Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-09-2016, 21:03   #1
Salvys
Senior Member
 
L'Avatar di Salvys
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2533
[NA + s.s] Samsung A5 2016 black 2 mesi di vita

Ciao a tutti, come da titolo e foto cedo smartphone Samsung A5 2016 finitura black, autentico gioiellino.


2 mesi di vita circa, in ottime condizioni e perfettamente funzionante, presente documento d'acquisto oltre a scatola con tutti gli accessori originali IMBALLATI (cover Tpu in omaggio).


Link specifiche: http://www.samsung.com/it/consumer/m...SM-A510FZKAITV













Prezzo euro 199 NON trattabili, gradirei eventualmente scambio con LG G4.

In vendita altrove, mi riservo di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento.
Come sempre offro e richiedo massima serietà,
saluti
__________________
Trattative concluse con successo: 100% ...TRA GLI ALTRI:
Trediman, Anto.wajo, 055, Raizen89, Umba08, Divi91, Shumyfast, Errik89, Rovus, BluComa, zazzo, kondorelli, Sappo, Sensi, Bravonera2, Badboy87, Micanto1, Micene1, Metal master, Noel82, CloudStrifeFan81
Salvys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2016, 13:12   #2
Salvys
Senior Member
 
L'Avatar di Salvys
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2533
Uppete
__________________
Trattative concluse con successo: 100% ...TRA GLI ALTRI:
Trediman, Anto.wajo, 055, Raizen89, Umba08, Divi91, Shumyfast, Errik89, Rovus, BluComa, zazzo, kondorelli, Sappo, Sensi, Bravonera2, Badboy87, Micanto1, Micene1, Metal master, Noel82, CloudStrifeFan81
Salvys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2016, 20:25   #3
Hylden
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 377
Quote:
Originariamente inviato da Salvys Guarda i messaggi
Ciao a tutti, come da titolo e foto cedo smartphone Samsung A5 2016 finitura black, autentico gioiellino.


2 mesi di vita circa, in ottime condizioni e perfettamente funzionante, presente documento d'acquisto oltre a scatola con tutti gli accessori originali IMBALLATI (cover Tpu in omaggio).


Link specifiche: http://www.samsung.com/it/consumer/m...SM-A510FZKAITV













Prezzo euro 199 NON trattabili, gradirei eventualmente scambio con LG G4.

In vendita altrove, mi riservo di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento.
Come sempre offro e richiedo massima serietà,
saluti
ho un mp per te :P
__________________
Trattative concluse : Acquisti Sks , Rondinix, The Gaudianello,Chip77 Vendite : Salvys, Blossio,ulisss
Hylden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2016, 21:09   #4
davd89
Senior Member
 
L'Avatar di davd89
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1049
coda info via pm
__________________
PowEr By CPU Athlon 5000x2 BlaCk/AqUaDuCt 240 + MB ASRock AN61PW + 2x2Gb AdAtA gAminG eDItION 800mhz + SHAPPIRE 3850 720@850/ac S1 + HD 320GB HitaChi + Ali EnErmaX NoisEtakEr II 495w+ TT SwiNg + LCD SamsuNg 205Bw

UTENTI DI CUI DIFFIDARE: lscianni,imu
davd89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2016, 22:16   #5
spale0
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1377
Possibile scambio a mano a Caserta?
__________________
Concluso positivamente con: ale.na, occhiverdi67, josimar75, crack001, m4rshall, stefanocucu, gsa390, tOtò088, gomax, DeAndreon, tyco74.

Utenti da evitare: Sassisassi
spale0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2016, 11:02   #6
Salvys
Senior Member
 
L'Avatar di Salvys
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2533
Quote:
Originariamente inviato da spale0 Guarda i messaggi
Possibile scambio a mano a Caserta?
Possibile anche se dovrei venire appositamente
__________________
Trattative concluse con successo: 100% ...TRA GLI ALTRI:
Trediman, Anto.wajo, 055, Raizen89, Umba08, Divi91, Shumyfast, Errik89, Rovus, BluComa, zazzo, kondorelli, Sappo, Sensi, Bravonera2, Badboy87, Micanto1, Micene1, Metal master, Noel82, CloudStrifeFan81
Salvys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2016, 06:06   #7
fulged81
Senior Member
 
L'Avatar di fulged81
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Brescia
Messaggi: 1316
Coda e pronto a concludere. Quanto con ss? È no Brand giusto? Segni di usura o graffi? Aspetto il mio turno. Grazie.

Ultima modifica di fulged81 : 17-09-2016 alle 08:14.
fulged81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2016, 13:13   #8
spale0
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1377
Quote:
Originariamente inviato da Salvys Guarda i messaggi
Possibile anche se dovrei venire appositamente
Ok non considerarmi in coda, sono in trattativa anche per un altro Cell. Ti avviso in pm. Upp per te
__________________
Concluso positivamente con: ale.na, occhiverdi67, josimar75, crack001, m4rshall, stefanocucu, gsa390, tOtò088, gomax, DeAndreon, tyco74.

Utenti da evitare: Sassisassi
spale0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2016, 15:14   #9
Salvys
Senior Member
 
L'Avatar di Salvys
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2533
Mi scuso se nn ho aggiornato il topic per tempo, cellulare scambiato a mano con Hylden, utente corretto ed affidabile come sempre, alla prossima
__________________
Trattative concluse con successo: 100% ...TRA GLI ALTRI:
Trediman, Anto.wajo, 055, Raizen89, Umba08, Divi91, Shumyfast, Errik89, Rovus, BluComa, zazzo, kondorelli, Sappo, Sensi, Bravonera2, Badboy87, Micanto1, Micene1, Metal master, Noel82, CloudStrifeFan81
Salvys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2016, 15:57   #10
fulged81
Senior Member
 
L'Avatar di fulged81
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Brescia
Messaggi: 1316
Ok grazie.
fulged81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2016, 15:59   #11
Hylden
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 377
occhio

Torno a distanza di tre mesi in questo post, perchè il telefono che mi è stato venduto era vincolato a unabbonamento tre che non è stato pagato e io il 24 dicembre ho dovuto buttare il terminale per via del blocco dell'imei da parte del operatore

Non so chi sia il responsbile della vincenda visto che Salvys la preso da subito.it da un altro utente ed in genere mi sembra un utente serio e fidato.

Quindi c'e bisogno di maggiore attenzione e controlli perchè intanto io mi sono intossicato il 24 di dicembre

Salvys devi stare + attento, il mio errore è stato lo stesso del tuo di non leggere bene la fattura dove c'era scritto h3g contratto, ma tu forse dovevi controllare un po in più visto che vendi e hai una buona reputazione
__________________
Trattative concluse : Acquisti Sks , Rondinix, The Gaudianello,Chip77 Vendite : Salvys, Blossio,ulisss
Hylden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2016, 17:00   #12
Salvys
Senior Member
 
L'Avatar di Salvys
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2533
Quote:
Originariamente inviato da Hylden Guarda i messaggi
Torno a distanza di tre mesi in questo post, perchè il telefono che mi è stato venduto era vincolato a unabbonamento tre che non è stato pagato e io il 24 dicembre ho dovuto buttare il terminale per via del blocco dell'imei da parte del operatore

Non so chi sia il responsbile della vincenda visto che Salvys la preso da subito.it da un altro utente ed in genere mi sembra un utente serio e fidato.

Quindi c'e bisogno di maggiore attenzione e controlli perchè intanto io mi sono intossicato il 24 di dicembre

Salvys devi stare + attento, il mio errore è stato lo stesso del tuo di non leggere bene la fattura dove c'era scritto h3g contratto, ma tu forse dovevi controllare un po in più visto che vendi e hai una buona reputazione
Caro Michele chiedo venia per il ritardo nel rispondere, non posso che rinnovare qui il mio rammarico per l'epilogo della vicenda che nostro malgrado ci ha fatto capire quanto sia necessario avere 3 occhi su certe dinamiche, personalmente erano situazioni che ignoravo e che in assoluta buona fede mi han portato ad avere tra le mani questo terminale, ti chiedo nuovamente scusa.
A presto
__________________
Trattative concluse con successo: 100% ...TRA GLI ALTRI:
Trediman, Anto.wajo, 055, Raizen89, Umba08, Divi91, Shumyfast, Errik89, Rovus, BluComa, zazzo, kondorelli, Sappo, Sensi, Bravonera2, Badboy87, Micanto1, Micene1, Metal master, Noel82, CloudStrifeFan81
Salvys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Robot ECOVACS Deebot in offerta per il P...
Valve lavora con NVIDIA per ampliare il ...
Stagione 14 di Diablo IV: i dettagli del...
THQ Nordic conferma il ritorno del Digit...
Fai da te: sconti spettacolari per Bosch...
Questo HP Victus abbassa la soglia dei p...
Microsoft 365 Family scende a 79€ per il...
Polymarket ha pagato influencer per pubb...
LG OLED evo AI G5, C5, B5 e nuova Serie ...
Windows 11 si aggiorna con una nuova mod...
Nuovo incidente su LastPass: esposti, an...
realme P4x, la recensione: il battery ph...
Meno promozioni sull'hardware e focus su...
IBM entra nel programma Daybreak di Open...
Come sfruttare il Prime Day per potenzia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v