Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-01-2017, 20:56   #2401
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
finalmente me lo sto godendo con il mio bellissimo appena arrivato Asus rog pg348q. E' veramente uno spettacolo per la vista!

Tornando a bf1 io ancora non capisco un paio di cose :

1) ste benedette medaglie le vogliono sistemare o le lasciano buggate?
2) ma di server a 120Hz niente?
Non sono buggate le medaglie, io le faccio tutte ogni tot giorni le resettano e ti capita di trovare alcune che hai già fatto.
Che problemi ti danno a te?
Old 16-01-2017, 22:11   #2402
Rumpelstiltskin
Senior Member

L'Avatar di Rumpelstiltskin

Iscritto dal: Aug 2014
E ma che palle... mi resettano le medaglie che ho già fatto?? Ma che senso ha?? Secondo me è un bug dai...

Tapatalk'ed
CPU AMD 9800X3D MBMsi MPG X870E CARBON WIFI - RAM Lexar 2X LD5U16G60C26BR-RGD - GPU MSI RTX 5090 32G VENTUS 3X OC - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li PC-O11 Air Mini - FAN 9X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 2X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2017, 22:17   #2403
XEV
Senior Member

L'Avatar di XEV

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
E ma che palle... mi resettano le medaglie che ho già fatto?? Ma che senso ha?? Secondo me è un bug dai...

Tapatalk'ed
ogni settimana ce ne sono di nuove, è fatto per darti punti
Old 16-01-2017, 23:08   #2404
Lanzus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Bello cmq come in BF le regole della guerra sia del tutto sovvertite: fanti davanti e tank dietro a spammare per fare le kill ... l'utenza media di sto gioco è completamente senza cervello. Letteralmente rovinato dalle persone che lo giocano ...

Secondo me dovrebbero levare in toto il K/D ratio e mettere solo ed esclusivamente il punteggio per incentivare la gente a giocare in un certo modo.
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2017, 23:15   #2405
Rumpelstiltskin
Senior Member

L'Avatar di Rumpelstiltskin

Iscritto dal: Aug 2014
Quote:
Originariamente inviato da XEV Guarda i messaggi
ogni settimana ce ne sono di nuove, è fatto per darti punti

Nuove non credo, mi ripropone esattamente le stesse che avevo già finito e lo so perché me le ero segnate...

Tapatalk'ed
CPU AMD 9800X3D MBMsi MPG X870E CARBON WIFI - RAM Lexar 2X LD5U16G60C26BR-RGD - GPU MSI RTX 5090 32G VENTUS 3X OC - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li PC-O11 Air Mini - FAN 9X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 2X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2017, 23:45   #2406
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Bello cmq come in BF le regole della guerra sia del tutto sovvertite: fanti davanti e tank dietro a spammare per fare le kill ... l'utenza media di sto gioco è completamente senza cervello. Letteralmente rovinato dalle persone che lo giocano ...

Secondo me dovrebbero levare in toto il K/D ratio e mettere solo ed esclusivamente il punteggio per incentivare la gente a giocare in un certo modo.
Come mi pare fecero in DOD. È na vita che spero levino da ogni dove il k/d. Basterebbe che ad ogni kill apparisse un bel messaggio "bravo coglxxxx ne hai ammazzato un altro, ma ti hanno fregato 2 bandiere e 2 compagni ti hanno chiesto assitenza e te ne sei fregato, no ma bravo coglxxxx!!!"
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2017, 00:44   #2407
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ombramortale Guarda i messaggi
Qua trovi tutti i loadouts dei tank:

https://imgur.com/gallery/faeho#khTQSdT

Quella che cerchi tu è la versione flanker (quella con le mine per intenderci).
Hai 2 modalità di fuoco una contro i tank e una contro fanteria.
ottimo link grazie !
Old 17-01-2017, 00:54   #2408
XEV
Senior Member

L'Avatar di XEV

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Nuove non credo, mi ripropone esattamente le stesse che avevo già finito e lo so perché me le ero segnate...

Tapatalk'ed
nuove nel senso che si alternano in modo casuale, ho sbagliato, ma per dirti che non è un bug ma una funziona del gioco, quindi la medaglia è "fittizia" .
Old 17-01-2017, 01:02   #2409
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:

Imho han fatto una stronzata a dare l'attrezzo riparatore al support, dovevano darlo all'assalto e magari dare al support la dinamite, perché così è praticamente impossibile trovare qualcuno che ti ripari mentre avanzi, sei costretto a ripararti da solo senza poter contrattaccare. Scusami ma piuttosto di passare il tempo a spammarmi autoriparazioni gioco più difensivo e pulisco il campo dai fanti.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2017, 02:34   #2410
egounix
Bannato

In effetti l'autoriparazione interna fa cag... Nessuno sta dietro al carro.
Poi ti toglie quel gusto di fregare il carro mentre viene ripararo (bfbc2 rulez )

Sull'aereo ci può stare, anche se non c'è la scenetta del pilota che monta sul telaio a riparare, ma sul carro, dall'interno è veramente comico...
Old 17-01-2017, 07:14   #2411
cyberpunk2020
Senior Member

L'Avatar di cyberpunk2020

Iscritto dal: Oct 2002
Città: vercelli
Quote:

Come non quotarti... Medici che non rianimano.. Supporto che le casse di munizioni le portano a casa come trofei di guerra .. Pero non si puo avere tutto !

