|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ieri sera ho ricevuto l'email da Unieuro informandomi che l'ordine era stato spedito, e che potevo controllare il tracciamento dal mio account nella sezione "I Miei Ordini".
Ebbene è passato un giorno ma non vedo ancora nulla, c'è una stringa chiamata "Codice di tracciamento: " ma è ancora vuota. |
|
|
|
|
|
#1362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
|
Ho attivato ieri la CAM TIVù SAT e mi sono accorto che ci sono un paio di canali Eutelsat 4k: la qualità è pazzesca!
|
|
|
#1363 |
|
Senior Member
|
Sto provando adesso YouTube 4k. La cosa bizzarra è che il documentario "Costa Rica" è sicuramente UHD perché appare nelle info, mentre altri che dovrebbero essere 4k sono Full-HD. A sto punto non so se dipende dal TV o da YouTube. Boh...
|
|
|
#1364 |
|
Senior Member
|
YouTube 4k
Provate a guardare gli highlights di Barcelona vs Real Madrid 1-2 su YouTube 4k: spettacolo allo stato puro!
|
|
|
#1365 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2014
|
Quote:
![]() Avevo anch'io questo problema ho chiamato a TivùSat la quale mi aveva detto di portare la cam e tessera dove la avevo comprata e farla sostituire così ho fatto problema sembra essere risolto. Pero volevo dirvi di più se come ho 2 cam a casa la prima comprata su Amazon con la versione software 08.00.50.00.03 che a sempre funzionato bene mai dato problemi. quella acquistata alla comet con il software 08.00.50.00.08 problemi di continuo fortunatamente oggi mi stata data una con il software vecchio cioè 08.00.50.00.03 vi aggiorno se ho problemi ciao a tutti La mia è una DigiQuest |
|
|
|
|
|
|
#1366 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
sbagliato topic
Ultima modifica di soqquadro : 01-12-2016 alle 02:08. |
|
|
|
|
|
#1367 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
Qualcuno gentilmente mi spiega dove leggere le ore di utilizzo del TV?
Non lo trovo nelle impostazioni...... lol
FTTH Vodafone: Download 941.87Mb/s, Upload 196.06Mb/s, Ping 5 ms a ~150km PC 1: W10, SSD 850 EVO 256GB, i7-3770K, H80I, Gigabyte GTX 780TI, OCZ Fatal1ty 750W, Monitor Led 27" Asus PC 2: W10, SSD 840 PRO 128GB, i5-2320, Sapphire Vapor-X R9 280x, Corsair CX600M, Monitor Led 21" Asus |
|
|
|
|
|
#1368 |
|
Senior Member
|
Non le troverai mai nelle impostazioni. Dovresti entrare nel menu di servizio, ma è una procedura complicata e non te la consiglio: se sbagli qualcosa perdi la garanzia.
|
|
|
#1369 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Termoli
|
Quote:
Per conoscere le ore di utilizzo della TV e scoprire se vi hanno venduto una demo, il modo più semplice è avere un cel Android con una porta ad infrarossi ed installare questa app: https://play.google.com/store/apps/d...m.remotefairy4 che trasformerà il cel in un telecomando per la TV. Configurate l'app per TV LG e quando appare la schermata del telecomando (quella con il quadrato con scritto OK al centro), fate uno swipe verso sinistra e cliccate il pulsante INSTART. Sulla TV comparirà una richiesta di password, inserite 0413 con il telecomando della TV e apparirà una schermata piena di informazioni. ATTENZIONE, siete entrati nel menù di servizio, non modificate alcuna voce, rischiate di fare grossi casini. Se volete guardarvi i parametri con calma vi consiglio di scattare una foto della schermata con il cel. Cercate la voce UTT:, il numero che leggete sono le ore di utilizzo della TV. Sotto, alla voce OLED Comp. Count sono indicati i 'lavaggi' effettuati dalla TV, il primo numero quelli dopo 4 ore di visione, anche non continuativi, ed il secondo quelli più intensivi, dopo 2.000 ore e che durano 1 ora. I 'lavaggi' del pannello iniziano appena spegnete la TV e la lasciate in standby, quindi se avete le prese collegate ad una ciabatta e siete abituati a scollegare da lì tutte le prese, aspettate almeno 15 minuti dallo spegnimento della TV prima di togliere l'alimentazione. Per uscire dal menù di servizio spegnete la TV.
|
|
|
|
|
#1370 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Buongiorno a tutti. Sono un felice possesore da 2 giorni di un 65 b6v. Diciamo che l'ho solo acceso configurato, aggiornato e calibrato. Non sono ancora riuscito a montare la ps4 pro perche aspetto che arrivi la staffa per incassare il tv nel mobile e passare tutti i cavi. Devo dire che è veramente un bel tv anche se i menu sono meno intuitivi rispetto al mio vecchio samsung. Ho fatto la ricerca anche satellitare senza tivusat e h trovatl 240 canali solo che non riesco a capire come si passa da ddt a sat... inoltre le ns trasmissioni sono di una qualita scandalosa le immagini sono pessime, forse anche colpa del pannello che deve fare ancora il rodaggio.
|
|
|
#1371 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
Nuovo aggiornamento
Stamattina sorpresina...nuovo aggiornamento disponibile, il 65!
|
|
|
|
|
|
#1372 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Accendo e scarico subito!
Una domanda: c'è un modo, con qualsiasi sorgente, di verificare la risoluzione che sta ricevendo/riproducendo la tv ?
Console/Blu Ray: PS4 Pro (in attesa che esca un lettore 4k Dolby Vision!) TV: LG 65B6V 65" OLED 4K HDR; Home Theatre 7.1: sintoampli Denon X4300H + 5.1 diffusori Indiana Line Arbour; Stereo 'high end' : diffusori B&W 803D (front 7.1) + ampli Luxman 509u (finale front ht) + lettore SACD Accuphase DP700; PC: no grazie, mi basta a lavoro! |
|
|
|
|
|
#1373 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Ciao bellagente... ora leggo tutto... per natale volevo prendere un oled... devo posizionarlo in un mobile tv dove ho max altezza 90cm... ho visto che ci starebbe pure il 65 ma rispetto al 55 costa un botto di più
Vendo da un plasma panasonic 50" comunque... non si vuole rompere ma devo riuscire a convincermi che è da cambiare
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248 |
|
|
|
|
|
#1374 | |
|
Senior Member
|
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=Kk1VCp-2oIA
|
|
|
|
|
#1375 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1. Improvement 1) Freeview Play Support in UK 2) Apply the DVB-T2 system in Czech 3) To Improve auto-reboot problem with "This app will now restart to free up more memory" phrases during watching Live TV in Spain 4) To Improve automatic channel number changes(over 850 channel) problem during watching Italy Rai channel 5) Fix MRCU Pairing Failure Issue
|
|
|
|
|
#1376 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1377 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Anche perché quello che serve ora è il fix del problema dell'hdcp con la PS4 Pro che ha veramente rotto le @@
|
|
|
#1378 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Con la mia linea ottengo al massimo 16 mbit quindi è probabile che non riesca a vedere oltre il full HD in streaming, ebbene ho scaricato il filmato Costarica in 4k e sia che lo guardi da hard disk, sia che lo guardi in streaming, non vedo nessuna differenza di qualità, boh ?? |
|
|
|
|
|
|
#1379 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Treviso
|
Quote:
Che settaggi utilizzate per il gaming su PS4 Pro in HDR? Ho iniziato FF XV, stasera appena rientro da lavoro scarico il nuovo FW e farò un reset delle impostazioni cercando di mettere le migliori PS: dopo l'update del FW è consigliabile eseguire un reset dei settaggi o si rischia di dover ricominciare il rodaggio? Leggo di utenti che hanno migliorato la visione dopo aver fatto un ripristino, ma allo stesso tempo di altri utenti che dopo il ripristino hanno trovato la TV impastata come alla prima accensione e quindi da rodare di nuovo...
Console: PS5 + PS VR2 Games: Hogwarts Legacy TV salotto: LG OLED65C26LD + Apple TV 4K TV camera: LG OLED55B6V PC: Macbook Pro Retina 13" (late 2015) Mobile: iPhone 14 Pro Ultima modifica di enry87 : 01-12-2016 alle 10:29. |
|
|
|
|
|
|
#1380 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.

MacBook 12 Early 2015 Casse: BOSE Companion 3 Tastiera: Corsair K70 RGB Rapidfire Mouse:Roccat Kone Aimo Cell:Huawei Mate 10 Pro RIG2018: