|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Quote:
Nel caso di questa offerta risparmi con o senza la sim Vodafone.
|
|
|
|
#14282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Moonglow
|
Ciao di nuovo.
Ho fatto un test su gea.dsl.vodafone.it/all e siccome risulta sottoscrivibile la fibra 100 mega davo per scontato che ci fosse un cabinet vodafone. Come consigliato da EliGabriRock44 ho fatto una prova anche su gea.dsl.vodafone.it/corporate e risulto coperto solo in VULA: ![]() A questo punto mi sorgono dei dubbi.... Mi conviene comunque stare su Vodafone? (essendo anche infostrada disponibile e leggermente più economico) |
|
|
|
|
|
#14283 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14284 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Moonglow
|
Quote:
Mi sembrava di aver letto (ma non trovo più la fonte) che se Vodafone rende disponibile i 100 vuol dire che ha un suo cabinet, invece dal mio screen sembra di no. Volevo solo capire se, così stando le cose, tra Vodafone e un altro operatore (a parte TIM) ci può essere qualche differenza o se sono sostanzialmente alla pari. |
|
|
|
|
|
|
#14285 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14286 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Da un punto di vista commerciale se dovessi passare anche il cellulare da Tre a Vodafone otterrei uno sconto sulla linea fissa?
Facendo una simulazione per una nuova utenza oggi in fibra 100/20 fttc mi verrebbe offerto 5€ in meno in quanto titolare di cellulare Vodafone Qualcuno lo ha fatto successivamente alla stipula della linea fissa? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#14287 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
|
io ho attivato sabato 7 l'offerta iperfibra family , ed ora escono fuori senza costi di attivazione.... ma che diavolo pero...
tutta via non ho ancora ricevuta nessuna comunicazione via email , ne tanto meno la consegna della Vodafone station revolution...
|
|
|
#14288 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#14289 |
|
Member
Iscritto dal: May 2016
|
ragazzi volevo chiedere ma vodafone attiva la fttc su rete rigida? Perchè da quanto ho capito, essendo distante solo 250 mt pedonali dalla centrale sono attaccato direttamente lì anche il sito kpi.it mi dice che sono attaccato direttamente al distributore...sul sito mi dà la disponibilita di una 100mega ma in fase di attivazione i tecnici la attivano su rete rigida?
Ultima modifica di luca.cimmino : 11-01-2017 alle 09:04. |
|
|
|
|
|
#14290 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14291 | |
|
Member
|
Quote:
Poi mi togli una curiosità quali sono (se ci sono |
|
|
|
|
|
|
#14292 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
|
|
|
|
|
|
#14293 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#14294 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi oltre ad essere in rigida, quindi conta la distanza da centrale, avrai a che fare con profilo peggiore rispetto a quelli normali. Niente di preoccupante eh, però dovevo dirlo
|
|
|
|
#14295 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14296 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Oggi non c'è più... e non avevo letto una data di scadenza dell'offerta!
|
|
|
|
#14297 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#14298 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Una conferma. Hanno sbagliato le colonne nel sito: Cattura.JPG La Family è quella a 100Mb con chiamate incluse. Giusto? Un'ultima cosa, con queste distanze: Distanza Aerea Centrale mt. 1487 Distanza Aerea Cabinet mt. 262 che valori Down/Up potrei attendermi? Grazie
Fletto i muscoli e sono nel vuoto... Ultima modifica di FatherBoard : 11-01-2017 alle 11:30. Motivo: Aggiuta |
|
|
|
|
|
|
#14299 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Salve ragazzi è da un po' che non ci si sente .. Per caso si hanno novità in merito all'espansione della fibra di Vodafone tramite cabinet di loro proprietà (non appoggiandosi a quelli di Telecom) nella zona della provincia di Bari-Molfetta?
|
|
|
|
|
|
#14300 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per ora niente.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.