|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
|
Quote:
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
|
|
|
|
|
|
#10202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Roma
Messaggi: 13185
|
Quote:
Se ho capito dove l'hai presa, l'hai pagata un botto.... però è uno dei pochi negozi a Roma un po' fornito..
__________________
Cpu i9 13900k Mobo Z690 Aorus Master Ram 48Gb DDR5 6800 Mhz Gpu 5090 Gigabyte Gaming OC - Liquid WB Alphacool M.2 NVMe 5 x 11 Tb SSD 3 x 7 Tb Liquid Rad 360/60 - 2x 240/30 - 2x D5-Aquaero 6 XT Audio Sound Blaster X3 - 5.1 Edifier S550 PSU TT GF3 1200W Monitor LG 45GX950A VR Oculus Rift S Ultima modifica di Thunder-74 : 28-06-2016 alle 18:55. |
|
|
|
|
|
|
#10203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22740
|
Comunque un mio amico a cui ho montato una 970 Strix ormai quasi due anni fa ha fatto un acquisto veramente superlativo. Ai tempi pagata intorno ai 320 Euro, oggi costa ancora almeno 280 Euro.....
Oltre ad essere una scheda fantastica....
__________________
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
#10204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 2814
|
Quote:
Si il prezzo è alto, ma qui non c'è nulla all'orizzonte, la disponibilità è quello che è, di aspettare ad oltranza non ho voglia e AMD latita da tempo immemore, visti gli ultimi leak che vedono la 480X andare come una 970... Qui a Roma ci sono pochi negozi di hardware seri (almeno per quello che ne so io), tutti danno le gpu come disponibili, ma quando vai a vedere sono disponibili dal produttore, e siamo punto e a capo...sinceramente di quel negozio non posso che parlarne bene, anche se ha prezzi alti, una volta mi cambiarono una 780ti che con la mia configurazione non ne voleva sapere di funzionare in 2 giorni, direttamente loro senza mandarla alla casa.
__________________
IntelCore i7 4770s - Asus H97I-PLUS - 2 x 8gb Kingston HyperX Fury - NZXT Manta Black/Red - Cooler Master V700 - 2 x Samsung 850 EVO 250GB Raid0 - WD Caviar RED 2TB - MSI GTX 1070 Gaming X Ultima modifica di Jones D. Daemon : 28-06-2016 alle 19:16. |
|
|
|
|
|
|
#10205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Mantova
Messaggi: 1540
|
Quote:
__________________
PC1 Ryzen 9 9950x3D - Asus 5080 Astral oc - 64GB DDR5 Dominator 6600 - Samsung 9100 1TB- PC2 Ryzen 9 5900x - Asus 3060TI TUF OC - 32 GB Dominator 3600 - 990 Pro 1TB FTTH 1 2500/1000 , FTTH 2 1000/300 |
|
|
|
|
|
|
#10206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2484
|
cosa arriva? FTW?
__________________
Le mie Vendite: cirinuncio, Aniron , loperloper,Skynet , Amk ,vitiellofra,speedy29,nocciolina20,Digital,IooLUCAooI,Marlon-83, principe Vlad, etc etc |
|
|
|
|
|
#10207 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Roma
Messaggi: 13185
|
Quote:
__________________
Cpu i9 13900k Mobo Z690 Aorus Master Ram 48Gb DDR5 6800 Mhz Gpu 5090 Gigabyte Gaming OC - Liquid WB Alphacool M.2 NVMe 5 x 11 Tb SSD 3 x 7 Tb Liquid Rad 360/60 - 2x 240/30 - 2x D5-Aquaero 6 XT Audio Sound Blaster X3 - 5.1 Edifier S550 PSU TT GF3 1200W Monitor LG 45GX950A VR Oculus Rift S |
|
|
|
|
|
|
#10208 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Messaggi: 6609
|
Quote:
P.s. Drako ormai ha messo 16 settembre per la FTW cosí ha tagliato la testa al toro.
__________________
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI! Ultima modifica di fireradeon : 28-06-2016 alle 20:04. |
|
|
|
|
|
|
#10209 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2484
|
Quote:
bho ognuno fà un pò a modo suo :/
__________________
Le mie Vendite: cirinuncio, Aniron , loperloper,Skynet , Amk ,vitiellofra,speedy29,nocciolina20,Digital,IooLUCAooI,Marlon-83, principe Vlad, etc etc |
|
|
|
|
|
|
#10210 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6414
|
http://www.tomshw.it/news/la-radeon-...e-di-piu-78311
Meno male che mi sbagliavo. E pure di GROSSO, eh... |
|
|
|
|
|
#10211 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4303
|
Quote:
Non la fa ancora comprare ma domani mattina li tartasso fino a farli esaurire. ![]() Hanno pure la 1080 gainward phoenix glh a 747 euro in arrivo.
Ultima modifica di Psycho77 : 28-06-2016 alle 20:15. |
|
|
|
|
|
|
#10212 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6414
|
http://wccftech.com/nvidia-geforce-g...al-gp106-leak/
http://www.fudzilla.com/news/graphic...ng-kong-retail http://www.fudzilla.com/news/graphic...m-yield-issues Leggete bene il 3° link. Ultima modifica di Crysis90 : 28-06-2016 alle 20:16. |
|
|
|
|
|
#10213 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4303
|
Quote:
![]() Di sto passo faranno aumentare i prezzi delle nvidia se non stanno fermi. |
|
|
|
|
|
|
#10214 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Mantova
Messaggi: 1540
|
Io ho ordinato la FTW , la consegna me l'hanno fissata dopo il 05/07 , e mi hanno detto (ho mandato un'email oggi a EVGA) che non dovrebbero esserci problemi , all'inizio la disponibilità sarà un pò limitata , ma poi piano piano arrivano in q.ta.
Io l'ho ordinata il 06/06 , appena l'ho vista on-line, spero che mi arrivi presto , un mese d'attesa è gia un'agonia....
__________________
PC1 Ryzen 9 9950x3D - Asus 5080 Astral oc - 64GB DDR5 Dominator 6600 - Samsung 9100 1TB- PC2 Ryzen 9 5900x - Asus 3060TI TUF OC - 32 GB Dominator 3600 - 990 Pro 1TB FTTH 1 2500/1000 , FTTH 2 1000/300 |
|
|
|
|
|
#10215 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
Messaggi: 8152
|
Quote:
![]() Eppure non ricordo di aver visto notizie del genere sulle prime 1080 in preorder a 900-1000 euro...toms sempre peggio, vedo
__________________
Se la vita ti da limoni ... Spremili in occhio a qualcuno e corri! |
|
|
|
|
|
|
#10216 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4303
|
Quote:
Se riesco a prendere quella msi a 693 euro,bye bye evga. Cancellerò il preorder con immensa soddisfazione.
|
|
|
|
|
|
|
#10217 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2484
|
Quote:
__________________
Le mie Vendite: cirinuncio, Aniron , loperloper,Skynet , Amk ,vitiellofra,speedy29,nocciolina20,Digital,IooLUCAooI,Marlon-83, principe Vlad, etc etc |
|
|
|
|
|
|
#10218 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: TREVISO
Messaggi: 1742
|
Quote:
__________________
BLA BLA BLA MR.FREEMAN |
|
|
|
|
|
|
#10219 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4303
|
La 1080 più veloce du mundo.
https://youtu.be/BjKlL-6SA20 Io avevo la 980 ti amp extreme ed era una bestia.
|
|
|
|
|
|
#10220 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6414
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.












però è uno dei pochi negozi a Roma un po' fornito..
cosí ha tagliato la testa al toro.










