|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11861 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
purtroppo cmq le chiamate che finiscono all'estero sono sempre di quella qualità... cosa strana io ho sentito abbastanza spesso il 190 e non ho mai, ma proprio mai, beccato uno straniero
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram |
|
|
|
|
|
|
#11862 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Ho appena ritelefonato al 190 per vedere se trovavo di nuovo il call center dell'est, e così è stato. Questa volta l'operatore non mi ha riferito di nessun problema. Almeno ora so di aver trovato la str.... di turno e che non è una politica dei call center stranieri cercare di fregarti. |
|
|
|
|
|
|
#11863 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
Ciao, una domanda un poco banale, nella Super Fibra Family le telefonate ai fissi e mobili nazionali sono già incluse nel canone (in pratica non si paga ne lo scatto alla risposta che il tempo di chiamata) è corretto?
Ciao W_A |
|
|
|
|
|
#11864 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
esatto... anche fissi EU occidentale e USA
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram |
|
|
|
|
|
#11865 |
|
Senior Member
|
Ciao, un'altra info, viene data una mail @vodafone.it in abbinamento all'abbonamento fibra? Se si come si fa a personalizzare lo user?
E' utile registrarsi al FAI DA TE? Ciao W_A |
|
|
|
|
|
#11866 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
|
Quote:
Si, è utile, ma puoi farlo chiaramente a linea attiva
|
|
|
|
#11867 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2016
|
Io da ieri sono senza linea. Hanno staccato quella Tiscali ma non attaccato la nuova Vodafone. Aperta segnalazione ieri arrivato stamattina SMS della Vodafone che hanno tecnici al lavoro (mi pare strano di sabato)
|
|
|
|
|
|
#11868 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Si, lavorano anche al Sabato.
|
|
|
#11869 |
|
Member
|
Wow, speriamo risolvano in giornata senza lasciarmi 3 giorni senza linea
|
|
|
|
|
|
#11870 |
|
Senior Member
|
Ciao, la VSR dei contratti Super Fibra Family è autoinstallante quindi il tecnico se ho capito bene non viene ad installarla è corretto? Al telefono l'operatore mi ha detto che comunque il tecnico mi chiamerà, cosa fanno il test della linea e la configurazione da remoto? Cosa dite, è meglio sostituire la presa telefonica tripolare con una RJ11?
Ciao W_A |
|
|
|
|
|
#11871 |
|
Member
|
Ahimè no, mi tocca sperare in lunedì
|
|
|
|
|
|
#11872 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Romagna
|
Io sono giorni in questa situazione.... a60 giorni esatti dalla richiesta fibra mi hanno staccato il numero Infostrada ma non attivata la linea vodafone, al telefono non sanno cosa dirmi se non sollecitare la segnalazione. Ogni mattina alle 9.00 mi arriva sms con stiamo lavorando.... spero solo che non sia un modo loro per considerarla attiva e non pagare le enali per ritardata attivazione.....ma un conto era spostae la data di attivazione, un conto non avere linea....
Ghera Nel mercatino ho concluso positivamente con Testudo, Fire Fox II, Biohazard, DjConti,geniusmiki, caesarwarrior, marcowheelie, carbv, manuuu88, Fatal Frame, vale1988, matrixmar, Rospaccio,Dark Slayer,wipe3out, g.maverick, Armin, rtype, Alchimista1, VirtualT., Teckworld e altri che non ricordo |
|
|
|
|
|
#11873 |
|
Member
|
A me lo hanno fatto dopo 30 giorni...
Si sbrighino se no blocco tutto e rimango come sto |
|
|
|
|
|
#11874 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Sarà curioso vedere chi farà prima tra tim e Vodafone; nello stesso giorno ho fatto il passaggio alla fibra a tim in ufficio e a Vodafone a casa, in entrambi i casi da adsl infostrada, nella stessa città. |
|
|
|
|
|
|
#11875 |
|
Senior Member
|
Ciao, una curiosità tecnica, è meglio collegare la VSR alla spina tripolare tramite il cavetto RJ11 + adattatore tripolare oppure utilizzare un cavetto intestato direttamente con la tripolare da un lato e l'RJ11 dall'altro?
Il cavetto con l'etichetta rossa DSL che c'è nella scatola è un normale cavetto telefonico? Ciao W_A |
|
|
|
|
|
#11876 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Versilia
|
Quote:
Si è un normale cavetto rj11 |
|
|
|
|
|
|
#11877 |
|
Senior Member
|
Ciao, si lo so infatti ho in programma di sostituire la tripolare con la RJ11, ma per ora mi devo accontentare di collegare la VSR così con l'adattatore, se tutto va per il verso oggi pomeriggio dovrebbe avvenire la migrazione da TI a VO e l'attivazione della FTTC.
Ciao W_A |
|
|
|
|
|
#11878 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh appena ti scaccano Tim collega la Vodafone Station e aspetta che si allinei.
|
|
|
|
#11879 |
|
Senior Member
|
Ciao, ora non sono a casa ma ho visto che di sicuro hanno disabilitato l'adsl perchè ho ricevuto una mail di notifica dal mio server tramite il collegamento 3G, mentre se provo a chiamare casa parte il risponditore con il messaggio " il cliente chiamato non può rispondere in questo momento".
Questa sera collego la VSR è vediamo se si allinea, certo che non avere la pagina delle statistiche di linea è un vero stress, ma proverò con il programmino MiniUPnP che almeno tira fuori i due valori delle portanti. Ciao W_A |
|
|
|
|
|
#11880 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quel programma lo uso spesso anche io, funziona bene.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.