|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1761 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Quote:
Poi ripeto, ok che è stato indice di un certo modo di comportarsi di EA nei confronti dei suoi clienti/consumatori(che non abbiamo comunque scoperto con sta cosa -chi ha detto From Ashes?-) ma volevo solo fare una battuta, ne abbiamo discusso già anche troppo per quanto mi riguarda ![]() ![]()
![]() |
#1762 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
A questo punto la questione è questa:
quella scena è materiale del single? Se sì, avete ragione voi. Se no, ho ragione io. Onestamente non ho mai avuto l'impressione che lo fosse, mi pare evidente che sia stato una sorta di premio per chi avesse giocato il multi e nulla avesse a che fare con i finali (nei quali ci viene spiegato che Shepard muore sempre e comunque). Forse sono stati inopportuni e magari potevano studiare un sistema per far apparire quel video nel multi e non nel single ma infine... Comunque così passiamo il tempo in attesa, ormai sono solo poche settimane non ha quasi più senso avere news visto che si metterà mano al gioco vero e proprio. |
![]() |
![]() |
#1763 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
tanto alla fine han cambiato e la vedi pure col single quindi amen.
#1764 |
Senior Member
|
Ma quindi chi lo prende dayone?
#1765 |
Senior Member
|
#1766 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Io senz'altro.
Sono ottimista e faccio volentieri anche da cavia... ![]()
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb hd:2x Western digital sataII 320gb RE3 o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55" |
![]() |
![]() |
#1767 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
|
dopo lo schifo dei dlc di me 2 e 3 stanno freschi, prenderò (se la faranno come Inquisition) una goty o altrimenti quando costerà 5 euro
![]()
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41 |
![]() |
![]() |
#1768 |
Senior Member
|
Io sono indeciso, forse se lo trovo a poco, o preordinandolo console dando indietro qualcosa. Ma tendenzialmente aspetterei. Non tanto per il gioco, quanto per i DLC che tanto serviranno a capire il gioco.
#1769 |
Senior Member
|
Mi porto anche avanti e vi faccio il riassunto di quello che accadrà all'uscita.
La prassi è rimasta sostanzialmente invariata dal 2004 ad oggi per il 90% dei giochi. Cambiano solo gli interpreti: - Post nel thread appena uscito il gioco: è bellissimo - Post nel thread a un mese dall'uscita: è bello - Post nel thread a sei mesi dall'uscita: parliamone - Post nel thread a un anno dall'uscita: ve lo spiego io elencando tutte le vaccate presenti nel gioco. Si accettano scommesse su ME:A. Se rientrerà nel copione mi regalate credito Steam ![]()
#1770 |
Senior Member
|
No dai non è vero, DA:I è sembrato una vaccata fin dall'inizio
![]() ![]() ![]()
#1771 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Per il resto con lo sviluppo tribolato di Andromeda, la vaghezza dei dettagli fin qui rilasciati "per non rovinare la sorpresa" (ah beh ![]() Io sto considerando di non prenderlo day 1, in parte per quello (si è visto troppo poco, stranamente) e anche perché vorrei aggiornare anche l'hardware, ma il periodo è terribile: Zen dovrebbe essere fuori per Andromeda ma sarà appena uscito e a prezzi alti, e Vega invece dovrebbe tardare. Se lo sconto lì non durava mezzora magari...
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 11-01-2017 alle 17:39. |
|
![]() |
![]() |
#1772 |
Senior Member
|
Io devo (voglio) aggiornare solo la scheda video, e credo che con una RX 480 8 GB starei a posto in ogni caso, anche senza aspettare la prossima generazione, magari 16GB di RAM, ma non è una priorità.
Comunque, anche se mi smentisce, l'unico ricordo che ho di DA:I sulla stampa videoludica è questo, e non me lo scordo mai perché, oltre a farmi depennare Eurogamer.it dalla lista dei siti che leggo, fa troppo ridere: "I limiti del sistema di combattimento, di una I.A. non certo impeccabile e di una mancanza di pulizia generale, penalizzano un prodotto di qualità superiore, rendendolo globalmente meno solido di un Dragon Age Inquisition, che pur non potendo contare su un comparto narrativo altrettanto potente risulta globalmente più equilibrato." Recensione di TW3, se non si fosse capito. Meno solido di DA:I.
