Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-06-2016, 14:59   #10541
Frate
Senior Member
 
L'Avatar di Frate
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Macerata
Messaggi: 1007
Quote:
Originariamente inviato da CiccoMan Guarda i messaggi
Te l'ho detto di la... Ti stai incamminando per una strada ripida e colma di difficoltà 😉

Trovare una custom ad un prezzo umano è impresa ardua...
hehe ci provo, mi sembra strano che sia tra i pochi a lamentarsi/chiedere, fosse stato un prodotto un pochino meno di nicchia credo che si sarebbe sollevato un polverone, a mio avviso questo giro nvidia ha trattato i propri clienti come zerbini, le strategie di marketing sono le loro e non le giudico ma qualche notizia certa in più sarebbe stata gradita
Frate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2016, 15:06   #10542
freddye78
Senior Member
 
L'Avatar di freddye78
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Messaggi: 3592
La inno 3d com'è di marca? Affidabile?
__________________
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Palit GeForce RTX 5070 Ti GamingProRAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 TitaniumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:MSI MPG 341CQR X36 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5
freddye78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2016, 15:16   #10543
World
Senior Member
 
L'Avatar di World
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genzano di Roma (RM)
Messaggi: 1456
Gente ma siete così scimmiati da non saper aspettare qualche mese e non alimentare questa nuova furbata delle Founders Edition?

Nvidia ci marcia sopra un botto con questa storia, e secondo me è una scusa per vedere quanto è disposta a spendere la gente per poi uniformare il prezzo delle non-founders a qualche decina di euro in meno...
__________________
CPU: Ryzen 3900X + Noctua NH-D15, MOBO: Gigabyte X570 Aorus Elite RAM: 2x16GB Corsair 3600, VGA: RTX 3090, SSD: 1TB Sabrent NVMe B]AUDIO:[/b] STRIX Raid DLX, ALI: Corsair TX 650W Ho concluso affari con: Drive97, cc65, abellodenonna, Upgrade_0, Andyweb79, cicos, appleroof, Ludus, Devilman, k|o, TeknØ, psaidac, max73rm, molti altri ||||| Thread Regali giochi PC: 5 Donati, 6 Ricevuti
World è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2016, 15:17   #10544
Horizont
Senior Member
 
L'Avatar di Horizont
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 6219
Vabè non è che qui non ci sia gente che ha comprato delle custom, sono centellinate ma ci sono.
La cosa davvero scandalosa e che non mi aspettavo è che il delta di prezzo fra le 1080 flanders -> custom e lo stesso discorso su 1070 è nettamente a sfavore di quest'ultime.
fuck off!
__________________
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2016, 15:18   #10545
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da Frate Guarda i messaggi
, scherzi a parte, quindi già da domani o settimana prossima, vedremo disponibilità umane di custom, almeno da parte di Asus...
Vedendo quell'articolo mi verrebbe da dire disponibilità umane a prezzi disumani
819€(in verità ne sono spuntate alcune tra le 750 e le 800) e 579€....tanto le Strix non vanno più di altri modelli ben più economici
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 30-06-2016 alle 15:26.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2016, 15:18   #10546
CiccoMan
Senior Member
 
L'Avatar di CiccoMan
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
Messaggi: 6450
Quote:
Originariamente inviato da World Guarda i messaggi
Gente ma siete così scimmiati da non saper aspettare qualche mese e non alimentare questa nuova furbata delle Founders Edition?
Si, sono così inscimmiato da non saper aspettare... ma la founders, dopo l'esperienza Titan X, non la prendo

Quote:
Nvidia ci marcia sopra un botto con questa storia, e secondo me è una scusa per vedere quanto è disposta a spendere la gente per poi uniformare il prezzo delle non-founders a qualche decina di euro in meno...
Per qualche decina d'euro ce ne faremo una ragione
__________________
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G
CiccoMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2016, 15:22   #10547
maxmix65
Senior Member
 
L'Avatar di maxmix65
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Messaggi: 12510
Quote:
Originariamente inviato da The-Red- Guarda i messaggi
Avendo avuto esperienza diretta con amazon.de ti dico che loro ti mandano le etichette, ma non prepagate come amazon italia, ossia al corriere o alle poste devi pagare tu. Poi mandi ad amazon.de, oppure amazon.co.uk, la copia della ricevuta di pagamento della spedizione e te la rimborsano insieme ai soldi della merce restituita. Tutte le varie mail le ho scritte e ricevute in inglese. Se vuoi amazon italia ti fa da intermediario, nel senso che scrive le mail per tuo conto in inglese, ma niente di piu.
Hai ragione il corriere lo paghi e poi loro ti rimborsano..pensa a me hanno mandato qualche eruo in piu' di quello che avevo speso per il corriere
__________________
https://www.youtube.com/watch?v=gHNeRiaiFE4 BATTLEFIELD 3 LIVE
maxmix65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2016, 15:27   #10548
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da CiccoMan Guarda i messaggi
Per qualche decina d'euro ce ne faremo una ragione
Beh, dipende. Per chi ha soldi da buttare non fa differenza e contento lui ma per altri possono fare la differenza tra buon investimento e pessimo investimento...soprattutto in situazioni appunto in cui non sussistono vantaggi prestazionali
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2016, 15:34   #10549
Shadow Man
Senior Member
 
L'Avatar di Shadow Man
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2484
c'è questa zotac amp che mi tenta fortemente ...
769 però non sono noccioline , mha
__________________
Le mie Vendite: cirinuncio, Aniron , loperloper,Skynet , Amk ,vitiellofra,speedy29,nocciolina20,Digital,IooLUCAooI,Marlon-83, principe Vlad, etc etc
Shadow Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2016, 15:35   #10550
CiccoMan
Senior Member
 
L'Avatar di CiccoMan
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
Messaggi: 6450
Per chi cercava una review della Zotac 1080 Extreme... ho trovato questa:

http://pclab.pl/art70341.html

Il dissipatore sembrerebbe in linea con tutti gli altri. Come al solito la Strix è più fresca ma anche più rumorosa, indice di un profilo ventole più aggressivo. Parlano di 2012MHz stabili sul core.

Se domani mi arriva, questo weekend posto le mie impressioni

__________________
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G

Ultima modifica di CiccoMan : 30-06-2016 alle 15:37.
CiccoMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2016, 15:39   #10551
Shadow Man
Senior Member
 
L'Avatar di Shadow Man
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2484
Quote:
Originariamente inviato da CiccoMan Guarda i messaggi
Per chi cercava una review della Zotac 1080 Extreme... ho trovato questa:

http://pclab.pl/art70341.html

Il dissipatore sembrerebbe in linea con tutti gli altri. Come al solito la Strix è più fresca ma anche più rumorosa, indice di un profilo ventole più aggressivo. Parlano di 2012MHz stabili sul core.

Se domani mi arriva, questo weekend posto le mie impressioni

è la versione amp normale che non si trovano review,quella è un pò troppo cicciona
__________________
Le mie Vendite: cirinuncio, Aniron , loperloper,Skynet , Amk ,vitiellofra,speedy29,nocciolina20,Digital,IooLUCAooI,Marlon-83, principe Vlad, etc etc
Shadow Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2016, 15:40   #10552
Psycho77
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4303
Quote:
Originariamente inviato da Shadow Man Guarda i messaggi
c'è questa zotac amp che mi tenta fortemente ...
769 però non sono noccioline , mha
Che fai li fermo,COMPRA!



Finchè son disponibili..........

Con la 980 ti amp extreme mi sono trovato da Dio,una gpu stellare in tutti i sensi.
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2016, 15:46   #10553
The-Red-
Senior Member
 
L'Avatar di The-Red-
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Termoli
Messaggi: 3567
Quote:
Originariamente inviato da freddye78 Guarda i messaggi
Ok ma quindi in questo caso il corriere te lo devi cercare da te, non ti mandano il loro corriere come accade con amazon Italia?
Confermo lo scegli tu lo paghi tu, e sul pacco ci attacchi le etichette che ti hanno inviato loro.
__________________
Notebooks:MacBook 12 Early 2015 Casse: BOSE Companion 3 Tastiera: Corsair K70 RGB Rapidfire Mouse:Roccat Kone Aimo Cell:Huawei Mate 10 Pro RIG2018: https://www.youtube.com/watch?v=RxtmDkMInMI&t=0s
The-Red- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2016, 15:50   #10554
Frate
Senior Member
 
L'Avatar di Frate
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Macerata
Messaggi: 1007
Quote:
Originariamente inviato da World Guarda i messaggi
Gente ma siete così scimmiati da non saper aspettare qualche mese e non alimentare questa nuova furbata delle Founders Edition?

Nvidia ci marcia sopra un botto con questa storia, e secondo me è una scusa per vedere quanto è disposta a spendere la gente per poi uniformare il prezzo delle non-founders a qualche decina di euro in meno...
premetto che le founders vorrei evitarle, idem i prezzi fuori mercato, quindi non credo che nvidia l'avrà vinta con me da questo punto di vista

detto questo per rispondere alla prima domanda non è questione di scimmia, ma di "necessità" (tra virgolette perché cmq vivo lo stesso eh ): mi occorre una scheda video adeguata al monitor e che mi permetta di giocare roba che con la 970 sarebbe un'esperienza a metà e che è parcheggiata ormai da settimane sull'hard disk
Frate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2016, 15:58   #10555
AndreTM
Senior Member
 
L'Avatar di AndreTM
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Parma - HANDZUP!
Messaggi: 2560
Ma lo slider del voltaggio lo toccate quando overclockate queste schede o non cambia molto?
__________________

700L PZ w/ Singularity Computers Protium Combo & 3x Nemesis GTX 360 » Ryzen 9 9950X3D; X870E XTREME AI TOP; 32GB Trident Z5 RGB 6000Mhz CL28; RTX 5090 XTREME WATERFORCE WB; HX1500i; 9100 PRO NVMe
AndreTM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2016, 16:01   #10556
CiccoMan
Senior Member
 
L'Avatar di CiccoMan
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
Messaggi: 6450
Quote:
Originariamente inviato da AndreTM Guarda i messaggi
Ma lo slider del voltaggio lo toccate quando overclockate queste schede o non cambia molto?
Dicono che non cambia nulla
__________________
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G
CiccoMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2016, 16:04   #10557
AndreTM
Senior Member
 
L'Avatar di AndreTM
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Parma - HANDZUP!
Messaggi: 2560
Come pensavo Grazie! (;
__________________

700L PZ w/ Singularity Computers Protium Combo & 3x Nemesis GTX 360 » Ryzen 9 9950X3D; X870E XTREME AI TOP; 32GB Trident Z5 RGB 6000Mhz CL28; RTX 5090 XTREME WATERFORCE WB; HX1500i; 9100 PRO NVMe
AndreTM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2016, 16:04   #10558
LambertoKevlar
Senior Member
 
L'Avatar di LambertoKevlar
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 512
Quote:
Originariamente inviato da The-Red- Guarda i messaggi
Avendo avuto esperienza diretta con amazon.de ti dico che loro ti mandano le etichette, ma non prepagate come amazon italia, ossia al corriere o alle poste devi pagare tu. Poi mandi ad amazon.de, oppure amazon.co.uk, la copia della ricevuta di pagamento della spedizione e te la rimborsano insieme ai soldi della merce restituita. Tutte le varie mail le ho scritte e ricevute in inglese. Se vuoi amazon italia ti fa da intermediario, nel senso che scrive le mail per tuo conto in inglese, ma niente di piu.
vale lo stesso per amazon.fr?
__________________
Cpu:Intel Core i7-6700K - Vga:Msi Rtx 2080ti Zotac Extreme Core - Mobo:Asrock Z170 Extreme 4 - Alimentatore:Cooler Master 800W - Hard Disk:SSD Samsung 840 Evo 250GB +SSD Sandisk 960gb+ Western Digital Caviar Black 650GB - Monitor:Samsung Oled4K 55" C9
LambertoKevlar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2016, 16:17   #10559
killeragosta90
Senior Member
 
L'Avatar di killeragosta90
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Padova
Messaggi: 8936
Quote:
Originariamente inviato da freddye78 Guarda i messaggi
Non accetta PayPal, non mi fido
Quote:
Originariamente inviato da maxmix65 Guarda i messaggi
Considerando che la prendi spedita da amazon germania a 498 comprese tasse ecc...
Da negozi semi sconosciuti non ci comprerei manco un dissipatore
Ma seriamente, state parlando di taocomputer??
killeragosta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2016, 16:23   #10560
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7523


Arrivato tutto... Ora manca solo il tempo per montarla

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Prime Day in anticipo, giorno 7: tempo d...
Lo smartphone HONOR con batteria da 11.0...
Amazfit Bip 5, Active 3 Premium e Balanc...
Xiaomi potrebbe portare i suoi Pro e Pro...
Crisi delle memorie: CMF annulla il pros...
La PS6 si farà attendere: il lanc...
OnePlus non sente la crisi delle memorie...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v