Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-11-2016, 11:26   #1641
nickname88
Bannato

Iscritto dal: Apr 2016
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Si di contro hanno una cadenza di fuoco ridicola. Se manchi il colpo sei al 99% morto e sepolto, salvo mira indecente dell'avversario.

Andrebbe comunque rivisto di un pelino il range per il oneshot.
La cadenza non è affatto scarsa, è un colpo al secondo.
Ed il riquadro del mirino non è piccolo, è bello ampio, difficile che manchi il colpo.

Ultima modifica di nickname88 : 28-11-2016 alle 11:32.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2016, 12:02   #1642
kotu3
Senior Member

L'Avatar di kotu3

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
Ma avete idea della rosata di pallettoni che genera un fucile a pompa? Comunque è da utilizzare in situazioni specifiche per cui per me va bene così. Figurati che gioco nel corto raggio pure col Martini, un colpo più pistola e via... e se ce n'è più di uno.....sono morto.
Old 28-11-2016, 12:25   #1643
nickname88
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da kotu3 Guarda i messaggi
Ma avete idea della rosata di pallettoni che genera un fucile a pompa? Comunque è da utilizzare in situazioni specifiche per cui per me va bene così. Figurati che gioco nel corto raggio pure col Martini, un colpo più pistola e via... e se ce n'è più di uno.....sono morto.
Nella realtà si và giù anche con un colpo di mitra.

Il fucile a pompa dovrebbe appunto andar bene per il corto raggio, ma non anche a distanze maggiori, questo è il problema, infatti è solo l'A10 che ha sto potenziale, gli altri shotgun sotto sto punto di vista sono già ridimensionati.

Ultima modifica di nickname88 : 28-11-2016 alle 12:28.
Old 28-11-2016, 12:29   #1644
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
attenti sempre a mischiare realta' e gioco che per quanto abbia un certo livello di simulazione/arcade deve sempre garantire un minimo di equilibrio, proprio al di la del comportamento reale delle armi, l'a-10 da caccia ha una portata troppo eccessiva, in alcune mappe in pratica e' impossibile giocare con altro tipo di armi, specie in dominio, o dm.

Dovrebbero nerfarlo, ma la gente si diverte cosi', in piu' ha una mano libera per prendersi una cucchiaiata di nutella
Old 28-11-2016, 13:19   #1645
kotu3
Senior Member

L'Avatar di kotu3

Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Nella realtà si và giù anche con un colpo di mitra.

Il fucile a pompa dovrebbe appunto andar bene per il corto raggio, ma non anche a distanze maggiori, questo è il problema, infatti è solo l'A10 che ha sto potenziale, gli altri shotgun sotto sto punto di vista sono già ridimensionati.
Ma hanno una cadenza ben superiore ! Io le armi le vedo sufficientemente bilanciate.
Old 28-11-2016, 13:21   #1646
kotu3
Senior Member

L'Avatar di kotu3

Quote:
Originariamente inviato da zerotre Guarda i messaggi
attenti sempre a mischiare realta' e gioco che per quanto abbia un certo livello di simulazione/arcade deve sempre garantire un minimo di equilibrio, proprio al di la del comportamento reale delle armi, l'a-10 da caccia ha una portata troppo eccessiva, in alcune mappe in pratica e' impossibile giocare con altro tipo di armi, specie in dominio, o dm.

Dovrebbero nerfarlo, ma la gente si diverte cosi', in piu' ha una mano libera per prendersi una cucchiaiata di nutella
Certo, chi non la pensa come te mangia nutella......ma io sono peggio, utilizzo tutte le armi e mangio la Rigoni....
Old 28-11-2016, 14:38   #1647
teosc
Senior Member

L'Avatar di teosc

Iscritto dal: Mar 2005
Ma anche a voi ogni tanto all'uscita dall'online si impalla in un caricamento infinito?
Help please, capita solo a me?
teosc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2016, 14:55   #1648
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Quote:
Certo, chi non la pensa come te mangia nutella......ma io sono peggio, utilizzo tutte le armi e mangio la Rigoni....
non e' questione di pensarla come me o no, e' un gioco casual, adatto alla generazione "cosi detta della nutella", mai ho visto in un bf una roba del genere, senza parlare del 1918 trincea che e' un cecchino senza mirare, faccio piu' headshot con quello che con un autocaricatore del medico.

Farsi un dominio su suez, senza mp1918 o a10 e' impossibile, li vedi tutti che girano peggio di mw3 e le sue famose mitragliette, se non e' nutella questa, si forse hai ragione e' una crema spalmabile alla nocciola leggermente piu' sofisticata ma sempre quella e'.

E anticipo i soliti, non vuole essere una critica al gioco, lo sto' giocando ed e' a tratti divertente, ma e' appunto qualcosa da poche pretese (o per nutella boys).

X TEOSC:

succede a molti, devi aspettare l'inizio della prossima partita e poi uscire.
Old 28-11-2016, 15:11   #1649
Beniz
Senior Member

L'Avatar di Beniz

Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
Quote:
non e' questione di pensarla come me o no, e' un gioco casual, adatto alla generazione "cosi detta della nutella", mai ho visto in un bf una roba del genere, senza parlare del 1918 trincea che e' un cecchino senza mirare, faccio piu' headshot con quello che con un autocaricatore del medico.

Farsi un dominio su suez, senza mp1918 o a10 e' impossibile, li vedi tutti che girano peggio di mw3 e le sue famose mitragliette, se non e' nutella questa, si forse hai ragione e' una crema spalmabile alla nocciola leggermente piu' sofisticata ma sempre quella e'.

E anticipo i soliti, non vuole essere una critica al gioco, lo sto' giocando ed e' a tratti divertente, ma e' appunto qualcosa da poche pretese (o per nutella boys).

X TEOSC:

Io sono d'accordo con te su queste armi da te citate, il 1918 trincea è più preciso se non miri, e questo mi fa imbestialire per questo non lo uso tanto.....
Case Asus TUF-GT501 + Alim. Aerocool Strike-X 1100W- Sch.Madre Gigabyte X570 AORUS ELITE- CPU AMD Ryzen 7 5800X - RAM G.Skill Ripjaws V 32 GB DDR4 - Sch.Video RTX 4090 FE - Monitor LG C2 OLED 42" - Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2 - Audio Creative Sound Blaster X4 - Sennheiser HD 560S + Barra Creative KATANA V2
Beniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2016, 15:47   #1650
nickname88
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da teosc Guarda i messaggi
Ma anche a voi ogni tanto all'uscita dall'online si impalla in un caricamento infinito?
Help please, capita solo a me?
qualche volta anche a me, ma ogni tanto.
Old 28-11-2016, 15:53   #1651
teosc
Senior Member

L'Avatar di teosc

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
X TEOSC:

Quote:
qualche volta anche a me, ma ogni tanto.
Grazie mille, mi rincuora e mi scoccia

Un altro paio di domande (si capisce che sono nuovo? ) :

1) Mi consigliate qualche canale youtube di qualcuno bello cazzuto (non chater) ?

2) In BF3 c'era una sorta di classifica mondiale dove si vedeva anche le varie classi e configurazioni utilizzate, dove posso trovare una cosa del genre per BF1?

Scusate la niubbiaggine

Ultima modifica di teosc : 28-11-2016 alle 15:57.
teosc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2016, 16:00   #1652
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Quote:
Originariamente inviato da teosc Guarda i messaggi
Grazie mille, mi rincuora e mi scoccia

Un altro paio di domande (si capisce che sono nuovo? ) :

1) Mi consigliate qualche canale youtube di qualcuno bello cazzuto (non chater) ?

2) In BF3 c'era una sorta di classifica mondiale dove si vedeva anche le varie classi e configurazioni utilizzate, dove posso trovare una cosa del genre per BF1?

Scusate la niubbiaggine
Figurati, nessun problema, chiedi pure

https://battlefieldtracker.com/ per le statistiche,

youtuber ce ne sono a iosa uno a caso

https://www.youtube.com/watch?v=wueeZ2prRgA
Old 28-11-2016, 20:03   #1653
kotu3
Senior Member

L'Avatar di kotu3

Quote:

X TEOSC:

Ma non è vero, puoi utilizzare un sacco di armi, ognuna con le proprie caratteristiche e adatta ad un certo tipo di gioco. Se poi a te alcune armi fanno rosicare......affitta un server e impostalo in base ai tuoi gusti.
Il "trucco" in bf1 è giocare in squadra, se ti muovi solo è ovvio che ti arano più facilmente.
Ogni gioco ha sempre avuto qualche arma o mezzo sgravi che a volte col tempo sono stati ridimensionati, non esiste il gioco perfetto (non dirmi che in bc2, bf3 e bf4 non accadevano ste cose).
Che poi io sostengo fermamente la bellezza ad esempio dei primi cod, senza perks ed aiuti; pure allora però c'erano alcuni squilibri.
Alla fine se proprio vuoi un gioco simulativo esiste un gioco bellissimo (ovviamente con i suoi difetti) che è arma3.

ps

magari mi becchi in game e mi sfondi col pompa
ma è questo il bello del gico
Old 28-11-2016, 21:02   #1654
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Quote:
Originariamente inviato da Beniz Guarda i messaggi
Noto anch'io cali di frame improvvisi solo in certi punti delle mappe, comunque la cosa che da più fastidio sono quelli con il fucile a pompa.... praticamente nella mappa nella foresta ( non ricordo il nome ) tutti usano solo quello, ma che cavolo ti uccide da una distanza impressionante !!
Lo stesso problema mi ricordo anche in BF4.... spero veramente che li nerfino pesantemente, cavolo è veramente frustrante con sti cazz di fucili a pompa....
Quote:
Originariamente inviato da ombramortale Guarda i messaggi
Beh se intendi l'A-10 da caccia, è vero che 1-shotta ma a distanza ravvicinata. Altrimenti il rischio è che lo spread dei colpi faccia sì che il danno sia circa metà vita e visti i tempi per sparare di nuovo si rischia di essere uccisi.
Quote:
Scusa ma l'A10 uccide anche a 10m e non è poco.
E' veramente esagerata una cosa del genere considerando che dovrebbe essere un arma per i casual.

I tempi fra un colpo e l'altro sono ridottissimi.
Quote:
Se ti fai cogliere da vicino è normale che un pompa ti faccia fuori. In ogni caso per renderlo efficace devi mirare (e muoverti) bene, come con tutte le armi del resto.
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Il problema è che l'a-10 di one shotta anche da 15 metri. Mi sta bene da brevi distanze ma un colpo ben assestato di a 10 fa outgun anche ad un m1918 da media distanza... un po' assurdo.
Se volete qualche info sul pompa (fucile da caccia A-10) chiedete pure.... sono stella di servizio 55!!

La cosa bella è che mi danno del noob, ma io lo uso in tutte le mappe anche quelle aperte perchè ho uno stile di gioco ravvicinato, io mi butto sempre in mezzo alla mischia (solo il primo che entra per prendere bandiere o postazioni in Operation), ma devo dire che in effetti va un pò nerfato sulla media distanza, sulla lunga invece va bene così per uccidere devi saperlo usare, io vinco anche contro chi ha il mitra sulla lunga distanza ma devo sparare 4 colpi almeno.

Cmq io gioco benissimo anche con il medico, l'altro giorno senza averlo giocato praticamente mai, facevo punteggi altissimi (sempre tra i primi 5) e k/d di 3,00 (e ressavo a manetta, quindi non sono io che vi passo accanto e non vi resso come il 90% dei medici).
Old 28-11-2016, 21:23   #1655
nicola1283
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Trento
Comunque solo le dx12 riescono a farmi stare la cpu max al 64% credevo il 4790k a 4,7 GHz non bastasse +
nicola1283 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2016, 07:12   #1656
Gabryely78
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Bergamo
Ragazzi vorrei tenere i driver 373.06 perchè li reputo tra migliori rilasciati ultimamente ma quando lancio bf mi esce il messaggio di aggiornare i driver ma preferirei di no, tempo fa avevo letto di sfuggita che si poteva modificare o eliminare una cartella per non fare piu uscire il messaggio e poter giocare con driver meno recenti ma non trovo quel post, potete spiegarmi come fare grazie
Old 29-11-2016, 08:27   #1657
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Quote:
Ma non è vero, puoi utilizzare un sacco di armi, ognuna con le proprie caratteristiche e adatta ad un certo tipo di gioco. Se poi a te alcune armi fanno rosicare......affitta un server e impostalo in base ai tuoi gusti.
Il "trucco" in bf1 è giocare in squadra, se ti muovi solo è ovvio che ti arano più facilmente.
Ogni gioco ha sempre avuto qualche arma o mezzo sgravi che a volte col tempo sono stati ridimensionati, non esiste il gioco perfetto (non dirmi che in bc2, bf3 e bf4 non accadevano ste cose).
Che poi io sostengo fermamente la bellezza ad esempio dei primi cod, senza perks ed aiuti; pure allora però c'erano alcuni squilibri.
Alla fine se proprio vuoi un gioco simulativo esiste un gioco bellissimo (ovviamente con i suoi difetti) che è arma3.

ps

magari mi becchi in game e mi sfondi col pompa
ma è questo il bello del gico
Scusa ma su questo sono d'accordo con te, a parte che non rosico affatto, infatti lo uso anche io, la mia e' semplicemente una constatazione, anche su bf3 c'era lo shotgun con le esplosive e sui canali era un macello, poi l'hanno nerfato e non valeva un soldo, qui' il discorso e' un po' differente, perche' il loro obbiettivo e' creare giochi semplici alla portata di tutti, se non sei uno rapido con il mouse, e soprattutto a zoommare mirare ecc, non preoccuparti ti diamo un po' di armi dove ti basta sparare, il punteggio lo fai pure tu, non fai ragequit perche' c'e' gente che magari gioca da 10 anni...
Old 29-11-2016, 08:31   #1658
Jackal84
Senior Member

L'Avatar di Jackal84

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Provincia de Vicensa...
Ragazzi, ieri ho acquistato e scaricato BF1, ho aperto le porte sul firewall come indicato ma si presenta il famoso problema di connessione "vai online" e non se ne vado fuori.

Ho notato una cosa assurda, se faccio alt-tab il gioco sembra riprendere vita e connettersi, per poi ribloccarsi nuovamente.
Pc in firma con gli ultimi driver Nvidia, tutto aggiornato.
Old 29-11-2016, 08:38   #1659
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

hai provato a disabilitare l'antivirus?
Prova anche a disabilitare temporaneamente il firewall
Old 29-11-2016, 09:29   #1660
nickname88
Bannato

Qualcuno ha provato a vedere se con gli ultimi driver Nvidia di ieri sono stati apportati miglioramenti su BF oppure no ?
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Alibaba, lancia un modello Qwen per chi ...
SSD da 1TB, il punto sui prezzi: dai SAT...
DJI Osmo Mobile SE a 55€: il gimbal pieg...
Anthropic, accordo da 45 miliardi con Ns...
Claude gioca a DOOM alla cieca su un mod...
LG OLED AI B5 48'' a 595€: il minimo sto...
Gemini potrà aiutare gli utenti a risolv...
I tablet low cost non esistono più...
AWS e NVIDIA ampliano la partnership: al...
Netflix potrebbe rendere accessibili i c...
NVIDIA NVHBM, arriva la memoria HBM pi&u...
Apple, keynote il 9 settembre: atteso il...
Blackwell Ultra spinge NVIDIA a un nuovo...
Logitech G, mouse e tastiera meccanica c...
La luce arriva distorta ma il messaggio ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian