Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-06-2016, 20:36   #10221
CiccoMan
Senior Member
 
L'Avatar di CiccoMan
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
Messaggi: 6450
Quote:
Originariamente inviato da [Kendall] Guarda i messaggi
Alla fine la scimmia ha vinto.
Ordinato su DBGamer la Asus GTX1080 Strix, per un totale di circa 750€ compresa consegna.
A loro arrivano settimana prossima (precisamente mercoledì), e dopo aver verificato con il negozio che quelle in arrivo non fossero tutte prenotate ho effettuato l'ordine.

Speriamo di averla in casa entro settimana prossima, che non ce la fo più ad andare avanti con la GTX660.

Le opinioni online sul negozio sembrano tutte ottime, speriamo bene.


A me su quel sito veniva 775€ pagando con paypal... Stavo per fare l'ordine ma poi non ho concluso... Tanto se gli arriva mercoledì vuol dire che ce l'hai a casa la settimana successiva... Aspetto
__________________
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G
CiccoMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 20:39   #10222
newtechnology
Senior Member
 
L'Avatar di newtechnology
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Mantova
Messaggi: 1540
Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Io l'ho ordinata il 27 maggio e mi sono rotto di aspettare ed essere preso per il culo.
Se riesco a prendere quella msi a 693 euro,bye bye evga.
Cancellerò il preorder con immensa soddisfazione.
Infatti a sto giro mi hanno fatto incazzare parecchio , volevo prendere la classifield e ad oggi la scheda è ancora "inesistente" e mi sa che fino a settembre non la vedremo, hanno mostrato il prototipo ma poi nulla , ho ripiegato sulla FTW dato che monta lo stesso dissipatore e perchè tanto in oc abbiamo visto che le 1080 sono +o- tutte li quindi penso che le class non faranno eccezioni.
Nvidia ha fatto una bella bastardata con la FE , però adesso sta diventando pesante la cosa , prendere la 1080 a settembre con il rischio che la usi 3 mesi e poi a gennaio ci sparano fuori la Ti mi farebbe girare parecchio le balls.
A volte mi chiedo se ci hanno preso per un salvadanaio.
Non dico di tenerla 10 anni ma cacchio almeno 7-8 mesi me la lasci come vga di punta...
__________________
PC1 Ryzen 9 9950x3D - Asus 5080 Astral oc - 64GB DDR5 Dominator 6600 - Samsung 9100 1TB-
PC2
Ryzen 9 5900x - Asus 3060TI TUF OC - 32 GB Dominator 3600 - 990 Pro 1TB

FTTH 1 2500/1000 , FTTH 2 1000/300

Ultima modifica di newtechnology : 28-06-2016 alle 20:42.
newtechnology è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 20:43   #10223
CiccoMan
Senior Member
 
L'Avatar di CiccoMan
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
Messaggi: 6450
[Thread ufficiale GP104 Pascal]Geforce GTX 1080 - GTX 1070

Ma Asus ha aggiunto la versione NON oc in corsa? ... sta scheda da dove arriva? Non se ne era mai parlato... mi sa che ci sono problemi di rese con questi chip e non hanno abbastanza GPU che tengono le frequenze...

Da drako la oc è rimasta per metà settembre , ed è magicamente comparsa la versione "liscia" disponibile in 3-4 gg
__________________
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G
CiccoMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 20:43   #10224
Psycho77
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4303
Quote:
Originariamente inviato da newtechnology Guarda i messaggi
Infatti a sto giro mi hanno fatto incazzare parecchio , volevo prendere la classifield e ad oggi la scheda è ancora "inesistente" e mi sa che fino a settembre non la vedremo, hanno mostrato il prototipo ma poi nulla , ho ripiegato sulla FTW dato che monta lo stesso dissipatore e perchè tanto in oc abbiamo visto che le 1080 sono +o- tutte li quindi penso che le class non faranno eccezioni.
Nvidia ha fatto una bella bastardata con la FE , però adesso sta diventando pesante la cosa , prendere la 1080 a settembre con il rischio che la usi 3 mesi e poi a gennaio ci sparano fuori la Ti mi farebbe girare parecchio le balls.
A volte mi chiedo se ci hanno preso per un salvadanaio.
Non dico di tenerla 10 anni ma cacchio almeno 7-8 mesi me la lasci come vga di punta...
A fine anno se non prima ti sparano la titan,la ti la terranno per ultima,altrimenti venderanno 4 titan in europa e 5 in america in totale.
Se ti metti ad aspettare la ti fai prima a fare la domanda di prepensionamento.......Poi se aspetti le 1080 ti custom ti conviene aspettare direttamente Volta..

Ultima modifica di Psycho77 : 28-06-2016 alle 20:47.
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 20:47   #10225
newtechnology
Senior Member
 
L'Avatar di newtechnology
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Mantova
Messaggi: 1540
Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
A fine anno se non prima ti sparano la titan,la ti la terranno per ultima,altrimenti venderanno 4 titan in europa e 5 in america in totale.
Se ti metti ad aspettare la ti fai prima a fare la domanda di prepensionamento.......Poi se aspetti le 1080 ti custom ti conviene aspettare direttamente Volta..
Sta Volta mi sa che la "ti" la lascio , come ha gia detto qualcuno che non ricordo mi sa che il passaggio lo farò da una generazione all'altra , ho la 1080 passo alla 2080 , anche se la scimmia in caso di utilizzo HBM2 sarà forte
__________________
PC1 Ryzen 9 9950x3D - Asus 5080 Astral oc - 64GB DDR5 Dominator 6600 - Samsung 9100 1TB-
PC2
Ryzen 9 5900x - Asus 3060TI TUF OC - 32 GB Dominator 3600 - 990 Pro 1TB

FTTH 1 2500/1000 , FTTH 2 1000/300
newtechnology è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 20:50   #10226
Psycho77
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4303
Quote:
Originariamente inviato da newtechnology Guarda i messaggi
Sta volta mi sa che la "ti" la lascio , come ha gia detto qualcuno che non ricordo mi sa che il passaggio lo farò da una generazione all'altra , ho la 1080 passo alla 2080 , anche se la scimmia in caso di utilizzo HBM2 sarà forte
Ne abbiamo già discusso.
Per me mai più versioni ti,poca longevità e svalutazione brutale con l'uscita della nuova serie.
Io zompetto da oggi in poi da 1080 a 2080,sempre se riesco a prenderne una.
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 20:51   #10227
CiccoMan
Senior Member
 
L'Avatar di CiccoMan
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
Messaggi: 6450
[Thread ufficiale GP104 Pascal]Geforce GTX 1080 - GTX 1070

Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Come ho scritto in altri post, sembrano schede fatte di fretta...

Non reggono l'OC, alcune custom non arrivano nemmeno a 2000, i problemi con alti Hz, e soprattutto i prezzi...





Inviato dall'iPhone 6


Infatti... tra l'altro mi ha fatto un po' incuriosire l'intervista a Mad Tse che, dopo aver tirato la 1080 HOF a 2,5ghz sotto azoto, dice che in futuro queste schede arriveranno a 2,8/3ghz... Non è che ora tsmc ha problemi di rese e ci sta rifilando robaccia in attesa di affinare il processo produttivo?

Ma non vi fa strano che ancora non sono riusciti a guadagnare le prime posizioni in nessuna competizione con questa 1080?
__________________
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G
CiccoMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 20:53   #10228
deadbeef
Senior Member
 
L'Avatar di deadbeef
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 3753
leggi bene il terzo link (cit.)
__________________
MSI MAG Mortar Wi-Fi B650M - Ryzen 7600 - ThermalRight Peerless Assassin 120SE - RTX 3090 FE - G.Skill 64Gb DDR5-6000 CL30 - Antec HCP Platinum 850w - CM Qube 500 Macaron Edition
deadbeef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 20:55   #10229
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da newtechnology Guarda i messaggi
Infatti a sto giro mi hanno fatto incazzare parecchio , volevo prendere la classifield e ad oggi la scheda è ancora "inesistente" e mi sa che fino a settembre non la vedremo, hanno mostrato il prototipo ma poi nulla , ho ripiegato sulla FTW dato che monta lo stesso dissipatore e perchè tanto in oc abbiamo visto che le 1080 sono +o- tutte li quindi penso che le class non faranno eccezioni.
Nvidia ha fatto una bella bastardata con la FE , però adesso sta diventando pesante la cosa , prendere la 1080 a settembre con il rischio che la usi 3 mesi e poi a gennaio ci sparano fuori la Ti mi farebbe girare parecchio le balls.
A volte mi chiedo se ci hanno preso per un salvadanaio.
Non dico di tenerla 10 anni ma cacchio almeno 7-8 mesi me la lasci come vga di punta...
Io ormai mi sono messo l'anima in pace, continuo a godermi l'attuale e attenderò ad oltranza finchè ci sarà una situazione accettabile di disponibilità e di prezzi per le evga o per le palit/gigabyte su amazon.
Anzi a dire la verità non fosse per il fatto di dover cambiare ali appositamente, cosa che non mi va, avrei ceduto alla scimmia di una seconda Ti...e arrivederci alle 1080TI o alle Volta, visto che non salirò di risoluzione fino ad allora.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 21:03   #10230
newtechnology
Senior Member
 
L'Avatar di newtechnology
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Mantova
Messaggi: 1540
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Io ormai mi sono messo l'anima in pace, continuo a godermi l'attuale e attenderò ad oltranza finchè ci sarà una situazione accettabile di disponibilità e di prezzi per le evga o per le palit/gigabyte su amazon.
Anzi a dire la verità non fosse per il fatto di dover cambiare ali appositamente, cosa che non mi va, avrei ceduto alla scimmia di una seconda Ti...e arrivederci alle 1080TI o alle Volta, visto che non salirò di risoluzione fino ad allora.
Il problema è che non gioco tantissimo , ma la mia partitina 2-3 volte alla settimana con il mio gruppetto di amici a the division la faccio volentieri , ormai è un mese che non gioco più a nulla , il 6950x l'ho usato solo 1 sera la settimana scorsa per convertire un video in 4k h265 , tra un pò ho l'acqua dell'impianto che fà le alghe (per modo di dire), insomma VOGLIO STA SCHEDA
Inoltre da pirla 2 mesi fà ho venduto la 980 ti class un pò prima del lancio della 1080 sperando di prendere qualcosa in più , invece sulla baya ho preso poco più della meta ,tirando via le spese ho raccimolato 402€ scheda con 5 mesi di vita...

Quindi sono 2 mesi che non ho la VGA e mi vien voglia di spaccare su tutto .
__________________
PC1 Ryzen 9 9950x3D - Asus 5080 Astral oc - 64GB DDR5 Dominator 6600 - Samsung 9100 1TB-
PC2
Ryzen 9 5900x - Asus 3060TI TUF OC - 32 GB Dominator 3600 - 990 Pro 1TB

FTTH 1 2500/1000 , FTTH 2 1000/300
newtechnology è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 21:05   #10231
Psycho77
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4303
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Io ormai mi sono messo l'anima in pace, continuo a godermi l'attuale e attenderò ad oltranza finchè ci sarà una situazione accettabile di disponibilità e di prezzi per le evga o per le palit/gigabyte su amazon.
Anzi a dire la verità non fosse per il fatto di dover cambiare ali appositamente, cosa che non mi va, avrei ceduto alla scimmia di una seconda Ti...e arrivederci alle 1080TI o alle Volta, visto che non salirò di risoluzione fino ad allora.
Tu sottovaluti troppo le tenaglie trincianti di Gengis Khan.
Quello ha cominciato a castrare i driver 6 mesi prima dell'uscita di Pascal,basta guardare bo3 e rise of the tomb rider.


Già immagino le orde di gamer imbestialiti perchè battlefield 1 gira da schifo su maxwell con la scusa pronta di nvidia:
eh ma le dx12 sono più votate alla tecnologia Pascal.........
Si ripeterà la storia della gtx 780 ti sicuro come il pane.

Ultima modifica di Psycho77 : 28-06-2016 alle 21:07.
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 21:07   #10232
CiccoMan
Senior Member
 
L'Avatar di CiccoMan
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
Messaggi: 6450
Quote:
Originariamente inviato da deadbeef Guarda i messaggi
leggi bene il terzo link (cit.)


Seh vabbe'... che pagliacciata... Ripeto: quando è uscita la 980 la 780ti è stata da subito devastata in tutte le classifiche... e così è stato anche per la 680 quando è uscita la 780, etc... Me è normale, si chiama pubblicità.

Attualmente il primato di scheda più veloce del mondo è nelle mani della 980ti... In tutte le classifiche esistenti! Vi sfido a trovarne una dove non è così.

Eppure i big del panorama competitivo hanno già tutti messo le mani sulla 1080... A me non me lo leva dalla testa nessuno che questa GPU ancora non stia uscendo come deve dalle fonderie...
__________________
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G
CiccoMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 21:10   #10233
Psycho77
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4303
Quote:
Originariamente inviato da CiccoMan Guarda i messaggi
Seh vabbe'... che pagliacciata... Ripeto: quando è uscita la 980 la 780ti è stata da subito devastata in tutte le classifiche... e così è stato anche per la 680 quando è uscita la 780, etc... Me è normale, si chiama pubblicità.

Attualmente il primato di scheda più veloce del mondo è nelle mani della 980ti... In tutte le classifiche esistenti! Vi sfido a trovarne una dove non è così.

Eppure i big del panorama competitivo hanno già tutti messo le mani sulla 1080... A me non me lo leva dalla testa nessuno che questa GPU ancora non stia uscendo come deve dalle fonderie...
Se ti basi sui bench si,ma in ambito gaming la 1080 la straccia come uno strofinaccio alla 980 ti.
Credo e spero vivamente che l'utenza compri gpu per giocare,non per fare 3dmark.
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 21:16   #10234
CiccoMan
Senior Member
 
L'Avatar di CiccoMan
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
Messaggi: 6450
Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Se ti basi sui bench si,ma in ambito gaming la 1080 la straccia come uno strofinaccio alla 980 ti.

Credo e spero vivamente che l'utenza compri gpu per giocare,non per fare 3dmark.


I bench fanno pubblicità e se nvidia avesse una vga in grado di battere la 980ti già sarebbe lì a primeggiare. Non metto in dubbio le doti velocistiche della 1080, ma la questione di cui sopra mi fa pensare che ci sia qualcosa che non va a livello produttivo...

Oh, si fa per parlare, io la 1080 me la piglio comunque
__________________
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G
CiccoMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 21:22   #10235
Psycho77
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4303
Quote:
Originariamente inviato da CiccoMan Guarda i messaggi
I bench fanno pubblicità e se nvidia avesse una vga in grado di battere la 980ti già sarebbe lì a primeggiare. Non metto in dubbio le doti velocistiche della 1080, ma la questione di cui sopra mi fa pensare che ci sia qualcosa che non va a livello produttivo...

Oh, si fa per parlare, io la 1080 me la piglio comunque
Ma si ci mancherebbe.

La 1080 la vedrai in cima quando ci saranno le super custom disponibili come la kingpin e la gente giusta a occare.
Oltretutto nvidia già alla presentazione ha mostrato la sua scheda con grafici di videogiochi,non certo con il 3dmark che visto la sua età,potrebbe non essere più indicativo.

Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 21:29   #10236
smoicol
Senior Member
 
L'Avatar di smoicol
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Messaggi: 20986
Quote:
Originariamente inviato da CiccoMan Guarda i messaggi
Infatti... tra l'altro mi ha fatto un po' incuriosire l'intervista a Mad Tse che, dopo aver tirato la 1080 HOF a 2,5ghz sotto azoto, dice che in futuro queste schede arriveranno a 2,8/3ghz... Non è che ora tsmc ha problemi di rese e ci sta rifilando robaccia in attesa di affinare il processo produttivo?

Ma non vi fa strano che ancora non sono riusciti a guadagnare le prime posizioni in nessuna competizione con questa 1080?
Forse ci hai visto bene, perche' le 1070 si trovano e le 1080 no
__________________
7800x3d - rtx4090
7800x3d - rtx4070s Oc
smoicol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 21:36   #10237
deadbeef
Senior Member
 
L'Avatar di deadbeef
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 3753
Voci di corridoio su SemiAccurate riferiscono di una Apple che pare voglia/stia per cannibalizzare i wafer di TSMC per la cpu dell'iphone 7 e che sia disposta a pagare un surplus per fare in modo che la produzione si concentri sulle sue cose a discapito degli altri
__________________
MSI MAG Mortar Wi-Fi B650M - Ryzen 7600 - ThermalRight Peerless Assassin 120SE - RTX 3090 FE - G.Skill 64Gb DDR5-6000 CL30 - Antec HCP Platinum 850w - CM Qube 500 Macaron Edition
deadbeef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2016, 06:17   #10238
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7523
Ma scusate kingpin mica aveva tirato una 1080 a 2800? Non penso comunque che a quella frequenza una 980ti gli stia dietro no?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2016, 06:59   #10239
CiccoMan
Senior Member
 
L'Avatar di CiccoMan
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
Messaggi: 6450
Si, ha lavorato con una founders pesantemente hardmoddata... O non ha benchato o non c'era lo score... Fatto sta che la situazione attuale è questa... aspettiamo un po'
__________________
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G
CiccoMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2016, 07:33   #10240
Lykan
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 78
Inno3D iChill GTX 1070

Conviene prendere la Inno3D iChill GTX 1070 X4 rispetto alla Inno3D iChill GTX 1070 X3 per 10 euro di differenza?
Lykan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Tesco abbandonerà VMware e migrer...
Driver AMD rotti su Windows 10? Rilascia...
Il salto quantistico del 2025 di Microso...
Licenziato da Google per aver reso Works...
Prime Day Action Cam, DJI e Insta360 si ...
La rete delle PMI non può pi&ugra...
Windows 11 compie 5 anni: dai requisiti ...
ShiftCam lancia la nuova gamma LensUltra...
Meta rilancia Facebook Creator Studio co...
Prime Day Amazon, tutti gli sconti sui d...
God of War Laufey: Jason Schreier fornis...
Una nuova campagna di truffe su WhatsApp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v