|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1641 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
Ed il riquadro del mirino non è piccolo, è bello ampio, difficile che manchi il colpo. Ultima modifica di nickname88 : 28-11-2016 alle 11:32. |
|
|
|
|
|
|
#1642 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
|
Ma avete idea della rosata di pallettoni che genera un fucile a pompa? Comunque è da utilizzare in situazioni specifiche per cui per me va bene così. Figurati che gioco nel corto raggio pure col Martini, un colpo più pistola e via... e se ce n'è più di uno.....sono morto.
|
|
|
|
|
|
#1643 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il fucile a pompa dovrebbe appunto andar bene per il corto raggio, ma non anche a distanze maggiori, questo è il problema, infatti è solo l'A10 che ha sto potenziale, gli altri shotgun sotto sto punto di vista sono già ridimensionati. Ultima modifica di nickname88 : 28-11-2016 alle 12:28. |
|
|
|
|
|
|
#1644 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
attenti sempre a mischiare realta' e gioco che per quanto abbia un certo livello di simulazione/arcade deve sempre garantire un minimo di equilibrio, proprio al di la del comportamento reale delle armi, l'a-10 da caccia ha una portata troppo eccessiva, in alcune mappe in pratica e' impossibile giocare con altro tipo di armi, specie in dominio, o dm.
Dovrebbero nerfarlo, ma la gente si diverte cosi', in piu' ha una mano libera per prendersi una cucchiaiata di nutella
|
|
|
|
|
|
#1645 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1646 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1647 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ma anche a voi ogni tanto all'uscita dall'online si impalla in un caricamento infinito?
Help please, capita solo a me?
|
|
|
|
#1648 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Farsi un dominio su suez, senza mp1918 o a10 e' impossibile, li vedi tutti che girano peggio di mw3 e le sue famose mitragliette, se non e' nutella questa, si forse hai ragione e' una crema spalmabile alla nocciola leggermente piu' sofisticata ma sempre quella e'. E anticipo i soliti, non vuole essere una critica al gioco, lo sto' giocando ed e' a tratti divertente, ma e' appunto qualcosa da poche pretese (o per nutella boys). X TEOSC: succede a molti, devi aspettare l'inizio della prossima partita e poi uscire. |
|
|
|
|
|
|
#1649 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
|
Quote:
Case Asus TUF-GT501 + Alim. Aerocool Strike-X 1100W- Sch.Madre Gigabyte X570 AORUS ELITE- CPU AMD Ryzen 7 5800X - RAM G.Skill Ripjaws V 32 GB DDR4 - Sch.Video RTX 4090 FE - Monitor LG C2 OLED 42" - Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2 - Audio Creative Sound Blaster X4 - Sennheiser HD 560S + Barra Creative KATANA V2 |
|
|
|
|
|
|
#1650 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#1651 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Un altro paio di domande (si capisce che sono nuovo? 1) Mi consigliate qualche canale youtube di qualcuno bello cazzuto (non chater) ? 2) In BF3 c'era una sorta di classifica mondiale dove si vedeva anche le varie classi e configurazioni utilizzate, dove posso trovare una cosa del genre per BF1? Scusate la niubbiaggine
Ultima modifica di teosc : 28-11-2016 alle 15:57. |
|
|
|
|
|
|
#1652 | |
|
Senior Member
|
Quote:
https://battlefieldtracker.com/ per le statistiche, youtuber ce ne sono a iosa uno a caso ![]() https://www.youtube.com/watch?v=wueeZ2prRgA |
|
|
|
|
|
|
#1653 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma non è vero, puoi utilizzare un sacco di armi, ognuna con le proprie caratteristiche e adatta ad un certo tipo di gioco. Se poi a te alcune armi fanno rosicare......affitta un server e impostalo in base ai tuoi gusti. Il "trucco" in bf1 è giocare in squadra, se ti muovi solo è ovvio che ti arano più facilmente. Ogni gioco ha sempre avuto qualche arma o mezzo sgravi che a volte col tempo sono stati ridimensionati, non esiste il gioco perfetto (non dirmi che in bc2, bf3 e bf4 non accadevano ste cose). Che poi io sostengo fermamente la bellezza ad esempio dei primi cod, senza perks ed aiuti; pure allora però c'erano alcuni squilibri. Alla fine se proprio vuoi un gioco simulativo esiste un gioco bellissimo (ovviamente con i suoi difetti) che è arma3. ps magari mi becchi in game e mi sfondi col pompa ma è questo il bello del gico |
|
|
|
|
|
|
#1654 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
La cosa bella è che mi danno del noob, ma io lo uso in tutte le mappe anche quelle aperte perchè ho uno stile di gioco ravvicinato, io mi butto sempre in mezzo alla mischia (solo il primo che entra per prendere bandiere o postazioni in Operation), ma devo dire che in effetti va un pò nerfato sulla media distanza, sulla lunga invece va bene così per uccidere devi saperlo usare, io vinco anche contro chi ha il mitra sulla lunga distanza ma devo sparare 4 colpi almeno. Cmq io gioco benissimo anche con il medico, l'altro giorno senza averlo giocato praticamente mai, facevo punteggi altissimi (sempre tra i primi 5) e k/d di 3,00 (e ressavo a manetta, quindi non sono io che vi passo accanto e non vi resso come il 90% dei medici).
|
|
|
|
#1655 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Trento
|
Comunque solo le dx12 riescono a farmi stare la cpu max al 64% credevo il 4790k a 4,7 GHz non bastasse +
|
|
|
|
|
|
#1656 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Bergamo
|
Ragazzi vorrei tenere i driver 373.06 perchè li reputo tra migliori rilasciati ultimamente ma quando lancio bf mi esce il messaggio di aggiornare i driver ma preferirei di no, tempo fa avevo letto di sfuggita che si poteva modificare o eliminare una cartella per non fare piu uscire il messaggio e poter giocare con driver meno recenti ma non trovo quel post, potete spiegarmi come fare grazie
|
|
|
#1657 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1658 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Provincia de Vicensa...
|
Ragazzi, ieri ho acquistato e scaricato BF1, ho aperto le porte sul firewall come indicato ma si presenta il famoso problema di connessione "vai online" e non se ne vado fuori.
Ho notato una cosa assurda, se faccio alt-tab il gioco sembra riprendere vita e connettersi, per poi ribloccarsi nuovamente. Pc in firma con gli ultimi driver Nvidia, tutto aggiornato.
|
|
|
#1659 |
|
Senior Member
|
hai provato a disabilitare l'antivirus?
Prova anche a disabilitare temporaneamente il firewall |
|
|
|
|
|
#1660 |
|
Bannato
|
Qualcuno ha provato a vedere se con gli ultimi driver Nvidia di ieri sono stati apportati miglioramenti su BF oppure no ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.