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
cyberpunk2020 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2017, 11:53   #2412
nickname88
Bannato

Iscritto dal: Apr 2016
Quote:

Infatti BF non è un simulatore di guerra, ha solo un tema e un ambientazione ma non centra nulla con la simulazione nè con la guerra.

Il rateo K/D per molti è la cosa più importante, anzi ancora di più le Kills e basta, chi ne fa di più è il giocatore migliore, le partite possono essere vinte o perse indipendentemente da come giochi, se sei forte in una squadra di pippe perdi alla grande e viceversa.

Il gioco si riduce spesso ad un TDM, la modalità "conquista" serve solo per limitare il camperaggio o la dispersione eccessiva dei giocatori che potrebbe capitare in quel tipo di modalità.

Ultima modifica di nickname88 : 18-01-2017 alle 11:50.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2017, 20:35   #2413
topgun90
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da ombramortale Guarda i messaggi
Qua trovi tutti i loadouts dei tank:

https://imgur.com/gallery/faeho#khTQSdT

Quella che cerchi tu è la versione flanker (quella con le mine per intenderci).
Hai 2 modalità di fuoco una contro i tank e una contro fanteria.
ti ringrazio ma il mnio problema è dove cavolo vado per modificare quei loadout? Io ho solo la schermata per i soldati?
Old 17-01-2017, 20:54   #2414
egounix
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi
ti ringrazio ma il mnio problema è dove cavolo vado per modificare quei loadout? Io ho solo la schermata per i soldati?
Devi selezionare il carro/aereo quando disponibile e allora poi puoi fare "personalizza".
Altrimenti mi pare si possa fare dalla app per smartphone.
Old 17-01-2017, 21:18   #2415
Psycho77
Bannato

Iscritto dal: Apr 2014
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Dai il meme più famoso su reddit , riguardante i medici, è:

MEDIC

15m
10m
5m
0m
5m
10m
15m

😂😂😂

Inviato dal mio Galaxy S6 utilizzando Tapatalk VIP
E' chiaro ormai che molte persone cambiano classe solo per cambiare arma,ignorando del tutto il proprio ruolo.
Mi è capitato troppe volte di essere calpestato da un medico senza essere rianimato.
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2017, 21:20   #2416
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
E' chiaro ormai che molte persone cambiano classe solo per cambiare arma,ignorando del tutto il proprio ruolo.
Mi è capitato troppe volte di essere calpestato da un medico senza essere rianimato.
Beh in realtà ci sono medici senza siringa quindi non puoi sapere se non ti ha rianimato perché non ti ha visto o perché ha scelto le granate da fucile.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2017, 21:21   #2417
Psycho77
Bannato

Iscritto dal: Apr 2014
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Beh in realtà ci sono medici senza siringa quindi non puoi sapere se non ti ha rianimato perché non ti ha visto o perché ha scelto le granate da fucile.
Anche questo è vero,ma solo un mega nabbazzo sceglierebbe di sostituire la siringa con le granate da fucile.
La classe medico se ben usata,può ribatare le sorti di un intero match.
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2017, 21:39   #2418
egounix
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Anche questo è vero,ma solo un mega nabbazzo sceglierebbe di sostituire la siringa con le granate da fucile.
La classe medico se ben usata,può ribatare le sorti di un intero match.
Io! Io! Io! Ho le granate al posto della siringa
Old 18-01-2017, 11:51   #2419
nickname88
Bannato

Iscritto dal: Apr 2016
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Io! Io! Io! Ho le granate al posto della siringa
Molto male !
Immagino già i bestemmioni che riceverai via chat
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2017, 12:11   #2420
kotu3
Senior Member

L'Avatar di kotu3

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Molto male !
Immagino già i bestemmioni che riceverai via chat
Non è che tu da morto vedi la distanza solamente dei medici in possesso della siringa, cioè solamente di chi ti può curare ? Credo sia così.

CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Samsung al MWC 2026: Agentic AI su Galax...
Spotify rivela tutti i numeri di Sanremo...
Lyten rileva le proprietà di Nort...
Jolla Phone, lo smartphone anti Big Tech...
Plastica naturale: derivata dal latte, b...
Ex dirigente Microsoft: Steam Machine sa...
Anna's Archive perde il dominio .LI: vit...
Mitsubishi lancia un'auto elettrica basa...
GrapheneOS amplia i suoi orizzonti con u...
Windows 11: Microsoft annuncia novità ne...
Traguardo storico: oltre un milione di a...
L'app IO si aggiorna su Android con la s...
Call of Duty lancia Black Ops Royale: nu...
Il portatile HP con 32GB di RAM, Core i5...
Mercato auto Italia a febbraio 2026, 157...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian