Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-01-2017, 16:43   #23841
xbrok3nx7
Senior Member

L'Avatar di xbrok3nx7

Iscritto dal: Apr 2015
Ma *kizu è disponibile in giro?So che il 21 sono usciti i bluray.Riguardo kimi no nawa,dobbiamo aspettare i bluray?
xbrok3nx7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2017, 16:55   #23842
VICIUS
Senior Member

L'Avatar di VICIUS

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da xbrok3nx7 Guarda i messaggi
Ma *kizu è disponibile in giro?So che il 21 sono usciti i bluray.Riguardo kimi no nawa,dobbiamo aspettare i bluray?
Di kizu si trovano i sub sul sito cha miagola. C'è un sacco di Hanekawa quindi merita.

Per kimi no nawa bisogna portare ancora un o' di pazienza. A breve esce nei cinema in italia quindi dopo qualche mese dovrebbe uscire il blu ray.
VICIUS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2017, 17:00   #23843
xbrok3nx7
Senior Member

L'Avatar di xbrok3nx7

Quote:
Originariamente inviato da VICIUS Guarda i messaggi
Di kizu si trovano i sub sul sito cha miagola. C'è un sacco di Hanekawa quindi merita.

Per kimi no nawa bisogna portare ancora un o' di pazienza. A breve esce nei cinema in italia quindi dopo qualche mese dovrebbe uscire il blu ray.
ho capito,grazie
Old 12-01-2017, 15:01   #23844
ALIEN3
Senior Member

L'Avatar di ALIEN3

Iscritto dal: Oct 2001
Terminati:
Shuumatsu no Izetta

1939: i Germanici iniziano un'innarrestabile invasione degli stati vicini. Il principato di Elystadt sembra prossimo a capitolare ma un evento fatto di mito e legenda metterà i freni all'innarrestabile macchina da guerra germanica. Caratterizzazione passabile e ok comparto artistico e musicale. Serie dalla quale mi sarei aspettato di più: ben venga il setting ucronistico con ritocchi generici e passabile l'uso delle arti magiche però Isetta che mi viaggia su un fucile anticarro mi è sembrato troppo. Visto con un po' di noia in qualche punto: l'azione e gli intrighi mi sono sembrati flebili e pure il fanservice yuristico mi è sembrato fiacco. Si poteva osare di più.

Drifters

Ecco questa è una serie sulla quale dovrei dire molto ed invece mi riduco con una semplice parola: Epico!. Il vuoto colmato da Hellsing (Ultimate è superlativo ma ho apprezzato molto anche la serie tv) è stato riempito. In attesa della seconda stagione (sperando di non dover attendere tempi biblici...).

Netoge no Yome wa Onnanoko ja Nai to Omotta?

Hideki gioca agli rpg. Non è solo e la sua compagnia online è formata da due baldi giovinotti oltre che da Ako, curatrice impacciata ma amorevole moglie del nostro protagonista (virtuale, of course). Un giorno si decide per un incontro offline: con sorpresa di Hideki (ma non dello spettatore ) scopre che i suoi commilitoni sono pulzelle molto appetibili e che Ako è gnocca e anche realmente innamorata. Sembrerebbe tutto bello ma ahimè c'è un serio inghippo: Ako è talmente assuefatta dall'rpg che non riesce a scindere reale dal virtuale. Si istituisce un club il cui scopo è quello di riportarla sulla retta via (almeno questo è l'intento...). Caratterizzazione ok: il cast è semplice e funzionale forse Hideki ogni tanto perde i colpi (cioè Ako è gnocca e lui snibba). Disegno e animazioni buoni anche se le facce, alcune volte, presentano delle preoccupanti smorfie (cavolo sorriso a cerchio). Musicalmente passabile con ost in sintonia e orecchiabili vocalizzazioni. Che dire una serie semplice che non mi è dispiaciuta nonostante il mondo rpg mi dica veramente ben poco: simpatiche gag, un pizzico di romance e drama, fanservice che non guasta (ogni tanto mi ci vuole una dose). Su dodici episodi giusto gli ultimi tre mi sono sembrati evitabili (oppure era meglio metterli nella parte centrale). Non credo che vedremo continui ma se ci sarà voglio dargli una possibilità.

Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
ALIEN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2017, 18:23   #23845
xbrok3nx7
Senior Member

L'Avatar di xbrok3nx7

Concluso kiitarou shounen:carino il finale
KonoSuba 2 1:,dalla prossima puntata pare ci sarà un nuovo personaggio che si unirà al gruppo
Old 12-01-2017, 19:20   #23846
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Piace - Watashi no Italian.
E´ da scaricare senza sapere nulla solo per il titolo.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2017, 22:05   #23847
magnusll
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
Piace - Watashi no Italian.
E´ da scaricare senza sapere nulla solo per il titolo.
Dura neanche 5 minuti a puntata. Sembra un' idiozia ma sono d' accordo, il titolo da solo vale la visione. E nei fotogrammi del menu in italiano i nomi dei piatti sembravano corretti.

Sto facendo un giro di prime puntate; uno che sembra interessante e' ACCA 13.
magnusll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2017, 07:48   #23848
Babxbba
Senior Member

MyAnimeList mi dice che faranno una nuova serie di Guru Guru.
Sono felice.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Old 13-01-2017, 08:21   #23849
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Ritornato dal Giappone, causa virus gentilmente donatomi dai colleghi invidiosi, ancora non sono passato alla nuova stagione.

Sto infatti procedendo con Sangatsu No Lion che trovo, non so come dire altrimenti, affascinante.
Se se ne vuole riassumere la trama, vale la definizione data da Gigguk: "The epic struggle of the protagonist to being finally able to FUCKING SMILE!!".

Ma è talmente ben doppiato, ben sceneggiato e peculiare nel disegno... insomma, è TALMENTE SHAFT, da farsi guardare puntata dopo puntata.
Old 13-01-2017, 08:45   #23850
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
insomma, è TALMENTE SHAFT, da farsi guardare puntata dopo puntata.
che è l'esatto motivo per cui non ne ho visto nemmeno una puntata.
Old 13-01-2017, 09:46   #23851
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
che è l'esatto motivo per cui non ne ho visto nemmeno una puntata.
De gustibus.
L'unica cosa a cui mi sono dovuto abituare a fatica è:
1) la totale mancanza di fanservice (a meno che ci siano persone che si eccitano con lo shogi )
2) sigla finale senza silhouettes
Old 13-01-2017, 18:17   #23852
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Quote:
De gustibus.

2) sigla finale senza silhouettes
ommioddio. O_O Questo potrebbe ribaltare la situazione...

Comunque ero volutamente provocatorio, non esiste serie che non meriti di essere vista per pregiudizi su chi la produce (gainax esclusa. :P)
ho talmente tanti arretrati da potermi permettere di aspettare il fiume completo in piena, e il 16 esce anche l'ultima puntata della 4a stagione di Sherlock. !_!
Old 13-01-2017, 18:53   #23853
magnusll
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Seconda di Youjo Senki (la saga di Tanya la malvagia).
CA-PO-LA-VO-RO.
Dopo due puntate abbiamo ancora un potenziale 10.

Continuate a pregare che non svacchino. E se non l'avete ancora vista, fatelo. Ora.
magnusll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2017, 19:03   #23854
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Quote:
ommioddio. O_O Questo potrebbe ribaltare la situazione...
Sapevo di colpire un punto debole!
Quote:
e il 16 esce anche l'ultima puntata della 4a stagione di Sherlock. !_!
NNNNNNOOOOOOOO... PERCHE' ME LO HAI RICORDATOOOOO???
E per di più Netflix ha fatto pure uscire "Dirk Gently" (ovvero "Sherlock se Holmes fosse stato continuamente sotto LSD")... io li odio, questi che sanno esattamente dove prendermi!
Old 13-01-2017, 20:07   #23855
xbrok3nx7
Senior Member

L'Avatar di xbrok3nx7

Kuzu no honkai 1:bisogna vedere come procedono,potrebbe risultare interessante o noiosa.Nel secondo caso la dropperei e partirei subito con youjo senki,che da quel che dite merita parecchio.Ho già troppe serie da seguire in questa stagione e non posso iniziarne altre

Ultima modifica di xbrok3nx7 : 13-01-2017 alle 20:17.
Old 13-01-2017, 20:27   #23856
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Quote:
Sapevo di colpire un punto debole!
ti voglio bene, lo sai.
ti potrei anche ricordare che qualcuno ha ben pensato di inserire la traduzione delle versioni di vita-ps4 di Steins;gate Zero su pc.
Giusto per toglierti ogni speranza di tempo libero.... :P
Ah, di persona 5 in dual audio per noi europei te ne ho già parlato. :P
Old 14-01-2017, 10:53   #23857
xbrok3nx7
Senior Member

L'Avatar di xbrok3nx7

Ancora gigguk:https://www.youtube.com/watch?v=E5BqcPG5Anw
Old 14-01-2017, 22:56   #23858
xbrok3nx7
Senior Member

L'Avatar di xbrok3nx7

Kizumonogatari II:nekketsu hen:molto bello,mi è piaciuto più del primo,anche grazie alla maggiore presenza di hanekawa
Ao no exorcist 2 2:nella prossima puntata dovremmo sapere qualcosa in più sul nemico
Old 15-01-2017, 11:46   #23859
Babxbba
Senior Member

Estate 2017, la serie anime di "ballroom e Youkoso", o come lo chiamo io "se Jojo facesse ballo".
Se riescono a trasmettere la metä della potenza dei disegni del manga esce fuori uno spettacolo visivo.
Old 16-01-2017, 10:56   #23860
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Quote:
ti voglio bene, lo sai.
ti potrei anche ricordare che qualcuno ha ben pensato di inserire la traduzione delle versioni di vita-ps4 di Steins;gate Zero su pc.
Giusto per toglierti ogni speranza di tempo libero.... :P
Ah, di persona 5 in dual audio per noi europei te ne ho già parlato. :P
NUOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Vabbeh, niente, qualcuno avverta la mia famiglia...
Quote:
Originariamente inviato da xbrok3nx7 Guarda i messaggi
Kizumonogatari II:nekketsu hen:molto bello,mi è piaciuto più del primo,anche grazie alla maggiore presenza di hanekawa
Anche perchè peggio del primo non si può fare.
 Rispondi

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
Le 10 migliori offerte Amazon di Pasqua:...
Nuove fotografie dagli astronauti di Art...
La toilette della capsula Orion Integrit...
GeForce NOW: ecco tutte le novità in arr...
Il Realme 16 5G debutta sul mercato glob...
HONOR svela tre nuovi tablet: il più int...
Tineco Floor One S9 Master: aspira e pul...
Vivo X300 Ultra, il lancio globale è ini...
Offerte robot aspirapolvere Amazon: ECOV...
L'AI genera codice in 8 minuti e i senio...
Ring Intercom Audio a 44,99€ su Amazon: ...
Apple iPhone 16 crolla a 689€: ecco perc...
Google Pixel 9 a 449,90€ con caricatore ...
Ecco la top 7 delle offerte Amazon, aggi...
Ex ingegnere ammette il sabotaggio: migl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian