|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Tipico ragionamento da persone incivili con un senso civico pari a 0 |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
Credere che essere spiati pure al cesso porti a non essere sgozzati (come se fosse un tipico evento ) è quanto di più ridicolo abbia mai letto, oltre che infantile.
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Quote:
Quote:
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
||
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Premesso che ci sono già le TV spione, ci sono 10, 100, 1000 motivi per tenere privata una questione personale. Banalmente uno non può mai sapere cosa può accadere di una frase, un atteggiamento, una foto presa in un determinato momento e poi recuperata dagli scaffali anche a distanza di anni, per ripicca o per farti passare un brutto quarto d'ora. E la cosa peggiore è che la gente ritiene tutto questo normale. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
I lupi solitari che hanno portato a segno diversi attacchi non si coordinano con nessuno, non c'è nessuna conversazione da intercettare perciò. Se noleggi un camion o compri un'accetta in un negozio di giardinaggio, nessuno riceve alcuna notifica e il terrorista con questi strumenti fà quello che vuole. Se uno vuole venire a sgozzarti in casa non lo scrive su Facebook, non avverte nessuno, anzi, sta particolarmente attento a non allarmare nessuno. Ricordati che lo Stato non può prevenire in nessun modo alcuni comportamenti criminali, può solo essere più o meno bravo a capire chi è stato e più o meno rigido nelle punizioni. Inutile perciò limitarenla libertà e la privacy dei cittadini adducendo scuse assurde tipo la pubblica sicurezza. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Sei un personaggio molto, molto preoccupante.
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altra cosa che potrebbe piacergli è l'essere giudicato non in base alle sue azioni\comportamento, bensi' in base alla sua corrispondenza (anche vaga) con un qualche profilo creato da chissà chi. Il mondo è bello perchè è vario...o forse no. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
Quote:
Il rispetto è dovuto alle persone, non alle loro idee/opinioni. Nel contesto, io non toccherei mai la persona coschizza, ma quel che sta scrivendo è un orrore che ogni persona minimamente intelligente dovrebbe denigrare con forza, viste le conseguenze che avrebbe se divenisse reale, oltretutto pare pure avere la reale convinzione di farlo per senso civico. La sua persona non l'ho toccata come ha fatto qualcuno qua sopra (non ho detto frasi del tipo "chi pensa questo è un idiota", ho detto "quest'idea è idiota"), ergo se si dovesse offendere sarebbe un problema unicamente suo. Il rispetto incondizionato di tutte le opinioni e l'assenza di critica portano al successo dei novelli Hitler. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
non so se sia sua la frase ( dato che ormai è sempre più difficile sapere la vera paternità ) comunque ribadisco quello che ho scritto sopra poi lo so che non si può dare meriti ai regimi dittatoriali e del passato ( un esempio è Ius primae noctis ) però bisognerebbe essere sempre critici ed obiettivi |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
per curiosità ho cercato quella frase su google e mi esce che è scritta nel mein kampf io l'ho cercato sulla mia edizione del mein kampf di kindle ( panda edizioni ) e quella frase non è presente ne frasi simili ....
la frase può effettivamente essere sua o di qualche gerarca oppure è un'interpretazione postuma di sui discorsi quindi usiamo la nostra testa e non quello che ci viene detto PS : questo tipo di discorsi mi fa venire in mente una classifica che ho letto tempo fa : i libri che la gente dice di aver letto invece non li ha mai aperti e tra i primi c'era 1984 dato che è stato citato in maniera secondo me molto errata |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
https://en.m.wikipedia.org/wiki/Noth..._hide_argument |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
gli italiani hanno la memoria corta
https://it.wikipedia.org/wiki/Strate...ione_in_Italia benissimo, come la mettiamo quando la prima minaccia terroristica e' causata direttamente o indirettamente dallo stato in cui vivi? http://listverse.com/2014/11/10/10-i...ed-on-enemies/ per inciso, non vale solo per noi. tra stragi di stato, inside job e "lasciato fare" c'e' una bella lista per mezzo mondo. si rischia di passare per complottari fanatici, ma ricordo che e' solo da pochissimi anni che gli usa hanno ammesso che a pearl harbor hanno lasciato fare ai giapponesi e che l'incidente del golfo del tonkino e' una [nota citazione di fantozzi] sono passati gli anni, ma queste leggi sono esattamente lo stesso gioco.
|
|
|
#34 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
ho piu paura di chi afferma che nn ce niente di male che di chi mi vuole controllare
cioe mi auguro che siate coscienti di quello che dite quando affermate... " se nn faccio niente di male che problema ce", . Per l incompetenza di un autority che on tutte le tecnologie e i soldi che prendono dalla cassa comune per corsi di addestramento, tecnologie spaziali di tuttti i tipi e chi piu ne ha piu ne metta.... non riescono a beccare quattro esaltati che puazzano qua e la ordigni fatti in casa.... io divrei stare a farmi controllare qudllo che scrivo perche loro non sanno fare in altro modo che buttare una grossa rete in mare e sperare di beccare il pesce giusto fra 5 miliardi?
Ma svegliatevi!!! state dando atto solo all attuarsi di una giustificata dittatura, e non vi pensate nemmeno che questo controllo sia fatto per la vostra sicureZza... sara solo un altro modo per prendere informazioni su ce la pensa la gente ai soliti fini di inverntarsi qualche sistema per veicolare le mentalita comuni a fini commerciali e multinazionalistici |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Junior Member
|
Gli stati impiccioni
Io non capisco persone che dicono io non ho da nascondere nulla, sarà pur vero ma ognuno di noi deve avere diritto di mantenere private alcune cose della propria vita. Purtroppo andando avanti gli stati con la scusa della lotta al terrorismo ci tengono sempre di più sotto controllo. Tutto questo nasce dopo l'11 settembre, gli USA decidono di tenere sotto controllo tutti i cittadini arabi che entrano nel paese perché pensavano che se ci fosse stato un controllo massivo prima non sarebbe accaduto l'attacco. Tutto questo è una grande stronzata ai giorni nostri l'ISIS o Daesh che ha compiuto diversi attacchi nel mondo con tutti i controlli che ci sono in tutti gli stati del mondo, le intelligence sono rimaste al palo non riuscendo ad anticipare gli attacchi vedi (Charlie Hebdo, Nizza, Rouen ecc...) cosa pensano di ottenere distruggendo la crittografia? Semplice, il controllo massivo in stile Londra rappresentata nel film V per Vendetta dove per chi non lo sapesse c'è una Londra super-controllata dove non c'è libertà. Appunto tutti noi siamo disposti a cedere la Libertà perché abbiamo paura dei terroristi, di tutte le minacce che ci sono nel mondo pensando che controlli stringenti ci rendano più sicuri ma invece ci auto-opprimiamo creando solo malcontento e dittature
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Il direttorio a 2 in Europa è un male molto peggiore della Privacy stessa.
Francia e Germania decidono le sorti del resto Europa con un sistema che fa vomitare. O si cambia sistema oppure l'Italia farebbe meglio a unirsi ai paesi che vogliono andarsene, Inghilterra già andata, Spagna / Portogallo, Polonia, Ungheria e altri..ovvero la parte periferica. Il centralismo Franco Tedesco ha veramente stancato, per non dire rotto i.... Non può funzionare l'Europa così.... |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Farmi dire dalla UE che i dolci fanno male, che il salame fà venire i tumori e che devo cambiare auto ogni 5 anni per non uccidere il pianeta proprio non mi interessa. Quello che a noi serve alla fine è solo qualche accordo sulla circolazione delle merci e qualche altra cosa in materia economica. Tutto il resto
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Abruzzo
|
ai miei tempi c'era la Legge di Godwin
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
...
Chomsky: 10 mosse per manipolare ogni giorno la verità http://www.libreidee.org/2010/09/cho...rno-la-verita/ http://disinformazione.it/strategie_...ione_media.htm Distrarre, rinviare, emozionare, dire e non dire. In una parola: disinformare, dando al pubblico l’illusione di essere perfettamente informato su tutto. E’ la “strategia della manipolazione” che il grande linguista americano Noam Chomsky, teorico della comunicazione impegnato da anni a smascherare la “fabbrica del consenso” a colpi di bestseller, condensa addirittura in un decalogo: dieci mosse, puntualmente ripetute dai mass media, per rassicurare l’opinione pubblica diffondendo false certezze e depistando la ricerca della verità. Una prassi, accusa Chomsky, che è ormai radicata nel dna dei media, ridotti a strumento planetario di controllo sociale. ... ...ecc... ...
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Anche nel medioevo la popolazione era strumentalizzata, non è cambiato niente. Invece notando quello che hai in firma capisco che sei affetto da sindrome cospirativa acuta, ancora con le scie chimiche..?? L'annientamento chimico della popolazione, oppure il controllo mentale tramite agenti chimici rilasciati nell'aria, (come se l'aria distinguesse controllori e controllati e avesse effetto solo su alcuni di essi) l'inevitabile controllo mentale di un gruppo d'elite sulla popolazione, gruppo che ricerca il controllo per creare una corte a livello mondiale e loro sono i RE.... dimentico altro? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.

) è quanto di più ridicolo abbia mai letto, oltre che infantile.
//\\ Vendo =>