|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10521 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Messaggi: 3592
|
Infatti la prenderei lì ma in caso di problemi con amazon "non Italia" come funziona? Suppongo debba passare dal servizio clienti tedesco e non da quello italiano col problema della lingua
__________________
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Palit GeForce RTX 5070 Ti GamingProRAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 TitaniumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:MSI MPG 341CQR X36 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5 |
|
|
|
|
|
#10522 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 174
|
C'è la sezione di assistenza in lingua inglese . Io ne ho usufruito per la sostituzione e riparazione di uno smartphone senza problemi
|
|
|
|
|
|
#10523 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22740
|
********************Post di servizio
Sostituito nel secondo post il vecchio grafico delle performance per watt. Ore è possibile confrontare anche PASCAL con POLARIS oltre che con tutte le schede della vecchia versione.
__________________
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
#10524 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 124
|
Confermo, Caseking velocissimo nel rimborso. Vediamo ora se una tra la G1 o la Strix arriva veramente settimana prossima da Drako.
|
|
|
|
|
|
#10525 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 932
|
Quote:
Ve rispedito a loro o in Italia? |
|
|
|
|
|
|
#10526 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
Messaggi: 10835
|
edit
|
|
|
|
|
|
#10527 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
|
Quote:
Lotti alla spicciolata e prezzi rialzati. Probabilmente vedremo un mercato ricco di disponibilità solo da fine agosto/inizio settembre. Cosa già vista anche con le gtx980TI lo scorso anno...con la differenza che lì le references erano 3 in croce
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
|
|
|
|
|
|
#10528 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Messaggi: 12510
|
Quote:
Poi se vuoi puoi chiamare ad amazon Italia e ti danno una mano tranquillo che amazon e' la stessa ovunque... Ma vuoi mettere ti si sfascia la scheda e chiami amazon nel frattempo te ne mandano 1 altra oppure ti rimborsano subito...altro che i vari negozi online... Ma che ti frega di 30/40€ in piu' in confronto alla garanzia su un oggetto da 500€ Sui negozi online (quindi non amazon) puoi comprare solo Evga oppure Kfa2 uniche marche alle quali puoi spedire direttamente tu in caso di RMA senza passare per il negozio... Ciaoooooooo
__________________
https://www.youtube.com/watch?v=gHNeRiaiFE4 BATTLEFIELD 3 LIVE |
|
|
|
|
|
|
#10529 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4303
|
Quote:
Mica c'avevo fatto caso a sta bestiola,che design da sturbo. https://www.zotac.com/it/page/AMP-geforce-gtx-10-series Ricorda molto lo stile Lamborghini e c'ha pure le lucine tamarre come piacciono a me. |
|
|
|
|
|
|
#10530 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
Messaggi: 6450
|
http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...579_63414.html
Continua a non farsi menzione della versione NON oc... Quella scheda esiste solo nei shop... Situazione poco chiara...
__________________
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G |
|
|
|
|
|
#10531 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Termoli
Messaggi: 3567
|
Avendo avuto esperienza diretta con amazon.de ti dico che loro ti mandano le etichette, ma non prepagate come amazon italia, ossia al corriere o alle poste devi pagare tu. Poi mandi ad amazon.de, oppure amazon.co.uk, la copia della ricevuta di pagamento della spedizione e te la rimborsano insieme ai soldi della merce restituita. Tutte le varie mail le ho scritte e ricevute in inglese. Se vuoi amazon italia ti fa da intermediario, nel senso che scrive le mail per tuo conto in inglese, ma niente di piu.
__________________
Notebooks: MacBook 12 Early 2015 Casse: BOSE Companion 3 Tastiera: Corsair K70 RGB Rapidfire Mouse:Roccat Kone Aimo Cell:Huawei Mate 10 Pro RIG2018: https://www.youtube.com/watch?v=RxtmDkMInMI&t=0s
|
|
|
|
|
|
#10532 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Termoli
Messaggi: 3567
|
Avendo avuto esperienza diretta con amazon.de ti dico che loro ti mandano le etichette, ma non prepagate come amazon italia, ossia al corriere o alle poste devi pagare tu. Poi mandi ad amazon.de, oppure amazon.co.uk, la copia della ricevuta di pagamento della spedizione e te la rimborsano insieme ai soldi della merce restituita. Tutte le varie mail le ho scritte e ricevute in inglese. Se vuoi amazon italia ti fa da intermediario, nel senso che scrive le mail per tuo conto in inglese, ma niente di piu.
__________________
Notebooks: MacBook 12 Early 2015 Casse: BOSE Companion 3 Tastiera: Corsair K70 RGB Rapidfire Mouse:Roccat Kone Aimo Cell:Huawei Mate 10 Pro RIG2018: https://www.youtube.com/watch?v=RxtmDkMInMI&t=0s
|
|
|
|
|
|
#10533 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Messaggi: 3592
|
Quote:
__________________
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Palit GeForce RTX 5070 Ti GamingProRAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 TitaniumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:MSI MPG 341CQR X36 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5 |
|
|
|
|
|
|
#10534 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 150
|
Quote:
Intendo questo Non ce ne saranno tante Ma pochissime ovunque Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
CPU: intel 6700K - 16GB ram Corsair Dominator - MB: Maximus VIII Gene - Corsair H110i gtx - SSD M2 950 Pro 512Gb - SSD 1TB Samsung 850 PRO |
|
|
|
|
|
|
#10535 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 6219
|
cavolo ma della 1070 ftw ancora neanche la benchè minima traccia
__________________
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
|
|
|
|
|
#10536 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Macerata
Messaggi: 1007
|
|
|
|
|
|
|
#10537 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 38298
|
Quote:
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
|
|
|
|
|
#10538 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Macerata
Messaggi: 1007
|
|
|
|
|
|
|
#10539 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
Messaggi: 6450
|
Quote:
Te l'ho detto di la... Ti stai incamminando per una strada ripida e colma di difficoltà 😉 Trovare una custom ad un prezzo umano è impresa ardua...
__________________
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G |
|
|
|
|
|
|
#10540 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 38298
|
Quote:
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.













MacBook 12 Early 2015 Casse: BOSE Companion 3 Tastiera: Corsair K70 RGB Rapidfire Mouse:Roccat Kone Aimo Cell:Huawei Mate 10 Pro RIG2018:








