|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Porto Mantovano
|
Quote:
perché dici 4k su 15 lo sconsigli? i mac hanno display retina e non mi pare abbiano tutti questi problemi.. o forse sto considerando male la cosa? Purtroppo lo spazio sul display è per me essenziale.. solitamente lavoro con 2 display.. ma da quando ho il monitor 4k sul pc fisso.. con uno riesco a cavarmela.. sul portatile.. essendo in mobilità.. non penso avrei sempre il secondo monitor.. Penso poi che i problemi di windows con i display ad alta risoluzione andranno via via a risolversi (o almeno lo spero..).. tipo la sfocatura della grafica quando hai un monitor settato ad un certo dpi ed un'altro ad una risoluzione differente..
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
Quote:
qua c'è una mezza review ma per niente approfondita https://www.youtube.com/watch?v=1h55kHXC_AQ Ultima modifica di sicily428 : 05-02-2017 alle 08:19. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Stavo anche guardando il razor. Aspetto la review ufficiale del 9560 (anche se ho appena guardato quella di dave lee.. ed alla fine ha spiegato il discorso TB3)
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alienware non li prendi in considerazione? |
|
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Per la TB3.. Dave Lee ha scritto: Quote:
Considerando che la egpu mi servirebbe, eventualmente, per montare una quadro o una scheda video di fascia alta, ma non per giocare, quanto per incrementare le prestazioni nei render e nella modellazione. Stavo guardando, altrimenti, anche il Razor Blade e Stealth.. o gli altri consigliati da dave lee.. tipo Aorus X5s , Gigabyte P55 ... cavolo ma lo schermo dell'xps è fantastico però.......
||
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
razer blade (14")+razer core è una bella scelta secondo me ma in italia non la commercializzano. la trovi in usa, canada, uk e germania venduta sullo store razerzone. una cosa molto simile sarebbe msi gs43 (14") + msi gus ma ancora la egpu msi non è commercializzata. gli aorus sono fatti da gigabyte e sono la versione gaming dei p35/p55/p57 e dovrebbero avere la tb3 e a giugno dello scorso anno gigabyte aveva presentato una sua egpu ma non se ne è saputo più niente. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Guadagni in nitidezza ma non in spazio di lavoro ( anche con i Mac retina è così) Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.