#1773 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#1774 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Sulla 480 dovresti andare sul sicuro, la scheda è migliorata tantissimo dal lancio (era partita che la 1060 era il 12 % sopra e ora vanno uguali, e in DX12 gliele suona) e maxa senza problemi gli altri. Io ero partito di voler prendere una 1060 ma non c'è davvero motivo al momento per preferirla, tra maggiore longevità in DX12, FreeSync, VRAM aggiuntiva, AMD a lavorare meglio sul lungo periodo, e Nvidia a continuare con le sue porcherie (driver che non migliorano o fan casini, telemetry, sign up obbligatorio etc). Solo se si guarda tantissimo ai consumi la 1060 diventa più valida, ma bisogna proprio avere il PC tutto il giorno in multi-monitor, e c'è comunque da pagare 20-40 € in più. Quote:
![]() Il sistema di combattimento di DA:I è tutt'ora tra gli aspetti di cui non se ne parla meglio visto che è un MMO single player col solito piede in due scarpe della pausa tattica (coi contro dei controlli terribili su PC). L'IA per quel poco che ho visto non era niente di memorabile, anzi ricordo dagli stream i campi di banditi a perdere l'aggro come degli idioti (quella roba se la portano dietro almeno da ME1). Pulizia generale che diavolo vuol dire? ![]() Mi sembra comunque il solito tizio che ha rushato di bestia i giochi e pretende poi di poter dare giudizi complessivi, la solita stupidità in ambito recensioni. --- Quote:
![]() --- Per arginare un po' l'OT, il twitter ufficiale ha annunciato che domani ci sarà il terzo (dei 5) briefing dell'Iniziativa, incentrato sulla Tempest. ![]()
![]() |
#1775 |
Senior Member
|
DAI lo regge persino il mio vecchio catorcio con qualche compromesso, figuriamoci un pc appena più recente. ME dovrebbe essere quasi identico come pesantezza.
#1776 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Andromeda uscirà 2 anni e mezzo dopo DA:I, e gli ultimi titoli Frostbite stanno addirittura bottleneckando con gli Skylake senza hyper threading. Hai presente che fine fa il tuo E8500 (o cosa era)? ![]() È vero che DA:I era ottimizzato da schifo fuori da Mantle, ma basarsi solo su quello per dire che sarà pesante uguale ad Andromeda è azzardato. Sappiamo troppo poco, c'è da aspettare.
![]() |
#1777 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Io... Forse...
![]() Diciamo che sono troppo nerd su ME per non prenderlo al day one, ma DAI mi brucia ancora e questa mancanza di contenuti, a meno di tre mesi dall'uscita, mi ricorda un coso brutto e puzzolente di nome FO4! ![]()
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
![]() |
![]() |
#1778 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Boh, io dovrei trovare proprio la mega offerta, del tipo 30€ che a occhio dubito seriamente si vedrà, visto come stanno tenendo alto il prezzo.
![]() |
#1779 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Intendevo quella cosa che paghi 3,99 euro e hai un mese tutto a disposizione. Credo che farò così se lo mettono disponibile subito. 60 cocuzze se le dimenticano dopo il trattamento precedente. |
|
![]() |
![]() |
#1780 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Visti i trascorsi non mi attendo davvero molto purtroppo - che poi basterebbe davvero poco. Quote:
Quote:
Quello che hanno confermato è che Origin Access permetterà l'accesso anticipato al titolo, e se la cosa ricalcherà quanto visto con lanci precedenti, avrai 10 ore di gioco prima della data ufficiale di uscita, esaurite le quali viene bloccato. Non credo poi salvo flop clamorosi ci sia da aspettarsi Andromeda in Origin Access in tempi bravi, con Catalyst è successo perché non se lo è filato nessuno. Qui hanno le orde di fanboy.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.