Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-11-2016, 11:09   #1101
Rumpelstiltskin
Senior Member

L'Avatar di Rumpelstiltskin

Iscritto dal: Aug 2014
Non direi proprio, sto provando ora... ping 25Ms fa CAGARE AL CAZZO.
Impossibile giocare.
CPU AMD 9800X3D MBMsi MPG X870E CARBON WIFI - RAM Lexar 2X LD5U16G60C26BR-RGD - GPU MSI RTX 5090 32G VENTUS 3X OC - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li PC-O11 Air Mini - FAN 9X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 2X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2016, 11:12   #1102
nickname88
Bannato

Iscritto dal: Apr 2016
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
Non direi proprio, sto provando ora... ping 25Ms fa CAGARE AL CAZZO.
Impossibile giocare.
Strano, ho finito di giocare meno di un ora fa e a parte un po' di lag o forse packet loss nei primi istanti di gioco ( mi ha ricordato i tempi di Black Ops 1 ), poi per il resto son rimasto abbastanza soddisfatto, giocato su 2 server ed ho fatto pure un gran bel risultato.

Ultima modifica di nickname88 : 12-11-2016 alle 11:14.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2016, 11:14   #1103
Rumpelstiltskin
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Strano, ho finito di giocare meno di un ora fa e a parte un po' di lag ( o forse packet loss ) nei primi istanti di gioco, poi per il resto son rimasto abbastanza soddisfatto, giocato su 2 server.
dai è ridicolo dire che va meglio.. hai semplicemente ucciso persone che soffrivano più lag di te in quel momento.

FA CAGARE e sono incazzato nero.
Non è possibile giocare così così, diventa frustrazione quando uno invece vuole semplicemente divertirsi. ABBIAMO pagato per sta merda ? ma dico scherziamo?

E non fixano? ma ci prendono per il culo o cosa?
dai apriamo gli occhi per favore...
CPU AMD 9800X3D MBMsi MPG X870E CARBON WIFI - RAM Lexar 2X LD5U16G60C26BR-RGD - GPU MSI RTX 5090 32G VENTUS 3X OC - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li PC-O11 Air Mini - FAN 9X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 2X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P
Old 12-11-2016, 11:17   #1104
nickname88
Bannato

Quote:
dai è ridicolo dire che va meglio.. hai semplicemente ucciso persone che soffrivano pi+ di te di lag.

Non è possibile giocare così così, diventa frustrazione quando uno invece vuole semplicemente divertirsi. ABBIAMO pagato per sta merda ? ma dico scherziamo?

Se soffrivano più lag di me non lo sò, fatto sta che ho notato i miei colpi verso gli altri entrare con più facilità indipendentemente dal fatto che fossi attaccato o meno.

Puntavo un MLG contro un cecchino fermo e distante e lo colpivo, prima era più difficile, oppure i nemici che passano sulla mia linea di fuoco, anche se ero in preda al rinculo i colpi venivano colpiti.

Che abbiano inserito o tolto il lag compensation ?
Io penso di aver giocato abbastanza bene

Ultima modifica di nickname88 : 12-11-2016 alle 11:23.
Old 12-11-2016, 11:18   #1105
IronFly
Senior Member

L'Avatar di IronFly

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
Ho notato anch'io sbalzi di "precisione".
Della serie che in un paio di partite, entra praticamente ogni colpo, per poi non riuscire a vedere un colpo dentro anche con la mitragliatrice del carro.

il top è stata una sventagliata al volo da disteso (con il supporto), con l'intera croce di mira che copriva il petto del soldato nemico...zero colpi a segno e l'animazione dei colpi c'è stata.
IronFly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2016, 11:18   #1106
Rumpelstiltskin
Senior Member

Quote:
Se soffrivano più lag di me non lo sò, fatto sta che ho notato i miei colpi verso gli altri entrare con più facilità indipendentemente dal fatto che fossi attaccato o meno. Io penso di aver giocato abbastanza bene
Allora goditelo pensando di essere un pro.
Ai miei occhi stai credendo di fare kill sulla pelle degli altri semplicemnte perchè gli avversari in quel momento soffrivano più di te (lag - packett loss)

E' come giocare contro un handikappato e vantarsi di vincere.

CONTENTO TE.
Old 12-11-2016, 11:25   #1107
Rumpelstiltskin
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Ma veramente ci si lamenta per un ping 25ms?! In Italia poi?!
Ecco un altro che non ha capito na fava
cosa minchia c'entra il ping?

Era per dire che in game va di merda nonostante il ping fosse moolto buono e sono fibra 100.

Cmq. ora lo accantono fino a quando non lo sistemano... mi sono troppo rotto i coglioni.
Old 12-11-2016, 11:26   #1108
nickname88
Bannato

Quote:
Ai miei occhi stai credendo di fare kill sulla pelle degli altri semplicemnte perchè gli avversari in quel momento soffrivano più di te (lag - packett loss)

CONTENTO TE.
Non capisco come fai a lanciare queste accuse, non sapendo da cosa derivi il problema per giunta.
Probabilmente ho semplicemente meno problemi di te.

Un giocatore che ha problemi di lag può manifestarsi col fatto che tu non riesca a colpirlo o viceversa, ma se io sparo e il colpo entra cosa centra il lag ? Direi che forse non sai di cosa parli.

Ho solo descritto la mia esperienza.

Ultima modifica di nickname88 : 12-11-2016 alle 11:31.
Old 12-11-2016, 11:29   #1109
Rumpelstiltskin
Senior Member

Quote:
Non capisco come fai a lanciare queste accuse, non sapendo da cosa derivi il problema per giunta.
Probabilmente ho semplicemente meno problemi di te.
Ho solo descritto la mia esperienza.

Ciao.
oppure ti ostini a non voler vedere.
FATTI un giro sul forum officiale prima di considerarti un pro.

IL GIOCO HA PROBLEMI.
Non lo dico mica solo io .. circa 200 mila persone sul forum ufficiale.

Fino adesso me lo sono fatto andare bene però c'è un limite a tutto dai.
E' come detto ieri su TS a Brillio : mi faccio il culo tutta la settimana al lavoro ed il weekend pretendo ,visto che ho pagato per un prodotto finito, di giocare a BF1 ed invece un cazzo. Se per voi è divertimento allora buon per voi.
Old 12-11-2016, 11:34   #1110
nickname88
Bannato

Quote:
oppure ti ostini a non voler vedere.
FATTI un giro sul forum officiale prima di considerarti un pro.

IL GIOCO HA PROBLEMI.
Non lo dico mica solo io .. circa 200 mila persone sul forum ufficiale.

Fino adesso me lo sono fatto andare bene però c'è un limite a tutto dai.
E' come detto ieri su TS a Brillio : mi faccio il culo tutta la settimana al lavoro ed il weekend pretendo ,visto che ho pagato per un prodotto finito, di giocare a BF1 ed invece un cazzo. Se per voi è divertimento allora buon per voi.
200 mila non lamentano mica lo stesso problema però e parliamo per altro di utenti PS4 e Xbox oltre che PC.

Se fosse così per tutti come dici tu allora ci sarebbe una class action gigantesca.
Evidentemente non tutti hanno sti problemi ed anche chi ce li ha ne soffre in modo più o meno marcato.
Nessuno dice che non vi siano problemi, anche io lamento problemi, semplicemente non i tuoi e non ho mai detto di essere un pro, semplicemente che oggi i colpi mi sembravano entrassero con più facilità.

Con BF4 avevi problemi ?

Ultima modifica di nickname88 : 12-11-2016 alle 11:44.
Old 12-11-2016, 11:42   #1111
Rumpelstiltskin
Senior Member

Non parliamo di bf4 va...

Cmq ripeto, scusate lo sfogo, ma se non ve ne accorgete allora è meglio per voi che potete giocare e divertirvi.
Old 12-11-2016, 11:45   #1112
nickname88
Bannato

Quote:
Non parliamo di bf4 va...

Cmq ripeto, scusate lo sfogo, ma se non ve ne accorgete allora è meglio per voi che potete giocare e divertirvi.
Avevi problemi anche in BF4 ?
Io ti dico che anche se l'ho cominciato dopo diversi mesi dall'uscita non ne ho avuti di particolari se non in pochi periodi, e così anche molte altre persone.

Ognuno riporta le sue esperienze, io NON vado di certo a dirti che hai problemi perchè sei scarso o perchè hai problemi col PC.
Potrebbe fino a prova contraria dipendere anche da una diversa gestione della centrale della tua zona.
Te dici che trovi addirittura ingiocabile tutti i Battlefield allora devi soffrire per forza di qualcos'altro.

Ultima modifica di nickname88 : 12-11-2016 alle 11:53.
Old 12-11-2016, 11:51   #1113
Rumpelstiltskin
Senior Member

ma figurati ahhaahahah

dai finiamola qui perchè non voglio insultare nessuno.
E non voglio inquinare il thread con le solite frigne...
Old 12-11-2016, 11:54   #1114
nickname88
Bannato

Quote:
ma figurati ahhaahahah

dai finiamola qui perchè non voglio insultare nessuno.
E non voglio inquinare il thread con le solite frigne...
BF4 ingiocabile
Hardline ingiocabile
BF1 ingiocabile

Capisci che non può essere così.

Ultima modifica di nickname88 : 12-11-2016 alle 13:20.
Old 12-11-2016, 12:20   #1115
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
ma veramente un bel po di recensioni hanno rilevato problemi di lag e hitbox, basta dare un'occhiata su multiplayer.it, all'uscita, e sappiamo come fanno le recensioni... se lo vedono loro figurati uno che gioca da tempo agli fps.
Eh si ci sono gli stessi problemi di bf4 e hl, ma guarda un po' che strano.
Senza parlare delle teste che spuntano da dune, rocce edifici, che ti uccidono, ma tu non puoi colpire, stessi problemi addiritura fin da bf3, (gran bazar?), eh i problemi sono dei giocatori?

Che vada in maniera altalenante e' chiaro, altrimenti sarebbe impossibile da giocare, e senza voler offendere nessuni, non tutti siamo uguali e ognuno ha la sua sensibilita', e ognuno gioca a suo modo, questo e' altrettanto chiaro.
Old 12-11-2016, 12:23   #1116
kotu3
Senior Member

L'Avatar di kotu3

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
Quote:
BF4 ingiocabile
Hardline ingiocabile
BF1 ingiocabile

Capisci che non può essere solo un problema loro.
Problemi sì e ce li ho pure io, ma fino ad un certo punto.
Ma ricordi il primo anno di BF4 ? Dai per cortesia.....infatti non hai avuto problemi avendolo acquistato più tardi. Ma la stessa cosa, in ordini di grandezza inferiori, c'è stata per bf3 e sopratutto bc2 (ricordi le hitbox fallate?). Su hardline non mi pronuncio, avendo richiesto il rimborso dopo 1 ora di gioco.
Io mi ritrovo con gli stessi problemi, a volte entra tutto mentre a volte non ne becco uno, giocando sempre col mio stile e con le stesse armi (problema presente pure con le postazioni fisse).
Spero risolvano al più presto.
Old 12-11-2016, 12:35   #1117
Rumpelstiltskin
Senior Member

Quote:
BF4 ingiocabile
Hardline ingiocabile
BF1 ingiocabile

Capisci che non può essere solo un problema loro.
Problemi sì e ce li ho pure io, ma fino ad un certo punto.
Secondo me il problema che hai tu, e non ti voglio offendere, è che non te ne rendi conto... tutto qua.
Old 12-11-2016, 12:44   #1118
GIA131
Senior Member

L'Avatar di GIA131

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roverè Veronese
Ma lo noto pure io.
Gioco col medico, trovo un nemico a 3-4 metri che corre di laro e se miro giusto al corpo non lo prendo, devo mirare più avanti.

Ma anche col cecco: qui è peggio ancora. Vedo colpi che tirano a destra o sinistra o addirittura sembrano che spariscano nel vuoto
Old 12-11-2016, 12:51   #1119
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
dai è ridicolo dire che va meglio.. hai semplicemente ucciso persone che soffrivano più lag di te in quel momento.

Quote:

CONTENTO TE.
Quote:
Ecco un altro che non ha capito na fava
cosa minchia c'entra il ping?

Era per dire che in game va di merda nonostante il ping fosse moolto buono e sono fibra 100.

Cmq. ora lo accantono fino a quando non lo sistemano... mi sono troppo rotto i coglioni.
Questo è un forum di discussione: non di polemica.
Meno che mai è un forum in cui si possa polemizzare in maniera così offensiva.

Questi dieci giorni, già che ci sei, fa' un giro sul sito della AbleGamers Foundation: vedrai che ci sono giocatori più bravi di te e me messi insieme.
Usali bene, perché non ne avrai altri.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2016, 13:20   #1120
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Allora, stamattina provato e PERFETTO. Ho giocato dalle 10.00 alle 13.00. Niente ormai è sicuro, quando il carico degli utenti è eccessivo va tutto nel pallone. Dovremo aspettare una patch, per ora mi accontento tanto gioco in orari di sicuro meno "sofferenti" quindi sono fortunato, ma speriamo che risolvano presto.

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Il mercato PC guida le vendite di Capcom...
OpenAI e Pentagono, Altman ai dipendenti...
Robot Phone e batteria da record: al MWC...
Windows 12 già nel 2026 con NPU obbligat...
Speedtest e Downdetector venduti: cifre ...
Apple Watch Series 11 GPS 46mm a 389€: o...
Chat con l'IA sempre più fluide e natura...
Mini drone, maxi divertimento: DJI Neo C...
GPU AMD Instinct più veloci e men...
Highguard chiude dopo meno di due mesi: ...
God of War: Prime Video svela gli interp...
Google rilascia il Pixel Drop di marzo: ...
Ubisoft annuncia la data d'uscita di The...
GeForce RTX 5070 vola al 9,42% su Steam:...
Xbox Game Pass: c'è anche Cyberpu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP