|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10061 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 932
|
Quote:
Se ti vuoi togliere lo sfizio, peraltro è anche un bel gioco. |
|
|
|
|
|
|
#10062 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2484
|
se volete leggere una bella recensione eccovela , così ci chiariamo una volta per tutte quali sono le reali prestazioni di ste vga! e che cavolo!!
http://www.tweaktown.com/reviews/775...oom/index.html
__________________
Le mie Vendite: cirinuncio, Aniron , loperloper,Skynet , Amk ,vitiellofra,speedy29,nocciolina20,Digital,IooLUCAooI,Marlon-83, principe Vlad, etc etc |
|
|
|
|
|
#10063 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 932
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10064 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 31
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10065 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 115
|
Raga ho bisogno di un consiglio da voi più esperti di me, ho in preorder una zotac amp 1070 ed una zotac amp extreme 1070, a praticamente lo stesso prezzo, quello che cambia un po' sono i tempi di consegna ma soprattutto il sistema di raffreddamento, voi cosa mi consigliate? 2 ventolozze e 5 heatpipe o 3 ventole e 6 heatpipe, non credo neanche facciano stra gran differenza su Pascal, è più il rumore che mi preoccupa anche perché le differenze di oc di fabbrica sono minime, avete suggerimenti? Ad occhio mi pare di capire che la extreme dovrebbe essere qualcosina meglio... giusto?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#10066 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 932
|
Quote:
Assolutamente la extreme sarà meglio, se puoi resisti. |
|
|
|
|
|
|
#10067 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 31
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10068 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 284
|
Scusate qualche anima gentile mi aiuta, sono intenzionato a prendere la 1080 gaiward ghl che in pratica è una palit gamerock ma disponibilità zero, in un noto sito italiano c'è la palit sjs.
Che differenza c'è tra la palit gamerock e la sjs, il dissipatore sembra uguale ma ne sito online palit la sjs dichiara una frequenza più alta della gamerock, però da qualche parte ho letto che la gamerock e la versione più spinta, non capisco |
|
|
|
|
|
#10069 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 284
|
Come non cambia nulla stessa marca qualcosina differiranno
|
|
|
|
|
|
#10070 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 284
|
Io ero intenzionato alla ghl ossia gamerock perché a quanto pare le recensioni le danno una buon dissipatore ma quello della sjs sembra uguale.
|
|
|
|
|
|
#10071 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3978
|
ma posso annullare un ordine da caseking nn ancora spedito...??i soldi se li so presi cmq...
non riesco più ad aspettare...sono 3 mesi con l'integrata... |
|
|
|
|
|
#10072 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Messaggi: 3044
|
Appena ordinata la GameRock, speriamo bene. Comunque sembra che questa settimana inizino veramente a spuntare...
__________________
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White |
|
|
|
|
|
#10073 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2484
|
Quote:
Seriamente, qualcuno ha recensioni sulla zotac ? Non ne ho ancora vista mezza
__________________
Le mie Vendite: cirinuncio, Aniron , loperloper,Skynet , Amk ,vitiellofra,speedy29,nocciolina20,Digital,IooLUCAooI,Marlon-83, principe Vlad, etc etc |
|
|
|
|
|
|
#10074 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7523
|
Sì se non sbaglio fino a che non spediscono ti ridanno i soldi.
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950 |
|
|
|
|
|
#10075 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 4276
|
Le EVGA SC che dovevano partire perché qualcuno millantava di averla "a casa sua" venerdi sono veramente partite ? Da EVGA le news sono ben diverse. Le SC dovrebbe arrivare INSIEME alla FTW questa settimana (forse ..
Uno di questa era Shak88 ma è stato bannato ...
__________________
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX |
|
|
|
|
|
#10076 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 115
|
Non so dirti le differenze in tempo preciso, perché una su amazon mi da da 1 a 3 settimane (da notare che però ieri non avevano date ed hanno aggiornato oggi) l'altra doveva essere disponibile il 1 luglio ma hanno già spostato la data di arrivo in magazzino al 4 ed altri 3/5 giorni per la consegna.... mmm mi sa che attendo è seguo i vostri consigli, almeno l'altro è amazon e non uno shop qualunque crucco
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#10077 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Messaggi: 3044
|
Quote:
__________________
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White |
|
|
|
|
|
|
#10078 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 31
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10079 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3978
|
|
|
|
|
|
|
#10080 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 31
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.




















