|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5001 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
45€ di recesso anticipato prima di 24 mesi (sicuri) 60€ di cambio operatore (sicuri) anche se trovassi giusta causa, risparmieresti i 45€, tutto il resto è sempre sempre dovuto a meno di non seguire la via del corecom sperando dia ragione
|
|
|
|
|
#5002 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
Ad ogni modo tra il disattivare/riattivare linea o passaggio, a livello di costi conviene il passaggio no? |
|
|
|
|
|
|
#5003 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5004 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
domandina veloce: posso usare una VSR come router wifi collegandola via ethernet al modem telecom fibra? ovviamente deve trasmettere anche la linea internet
|
|
|
#5005 |
|
Senior Member
|
no
|
|
|
|
#5006 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
anche nel mio caso non posso collegarla alla già attiva e perfettamente funzionante prima vsr ?? |
|
|
|
|
|
|
#5007 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque non si può disattivare il dhcp, non si può disattivare la nat, non si può far niente sulla vsr, non vedo come si possa usare efficacemente ma magari qualcuno ne sa più di me e può dar migliori indicazioni. Io da quando ho scoperto che messagenet fa creare un numero fisso gratuitamente e posso chiarmare con il cellulare i numeri verdi, ho buttato la vsr in cantina nella sua scatola, aspettando di doverla rispedire a scadenza contratto, mi fa ribrezzo anche solo immaginarla in casa.
Ultima modifica di TheDarkAngel : 16-02-2017 alle 12:30. |
|
|
|
|
|
|
#5008 | |
|
Senior Member
|
Quote:
purtroppo cmq la devo tenere avendo fibra, non posso mettere altro |
|
|
|
|
|
|
#5009 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non credo ci sia un operatore con un apparecchio più orripilante in commercio e così ostinato a non sistemare anche i problemi più patetici.
|
|
|
|
|
#5010 | |
|
Senior Member
|
Quote:
purtroppo ero già cliente infostrada adsl quindi giustamente pur di perdere i clienti non mi facevano il passaggio alla fibra (almeno il fritzbox in comodato era sicuramente meglio) [il tutto a meno di non cambiare numero fisso come nuova attivazione, eh certo vallo a dire ai miei, in una casa nuova ancora ancora...] |
|
|
|
|
|
|
#5011 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Gubbio
|
Ragazzi mi avete messo una paura tremenda, avessi letto prima questa discussione non avrei assolutamente fatto la richiesta di passaggio in vodafone ma sarei rimasto in infostrada che fino ad ora non mi ha dato nessun problema.
Ho fatto il passaggio perchè è arrivata la copertura fibra (FTTC) nella mia zona e per il momento è solo tim e vodafone. Il modem già mi è stato spedito e martedi mi attivano la linea. Posso fare la recessione dal contratto ora che ancora non è stata attivata la linea e non pagare nessuna penale, costo aggiuntivo? Io non ho fatto l'attivazione gratuita quindi devo pagare l'attivazione di 192 euro anche prima dell'attivazione della linea? |
|
|
|
|
|
#5012 | |
|
Senior Member
|
Quote:
, se invece sono già passati 15 giorni, dovresti pagare 297€
|
|
|
|
|
#5013 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Casomai la faccio subito quale procedura devo fare? Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#5014 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5015 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#5016 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Come mai morde la vsr?
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#5017 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5018 |
|
Senior Member
|
Poi da quando vodafone ha 13 mensilità, non è neppure la più economica, fastweb joy e infostrada costano meno. Quest'ultima dà pure il fritz in comodato d'uso gratuito.
|
|
|
|
#5019 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5020 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Cava de' Tirreni (SA)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.

//\\ Vendo =>

Non credo ci sia un operatore con un apparecchio più orripilante in commercio e così ostinato a non sistemare anche i problemi più patetici.
, se invece sono già passati 15 giorni, dovresti pagare 297€