|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
Messaggi: 6450
|
Quote:
A me su quel sito veniva 775€ pagando con paypal... Stavo per fare l'ordine ma poi non ho concluso... Tanto se gli arriva mercoledì vuol dire che ce l'hai a casa la settimana successiva... Aspetto
__________________
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G |
|
|
|
|
|
|
#10222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Mantova
Messaggi: 1540
|
Quote:
Nvidia ha fatto una bella bastardata con la FE , però adesso sta diventando pesante la cosa , prendere la 1080 a settembre con il rischio che la usi 3 mesi e poi a gennaio ci sparano fuori la Ti mi farebbe girare parecchio le balls. A volte mi chiedo se ci hanno preso per un salvadanaio. Non dico di tenerla 10 anni ma cacchio almeno 7-8 mesi me la lasci come vga di punta...
__________________
PC1 Ryzen 9 9950x3D - Asus 5080 Astral oc - 64GB DDR5 Dominator 6600 - Samsung 9100 1TB- PC2 Ryzen 9 5900x - Asus 3060TI TUF OC - 32 GB Dominator 3600 - 990 Pro 1TB FTTH 1 2500/1000 , FTTH 2 1000/300 Ultima modifica di newtechnology : 28-06-2016 alle 20:42. |
|
|
|
|
|
|
#10223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
Messaggi: 6450
|
[Thread ufficiale GP104 Pascal]Geforce GTX 1080 - GTX 1070
Ma Asus ha aggiunto la versione NON oc in corsa? ... sta scheda da dove arriva? Non se ne era mai parlato... mi sa che ci sono problemi di rese con questi chip e non hanno abbastanza GPU che tengono le frequenze...
Da drako la oc è rimasta per metà settembre , ed è magicamente comparsa la versione "liscia" disponibile in 3-4 gg
__________________
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G |
|
|
|
|
|
#10224 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4303
|
Quote:
Se ti metti ad aspettare la ti fai prima a fare la domanda di prepensionamento.......Poi se aspetti le 1080 ti custom ti conviene aspettare direttamente Volta.. Ultima modifica di Psycho77 : 28-06-2016 alle 20:47. |
|
|
|
|
|
|
#10225 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Mantova
Messaggi: 1540
|
Quote:
__________________
PC1 Ryzen 9 9950x3D - Asus 5080 Astral oc - 64GB DDR5 Dominator 6600 - Samsung 9100 1TB- PC2 Ryzen 9 5900x - Asus 3060TI TUF OC - 32 GB Dominator 3600 - 990 Pro 1TB FTTH 1 2500/1000 , FTTH 2 1000/300 |
|
|
|
|
|
|
#10226 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4303
|
Quote:
Per me mai più versioni ti,poca longevità e svalutazione brutale con l'uscita della nuova serie. Io zompetto da oggi in poi da 1080 a 2080,sempre se riesco a prenderne una. |
|
|
|
|
|
|
#10227 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
Messaggi: 6450
|
[Thread ufficiale GP104 Pascal]Geforce GTX 1080 - GTX 1070
Quote:
Infatti... tra l'altro mi ha fatto un po' incuriosire l'intervista a Mad Tse che, dopo aver tirato la 1080 HOF a 2,5ghz sotto azoto, dice che in futuro queste schede arriveranno a 2,8/3ghz... Non è che ora tsmc ha problemi di rese e ci sta rifilando robaccia in attesa di affinare il processo produttivo? Ma non vi fa strano che ancora non sono riusciti a guadagnare le prime posizioni in nessuna competizione con questa 1080?
__________________
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G |
|
|
|
|
|
|
#10228 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 3753
|
leggi bene il terzo link (cit.)
__________________
MSI MAG Mortar Wi-Fi B650M - Ryzen 7600 - ThermalRight Peerless Assassin 120SE - RTX 3090 FE - G.Skill 64Gb DDR5-6000 CL30 - Antec HCP Platinum 850w - CM Qube 500 Macaron Edition |
|
|
|
|
|
#10229 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
|
Quote:
Anzi a dire la verità non fosse per il fatto di dover cambiare ali appositamente, cosa che non mi va, avrei ceduto alla scimmia di una seconda Ti...e arrivederci alle 1080TI o alle Volta, visto che non salirò di risoluzione fino ad allora.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
|
|
|
|
|
|
#10230 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Mantova
Messaggi: 1540
|
Quote:
Inoltre da pirla 2 mesi fà ho venduto la 980 ti class un pò prima del lancio della 1080 sperando di prendere qualcosa in più , invece sulla baya ho preso poco più della meta ,tirando via le spese ho raccimolato 402€ scheda con 5 mesi di vita... Quindi sono 2 mesi che non ho la VGA e mi vien voglia di spaccare su tutto
__________________
PC1 Ryzen 9 9950x3D - Asus 5080 Astral oc - 64GB DDR5 Dominator 6600 - Samsung 9100 1TB- PC2 Ryzen 9 5900x - Asus 3060TI TUF OC - 32 GB Dominator 3600 - 990 Pro 1TB FTTH 1 2500/1000 , FTTH 2 1000/300 |
|
|
|
|
|
|
#10231 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4303
|
Quote:
![]() Quello ha cominciato a castrare i driver 6 mesi prima dell'uscita di Pascal,basta guardare bo3 e rise of the tomb rider. ![]() Già immagino le orde di gamer imbestialiti perchè battlefield 1 gira da schifo su maxwell con la scusa pronta di nvidia: eh ma le dx12 sono più votate alla tecnologia Pascal......... Si ripeterà la storia della gtx 780 ti sicuro come il pane. Ultima modifica di Psycho77 : 28-06-2016 alle 21:07. |
|
|
|
|
|
|
#10232 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
Messaggi: 6450
|
Seh vabbe'... che pagliacciata... Ripeto: quando è uscita la 980 la 780ti è stata da subito devastata in tutte le classifiche... e così è stato anche per la 680 quando è uscita la 780, etc... Me è normale, si chiama pubblicità. Attualmente il primato di scheda più veloce del mondo è nelle mani della 980ti... In tutte le classifiche esistenti! Vi sfido a trovarne una dove non è così. Eppure i big del panorama competitivo hanno già tutti messo le mani sulla 1080... A me non me lo leva dalla testa nessuno che questa GPU ancora non stia uscendo come deve dalle fonderie...
__________________
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G |
|
|
|
|
|
#10233 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4303
|
Quote:
Credo e spero vivamente che l'utenza compri gpu per giocare,non per fare 3dmark.
|
|
|
|
|
|
|
#10234 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
Messaggi: 6450
|
Quote:
I bench fanno pubblicità e se nvidia avesse una vga in grado di battere la 980ti già sarebbe lì a primeggiare. Non metto in dubbio le doti velocistiche della 1080, ma la questione di cui sopra mi fa pensare che ci sia qualcosa che non va a livello produttivo... Oh, si fa per parlare, io la 1080 me la piglio comunque
__________________
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G |
|
|
|
|
|
|
#10235 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4303
|
Quote:
La 1080 la vedrai in cima quando ci saranno le super custom disponibili come la kingpin e la gente giusta a occare. Oltretutto nvidia già alla presentazione ha mostrato la sua scheda con grafici di videogiochi,non certo con il 3dmark che visto la sua età,potrebbe non essere più indicativo.
|
|
|
|
|
|
|
#10236 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Messaggi: 20986
|
Quote:
__________________
7800x3d - rtx4090 7800x3d - rtx4070s Oc |
|
|
|
|
|
|
#10237 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 3753
|
Voci di corridoio su SemiAccurate riferiscono di una Apple che pare voglia/stia per cannibalizzare i wafer di TSMC per la cpu dell'iphone 7 e che sia disposta a pagare un surplus per fare in modo che la produzione si concentri sulle sue cose a discapito degli altri
__________________
MSI MAG Mortar Wi-Fi B650M - Ryzen 7600 - ThermalRight Peerless Assassin 120SE - RTX 3090 FE - G.Skill 64Gb DDR5-6000 CL30 - Antec HCP Platinum 850w - CM Qube 500 Macaron Edition |
|
|
|
|
|
#10238 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7523
|
Ma scusate kingpin mica aveva tirato una 1080 a 2800? Non penso comunque che a quella frequenza una 980ti gli stia dietro no?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950 |
|
|
|
|
|
#10239 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
Messaggi: 6450
|
Si, ha lavorato con una founders pesantemente hardmoddata... O non ha benchato o non c'era lo score... Fatto sta che la situazione attuale è questa... aspettiamo un po'
__________________
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G |
|
|
|
|
|
#10240 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 78
|
Inno3D iChill GTX 1070
Conviene prendere la Inno3D iChill GTX 1070 X4 rispetto alla Inno3D iChill GTX 1070 X3 per 10 euro di differenza?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.






















