|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Io non voglio convincere nessuno, ho solo detto qual'e' senza ombra di dubbio il migliore strumento per quale scopo. Pero' ogni volta bisogna negare l'evidenza in questi thread perche' e' come essere entrati in Chiesa...
Ultima modifica di Raghnar-The coWolf- : 09-02-2017 alle 11:43. |
|
|
|
|
|
|
#2142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
|
Quote:
|
|
|
|
#2143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
|
Cosa ne pensate dell'articolo di HWUPGRADE che informa dell'uscita di nuovi Macbook Pro con refresh delle CPU? Ipotizzate qualche data di uscita?
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
|
|
|
|
|
|
#2144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
|
Quote:
ieri leggevo che Apple ha rimosso la dicitura "late" sul 2016, cosa che fa supporre che ci sarà un'uscita all'anno, se così fosse mi sembra più probabile e logico che sarà sempre nel 3o trimestre |
|
|
|
|
|
|
#2145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Infatti ho acquistato Office ... fatto 30 facciamo 31..
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 5090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Razer viper v3 pro, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E |
|
|
|
|
|
#2146 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io uso VM per programmare, Linux e WinXP, uso virtualbox, che è sicuramente il peggiore a livello di prestazioni, ma per quello che faccio io noto a malapena la differenza con Paragon o VMWare, scrivo in un editor di testo, non ha bisogno di risorse particolari non a tutti interessa sapere per filo e per segno come funziona un sistema di virtualizzazione ne interessa avere prestazioni al massimo e non c'entra nulla "la chiesa" |
|
|
|
|
|
|
#2147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck |
|
|
|
|
|
|
#2148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
A me basterebbe un semplicissimo lettore word ed in alcuni casi excel che salvi nel formato "normale" e non in formati che poi un eventuale ricevente non riesce ad aprire.
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248 |
|
|
|
|
|
#2149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Nessuno vuole farti cambiare idea dal tuo acquisto. Se non ti interessa sapere come funziona una cosa, non leggere il post e passa oltre. Chi è interessato ad approfondire le cose invece ne trarrà informazioni utili.
|
|
|
|
#2150 | |
|
Senior Member
|
Quote:
noto che ami sempre essere amichevole, liquidando tranquillamente come "aria fritta" i commenti di altri utenti. Nè io nè Raghnar vogliamo convincerti a cambiare computer.... si discute di tecnologia.
|
|
|
|
#2151 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Quote:
Io ho sostituito mail con Spark...incredibilmente bello, leggero, gratuito... Mi ci trovo alla grande. Lo uso anche su iOS
|
|
|
|
#2152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Verissimo.
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck |
|
|
|
|
|
|
#2153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un utente era indeciso, ho specificato che dipende dallo scopo e ho fatto esempi di utilizzi in cui OSX spicca e utilizzi in cui OSX fa relativamente schifo (e aria fritta sono gli interventi in cui si ribadisce la superiorita' di OSX senza portare non solo neanche un numero, ma neanche un caso d'uso, e si scopre che il lavoro lo si fa virtualizzando su virtualbox. Ahhhh la sopraffina esperienza d'uso!! L O L). Cosi' come ora c'e' gente che parla di client di posta e pacchetto Office io ho parlato di VM. Pero' finche' ci sono gli utenti che fanno il loro circle of jerk per dozzine di post (te compreso) per un motivo o per un altro, ad esempio il loro uso fantastabuloso delle VM, va benissimo. Appena io porto qualche commento tecnico del perche' una VM su windows funziona meglio che su OSX allora manco di rispetto e inquino il thread.
Ultima modifica di Raghnar-The coWolf- : 09-02-2017 alle 14:56. |
|
|
|
|
|
|
#2154 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pensa che pure stando su macchine windows, office 32bit e 64 bit non sono completamente compatibili. Suggerimento: se ti serve compatibilità 100%, virtualizza un Windows e usa quello.
|
|
|
|
#2155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Magari non te ne rendi conto ma secondo me leggendoti traspare quasi che te la prendi come un fatto personale, ma ti assicuro che almeno per il sottoscritto non è così. bye
|
|
|
|
#2156 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Poi ha negato (e con lui SEI altri), ed e' cosi' che nascono le discussioni. Oppure finche' nega la gente distribuendo a caso dei pregi ad Apple va bene, pero' se nego io evidenziando un limite di Apple sto mancando di rispetto? Quindi non bisogna rispettare gli utenti, o la discussione...etc... ma solo la sacra Apple che non va dissacrata? Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Raghnar-The coWolf- : 09-02-2017 alle 16:05. |
||||
|
|
|
|
|
#2157 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ti faccio anche notare che non ho mai "ribadito la superiorità di MacOS" ho solo detto che io lo uso con Virtualbox ben conscio che le prestazioni sono inferiori ad altre soluzioni,ma visto che il Mac è mio e le VM le uso per lavorare e il software dovrei pagarmelo io, mi va bene Virtualbox
|
|||
|
|
|
|
|
#2158 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Io nego solo chi dice che la virtualizzazione funziona su Mac tanto bene quanto su windows, perche' questo e' falso! Ed e' un altro dato di fatto che appena si apre bocca a sottolineare un difetto pur se in modo circoscritto e definito e motivato (che non e' neanche un difetto, e' piu' probabilmente una conseguenza di certe scelte di programmazione) si viene aggrediti manco si stia dicendo una eresia! Quote:
Virtualbox "fa schifo", altro che 80%...
Ultima modifica di Raghnar-The coWolf- : 09-02-2017 alle 16:35. |
||
|
|
|
|
|
#2159 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ritenete che vada fuori tema o non sia rispettoso, segnalatemi ai moderatori che valuteranno i miei interventi. PS: sarei interessato anche a capire perchè sia lecito postare in questo thread informazioni sull'uso di office su mac e non parlare di software di virtualizzazione. Tra l'altro, se si fa uso pesante di office (soprattutto excel power user) mac OS è proprio il sistema meno indicato. Bye
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità" Ultima modifica di megamitch : 09-02-2017 alle 17:22. |
|
|
|
|
|
|
#2160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
|
Le ultime versioni si avvicinano molto.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.

= h ν