Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-10-2016, 00:53   #33181
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 13030
Quote:
Originariamente inviato da Wolfhang Guarda i messaggi
Non esageriamo adesso, i processori serie K sono sbloccati e sono i più usati dagli overclockers
Io parlavo per chi vuole in pc magari giocare e ci mette un 6400 od un 6500. E di hardware non ne ha mai conosciuto.
Poi se uno lo sa fare e vuole overcloccare se lo vuole é giusto che lo prenda sbloccato.
__________________
AMD Ryzen 5 5600X - 2x16 GB G.Skill Trident Z Neo Series 3600 MHz CL16 - MSI B550 Gaming Plus - AMD RX6600 8GB - AOC FHD G-Sync Compatibile
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2016, 13:15   #33182
Gioz
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 4996
Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
A mio modesto ed inutile parere se uno lo trova usato e mette qualcosa in più sulla mobo può avere migliori soddisfazioni.
Tanto c'è molta gente che viene convinta e cambia marca per migliorare.
questo è sempre vero, non si applica nello specifico al am3+, ma ovviamente è un punto di forza attuale: se vai sull'usato, a parità di budget, è facile puntare componenti di categoria superiore, oppure risparmiare a prescindere.
sono convinto che molta gente cambi perché vede che si cambia, non perché ne abbia realmente esigenza.
ad esempio molto spesso c'è chi fa upgrade massicci per video editing, rendering, cad...poi fa un filmato all'anno.

Quote:
Originariamente inviato da Wolfhang Guarda i messaggi
Non esageriamo adesso, i processori serie K sono sbloccati e sono i più usati dagli overclockers
per overclockare a prescindere sono sicuramente i più gettonati, se però vuoi un pc che faccia un po' tutto quello che ti serve e provi a tirarlo un po' per migliorare la resa alla fine il "bonus" dello sblocco lo paghi in maniera abbastanza marcata rispetto alla sua controparte bloccata.
onestamente se facessi un sistema senza pormi problemi di spesa potrei trovare superfluo il punto, diversamente lo sentirei come parametro di incertezza perchè pagherei un tot la possibilità di boostare in maniera ignota le performances.
se uno vuole un sistema che soddisfi una certa esigenza e ad un certo budget, può in certi casi risultargli più conveniente prendere una bloccata di livello superiore considerando poi che con alcune mobo puoi agire sul bus come si è sempre fatto anache con il moltiplicatore fisso.

Ultima modifica di Gioz : 21-10-2016 alle 13:25.
Gioz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2016, 14:07   #33183
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 13030
Quote:
Originariamente inviato da Gioz Guarda i messaggi
questo è sempre vero, non si applica nello specifico al am3+,
Perchè dici questo?
__________________
AMD Ryzen 5 5600X - 2x16 GB G.Skill Trident Z Neo Series 3600 MHz CL16 - MSI B550 Gaming Plus - AMD RX6600 8GB - AOC FHD G-Sync Compatibile
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2016, 17:07   #33184
Gioz
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 4996
Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
Perchè dici questo?
perchè anche con intel potresti prendere un sistema basato su componenti usati risparmiando rispetto al nuovo, anche con le vga potresti prendere una top gamma dell'anno prima fortemente sottocosto rispetto alla stessa comprata come nuova a prezzo pieno, e via dicendo su tutta la componentistica.
chiaramente il tuo discorso lo condivido, se uno decide di andare sull'usato spende meno e a parità di budget può significare che riesce a prendere una scheda madre o ram o la cpu stessa di categoria superiore rispetto ad applicare la stessa spesa su componenti nuovi.
Gioz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2016, 17:40   #33185
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 13030
Si certo ok. Io l'ho solo detto rispondendo a qualcuno che qualche post fa chiedeva se avesse senso comprare oggi un FX.
Se trovi il procio usato risparmi e qualche decina di euro le puoi mettere su una mobo nuova discreta, senza andare su certe marche dove di solito hanno problemi di vdroop o thermal throttling anche a stock.
Magari con porte usb3.1 ed M2.
Per un paio di anni od anche di più dovrebbe stare tranquillo visto che solo ora stanno uscendo software e giuochi che sfruttano veramente tutti e gli 8 core.

Es.




Per il fatto dell'usato l'ho detto visto che in altri lidi chi possiede un FX viene quasi sbeffeggiato e convinto ( o meglio convertito) a cambiare tutto per un altra marca, magari con un dual core o quad core fittizio, colle solite argomentazioni ormai becere.
E vende tutto sui vari mercatini.
Io stesso acquistai l'8350 da un ragazzo che passava ad altra marca perché in far cry 4 la sua 970 non riusciva a tenere i 60 fps maxati.
Fosse andato a vedere qualche cosa nel web si sarebbe reso conto di come il gioco non fosse perfetto ed il problema si verificava con qualsiasi processore.
Contento lui è meglio per me che ho risparmiato.
Ci ho messo su una bella mobo e con i 16 gb (abbondanti che non fanno comunque male) è mi trovo benissimo coi giuochi e col resto.
Con questo non ne faccio una questione di partigianeria, gli Intel sono ottimi processori efficienti e performanti, ma ringraziando gli dei, meglio che ci siano almeno un paio di aziende sul mercato a farsi concorrenza, per il bene di noi avventori.
Per ultimo non credo che Zen alla fine regalerà processori che vanno al doppio di Intel a metà prezzo. Andrà più o meno a colmare certi gap che ha oggi, ma alla fine visto che con processori di 4/5 anni fa come il tuo es il mio si va ancora alla grande, ritengo che il trend continuerà in questa direzione.
La potenza delle cpu sta diventando almeno per il gioco sempre meno importante. Perlomeno per i sistemi di gioco mainstream.
Ciao.
__________________
AMD Ryzen 5 5600X - 2x16 GB G.Skill Trident Z Neo Series 3600 MHz CL16 - MSI B550 Gaming Plus - AMD RX6600 8GB - AOC FHD G-Sync Compatibile

Ultima modifica di Roland74Fun : 21-10-2016 alle 18:01.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2016, 17:45   #33186
Gioz
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 4996
si mi è chiaro il tuo discorso, ero d'accordo con te, ho solo esteso il discorso ad altro.
quanto al cambio e a come spesso si parli male di alcuni prodotti...è così da sempre: quando ad esempio andava molto forte amd c'è chi sosteneva che andassero buttati i P4, inoltre come dicevo prima tante volte ho visto cambiare macchine molto performanti "perché scarse nell'editing" da gente che in realtà si faceva il filmino in vacanza...
Gioz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2016, 18:41   #33187
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 13030
Ok . Era solo per chiarire il mio punto di vista.

P.S.
Bello il tuo avatar. Devilman?
__________________
AMD Ryzen 5 5600X - 2x16 GB G.Skill Trident Z Neo Series 3600 MHz CL16 - MSI B550 Gaming Plus - AMD RX6600 8GB - AOC FHD G-Sync Compatibile
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2016, 19:06   #33188
Gioz
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 4996
Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
Ok . Era solo per chiarire il mio punto di vista.

P.S.
Bello il tuo avatar. Devilman?
è star platinum, lo stand di Jotaro Kujo, terza serie di JoJo
Gioz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2016, 19:47   #33189
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 13030
Ah.... io sono vecchio mi sono fermato a devilman e coevi.
__________________
AMD Ryzen 5 5600X - 2x16 GB G.Skill Trident Z Neo Series 3600 MHz CL16 - MSI B550 Gaming Plus - AMD RX6600 8GB - AOC FHD G-Sync Compatibile

Ultima modifica di Roland74Fun : 21-10-2016 alle 20:08.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2016, 12:44   #33190
bASDardo
Senior Member
 
L'Avatar di bASDardo
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Torino
Messaggi: 566
Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
Ecco come in dettaglio dovresti fare.

Vai nel Bios e nella sezione Advanced CPU core Features devi impostare quanto segue.

- Core Performance Boost su Disable.
- Cool'&'Quiet su disable
- CE1 su Disable
- SVM su Disable
- Core C6 State su Disable
- HPC mode su Enable
- APM su Disable.

Nella sezione advanced voltage settings alla voce Vcore loadline calibration metti su Medium.

Salva e chiudi torna a windows e fai 10 cicli di Intel Burn Test a vey high,
con una schermata durante il test, dove si vedano bene in una finestra di HWmonitor il vcore il coreVID, il clock di frequenza e Sopratutto le Temperature.
Poi posta tutto.
allora ho eseguito un giro con vcore a 1.3 a 4.02 GHz...è crashato all'ultimo run con una temp massima di 50 gradi...quindi penso che a 1.35 sarebbe stabile...a questo punto però potrei salire un po' di frequenza e aumentare il vcore? che dite? cosa mi consigliate?

PS: nel mio bios non vedo settaggi editabili per l'APM



bASDardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2016, 13:39   #33191
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 13030
No. Prima di alzare fai una controprova.
Scarica ed installa OCCT test.
E fai 1/h di cpu linpack a 64 bit colla spunta su avx.

IBT spesso da falso errore sempre alla fine del secondo e del 10° ciclo. Quando si comincia a salire non é più molto affidabile.

OCCT é il test migliore. Per overclock su AMD.

PS
Sarebbe stato utile che su HW monito si vedesse il dato relativo all'andamento del vcore.
__________________
AMD Ryzen 5 5600X - 2x16 GB G.Skill Trident Z Neo Series 3600 MHz CL16 - MSI B550 Gaming Plus - AMD RX6600 8GB - AOC FHD G-Sync Compatibile

Ultima modifica di Roland74Fun : 22-10-2016 alle 13:41.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2016, 14:24   #33192
TheBestFix
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1998
Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
No. Prima di alzare fai una controprova.
Scarica ed installa OCCT test.
E fai 1/h di cpu linpack a 64 bit colla spunta su avx.

IBT spesso da falso errore sempre alla fine del secondo e del 10° ciclo. Quando si comincia a salire non é più molto affidabile.

OCCT é il test migliore. Per overclock su AMD.

PS
Sarebbe stato utile che su HW monito si vedesse il dato relativo all'andamento del vcore.
non diciamo eresie per favore, occt e' senza dubbio un test valido ma da qui a dire che ibt e' inaffidabile e occt il migliore in assoluto ce ne sta....
se ibt da errore tranquillo che non sbaglia
TheBestFix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2016, 14:34   #33193
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 13030
Si, ho dimenticato di specificare IMHO.

E comunque allora tutti i miei overclock sono inutili. Perché passa tutto con occt nella modalità sopraelencata e IBT da errore sempre alla fine del secondo ciclo anche se gli dai le migliori impostazioni di tensione os altro.
Nonostante quindi passi solo OCCT non ho mai avuto un crash od un freeze.
__________________
AMD Ryzen 5 5600X - 2x16 GB G.Skill Trident Z Neo Series 3600 MHz CL16 - MSI B550 Gaming Plus - AMD RX6600 8GB - AOC FHD G-Sync Compatibile

Ultima modifica di Roland74Fun : 22-10-2016 alle 14:37.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2016, 14:43   #33194
Enzo Font
Senior Member
 
L'Avatar di Enzo Font
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 906
ho un intel core 2 quad q8300 e sono in attesa di bristol ridge (athlon x4 950) che avendo la stessa piattaforma di zen potrei in seguito aggiornare;

mi stava però balenando l'idea di buttarmi su un fx (6300/8300/8320e), che visti gli ultimi sviluppi in tema di videogiochi potrebbero risultare molto longevi

il mio uso è basico e giocherei abbinandogli una semplice rx460 o al massimo una rx470se

1 un dissipatore aftermarket è necessario sin da subito o no? Suo eventuale costo da mettere in conto?

2 non mi è chiaro se la produzione di calore della cpu aumenta all'aumentare della frequenza o è necessario che aumenti anche la tensione per aumentare il calore prodotto?

3 eventuali schede madri decenti che posso considerare? Anche qui che costo devo mettere in conto?

4 differenze tra 8300 e 8320e? (8300 è una decina di € più economico)

grazie
Enzo Font è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2016, 15:00   #33195
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 13030
Ciao. Rispondo per quel poco che so.

1) Si se lo vuoi silenzioso e vuoi portarlo ad una frequenza migliore.

2) Dalla mia esperienzai più per la tensione.

3) Asus a partire da M5A97 evo Rev 2.0 in su.
O gigabyte GA 970 UD3p.

4) sono simili come TDP 95w.
Le frequenze sono diverse.
3.3/4.2 per l'8300
3.2/4.0 per l'8320E

A parità di frequenza hanno tutti lo stesso rendimento.
__________________
AMD Ryzen 5 5600X - 2x16 GB G.Skill Trident Z Neo Series 3600 MHz CL16 - MSI B550 Gaming Plus - AMD RX6600 8GB - AOC FHD G-Sync Compatibile
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2016, 15:15   #33196
Gioz
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 4996
Quote:
Originariamente inviato da Enzo Font Guarda i messaggi
1 un dissipatore aftermarket è necessario sin da subito o no? Suo eventuale costo da mettere in conto?
a suo tempo ho preso un arctic freezer A30 per circa 30€ e devo dire che va molto bene sul 6300. tengo in day use 4520 e il pc boota e permette bench ed è abbastanza utilizzabile anche oltre 4800MHz(pur non essendo stabile secondo test come prime e occt) con vcore sotto 1.5.
non mi sbilancerei però ad indicarti altro perché di solito customizzo con impianto a liquido e raramente provo/uso e mi interesso di dissipatori a parte quello che ho citato.
Quote:
2 non mi è chiaro se la produzione di calore della cpu aumenta all'aumentare della frequenza o è necessario che aumenti anche la tensione per aumentare il calore prodotto?
la potenza aumenta linearmente con la frequenza e di un fattore al quadrato della tensione, in linea del tutto matematica se clockassi "x10" dovresti gestire una potenza "x10", se sovralimentassi "x10" dovresti gestire una potenza "x100"
Quote:
3 eventuali schede madri decenti che posso considerare? Anche qui che costo devo mettere in conto?
per come la vedo io ragionerei al contrario, valutando quanto spendere per la mobo e affinando la ricerca in quella fascia di prezzo.
si trovano mobo decenti anche a poco, una asrock o uan gigabyte con chip 970 sta sui 70-75€...mentre le varie sabertooth o formula vanno anche otlre i 200€.
io ho una gigabyte ga 990fxa ud3 con cui mi trovo molto bene, poi sta anche a te valutare se possano interessarti sli/xfire, eventuali funzionalità specifiche e/o ad esempio usb 3.1 ecc per indirizzare meglio la scelta.

la cpu E dovrebbe essere una revisione garantita ad un voltaggio inferiore per ridurre i consumi, e questo potrebbe tradursi anche in potenzialità di overclock con un maggior margine o minor tensione...ma al fine di giocare è poco rilevante rispetto alla scheda grafica, se non in qualche gioco fortemente cpu dipendende che potrebbe quindi girare meglio con una cpu clockata maggiormente(poi come e quanto è molto relativo), in altro tipo di applicazioni è molto relativo se guadagni ad esempio 80-100Mhz più di una versione standard non è che ti cambi la vita.
Gioz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2016, 15:33   #33197
.Diablo.
Senior Member
 
L'Avatar di .Diablo.
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 485
Buon sabato a tutti ragazzi

Avrei bisogno di un info da parte vostra.
Un FX quale temperature non deve mai superare guardando i valori, presi da HWinfo, CPU Package e CPU (quello subito sotto alla scheda madre diciamo)?

Grazie in anticipo a tutti
.Diablo. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2016, 15:53   #33198
isomen
Senior Member
 
L'Avatar di isomen
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siena
Messaggi: 17015
Quote:
Originariamente inviato da bASDardo Guarda i messaggi
allora ho eseguito un giro con vcore a 1.3 a 4.02 GHz...è crashato all'ultimo run con una temp massima di 50 gradi...quindi penso che a 1.35 sarebbe stabile...a questo punto però potrei salire un po' di frequenza e aumentare il vcore? che dite? cosa mi consigliate?

PS: nel mio bios non vedo settaggi editabili per l'APM



Non vorrei far confusione, ma se ricordo bene hai una UD3...
controlla se hai la voce scritta per esteso: "Advanced Power Management"
o se funziona sempre il comando magico delle gigabyte (CTRL+F1) per far apparire comandi nascosti

per i 4ghz da 1,14 a 1,3 mi sembra tanto, ma bisogna vedere se in full il voltaggio é stabile e a quanto, per i 4ghz non credevo servisse ma prova ad alzare di un paio di step il voltaggio del cpu/nb (sulle giga spesso é indicato come nb core).

ciauz
isomen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2016, 15:55   #33199
Gioz
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 4996
Quote:
Originariamente inviato da .Diablo. Guarda i messaggi
Buon sabato a tutti ragazzi

Avrei bisogno di un info da parte vostra.
Un FX quale temperature non deve mai superare guardando i valori, presi da HWinfo, CPU Package e CPU (quello subito sotto alla scheda madre diciamo)?

Grazie in anticipo a tutti
si parla di circa 65-72°C.
in amd overdrive c'è un fattore indicato "margine termico" che presenta il deltaT "temperatura critica - temperatura core", non a caso se si sommano la temperatura letta istantaneamente al volere corrispondente di margine termico arrivi a 70.

EDIT: p.s. ti restituisce il valore per ognuno dei core logici, non per i core fisici "appaiati", quindi se hai un FX4xxx 2/4 leggi 4 valori, con FX6xxx 3/6 leggi 6 valori, FX8xxx 4/8 8 valori, ed anche durante bench o applicazioni potrebbe risultare instabile anche solo 1 thread compromettendo la stabilità del sistema.

Ultima modifica di Gioz : 22-10-2016 alle 15:57.
Gioz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2016, 16:02   #33200
.Diablo.
Senior Member
 
L'Avatar di .Diablo.
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 485
Quote:
Originariamente inviato da Gioz Guarda i messaggi
si parla di circa 65-72°C.
in amd overdrive c'è un fattore indicato "margine termico" che presenta il deltaT "temperatura critica - temperatura core", non a caso se si sommano la temperatura letta istantaneamente al volere corrispondente di margine termico arrivi a 70.

EDIT: p.s. ti restituisce il valore per ognuno dei core logici, non per i core fisici "appaiati", quindi se hai un FX4xxx 2/4 leggi 4 valori, con FX6xxx 3/6 leggi 6 valori, FX8xxx 4/8 8 valori, ed anche durante bench o applicazioni potrebbe risultare instabile anche solo 1 thread compromettendo la stabilità del sistema.
Ciao Gioz

Allora io ho un FX-9590 impostato a 4,5 ghz con vcore a 1.31 e dopo quasi un ora di prime95 non ho avuto errori ma le temperature su CPU Package arrivavano intorno a 52 e su "CPU" (il valore che compare sotto alla scheda madre) 66 gradi.
Dopo poco mi è uscito un avviso di temperatura critica di 65 gradi.
L'FX è raffreddato da un Corsair H75 con ventole push pull.
.Diablo. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v