|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#23841 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Ma *kizu è disponibile in giro?So che il 21 sono usciti i bluray.Riguardo kimi no nawa,dobbiamo aspettare i bluray?
|
|
|
|
|
|
#23842 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Per kimi no nawa bisogna portare ancora un o' di pazienza. A breve esce nei cinema in italia quindi dopo qualche mese dovrebbe uscire il blu ray. |
|
|
|
|
|
|
#23843 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#23844 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Terminati:
Shuumatsu no Izetta ![]() 1939: i Germanici iniziano un'innarrestabile invasione degli stati vicini. Il principato di Elystadt sembra prossimo a capitolare ma un evento fatto di mito e legenda metterà i freni all'innarrestabile macchina da guerra germanica. Caratterizzazione passabile e ok comparto artistico e musicale. Serie dalla quale mi sarei aspettato di più: ben venga il setting ucronistico con ritocchi generici e passabile l'uso delle arti magiche però Isetta che mi viaggia su un fucile anticarro mi è sembrato troppo Drifters ![]() Ecco questa è una serie sulla quale dovrei dire molto ed invece mi riduco con una semplice parola: Epico!. Il vuoto colmato da Hellsing (Ultimate è superlativo ma ho apprezzato molto anche la serie tv) è stato riempito. In attesa della seconda stagione (sperando di non dover attendere tempi biblici...). Netoge no Yome wa Onnanoko ja Nai to Omotta? ![]() Hideki gioca agli rpg. Non è solo e la sua compagnia online è formata da due baldi giovinotti oltre che da Ako, curatrice impacciata ma amorevole moglie del nostro protagonista (virtuale, of course ) scopre che i suoi commilitoni sono pulzelle molto appetibili e che Ako è gnocca e anche realmente innamorata. Sembrerebbe tutto bello ma ahimè c'è un serio inghippo: Ako è talmente assuefatta dall'rpg che non riesce a scindere reale dal virtuale. Si istituisce un club il cui scopo è quello di riportarla sulla retta via (almeno questo è l'intento...). Caratterizzazione ok: il cast è semplice e funzionale forse Hideki ogni tanto perde i colpi (cioè Ako è gnocca e lui snibbaByezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz |
|
|
|
|
|
#23845 |
|
Senior Member
|
Concluso kiitarou shounen:carino il finale
KonoSuba 2 1: ,dalla prossima puntata pare ci sarà un nuovo personaggio che si unirà al gruppo
|
|
|
|
|
|
#23846 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
|
Piace - Watashi no Italian.
E´ da scaricare senza sapere nulla solo per il titolo.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB |
|
|
|
|
|
#23847 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Sto facendo un giro di prime puntate; uno che sembra interessante e' ACCA 13. |
|
|
|
|
|
|
#23848 |
|
Senior Member
|
MyAnimeList mi dice che faranno una nuova serie di Guru Guru.
Sono felice.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB |
|
|
|
|
|
#23849 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Ritornato dal Giappone, causa virus gentilmente donatomi dai colleghi invidiosi, ancora non sono passato alla nuova stagione.
Sto infatti procedendo con Sangatsu No Lion che trovo, non so come dire altrimenti, affascinante. Se se ne vuole riassumere la trama, vale la definizione data da Gigguk: "The epic struggle of the protagonist to being finally able to FUCKING SMILE!!". Ma è talmente ben doppiato, ben sceneggiato e peculiare nel disegno... insomma, è TALMENTE SHAFT, da farsi guardare puntata dopo puntata.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#23850 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#23851 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'unica cosa a cui mi sono dovuto abituare a fatica è: 1) la totale mancanza di fanservice (a meno che ci siano persone che si eccitano con lo shogi 2) sigla finale senza silhouettes
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#23852 |
|
Senior Member
|
ommioddio. O_O Questo potrebbe ribaltare la situazione...
![]() Comunque ero volutamente provocatorio, non esiste serie che non meriti di essere vista per pregiudizi su chi la produce (gainax esclusa. :P) ho talmente tanti arretrati da potermi permettere di aspettare il fiume completo in piena, e il 16 esce anche l'ultima puntata della 4a stagione di Sherlock. !_!
|
|
|
#23853 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Seconda di Youjo Senki (la saga di Tanya la malvagia).
CA-PO-LA-VO-RO. Dopo due puntate abbiamo ancora un potenziale 10. Continuate a pregare che non svacchino. E se non l'avete ancora vista, fatelo. Ora. |
|
|
|
|
|
#23854 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
E per di più Netflix ha fatto pure uscire "Dirk Gently" (ovvero "Sherlock se Holmes fosse stato continuamente sotto LSD")... io li odio, questi che sanno esattamente dove prendermi!
||
|
|
|
|
|
#23855 |
|
Senior Member
|
Kuzu no honkai 1:bisogna vedere come procedono,potrebbe risultare interessante o noiosa.Nel secondo caso la dropperei e partirei subito con youjo senki,che da quel che dite merita parecchio.Ho già troppe serie da seguire in questa stagione e non posso iniziarne altre
Ultima modifica di xbrok3nx7 : 13-01-2017 alle 20:17. |
|
|
|
|
|
#23856 |
|
Senior Member
|
ti voglio bene, lo sai.
ti potrei anche ricordare che qualcuno ha ben pensato di inserire la traduzione delle versioni di vita-ps4 di Steins;gate Zero su pc. ![]() Giusto per toglierti ogni speranza di tempo libero.... :P Ah, di persona 5 in dual audio per noi europei te ne ho già parlato. :P
|
|
|
#23857 |
|
Senior Member
|
Ancora gigguk:https://www.youtube.com/watch?v=E5BqcPG5Anw
|
|
|
|
|
|
#23858 |
|
Senior Member
|
Kizumonogatari II:nekketsu hen:molto bello,mi è piaciuto più del primo,anche grazie alla maggiore presenza di hanekawa
Ao no exorcist 2 2:nella prossima puntata dovremmo sapere qualcosa in più sul nemico |
|
|
|
|
|
#23859 |
|
Senior Member
|
Estate 2017, la serie anime di "ballroom e Youkoso", o come lo chiamo io "se Jojo facesse ballo".
Se riescono a trasmettere la metä della potenza dei disegni del manga esce fuori uno spettacolo visivo.
|
|
|
|
|
#23860 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Vabbeh, niente, qualcuno avverta la mia famiglia... Quote:
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.

) scopre che i suoi commilitoni sono pulzelle molto appetibili e che Ako è gnocca e anche realmente innamorata. Sembrerebbe tutto bello ma ahimè c'è un serio inghippo: Ako è talmente assuefatta dall'rpg che non riesce a scindere reale dal virtuale. Si istituisce un club il cui scopo è quello di riportarla sulla retta via (almeno questo è l'intento...). Caratterizzazione ok: il cast è semplice e funzionale forse Hideki ogni tanto perde i colpi (cioè Ako è gnocca e lui snibba