Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-11-2016, 23:39   #1361
soqquadro
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Ieri sera ho ricevuto l'email da Unieuro informandomi che l'ordine era stato spedito, e che potevo controllare il tracciamento dal mio account nella sezione "I Miei Ordini".

Ebbene è passato un giorno ma non vedo ancora nulla, c'è una stringa chiamata "Codice di tracciamento: " ma è ancora vuota.
soqquadro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 01:04   #1362
messaggero57
Senior Member

L'Avatar di messaggero57

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Ho attivato ieri la CAM TIVù SAT e mi sono accorto che ci sono un paio di canali Eutelsat 4k: la qualità è pazzesca!
Old 01-12-2016, 01:10   #1363
messaggero57
Senior Member

L'Avatar di messaggero57

Sto provando adesso YouTube 4k. La cosa bizzarra è che il documentario "Costa Rica" è sicuramente UHD perché appare nelle info, mentre altri che dovrebbero essere 4k sono Full-HD. A sto punto non so se dipende dal TV o da YouTube. Boh...
Old 01-12-2016, 01:15   #1364
messaggero57
Senior Member

L'Avatar di messaggero57

YouTube 4k

Provate a guardare gli highlights di Barcelona vs Real Madrid 1-2 su YouTube 4k: spettacolo allo stato puro!
Old 01-12-2016, 01:25   #1365
franklin3891
Member

Iscritto dal: May 2014
Quote:
Originariamente inviato da pippo0312 Guarda i messaggi
Ho anch'io un problema simile con un modulo CI DigiQuest.
Periodicamente (direi ogni qualche ora di utilizzo) non viene piu' riconosciuto e bisogna sfilarlo e reinserirlo. A volte non e' sufficiente nemmeno spegnere e riaccendere il TV.
Secondo me e' un problema software che spero si possa risolvere con un aggiornamento firmware (del TV o della scheda CI)

Avevo anch'io questo problema ho chiamato a TivùSat la quale mi aveva detto di portare la cam e tessera dove la avevo comprata e farla sostituire così ho fatto problema sembra essere risolto.
Pero volevo dirvi di più se come ho 2 cam a casa la prima comprata su Amazon con la versione software 08.00.50.00.03 che a sempre funzionato bene mai dato problemi.
quella acquistata alla comet con il software
08.00.50.00.08 problemi di continuo fortunatamente oggi mi stata data una con il software vecchio cioè 08.00.50.00.03 vi aggiorno se ho problemi ciao a tutti

La mia è una DigiQuest
franklin3891 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 02:04   #1366
soqquadro
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
sbagliato topic

Ultima modifica di soqquadro : 01-12-2016 alle 02:08.
soqquadro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 02:25   #1367
NatsuDragneel
Member

Iscritto dal: Oct 2014
Qualcuno gentilmente mi spiega dove leggere le ore di utilizzo del TV?
Non lo trovo nelle impostazioni...... lol

PC 1: W10, SSD 850 EVO 256GB, i7-3770K, H80I, Gigabyte GTX 780TI, OCZ Fatal1ty 750W, Monitor Led 27" Asus
PC 2: W10, SSD 840 PRO 128GB, i5-2320, Sapphire Vapor-X R9 280x, Corsair CX600M, Monitor Led 21" Asus
NatsuDragneel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 02:28   #1368
messaggero57
Senior Member

L'Avatar di messaggero57

Quote:
Originariamente inviato da NatsuDragneel Guarda i messaggi
Qualcuno gentilmente mi spiega dove leggere le ore di utilizzo del TV? Non lo trovo nelle impostazioni...... lol
Non le troverai mai nelle impostazioni. Dovresti entrare nel menu di servizio, ma è una procedura complicata e non te la consiglio: se sbagli qualcosa perdi la garanzia.
Old 01-12-2016, 05:16   #1369
The-Red-
Senior Member

L'Avatar di The-Red-

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Termoli
Quote:
Originariamente inviato da NatsuDragneel Guarda i messaggi
Qualcuno gentilmente mi spiega dove leggere le ore di utilizzo del TV?
Non lo trovo nelle impostazioni...... lol
Segui la mia guida. Nulla di piu facile e nessun rischio se non tocchi nulla.
Per conoscere le ore di utilizzo della TV e scoprire se vi hanno venduto una demo, il modo più semplice è avere un cel Android con una porta ad infrarossi ed installare questa app:
https://play.google.com/store/apps/d...m.remotefairy4
che trasformerà il cel in un telecomando per la TV. Configurate l'app per TV LG e quando appare la schermata del telecomando (quella con il quadrato con scritto OK al centro), fate uno swipe verso sinistra e cliccate il pulsante INSTART. Sulla TV comparirà una richiesta di password, inserite 0413 con il telecomando della TV e apparirà una schermata piena di informazioni. ATTENZIONE, siete entrati nel menù di servizio, non modificate alcuna voce, rischiate di fare grossi casini. Se volete guardarvi i parametri con calma vi consiglio di scattare una foto della schermata con il cel.
Cercate la voce UTT:, il numero che leggete sono le ore di utilizzo della TV. Sotto, alla voce OLED Comp. Count sono indicati i 'lavaggi' effettuati dalla TV, il primo numero quelli dopo 4 ore di visione, anche non continuativi, ed il secondo quelli più intensivi, dopo 2.000 ore e che durano 1 ora. I 'lavaggi' del pannello iniziano appena spegnete la TV e la lasciate in standby, quindi se avete le prese collegate ad una ciabatta e siete abituati a scollegare da lì tutte le prese, aspettate almeno 15 minuti dallo spegnimento della TV prima di togliere l'alimentazione.
Per uscire dal menù di servizio spegnete la TV.
Old 01-12-2016, 08:03   #1370
ZEVERSY
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Buongiorno a tutti. Sono un felice possesore da 2 giorni di un 65 b6v. Diciamo che l'ho solo acceso configurato, aggiornato e calibrato. Non sono ancora riuscito a montare la ps4 pro perche aspetto che arrivi la staffa per incassare il tv nel mobile e passare tutti i cavi. Devo dire che è veramente un bel tv anche se i menu sono meno intuitivi rispetto al mio vecchio samsung. Ho fatto la ricerca anche satellitare senza tivusat e h trovatl 240 canali solo che non riesco a capire come si passa da ddt a sat... inoltre le ns trasmissioni sono di una qualita scandalosa le immagini sono pessime, forse anche colpa del pannello che deve fare ancora il rodaggio.
Old 01-12-2016, 08:13   #1371
Stefanoam
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2016
Nuovo aggiornamento

Stamattina sorpresina...nuovo aggiornamento disponibile, il 65!
Stefanoam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 08:25   #1372
Biggy
Senior Member

Iscritto dal: Sep 1999
Accendo e scarico subito!

Una domanda: c'è un modo, con qualsiasi sorgente, di verificare la risoluzione che sta ricevendo/riproducendo la tv ?
Stereo 'high end' : diffusori B&W 803D (front 7.1) + ampli Luxman 509u (finale front ht) + lettore SACD Accuphase DP700;
PC: no grazie, mi basta a lavoro!
Biggy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 08:42   #1373
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Ciao bellagente... ora leggo tutto... per natale volevo prendere un oled... devo posizionarlo in un mobile tv dove ho max altezza 90cm... ho visto che ci starebbe pure il 65 ma rispetto al 55 costa un botto di più

Vendo da un plasma panasonic 50" comunque... non si vuole rompere ma devo riuscire a convincermi che è da cambiare
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 09:12   #1374
The-Red-
Senior Member

L'Avatar di The-Red-

Quote:
Originariamente inviato da Gippe Guarda i messaggi
Non è così perché se guardo un video a 1080p questo è quello che danno le info

Ma soprattutto si vede lontano un miglio la notevole resa differente dei 2 video. Poi scusami la sorgente é evidentemente in 4K come si vede dalla risoluzione del video e quindi mi vuoi dire che il TV fa un upscale a 4K di una sorgente già 4K?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Confermo e in 4K. Qui sotto il video girato sul mio LG.
https://www.youtube.com/watch?v=Kk1VCp-2oIA
Old 01-12-2016, 09:22   #1375
The-Red-
Senior Member

L'Avatar di The-Red-

Quote:
Originariamente inviato da Stefanoam Guarda i messaggi
Ecco il change log
1. Improvement
1) Freeview Play Support in UK
2) Apply the DVB-T2 system in Czech
3) To Improve auto-reboot problem with "This app will now restart to free up more memory" phrases during watching Live TV in Spain
4) To Improve automatic channel number changes(over 850 channel) problem during watching Italy Rai channel
5) Fix MRCU Pairing Failure Issue
Old 01-12-2016, 09:27   #1376
foxbuddy
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da The-Red- Guarda i messaggi
Ecco il change log
1. Improvement
1) Freeview Play Support in UK
2) Apply the DVB-T2 system in Czech
3) To Improve auto-reboot problem with "This app will now restart to free up more memory" phrases during watching Live TV in Spain
4) To Improve automatic channel number changes(over 850 channel) problem during watching Italy Rai channel
5) Fix MRCU Pairing Failure Issue
Questo è il change log del firmware 04.30.50.
foxbuddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 09:56   #1377
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Anche perché quello che serve ora è il fix del problema dell'hdcp con la PS4 Pro che ha veramente rotto le @@ (perché mi dimentico regolarmente di disabilitarlo e quindi mi tocca sempre collegare la console ad un'altra TV per ripristinare... )
Old 01-12-2016, 10:08   #1378
ilpata
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da messaggero57 Guarda i messaggi
Sto provando adesso YouTube 4k. La cosa bizzarra è che il documentario "Costa Rica" è sicuramente UHD perché appare nelle info, mentre altri che dovrebbero essere 4k sono Full-HD. A sto punto non so se dipende dal TV o da YouTube. Boh...
Anch'io capisco poco, soprattutto come sono nati questi video 4k e come sono stati compressi.
Con la mia linea ottengo al massimo 16 mbit quindi è probabile che non riesca a vedere oltre il full HD in streaming, ebbene ho scaricato il filmato Costarica in 4k e sia che lo guardi da hard disk, sia che lo guardi in streaming, non vedo nessuna differenza di qualità, boh ??
ilpata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 10:10   #1379
enry87
Senior Member

L'Avatar di enry87

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Anche perché quello che serve ora è il fix del problema dell'hdcp con la PS4 Pro che ha veramente rotto le @@ (perché mi dimentico regolarmente di disabilitarlo e quindi mi tocca sempre collegare la console ad un'altra TV per ripristinare... )
Tranquillo è stato sistemato con la nuova 04.30.65 uscita oggi!! Ora attendiamo la modalità Game HDR, è stata abilita sui modelli E6 e C6.

Che settaggi utilizzate per il gaming su PS4 Pro in HDR? Ho iniziato FF XV, stasera appena rientro da lavoro scarico il nuovo FW e farò un reset delle impostazioni cercando di mettere le migliori

PS: dopo l'update del FW è consigliabile eseguire un reset dei settaggi o si rischia di dover ricominciare il rodaggio? Leggo di utenti che hanno migliorato la visione dopo aver fatto un ripristino, ma allo stesso tempo di altri utenti che dopo il ripristino hanno trovato la TV impastata come alla prima accensione e quindi da rodare di nuovo...
TV camera: LG OLED55B6V
PC: Macbook Pro Retina 13" (late 2015)
Mobile: iPhone 14 Pro

Ultima modifica di enry87 : 01-12-2016 alle 10:29.
enry87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 10:29   #1380
messaggero57
Senior Member

L'Avatar di messaggero57

Quote:
Originariamente inviato da Stefanoam Guarda i messaggi
Sto aggiornando proprio adesso!

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Il MacBook Pro è sempre più...
Il prezzo della Switch 2 potrebbe divent...
TikTok chiarisce il funzionamento della ...
Samsung Galaxy A07 5G: il nuovo entry le...
Realme 16 in arrivo: un mix tra iPhone A...
Domenica di follia su Amazon: iPhone 17 ...
Questo portatile HP OMEN con Core Ultra ...
Robot aspirapolvere al prezzo giusto: le...
Il nuovo M5 Max potrebbe avere una GPU p...
Pulizie automatiche al top (e a prezzo B...
Casa più calda, spese più leggere: Tado ...
Mini PC mostruoso in offerta nascosta su...
Netflix promette 45 giorni di esclusivit...
Gigabyte: un handheld? Sì, ma sol...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian