|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Re: Re: Re: Re: Ma non è un controsenso?
Quote:
Prima di queste Fiat avevamo Thema, Prisma, Panda 4x4 Sisley, Panda 45, Panda 30, 131 Mirafiori, 500 e altre che non ricordo perchè non ero ancora nato.. |
|
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s.forse di Cerbert che mi apprezza me lo sono sognato.. |
|
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
anche io da due giorni possiedo per la prima volta una fiat,e che fiat!
la Multipla
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
|
Quote:
Comunque, data l'ora tarda e la stanchezza provocata dal risponderti ti perdono..... In genere non mi da fastidio il tono delle risposte, ma la caricatura forzata di chi la pensa diversamente, il dover porre necessariamente tutti in categorie banali e prive di senso. Ricordati che l'ideologia non è necessariamente politica, oggi più che mai in economia si cerca di far passare per verità empiriche principi astratti, volontarismo morale, negazioni ideologiche dell'utilità o addirittura dell'esistenza di tensioni e conflitti nella sfera economica...... L'economia è una cosiddetta "scienza sociale", non una scienza esatta; prova ne sia il fatto che nel dibattito economico nessun paradigma è mai stato completamente abbandonato, oppure il fatto che sia stato possibile dare il Nobel nello stesso anno a due studiosi che sostenevano teorie opposte...
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.