Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-06-2016, 09:54   #10061
Sharkyz
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da athlon xp 2400 Guarda i messaggi
no quei giochi nn li ho...ecco spiegato forse il tuo grosso miglioramento..pero' in rete lo stacco in tw3 con 1 vs 2 ribbon e' di circa 10 fps.. a questo punto hanno configurazioni con 8x 8x cosi si protrebbe dare una logica
http://www.g2play.net/category/10156...ion-steam-key/

Se ti vuoi togliere lo sfizio, peraltro è anche un bel gioco.
Sharkyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 10:14   #10062
Shadow Man
Senior Member

L'Avatar di Shadow Man

Iscritto dal: Jun 2006
se volete leggere una bella recensione eccovela , così ci chiariamo una volta per tutte quali sono le reali prestazioni di ste vga! e che cavolo!!

http://www.tweaktown.com/reviews/775...oom/index.html
Old 28-06-2016, 10:21   #10063
Sharkyz
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Shadow Man Guarda i messaggi
se volete leggere una bella recensione eccovela , così ci chiariamo una volta per tutte quali sono le reali prestazioni di ste vga! e che cavolo!!

Penso che sia la peggiore recensione di sempre, hanno pure mischiato 1070 e 1080 sia nel corpo che nei grafici
Old 28-06-2016, 10:21   #10064
Sharko27
Bannato

Iscritto dal: Jun 2016
Quote:
Originariamente inviato da Shadow Man Guarda i messaggi

e tu credi a questa recensione?? hahaha ma dai si vede che è un fake o avranno sbagliato però non ho capito se scherzavi o dicevi per d'avvero hahahah
Sharko27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 10:21   #10065
Draliko_ITA
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Raga ho bisogno di un consiglio da voi più esperti di me, ho in preorder una zotac amp 1070 ed una zotac amp extreme 1070, a praticamente lo stesso prezzo, quello che cambia un po' sono i tempi di consegna ma soprattutto il sistema di raffreddamento, voi cosa mi consigliate? 2 ventolozze e 5 heatpipe o 3 ventole e 6 heatpipe, non credo neanche facciano stra gran differenza su Pascal, è più il rumore che mi preoccupa anche perché le differenze di oc di fabbrica sono minime, avete suggerimenti? Ad occhio mi pare di capire che la extreme dovrebbe essere qualcosina meglio... giusto?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Draliko_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 10:24   #10066
Sharkyz
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Draliko_ITA Guarda i messaggi
Raga ho bisogno di un consiglio da voi più esperti di me, ho in preorder una zotac amp 1070 ed una zotac amp extreme 1070, a praticamente lo stesso prezzo, quello che cambia un po' sono i tempi di consegna ma soprattutto il sistema di raffreddamento, voi cosa mi consigliate? 2 ventolozze e 5 heatpipe o 3 ventole e 6 heatpipe, non credo neanche facciano stra gran differenza su Pascal, è più il rumore che mi preoccupa anche perché le differenze di oc di fabbrica sono minime, avete suggerimenti? Ad occhio mi pare di capire che la extreme dovrebbe essere qualcosina meglio... giusto?

Guarda che pascal scalda, altro che.
Assolutamente la extreme sarà meglio, se puoi resisti.
Old 28-06-2016, 10:29   #10067
Sharko27
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Draliko_ITA Guarda i messaggi

la differenza tempo consegna tra le due?? se è questione di massimo una settimana aspetta che costano uguali..perchè la extreme in teoria è migliore
Old 28-06-2016, 10:40   #10068
CROTULO
Member

Iscritto dal: Oct 2014
Scusate qualche anima gentile mi aiuta, sono intenzionato a prendere la 1080 gaiward ghl che in pratica è una palit gamerock ma disponibilità zero, in un noto sito italiano c'è la palit sjs.
Che differenza c'è tra la palit gamerock e la sjs, il dissipatore sembra uguale ma ne sito online palit la sjs dichiara una frequenza più alta della gamerock, però da qualche parte ho letto che la gamerock e la versione più spinta, non capisco
CROTULO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 10:45   #10069
CROTULO
Member

Come non cambia nulla stessa marca qualcosina differiranno
Old 28-06-2016, 10:46   #10070
CROTULO
Member

Io ero intenzionato alla ghl ossia gamerock perché a quanto pare le recensioni le danno una buon dissipatore ma quello della sjs sembra uguale.
Old 28-06-2016, 10:49   #10071
ryosaeba86
Senior Member

L'Avatar di ryosaeba86

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
ma posso annullare un ordine da caseking nn ancora spedito...??i soldi se li so presi cmq...
non riesco più ad aspettare...sono 3 mesi con l'integrata...
ryosaeba86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 10:51   #10072
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Appena ordinata la GameRock, speriamo bene. Comunque sembra che questa settimana inizino veramente a spuntare...
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 10:52   #10073
Shadow Man
Senior Member

L'Avatar di Shadow Man

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Sharko27 Guarda i messaggi
e tu credi a questa recensione?? hahaha ma dai si vede che è un fake o avranno sbagliato però non ho capito se scherzavi o dicevi per d'avvero hahahah
Bhe dai se la portavano almeno a 2,5 GHz in oc ci avrei creduto ...

Seriamente, qualcuno ha recensioni sulla zotac ? Non ne ho ancora vista mezza
Old 28-06-2016, 10:53   #10074
MrBrillio
Senior Member

L'Avatar di MrBrillio

Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Quote:
Originariamente inviato da ryosaeba86 Guarda i messaggi
ma posso annullare un ordine da caseking nn ancora spedito...??i soldi se li so presi cmq...
Sì se non sbaglio fino a che non spediscono ti ridanno i soldi.
Old 28-06-2016, 10:54   #10075
Lanzus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Le EVGA SC che dovevano partire perché qualcuno millantava di averla "a casa sua" venerdi sono veramente partite ? Da EVGA le news sono ben diverse. Le SC dovrebbe arrivare INSIEME alla FTW questa settimana (forse .. ).

Uno di questa era Shak88 ma è stato bannato ...
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 10:58   #10076
Draliko_ITA
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Non so dirti le differenze in tempo preciso, perché una su amazon mi da da 1 a 3 settimane (da notare che però ieri non avevano date ed hanno aggiornato oggi) l'altra doveva essere disponibile il 1 luglio ma hanno già spostato la data di arrivo in magazzino al 4 ed altri 3/5 giorni per la consegna.... mmm mi sa che attendo è seguo i vostri consigli, almeno l'altro è amazon e non uno shop qualunque crucco

Draliko_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 10:58   #10077
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da CROTULO Guarda i messaggi
Scusate qualche anima gentile mi aiuta, sono intenzionato a prendere la 1080 gaiward ghl che in pratica è una palit gamerock ma disponibilità zero, in un noto sito italiano c'è la palit sjs.
Che differenza c'è tra la palit gamerock e la sjs, il dissipatore sembra uguale ma ne sito online palit la sjs dichiara una frequenza più alta della gamerock, però da qualche parte ho letto che la gamerock e la versione più spinta, non capisco
La GameRock ha 1885 e la SJS 1847 (quindi non cambia nulla, tanto l'OC puoi gestirtelo da te), per quanto riguarda il dissipatore non saprei... ma 90% è lo stesso. Essendoci una differenza di 30€ ho preferito andare sul sicuro, visto che della SJS non ci sono recensioni fino ad ora.
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 10:59   #10078
Sharko27
Bannato

Quote:
non resisti più vai su prokoo e ordini la Palit SjS 730 è un prezzo discreto non poco ma neanche troppo
Old 28-06-2016, 11:01   #10079
ryosaeba86
Senior Member

L'Avatar di ryosaeba86

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Sharko27 Guarda i messaggi
non resisti più vai su prokoo e ordini la Palit SjS 730 è un prezzo discreto non poco ma neanche troppo
ho visto ora che occupa più di 2 slot...
ma i led sono anche rossi???!!!
ryosaeba86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 11:04   #10080
Sharko27
Bannato

Quote:
ho visto ora che occupa più di 2 slot...
ma i led sono anche rossi???!!!
per i led non ti so dire guarda tramite google immagini se trovi qualcosa comunque la Palit SJS è ottima prendila se proprio nopn ce la fai più ad aspettare
 Rispondi

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
400 editori contro OpenAI e Microsoft: s...
Notion interrompe il suo client email ba...
Italia e Tunisia realizzano il primo col...
Ecco perché tutti parlano di questi robo...
IBM: il quantum computing entra nell’ind...
Xcode 26.6 aggiunge Google Gemini: ora i...
Bungie e Sony licenziano metà stu...
La copia fisica di Marvel's Wolverine co...
Il terremoto in Venezuela e i 30 secondi...
Addio ansia da pacco: Google Wallet moni...
L'umanesimo di Ford: rafforzato il ruolo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian