|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Macerata
Messaggi: 1007
|
hehe ci provo, mi sembra strano che sia tra i pochi a lamentarsi/chiedere, fosse stato un prodotto un pochino meno di nicchia credo che si sarebbe sollevato un polverone, a mio avviso questo giro nvidia ha trattato i propri clienti come zerbini, le strategie di marketing sono le loro e non le giudico ma qualche notizia certa in più sarebbe stata gradita
|
|
|
|
|
|
#10542 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Messaggi: 3592
|
La inno 3d com'è di marca? Affidabile?
__________________
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Palit GeForce RTX 5070 Ti GamingProRAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 TitaniumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:MSI MPG 341CQR X36 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5 |
|
|
|
|
|
#10543 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genzano di Roma (RM)
Messaggi: 1456
|
Gente ma siete così scimmiati da non saper aspettare qualche mese e non alimentare questa nuova furbata delle Founders Edition?
Nvidia ci marcia sopra un botto con questa storia, e secondo me è una scusa per vedere quanto è disposta a spendere la gente per poi uniformare il prezzo delle non-founders a qualche decina di euro in meno...
__________________
CPU: Ryzen 3900X + Noctua NH-D15, MOBO: Gigabyte X570 Aorus Elite RAM: 2x16GB Corsair 3600, VGA: RTX 3090, SSD: 1TB Sabrent NVMe B]AUDIO:[/b] STRIX Raid DLX, ALI: Corsair TX 650W Ho concluso affari con: Drive97, cc65, abellodenonna, Upgrade_0, Andyweb79, cicos, appleroof, Ludus, Devilman, k|o, TeknØ, psaidac, max73rm, molti altri ||||| Thread Regali giochi PC: 5 Donati, 6 Ricevuti |
|
|
|
|
|
#10544 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 6219
|
Vabè non è che qui non ci sia gente che ha comprato delle custom, sono centellinate ma ci sono.
La cosa davvero scandalosa e che non mi aspettavo è che il delta di prezzo fra le 1080 flanders -> custom e lo stesso discorso su 1070 è nettamente a sfavore di quest'ultime. fuck off!
__________________
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
|
|
|
|
|
#10545 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
|
Quote:
819€(in verità ne sono spuntate alcune tra le 750 e le 800) e 579€....tanto le Strix non vanno più di altri modelli ben più economici
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE Ultima modifica di TigerTank : 30-06-2016 alle 15:26. |
|
|
|
|
|
|
#10546 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
Messaggi: 6450
|
Quote:
Quote:
__________________
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G |
||
|
|
|
|
|
#10547 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Messaggi: 12510
|
Quote:
__________________
https://www.youtube.com/watch?v=gHNeRiaiFE4 BATTLEFIELD 3 LIVE |
|
|
|
|
|
|
#10548 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
|
Beh, dipende. Per chi ha soldi da buttare non fa differenza e contento lui ma per altri possono fare la differenza tra buon investimento e pessimo investimento...soprattutto in situazioni appunto in cui non sussistono vantaggi prestazionali
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
|
|
|
|
|
#10549 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2484
|
c'è questa zotac amp che mi tenta fortemente ...
769 però non sono noccioline , mha
__________________
Le mie Vendite: cirinuncio, Aniron , loperloper,Skynet , Amk ,vitiellofra,speedy29,nocciolina20,Digital,IooLUCAooI,Marlon-83, principe Vlad, etc etc |
|
|
|
|
|
#10550 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
Messaggi: 6450
|
Per chi cercava una review della Zotac 1080 Extreme... ho trovato questa:
http://pclab.pl/art70341.html Il dissipatore sembrerebbe in linea con tutti gli altri. Come al solito la Strix è più fresca ma anche più rumorosa, indice di un profilo ventole più aggressivo. Parlano di 2012MHz stabili sul core. Se domani mi arriva, questo weekend posto le mie impressioni
__________________
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G Ultima modifica di CiccoMan : 30-06-2016 alle 15:37. |
|
|
|
|
|
#10551 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2484
|
Quote:
__________________
Le mie Vendite: cirinuncio, Aniron , loperloper,Skynet , Amk ,vitiellofra,speedy29,nocciolina20,Digital,IooLUCAooI,Marlon-83, principe Vlad, etc etc |
|
|
|
|
|
|
#10552 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4303
|
|
|
|
|
|
|
#10553 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Termoli
Messaggi: 3567
|
Confermo lo scegli tu lo paghi tu, e sul pacco ci attacchi le etichette che ti hanno inviato loro.
__________________
Notebooks: MacBook 12 Early 2015 Casse: BOSE Companion 3 Tastiera: Corsair K70 RGB Rapidfire Mouse:Roccat Kone Aimo Cell:Huawei Mate 10 Pro RIG2018: https://www.youtube.com/watch?v=RxtmDkMInMI&t=0s
|
|
|
|
|
|
#10554 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Macerata
Messaggi: 1007
|
Quote:
detto questo per rispondere alla prima domanda non è questione di scimmia, ma di "necessità" (tra virgolette perché cmq vivo lo stesso eh |
|
|
|
|
|
|
#10555 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Parma - HANDZUP!
Messaggi: 2560
|
Ma lo slider del voltaggio lo toccate quando overclockate queste schede o non cambia molto?
__________________
700L PZ w/ Singularity Computers Protium Combo & 3x Nemesis GTX 360 » Ryzen 9 9950X3D; X870E XTREME AI TOP; 32GB Trident Z5 RGB 6000Mhz CL28; RTX 5090 XTREME WATERFORCE WB; HX1500i; 9100 PRO NVMe
|
|
|
|
|
|
#10556 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
Messaggi: 6450
|
Quote:
__________________
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G |
|
|
|
|
|
|
#10557 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Parma - HANDZUP!
Messaggi: 2560
|
Come pensavo
Grazie! (;
__________________
700L PZ w/ Singularity Computers Protium Combo & 3x Nemesis GTX 360 » Ryzen 9 9950X3D; X870E XTREME AI TOP; 32GB Trident Z5 RGB 6000Mhz CL28; RTX 5090 XTREME WATERFORCE WB; HX1500i; 9100 PRO NVMe
|
|
|
|
|
|
#10558 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 512
|
Quote:
__________________
Cpu:Intel Core i7-6700K - Vga:Msi Rtx 2080ti Zotac Extreme Core - Mobo:Asrock Z170 Extreme 4 - Alimentatore:Cooler Master 800W - Hard Disk:SSD Samsung 840 Evo 250GB +SSD Sandisk 960gb+ Western Digital Caviar Black 650GB - Monitor:Samsung Oled4K 55" C9 |
|
|
|
|
|
|
#10559 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Padova
Messaggi: 8936
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10560 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7523
|
![]() Arrivato tutto... Ora manca solo il tempo per montarla Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.












, scherzi a parte, quindi già da domani o settimana prossima, vedremo disponibilità umane di custom, almeno da parte di Asus...

MacBook 12 Early 2015 Casse: BOSE Companion 3 Tastiera: Corsair K70 RGB Rapidfire Mouse:Roccat Kone Aimo Cell:Huawei Mate 10 Pro RIG2018:
» Ryzen 9 9950X3D; X870E XTREME AI TOP; 32GB Trident Z5 RGB 6000Mhz CL28; RTX 5090 XTREME WATERFORCE WB; HX1500i; 9100 PRO NVMe
Grazie! (;









