.S. 2
Oggi pioveva, ho visto un lampo come un fulmine sul cofano della mia macchina davanti a casa, ferma e spenta (simile a quelli che ogni tanto vedo nelle scatole di derivazione in casa)... ma non mi sembra un fulmine venuto dall'alto... e dentro casa è saltato l'automatico. Hai presente quando sei vicino ai tralicci dell'alta tensione quando piove che senti un'aria tipo frizzante e quasi i peli che si drizzano e quella specie di ronzio? Ecco, da me è così... ma il primo filo elettrico è una linea a 220V che sarà massimo 50A a 1/2 chilometro da casa. Che cacchio ho sotto casa? Un nocciolo di ferro di 1km?
Per scaldare 30mq di acqua ti serve un bruciatore di piccole dimensioni. Dubito che il calore di una CPU basti anche solo ad alzare la temperatura di 10° ...

Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
Old 14-02-2017, 03:39   #15969
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Quote:
Originariamente inviato da Hadar Guarda i messaggi
In poche parole ha preso i risultati di futuremark e li ha comparati con quelli di ryzen di videocardz.
Ma anche vs quelli di Toms, ryzen 1700x @4ghz spacca i culi.
Il 1800x se raggiunge i 4.5 è un win.
Tu prenderai il top?
Si, un 1800X lo prendo con una X370... poi siccome sono in Africa e se mi si rompe qualche cosa sono nella merda, dovrò comprare una mobo di scorta e 2 banchi di DDR4 ulteriori. Ma ho 2 muletti ambedue con Sabertooth e uno con 8350 e l'altro con 8370, ma le DDR3 sono defunte di entrambi... quindi per metterli in funzione dovrei prendere 4 banchi di DDR3... ma spendere 200€ per le DDR3 e magari 300€ per un 1700 mettendo in funzione mobo e DDR4 di riserva... è da decidere, perchè tanto un 1700 andrebbe tanto quanto i 2 8350/8370, ma con il vantaggio di essere 95W vs 125W.

Poi mi ha gasato il 1700X a @4GHz... nulla di eccezionale l'OC, però mi fa guardare bene in OC RS/DU sia un 1800X (ci metterei la mano sul fuoco 4,3GHz aria RS/DU) che il 1700 (@3,8GHz tranquilli).
paolo.oliva2 è offline  
Old 14-02-2017, 04:02   #15970
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Quote:
Originariamente inviato da Delling Guarda i messaggi
...sembra complicato assemblarsi il PC, poi leggi i problemi di paolo oliva e ti rendi conto che stai giocando in modalità Easy...
In Italia in 10 anni mi è saltato un Phenom II 840 e 2 mobo ma erano un modello leggerino, poi una CF V + 1 Thuban per la condensa... di cui il Thuban cambiato in garanzia.

In Africa 1 CF IV, una CF V, una CF V-z, una Asrock da 4 soldi, 8 banchi di DDR3 da 2GB e 2 banchi DDR3 da 4GB e 3 VGA frutta mista. Lenovo portatile, ha fatto 1 anno ora, rotto HD dopo 3 mesi, DVD usato 3 volte non funzia più, falsi contatti su tutte le porte USB e sono 3-4 volte che si inchioda, ultimamente, ed è l'ultimo PC che ho funzionante, dopodichè, telefonino e stop.
La cosa impressionante è che arrivo ad esempio con 2 mobo, le provo, funzionano, uno la uso e l'altra la reimballo, la riprendo dopo 2 mesi, non funzia più . Ho assemblato PC per 20 anni, ma non riesco a tirarci fuori gli zampetti. Per me ha a che fare con l'elettricità statica... in fin dei conti le RAM la soffrono, la mobo idem... le VGA stessa minestra... ed è il materiale che mi è saltato di più.
paolo.oliva2 è offline  
Old 14-02-2017, 06:24   #15971
Alekx
Senior Member

L'Avatar di Alekx

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Emaximus Guarda i messaggi
Probabimente il miglior tower cooler sul mercato. Io ho l'NH-D14 e fidati se ti dico che noctua è una spanna sopra a tutti gli altri, per quanto riguarda dissipatori ad aria.
Starquoto io ho un D14 ed e' molto meglio di tatnio aio da 240 anche blasonati.
Calcola che quando gioco a star wars battelfront, the division, tomb raider la cpu rimae a 35° fissi al max. E' anche vero che ho un full tower con un po' di ventolozze.
Case: Stacker STC-T01 MOD - ASUS ROG STRIX B450-F Gaming - Ryzen 5800X3D - Noctua NH-D14 - 16Gb A-DATA SPECTRIX D41 RGB 3600Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - RED DEVIL RX6700XT - M2 512Gb - SSD 250/512GB
Alekx è offline  
Old 14-02-2017, 07:41   #15972
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Tra due settimane AMD terrà un evento in streaming in cui parlerà delle novità del settore grafico. Sono attese nuove informazioni su Vega e molto altro.

AMD Capsaicin 2017, 28 febbraio

https://www.tomshw.it/amd-capsaicin-...febbraio-83347
paolo.oliva2 è offline  
Old 14-02-2017, 08:38   #15973
digieffe
Senior Member

L'Avatar di digieffe

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
Errori di memoria dovuti ad alta temperatura

lettura rapida: leggere solo le parti in grassetto

OT
ho recuperato un vecchio notebook, tra la curiosità e la scrupolosità ho lanciato memtest+ e mi son usciti un po' di errori di memoria, ma...

mi sono accorto dello strano pattern degli errori (non semplice da spiegare), così ho pensato ad una situazione contingente, non solo della ram ma anche del controller.

ho pulito la ventola del notebook (già funzionava perfettamente), ho aggiunto il raffreddamento forzato di una elettroventola da ~20cm (con TAmb. di 21°-22°) e gli errori sono spariti. Ovviamente ho alternato l'accensione dell'elettroventola a blocchi di 4 ore per 24 ore e, c.v.d., è una questione termica.

sospetto che, il tutto, si possa imputare a quei "gommini" che fungono da pasta termica, i quali però hanno uno spessore, e non ho la minima idea con cosa sostituirli (se possibile vorrei con qualcosa di più efficiente e duraturo).

1 - In quale sezione mi consigliate di aprire il thread? (paste termiche, notebook o ... ?)

2 - se avete una soluzione affidabile scrivetemi in privato, altrimenti, se anche voi non avete le idee chiare, ma ne vogliamo discutere, seguitemi nel thread che aprirò e del quale posterò il link.

Ps: qui ditemi solo in quale sezione aprire il thread e cortesemente non eccediamo in OT in questo.

grazie a tutti coloro che mi aiuteranno.
/OT
digieffe è offline  
Old 14-02-2017, 08:43   #15974
Alekx
Senior Member

L'Avatar di Alekx

Quote:
Originariamente inviato da digieffe Guarda i messaggi
lettura rapida: leggere solo le parti in grassetto

OT
ho recuperato un vecchio notebook, tra la curiosità e la scrupolosità ho lanciato memtest+ e mi son usciti un po' di errori di memoria, ma...

mi sono accorto dello strano pattern degli errori (non semplice da spiegare), così ho pensato ad una situazione contingente, non solo della ram ma anche del controller.

ho pulito la ventola del notebook (già funzionava perfettamente), ho aggiunto il raffreddamento forzato di una elettroventola da ~20cm (con TAmb. di 21°-22°) e gli errori sono spariti. Ovviamente ho alternato l'accensione dell'elettroventola a blocchi di 4 ore per 24 ore e, c.v.d., è una questione termica.

sospetto che, il tutto, si possa imputare a quei "gommini" che fungono da pasta termica, i quali però hanno uno spessore, e non ho la minima idea con cosa sostituirli (se possibile vorrei con qualcosa di più efficiente e duraturo).

1 - In quale sezione mi consigliate di aprire il thread? (paste termiche, notebook o ... ?)

2 - se avete una soluzione affidabile scrivetemi in privato, altrimenti, se anche voi non avete le idee chiare, ma ne vogliamo discutere, seguitemi nel thread che aprirò e del quale posterò il link.

Ps: qui ditemi solo in quale sezione aprire il thread e cortesemente non eccediamo in OT in questo.

grazie a tutti coloro che mi aiuteranno.
/OT
Compra pad termici adesivi sul dragone e hai risolto.
Case: Stacker STC-T01 MOD - ASUS ROG STRIX B450-F Gaming - Ryzen 5800X3D - Noctua NH-D14 - 16Gb A-DATA SPECTRIX D41 RGB 3600Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - RED DEVIL RX6700XT - M2 512Gb - SSD 250/512GB
Alekx è offline  
Old 14-02-2017, 08:58   #15975
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Mi è venuto da riflettere su una cosa.

Quando uno taroccherebbe un confronto? Per invertire la realtà, oppure con l'attenuante di cambiarla di poco a suo favore. Diciamo che se il tuo procio è superiore, non "rischieresti" di fare una figura di merda. *

Nella prima tornata di confronti, c'era un Zen a @3,4GHz (mi sembra) vs proci Intel overcloccato > di 1GHz rispetto al def. Colto in fragrante, ha ammesso.

Ora c'è questo http://wccftech.com/amd-ryzen-3dmark...tels-i7-6950x/ ma non ho capito se hanno tenuto conto che Tom's ha aumentato di 2000 punti tutti gli Intel (diminuendo il valore) o l'hanno lasciato come era e quindi gli Intel riportano prestazioni superiori alla realtà.
"Va notato che i punteggi per i chip Intel nella tabella qui sopra sono presi in prestito da un commento Hardware di Tom e sono 2000 punti in più rispetto i punteggi presenti sul database ufficiale Futuremark", e poi si viene a dire che Tom's non è di parte

* Ma perchè tutta sta fobia? Allora mi viene da pensare...

Ma in effetti c'è una "lotta" per cercare di accreditare a Zen il minor IPC possibile, cercando similitudini con architetture precedenti SkyLake, ma la cosa è pressochè vana in quanto alla fine si ridurrebbe del 4/5% (teoricamente) la prestazione di Zen quando il prezzo/prestazioni asfalta di fatto l'intera offerta Intel.
paolo.oliva2 è offline  
Old 14-02-2017, 08:58   #15976
Alekx
Senior Member

L'Avatar di Alekx

Sembrerebbe che il 1700x equipari il 6900k azz buonissimo direi, i test sembrano ottimi.

http://wccftech.com/amd-ryzen-7-1700...hmarks-leaked/
Alekx è offline  
Old 14-02-2017, 09:00   #15977
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Io veramente parlavo della asrock
Ma del chip audio continua a non fregarmene assolutamente nulla.
Idem.

Per curiosità, sulla Taichi vengono montati gli stessi VRM da 60A della Z99 (20XX per intenderci, se ho sbagliato la sigla). Sulla Z170/Z270 vengono sempre montati quelli?
paolo.oliva2 è offline  
Old 14-02-2017, 09:00   #15978
Crysis90
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da imperiial Guarda i messaggi
"Faster Per Core Than Intel’s $1700 i7 6950X."

Non ho addosso una scimmia così GRANDE dai tempi di G80.

P.S: cdmauro dove sei!?!?!?!?!?!?!!?!?!?!
Crysis90 è offline  
Old 14-02-2017, 09:05   #15979
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
"Faster Per Core Than Intel’s $1700 i7 6950X."

cdmauro dove sei!?!?!?!?!?!?!!?!?!?!
E siccome per il confronto sono stati presi i valori di Tom's per i proci Intel, che sono risultati di 2000 punti superiori rispetto al database ufficiale Futuremark, c'è caso che il risultato sia pure migliore.

In ogni caso va fatto notare che il risultato è stato ottenuto con Zen @4GHz. Ma va fatto anche notare che i 4GHz sono stati ottenuti con il modello 1700X, il medio, quello da 380$, non il top. Quindi se il modello medio raggiunge già i 4GHz, è presumibile che il modello TOP raggiunga frequennze più alte.
E non penso che per occare quel 1700X abbiano montato liquido o qualcosa di più potente dell'aria... quindi non penso sia da considerare un OC al massimo.

P.S.
Sarò malizioso, ma quando i rumors di risultati di bench sono a sfavore di Zen, i quote abbondano... quando sono a favore di Zen, sono ignorati?

Ultima modifica di paolo.oliva2 : 14-02-2017 alle 09:12.
paolo.oliva2 è offline  
Old 14-02-2017, 09:11   #15980
Crysis90
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Sarò malizioso, ma quando i rumors di risultati di bench sono a sfavore di Zen, i quote abbondano... quando sono a favore di Zen, nessuno li legge?
Io vorrei solo vedere la faccia di Krzanich.
Sarà ancora convinto che Kaby Lake è sufficiente per battere RyZen!?!?!?!?!?
Crysis90 è offline  
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Blue Origin presenta TeraWave, una nuova...
Compra una GeForce RTX 5080 venduta e sp...
Telescopio spaziale James Webb: osservat...
L'IA non ha portato quasi nessun benefic...
Sony LinkBuds Clip, gli auricolari open ...
La fibra è sempre più diff...
Arriva Vertiv CoolPhase PAM: raffreddame...
Chiamate cristalline e ANC evoluto a pre...
Adobe aggiorna Premiere e After Effects:...
AI Bundle, la novità dei driver A...
La roadster elettrica supportata da Xiao...
Netflix rivede l'offerta per Warner Bros...
Satya Nadella avverte: senza benefici co...
Anche secondo Andy Jassy, CEO di Amazon,...
Audi mostra la sua prima auto di Formula...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian