|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10161 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 115
|
Ahahha incrocio le dita ma a forza di fare refresh su amazon ho preso una msi 1070 gaming x a 480€ spedita, in arrivo lunedì 4, speriamo non cambino nulla nel frattempo. Cmq su amazon.co.uk le zotac sono ad un prezzo paura
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#10162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7523
|
Quote:
Di FE EVGA mi sa che ne abbiamo già se non sbaglio
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950 |
|
|
|
|
|
|
#10163 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 31
|
|
|
|
|
|
|
#10164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
|
Non per creare polemiche.....ma se queste sono le premesse chi spera in un prossimo taglio dei prezzi delle 1070 mi sa che dovrebbe mettersi l'anima in pace....
LINK gtx970 e 380X sono modelli occati ma 1070 e RX480 sono definitivamente 2 fasce differenti.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE Ultima modifica di TigerTank : 28-06-2016 alle 15:42. |
|
|
|
|
|
#10165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22740
|
Quote:
__________________
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
|
#10166 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 284
|
Credo che in parte sia dato dal fatto che ora il 4k e piu' fattibile, in tanti che viaggiavano su 970 e 980 e corrispettive amd in 2k, tipo me, hanno saltato la 980ti e ora con 1070 e 1080 vi va in 2k con buoni FPS, specialmente con 1080 riesci a sfruttare gli hz degli ultimi monitor in commercio.
|
|
|
|
|
|
#10167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
|
Esatto, su questa fascia ormai non c'è alcun dubbio.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
|
|
|
|
|
#10168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 3753
|
Vi siete accorti che la 380X va quasi come una 970 in quei bench? Direi molto poco attendibile come cosa
__________________
MSI MAG Mortar Wi-Fi B650M - Ryzen 7600 - ThermalRight Peerless Assassin 120SE - RTX 3090 FE - G.Skill 64Gb DDR5-6000 CL30 - Antec HCP Platinum 850w - CM Qube 500 Macaron Edition |
|
|
|
|
|
#10169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Messaggi: 2956
|
ma si può rimuovere la limitazione di Nvidia sul core?
__________________
MARCO SIMONCELLI#58 |
|
|
|
|
|
#10170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Milano
Messaggi: 2571
|
Dovresti spiegarti meglio.
Se è quello che ho intuito io, la risposta è no.
__________________
plltxe nìNa'vi? GTX 4090 Gainward |
|
|
|
|
|
#10171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 1308
|
Non saprei, avevo postato il mio bios della FE, ma nessuno credo sia riuscito a modificarlo, o almeno non ho avuto nessun riscontro...bisogna informarsi su OC
__________________
PC GAME:CPU5900XRAM4x8GB GSkill TridentZ 3600 RGBMBGiga X570 AorusHDWD 850 1TBCASETT View 71 argbVGARTX 3090 FEMONITORLG 38GN950 Battletag:Miostar#2512-SCII:Mio.309-PSN:Miostar-UPlay:biomar-Elite D.:CMDR Parzibal |
|
|
|
|
|
#10172 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
|
Quote:
Ci sono stacchi consistenti sia sui 3 giochi alle 3 risoluzioni e dettagli massimi, sia nel 3dmark Sono i test a dettagli medi e fullHD(prima linea) ad essere fuorvianti.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
|
|
|
|
|
|
#10173 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Messaggi: 2956
|
Quote:
__________________
MARCO SIMONCELLI#58 |
|
|
|
|
|
|
#10174 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 252
|
she's at home, arsenio non ha tradito! Foto fatta da mia nonna, ora devo solo attendere pazientemente domani che la vado a prendere a casa dei miei nonni!!
__________________
i7 10700k@5,2 ghz- Gigabyte z490 aorus pro AX - noctua d15 - vengeance 32 gb 3000mhz - samsung 950 pro - 3080 asus tuf- Asus pg278q (2560x1440 144hz gsync) + Acer predator 4k 120 hz g-sync -SSD samsung 850 500 gb come storage - Corsair 1000w platinum - Corsair k70 - logitech g600 - gaming one sennheiser |
|
|
|
|
|
#10175 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Milano
Messaggi: 2571
|
Quote:
Divertiti domani!
__________________
plltxe nìNa'vi? GTX 4090 Gainward |
|
|
|
|
|
|
#10176 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 31
|
|
|
|
|
|
|
#10177 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 1308
|
Quote:
__________________
PC GAME:CPU5900XRAM4x8GB GSkill TridentZ 3600 RGBMBGiga X570 AorusHDWD 850 1TBCASETT View 71 argbVGARTX 3090 FEMONITORLG 38GN950 Battletag:Miostar#2512-SCII:Mio.309-PSN:Miostar-UPlay:biomar-Elite D.:CMDR Parzibal |
|
|
|
|
|
|
#10178 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 31
|
|
|
|
|
|
|
#10179 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3978
|
Prokoo ha spedito la mia palit sjs... domani vedrò la luce 😂
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Case:Lian Li O11 Dynamic Mini Snow Edition | CPU:AMD Ryzen 7 7800X3D | AIO:Lian Li GALAHAD AIO 240 SL V2 | RAM:Trident Z5 Neo RGB DDR5-6000 64GB 30-36-36-96 (F5-6000J3036G32GX2-TZ5NRW) | MoBo:GIGABYTE X670E AORUS PRO X | SSD:2TB Crucial T700 PCIe 5.0 M.2 | GPU:Gigabyte AERO GeForce RTX 4080 SUPER OC 16G | Ali:Lian Li SP850 80 PLUS Gold SFX 850W | Audio:NA | Monitor:LG 38WN95CP-W | Keyboard:Logitech G915 TKL | Mouse:Logitech G502 X PLUS| NAS:Synology DS923+ |Router:ASUS GT-AX6000 |
|
|
|
|
|
#10180 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 31
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.




















