Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-10-2016, 21:06   #21161
MrBrillio
Senior Member

L'Avatar di MrBrillio

Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Raga qualcuno con uno sli di 1080 mi dice se riesce ad avere un utilizzo delle Gpu alto? A me la prima rimane anche sui 70% in benchmark, mentre la seconda va oltre il 100%

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Old 25-10-2016, 21:09   #21162
ste-87
Senior Member

L'Avatar di ste-87

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Altopascio (Lucca)
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Grazie ragazzi....ma pure in europa? Perchè sul sito europeo non vedo nulla e se devono arrivare dagli usa si fa prima a comprarli dello spessore giusto
Intanto sto attendendo pure la conferma dell'ordine dei 2 powerlink.

EDIT: ok, richiesti. Loggandosi al link sopra esce già uno specchietto con i dati di spedizione personali e l'elenco delle vga(per seriale) con le caselline da spuntare. Bastano solo 2 click e richiesta effettuata.
fatta la richiesta dei pad poco fa leggendo il tuo post, teniamoci aggiornati per vedere se arrivano senza problemi e costi aggiuntivi

p.s. io la fattura non l'ho neanche caricata, ho fatto giusto ieri solo la registrazione della scheda con serial number etc ma senza caricare direttamente la fattura dello shop

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank
Sì, pure io. Ci si smena troppo con quelle schede a meno di rivenderle in anticipo ma è una situazione che non fa per me e che accorcerebbe ulteriormente la già breve vita di quel modello. Altrimenti la si tiene di più ma crolla di valore come successo alle gtx980Ti e con le 1080Ti probabilmente sarà pure peggio anche perchè il vero upgrade tecnologico in teoria sarà con le Volta. E quindi verranno ridimensionate parecchio dall'arrivo delle gtx2070.
Pienamente d'accordo
I7 13700k - Cooler Master MasterLiquid 360 Atmos II LCD ARGB White - Asus Rog Strix Z790-F - 32Gb Trident Z DDR5 6000 - 1x Samsung 990 PRO 2Tb + 1x Samsung 990 PRo 1Tb - PNY RTX 5080 Epic-X RGB OC - Ali YS1000 watt - MSI MPG GUNGNIR 300R AIRFLOW White - Alienware QDOLED AW3423DWF

Ultima modifica di ste-87 : 25-10-2016 alle 21:12.
ste-87 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2016, 21:50   #21163
EmperoR
Bannato

L'Avatar di EmperoR

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Non saprei proprio...hai caricato anche il documento in pdf relativo alla scheda? A me ad esempio era stato richiesto per poter ordinare i powerlink.
Comunque spero davvero che li mandino gratis perchè se chiedono quasi 20€ di spedizione pure per dei pad che ti "regalano",annullo tutto. Tanto in tal caso basterebbe eventualmente solo sapere di che spessore sono.
Comunque assurdo che sia venuta fuori tutta questa storia solo adesso, oltretutto come dici tu in seguito a prove con quell'inutilmente massacrante Furmark, dopo numerosissime recensioni che non hanno rilevato nulla in tal senso, anche di siti di un certo livello

Più che lato elettronico/prestazionale la razionalità evapora quando ci si fanno andare bene i 1300€ richiesti per una titan castrata(a partire dalle vram con le gddr5x invece delle tanto hyperate hbm2) per gaming che crollerà di valore non appena si faranno vive le prime Volta
Be, appena esce volta passo la titan al muletto e prendo VOLTA, costasse 2500 euro.
No problem man....
Basta non avere più ne sli e ne xfire nel pc...un incubo.
Vedi, ho preso la X perchè la volevo, non ne ho preso due per ovvi motivi. Ma se fosse costata 1800 l' avrei presa lo stesso xchè volevo il massimo in singola.
E se mi gira se esce una refresh titan x la prendo solo per vedere quale va di più...
Per il momento in single no way for all.
Titan rulez, castrata o gddr5x come si vuole,,,gira e rigira...sempre li stiamo.
Stay tuned...

Ultima modifica di EmperoR : 25-10-2016 alle 21:59.
EmperoR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2016, 22:01   #21164
smoicol
Senior Member

L'Avatar di smoicol

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Quote:
Originariamente inviato da EmperoR Guarda i messaggi
Be, appena esce volta passo la titan al muletto e prendo VOLTA, costasse 2500 euro.
No problem man....
Stay tuned...
La singola è sempre la miglior scelta, ma con questa velocità di chiamiamola aggiornamento, che dura si e no 6 mesi son soldi buttati, per adesso mi tengo la 1080 e rimarrò a guardare le nuove uscite, perchè sembra che il contentino è sempre lo stesso, fare la pazzia di 1200e di vga mi è venuta e devo ammettere fortuna che il mio examico se l'è tenuta, perchè dopo la scimmia subentravano ragionamenti del tipo e adesso quando la rivendo per non perderci troppo? Oppure quanto mi durerà? Se ero un tipo tranquillo forse durava pure un decennio e senza pormi domande, ma siccome mi piace provare, capire e imparare, il mio interesse stà prendendo la direzione opposta, prendere vga di fascia medio alta che anche nel rivenderle non ci perderei tanto e dove l'oc lo noti davvero vista la potenza disponibile, ci stò pensando.
Old 25-10-2016, 22:01   #21165
EmperoR
Bannato

L'Avatar di EmperoR

Quote:
Originariamente inviato da Videogiocatore Guarda i messaggi
Uno dei più economici ci sono un sacco di clienti soddisfatti qui, io non c'ho mai comprato, per gli acquisti economy vado di qmaxtech che ha la sede fisica a 15 minuti da casa mia (ad esempio ho preso la hybrid evga a 750€, il suo prezzo legale più o meno, mentre siti sovrapprezzati come eprice etc... la danno a 900 e passa XD Drako l'aveva ad 80€ netti di più però includeva gears of war 4 in regalo)

Comunque non sono uno di quelli che offende i driver a priori, anzi finché vanno non mi sbilancio. Però diaulo. ricordate che avevo postato un heaven fatto lì per lì appena montato lo sli? Bene mi dava 4970 circa e secondo alcuni era basso perchè doveva essere sui 5100/5200... guardando in rete ho trovato un sacco di sli di 1080 che andavano a 4500 circa (video youtube, reddit etc...) alcuni a 4900 come il mio e altri a 5200... lì per lì ho lasciato perdere avevo i driver .54 se non sbaglio. Ho installato ieri i nuovi i driver e giocando oggi ho notato una certa instabilità (ho comprato ryse, solo per rigiocarlo su pc, bellissimo graficamente). Magari non è ottimizzato per lo sli, pensavo, in ogni caso ho fatto un benchmark veloce di sicurezza... già alla scena 5 (la nave) stavo 15/20 fps medi sotto -.- arrivo a fine benchmark, punteggio totale 4590 (tipo, chiedo scusa se non ho screenshottato ma me giravano i cosiddetti).

Allora ho pulito tutto (cosa che non avevo fatto neanche con l'acquisto della nuova scheda), e messo i cari driver (.06 se non sbaglio). Il punteggio parla da solo (ovviamente stesse impostazioni se non minori, ora ho "loccato" le due schede e la evga va un 20/30 di core meno).

Quando si dice ottimizzare Ecco ho ritrovato il vecchio screenshot con i driver .54

E giuro che con i nuovissimi .64 usciti ieri andava a 4590 -.-

non cambierò mai più driver
Io ho ancora i 373.06 conservati, vale la pena rimetterli anche in singola???
Old 25-10-2016, 22:03   #21166
EmperoR
Bannato

L'Avatar di EmperoR

Quote:
Originariamente inviato da smoicol Guarda i messaggi
La singola è sempre la miglior scelta, ma con questa velocità di chiamiamola aggiornamento, che dura si e no 6 mesi son soldi buttati, per adesso mi tengo la 1080 e rimarrò a guardare le nuove uscite, perchè sembra che il contentino è sempre lo stesso, fare la pazzia di 1200e di vga mi è venuta e devo ammettere fortuna che il mio examico se l'è tenuta, perchè dopo la scimmia subentravano ragionamenti del tipo e adesso quando la rivendo per non perderci troppo? Oppure quanto mi durerà? Se ero un tipo tranquillo forse durava pure un decennio e senza pormi domande, ma siccome mi piace provare, capire e imparare, il mio interesse stà prendendo la direzione opposta, prendere vga di fascia medio alta che anche nel rivenderle non ci perderei tanto e dove l'oc lo noti davvero vista la potenza disponibile, ci stò pensando.
Mai ragionato col senno di poi, altrimenti non avrei mai comprato e goduto di una cippa...
Per questo esiste il termine ''no compromise''...
Il detto chi si accontenta gode ti lascia sempre dell' amaro in bocca...
E non parlate di paragone con SLI e xfire perchè non c' entra una sega se qualcuno ancora non ha capito il senso...
Altrimenti ci usciva in scioltezza un quad di 1070 o di 1080...vade retro...o uno sli di titan.
I numeri ai bench sono un gioco...ma giocare in grazia di dio è altra cosa...

Ultima modifica di EmperoR : 25-10-2016 alle 22:07.
Old 25-10-2016, 22:04   #21167
ROBHANAMICI
Senior Member

L'Avatar di ROBHANAMICI

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Quote:
Uno dei più economici ci sono un sacco di clienti soddisfatti qui, io non c'ho mai comprato, per gli acquisti economy vado di qmaxtech che ha la sede fisica a 15 minuti da casa mia (ad esempio ho preso la hybrid evga a 750€, il suo prezzo legale più o meno, mentre siti sovrapprezzati come eprice etc... la danno a 900 e passa XD Drako l'aveva ad 80€ netti di più però includeva gears of war 4 in regalo)

Comunque non sono uno di quelli che offende i driver a priori, anzi finché vanno non mi sbilancio. Però diaulo. ricordate che avevo postato un heaven fatto lì per lì appena montato lo sli? Bene mi dava 4970 circa e secondo alcuni era basso perchè doveva essere sui 5100/5200... guardando in rete ho trovato un sacco di sli di 1080 che andavano a 4500 circa (video youtube, reddit etc...) alcuni a 4900 come il mio e altri a 5200... lì per lì ho lasciato perdere avevo i driver .54 se non sbaglio. Ho installato ieri i nuovi i driver e giocando oggi ho notato una certa instabilità (ho comprato ryse, solo per rigiocarlo su pc, bellissimo graficamente). Magari non è ottimizzato per lo sli, pensavo, in ogni caso ho fatto un benchmark veloce di sicurezza... già alla scena 5 (la nave) stavo 15/20 fps medi sotto -.- arrivo a fine benchmark, punteggio totale 4590 (tipo, chiedo scusa se non ho screenshottato ma me giravano i cosiddetti).

Allora ho pulito tutto (cosa che non avevo fatto neanche con l'acquisto della nuova scheda), e messo i cari driver (.06 se non sbaglio). Il punteggio parla da solo (ovviamente stesse impostazioni se non minori, ora ho "loccato" le due schede e la evga va un 20/30 di core meno).

Quando si dice ottimizzare Ecco ho ritrovato il vecchio screenshot con i driver .54

Quindi morale della favola i migliori driver quali sono? . 373.06?

Quote:
Originariamente inviato da maxmix65 Guarda i messaggi
Fatto a 2202mhz lo score e' 7554 globale.. e il gs e' 8157..

Ma non sono bassini questi score a 2202?
PC: Amd 9950X3D2@[(CC0: PBO -35/@5.7Ghz) (CCD1: PBO -35/@5.6Ghz)] , Asus Hyperion , Asus Rog Strix X870E-E Gaming Wifi7 Neo , Thermaltake Magcurve360 ultra A-rgb , G-skill Trident Z5 Neo 32GB 6000c328000@c38 , Msi Suprim RTX 5090@bios Matrix , Kingston Fury Renagade G5 2TB & Samsung 9100 Pro 4TB & Viper Vp4300L 4TB & Firecuda 830 4TB & WD BLACK SN850X 8TB , Asus Thor Titanium III ATX 3.1 1600W + Asus Rog Equalizer , LG45GX950

Ultima modifica di ROBHANAMICI : 25-10-2016 alle 22:25.
ROBHANAMICI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2016, 22:28   #21168
eXeS
Senior Member

L'Avatar di eXeS

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Parma
Quote:

Strano, prova a ripulire e reinstallarli, perché anch'io ho installato gli ultimi ieri, ma se fossero così penosi 2 1070 farebbero sicuramente meno di 4590, a meno che ci sia qualche problema specifico con GP104 full

case: phanteks eclipse 500a - cpu: 9800x3d - aio: arctic liquid freezer iii 360 - mobo: msi b650 gaming plus wifi - ram: g.skill flare x5 6000 cl30 - gpu: rtx 5080 fe - storage: samsung 980pro 1tb, 960 evo 500gb, 850pro 512gb - psu: enermax revolution d.f. x 850w
eXeS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2016, 22:38   #21169
ROBHANAMICI
Senior Member

L'Avatar di ROBHANAMICI

mhh a pensarci bene no... dimenticavo che non hai occato le memorie, sono buoni valori...
PC: Amd 9950X3D2@[(CC0: PBO -35/@5.7Ghz) (CCD1: PBO -35/@5.6Ghz)] , Asus Hyperion , Asus Rog Strix X870E-E Gaming Wifi7 Neo , Thermaltake Magcurve360 ultra A-rgb , G-skill Trident Z5 Neo 32GB 6000c328000@c38 , Msi Suprim RTX 5090@bios Matrix , Kingston Fury Renagade G5 2TB & Samsung 9100 Pro 4TB & Viper Vp4300L 4TB & Firecuda 830 4TB & WD BLACK SN850X 8TB , Asus Thor Titanium III ATX 3.1 1600W + Asus Rog Equalizer , LG45GX950
Old 25-10-2016, 22:40   #21170
smoicol
Senior Member

L'Avatar di smoicol

Quote:
Mai ragionato col senno di poi, altrimenti non avrei mai comprato e goduto di una cippa...
Per questo esiste il termine ''no compromise''...
Il detto chi si accontenta gode ti lascia sempre dell' amaro in bocca...
E non parlate di paragone con SLI e xfire perchè non c' entra una sega se qualcuno ancora non ha capito il senso...
Altrimenti ci usciva in scioltezza un quad di 1070 o di 1080...vade retro...o uno sli di titan.
I numeri ai bench sono un gioco...ma giocare in grazia di dio è altra cosa...
Come non quotarti, ma non mi và di essere preso in giro dal marketing
Old 25-10-2016, 22:55   #21171
EmperoR
Bannato

L'Avatar di EmperoR

Quote:
Originariamente inviato da smoicol Guarda i messaggi
Come non quotarti, ma non mi và di essere preso in giro dal marketing
Ma non è una presa in giro del marketing, è una scelta personale perchè chi non ne sarebbe consapevole????
E' ovvio....
Comprare una macchina oggi (a meno che nn sia d' epoca) significa rivenderla domani (domai inteso come oggi 25 e domani 26) almeno con un 30% in meno.
Nn so se rendo l' idea...
Old 25-10-2016, 22:56   #21172
ROBHANAMICI
Senior Member

L'Avatar di ROBHANAMICI

Quote:

Diciamo che la risposta tutto sommato è si: io nei bench non vedo differenze, però in compenso sono riuscito a salire col gpu clock (però i tagli sulla mia scheda sono sempre paurosi e non è che faccio chissà quali temp max 57°c su uningine heaven) e noto un migliore utilizzo di gestione della scheda in termini percentuali (tipo heaven se con gli ultimi driver ho l'utilizzo della gpu al 100%, con questi driver 373.06 viene utilizzata massimo all'80%).
Old 25-10-2016, 22:56   #21173
Videogiocatore
Bannato

Iscritto dal: Jun 2016
Quote:
No problem man....
Vedi, ho preso la X perchè la volevo, non ne ho preso due per ovvi motivi. Ma se fosse costata 1800 l' avrei presa lo stesso xchè volevo il massimo in singola.
E se mi gira se esce una refresh titan x la prendo solo per vedere quale va di più...
Per il momento in single no way for all.
Titan rulez, castrata o gddr5x come si vuole,,,gira e rigira...sempre li stiamo.
Stay tuned...
alla faccia dei money

Quote:
non lo escluderei

Quote:
Originariamente inviato da ROBHANAMICI Guarda i messaggi
Quindi morale della favola i migliori driver quali sono? . 373.06?
Si, i driver di "tre volte fa" ovvero i 373.06, almeno per me con uno sli strambo di schede diverse e cavetti flex, magari con la scheda singola vanno bene anche quelli nuovi
Quote:
Originariamente inviato da eXeS Guarda i messaggi
Strano, prova a ripulire e reinstallarli, perché anch'io ho installato gli ultimi ieri, ma se fossero così penosi 2 1070 farebbero sicuramente meno di 4590, a meno che ci sia qualche problema specifico con GP104 full

Ah boh, potrebbe essere che con installazione pulita rendano anche i nuovi, ma per ora evito Alla faccia, non sapevo che 2 1070 arrivassero così in alto XD

Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Raga qualcuno con uno sli di 1080 mi dice se riesce ad avere un utilizzo delle Gpu alto? A me la prima rimane anche sui 70% in benchmark, mentre la seconda va oltre il 100%

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Controllato ora, mi vanno entrambe sul 98/99% di gpuload
Videogiocatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2016, 23:21   #21174
ROBHANAMICI
Senior Member

L'Avatar di ROBHANAMICI

Uhm se su heaven ho guadagnato circa 8 punti in più, in 3d mark coi vecchi driver 373.06 la differenza è più marcata, con stessi valori di oc, 50 punti in più con timespy e quasi 400 punti in più con fs, mi sa che rimango con questi drivers, grazie videogiocatore
Old 25-10-2016, 23:37   #21175
amon.akira
Senior Member

L'Avatar di amon.akira

Quote:
Fatto a 2202mhz lo score e' 7554 globale.. e il gs e' 8157..
Purtroppo il 4970k non e' il massimo per i bench ma per giocare va' piu' che bene
Considerando che ho OS non ottimizzato mi accontento
io con i5 6600k a 2126mhz faccio gs 8231, strano sono pur sempre -100mhz
Timespy
Display Asus ProArt PA32UCG-K 32" 4K 120Hz HDR MiniLED 1152zone GPU Nvidia RTX Founders Edition 5080 3000MHz 34Gbps 950mV CPU Intel 14600K P-Core 5.3GHz E-Core 4.0GHz DDR5 G.Skill Trident Z5 RGB 32GB 7200 MT/s CL32 MB Z790 Gigabyte Gaming X SSD WD BLACK SN850X PCIe 4.0 4TB HDD WD Red 4TB Cooler Noctua NH-D15S chromax PSU MSI MPG A1000G Case Streacom BC1-V2 Titanium KB|Mouse Logitech G512 Carbon / G102 Prodigy M.Audio Edifier S880DB
amon.akira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2016, 23:42   #21176
smoicol
Senior Member

L'Avatar di smoicol

Quote:
Originariamente inviato da amon.akira Guarda i messaggi
Timespy
guarda che io ho sia il 6600k che il 6700k, e stranamente noto che con l'i5 ho in game meno stutter, forse qualche frame in meno, ma nemmeno li guardo, nei test non cambia niente o forse con l'i5 tira poco più
Old 26-10-2016, 00:00   #21177
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Timespy
Ma il tuo sistema e il processore rendono di piu' rispetto al mio con z97
Comunque ho testato la scheda anche a 2215mhz sempre al time spy e lo fa' tranquillamente migliora un po' il punteggio al GS ma come globale siamo li
Ci vorrebbe un altra piattaforma..tipo x99
Old 26-10-2016, 00:20   #21178
amon.akira
Senior Member

L'Avatar di amon.akira

Quote:
Ma il tuo sistema e il processore rendono di piu' rispetto al mio con z97
Comunque ho testato la scheda anche a 2215mhz sempre al time spy e lo fa' tranquillamente migliora un po' il punteggio al GS ma come globale siamo li
Ci vorrebbe un altra piattaforma..tipo x99
ma il globale non ci interessa, almeno a me non interessa...ero curioso di sapere prestazionalmente una 1080 a 2200+, firestrike quanto fai? io 25175 con 2113mhz
Display Asus ProArt PA32UCG-K 32" 4K 120Hz HDR MiniLED 1152zone GPU Nvidia RTX Founders Edition 5080 3000MHz 34Gbps 950mV CPU Intel 14600K P-Core 5.3GHz E-Core 4.0GHz DDR5 G.Skill Trident Z5 RGB 32GB 7200 MT/s CL32 MB Z790 Gigabyte Gaming X SSD WD BLACK SN850X PCIe 4.0 4TB HDD WD Red 4TB Cooler Noctua NH-D15S chromax PSU MSI MPG A1000G Case Streacom BC1-V2 Titanium KB|Mouse Logitech G512 Carbon / G102 Prodigy M.Audio Edifier S880DB
amon.akira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2016, 07:49   #21179
EmperoR
Bannato

L'Avatar di EmperoR

Quote:
Originariamente inviato da ROBHANAMICI Guarda i messaggi
Diciamo che la risposta tutto sommato è si: io nei bench non vedo differenze, però in compenso sono riuscito a salire col gpu clock (però i tagli sulla mia scheda sono sempre paurosi e non è che faccio chissà quali temp max 57°c su uningine heaven) e noto un migliore utilizzo di gestione della scheda in termini percentuali (tipo heaven se con gli ultimi driver ho l'utilizzo della gpu al 100%, con questi driver 373.06 viene utilizzata massimo all'80%).
Ma io in tutta sincerità vedevo la donna giocare a TW3 con le ultime release dei driver e mi chiedevo se non ricordassi male gli FPS più alti.
Ma più alti nell' ordine di 20 fps...infatti controllavo le impostazioni se si fosse attivato in qualche modo nvidia hairworks...
Possibile che andando avanti peggiorino le cose....mi sembra paradossale....bo bo...
Old 26-10-2016, 07:50   #21180
EmperoR
Bannato

L'Avatar di EmperoR

Quote:
ma il globale non ci interessa, almeno a me non interessa...ero curioso di sapere prestazionalmente una 1080 a 2200+, firestrike quanto fai? io 25175 con 2113mhz
Ma si becca firestrike free con una licenzina?
Vorrei farci un giro giusto per...
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Due monitor al posto di uno: il nuovo AG...
Siri AI non sarà per tutti, inizialmente...
NVIDIA GeForce NOW estende il supporto a...
Tornano 2 super promo su Amazon, bestsel...
Instagram semplifica il montaggio dei Re...
Geely oltre 800 volt: punta a 1.000 volt...
Un transistor che funziona a 600 °C,...
Il drone russo ha scelto da solo cosa co...
Frodi online: 58 arresti in 22 paesi, e ...
ASUS ROG Xbox Ally X20, via ai preordini...
Friggitrici ad aria scontate su Amazon e...
Smartwatch in offerta su Amazon: Amazfit...
Yangwang U7 (BYD), 30.000 km e 350 ricar...
ASUS moltiplica le collaborazioni specia...
OpenAI avrebbe finito di pre-addestrare ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian